| La strada per un sogno è su Facebook! |  |
| Siti amici |
 |
| In bocca al lupo a.... |
...tutte le nostre fatine in corsa per un sogno....Antonella76, mare6, prisci81, Niella, piccola, morena, franci2323, antonio&giovanna, isabellagioia, margot2007, uculele1, linda,violet, pesciolina763, anna80, Cinia, ippolita, landina, Cla, mongy, Fortuna, Iva, nespola, fibi, roma76, sara79... |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Oggi tutte festeggiamo zerlina e il suo piccolo Michelangelo!! |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Ciao a tutti io sono Ernesto!!! Auguri a kittyhello!!!! |
| Nuovo fiocco azzurro su La strada per un sogno! |
Benvenuto Giovanni!!! Tanti auguri a govinda80!! |
| Fiocco rosa su La strada per un sogno! |
Ora green potrà coccolare il suo tesoro, la piccola Emma!! Auguri!! |
| Bimbi di sogno |
Ciao mondo, siamo Benedetta, Federico, Vittoria, Giuseppe, Alessio, Giada, Martina, Sofia, Agata, Claudia, Alessandra, Giacomo, Isabella, Matteo, Rebecca, Sofia, Elena, Sandro, Chiara, Sofia, Alexis, Nico, Gabriele, Dominick, Ludovica, Pietro, Stella, Francesca, Nicola, Leonardo, Lorenzo, Giada, Gaia, Eleonora, Sofia, Alessia, Federica, Leonardo, Damiano, Sophie, Alessandro, Michele, Fabio Massimo, Ambra, Lorenzo, Veronica, Diego, Aurora, Melissa, Francesco, Sofia, Martina, Carolina, Jacopo, Andrea, Nicolas, Sofia, Matilde, Nathan, Maya, Gabriele Mattia, Mariano Lorenzo, Davide, Andrea, Beatrice, Rachele, Brendon, Melania, Letizia,Ettore, Sara, Simone, Emma, Giovanni, Ernesto e Michelangelo!! Evviva i nostri bimbi!! |
| Pancine che crescono...sogni in arrivo... |
antonella2011, Eugeci, drilla83, nina 73, Enza68, penelope, rossella, Fata del Bosco, swaamitan, monia, bambi, chiaretta6880, cristinatizi, alice76, coccolina85, monnalisa1983, elisa70, nikka, Hervee, speranza, Pippy65, eleo, duciduci, pimpa333, swansea975, valegiac, Orsetto, StellaMaris81, mary78, violabianca, camilla80, farfatinablu 69, sirio67, pingui, spike, extreme38, floricica, LEA38, miluki, miky81, paperina, emanuelaj, Ariel, Napoli71, hortenca, elly78, susy, arianna, steste, hiraka1, honeystars, Ithilbor sono in attesa di un sogno!!! |
| Mag 2012 | | Lun | Mar | Mer | Gio | Ven | Sab | Dom |
|---|
| | 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | | 28 | 29 | 30 | 31 | | | | Calendario |
|
| | | Autore | Messaggio |
|---|
spike Un sogno emergente..

Messaggi: 2501 Data d'iscrizione: 07.05.10 Età: 37 Località: Milano
 | Oggetto: effetti prontogest Lun Lug 26, 2010 3:20 pm | |
| Buongiorno Dottoressa. venerdì scorso ho interrotto la cura con il Prontogest, dopo aver ritirato gli estiti delle Beta HGC negativi. la sera mi sono accorta di avere, nella zon delle punture, dei rigonfiamenti che ormai da 3 gg mi portano un forte prurito. dalla parte sx sono più o meno dove facevo le punture... a dx solo 1 "bolla", un po' più grossa, ma più in basso, diciamo a metà gluteo. È possibile si tratti di una reazione al farmaco oppure sono stata così sfortunata che qualche insetto mi avrà punto proprio lì?? grazie |
|  | | zerlina09 Sulle note di un sogno..

Messaggi: 3829 Data d'iscrizione: 05.03.10 Età: 35 Località: milano
 | Oggetto: Re: effetti prontogest Lun Lug 26, 2010 6:31 pm | |
| ciao. spikelet anche io li ho dal 15 luglio e non vanno ancora via se la dottoressa avesse qualche suggerimento sarebbe fantastico |
|  | | dottoressa.vailati Ginecologa
 | Oggetto: Re: effetti prontogest Lun Ago 30, 2010 8:27 pm | |
| ahimè il prontogest provoca questi "ponfI". quello che può fare è fare dei massaggi con arnica gel un paio di volte al giorno e avere un po' di pazienza. passeranno dopo qualche giorno |
|  | | spike Un sogno emergente..

| Oggetto: Re: effetti prontogest Mar Ago 31, 2010 11:11 am | |
| grazie dottoressa, ho provato di tutto dal gentalyn al flubason ed infine il nerisona... dopo 2 gg di mare e dopo 1 mese di prurito mi è finalmente passato... potrebbe aver aiutato l'acqua di mare? il sole non dovrebbe peggiorare la situazione? (anche se ho usato protezione 50 nella zona)... è stato un mese tremendo! |
|  | | zerlina09 Sulle note di un sogno..

Messaggi: 3829 Data d'iscrizione: 05.03.10 Età: 35 Località: milano
 | Oggetto: Re: effetti prontogest Mar Ago 31, 2010 7:01 pm | |
| spikelet lo sai che anche a me al mare mi è passato tuuuttoooooooooo |
|  | | spike Un sogno emergente..

| Oggetto: Re: effetti prontogest Mer Set 01, 2010 7:51 am | |
| | zerlina09 ha scritto: | | spikelet lo sai che anche a me al mare mi è passato tuuuttoooooooooo |
a me sembra così strana sta cosa!!! solitamente il sole dovrebbe peggiorare la situazione no??, bhè meglio così! dopo 1 mese non ce la facevo davvero più! |
|  | | |
Argomenti simili |  |
|
| | Permesso del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
| |
| |
| |