Strada per un sogno ONLUS...il Forum...

...un angolo del web...per incontrarci, per informarci, per parlare di noi...e dell'avventura di diventare mamme...con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  CalendarioCalendario  FAQFAQ  CercaCerca  Lista utentiLista utenti  GruppiGruppi  RegistrarsiRegistrarsi  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
it.dexeus.com/dexeus-strada-sogno-awe fivmarbella.com/it/ # www.ginemed.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1
ovobankspain.com/it/ www.procreatec.comwww.institutmarques.itwww.iakentro.com
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.creasrl.eu
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it aendoassociazione Gepo www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Condividere | 

info gennet

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
martamarta
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioOggetto: info gennet   Gio 23 Gen 2014, 22:25

ciao a tutte. Sono Marta e dopo tre tentativi di omologa senza pick a causa di scarsa produzione abbiamo deciso per l'ovo.
Ho saputo da una ragazza che frequentavo su ALF che il Gennet aprirà a Roma.
Purtroppo questa "amica" di forum dopo le beta positive è sparita e non ho altri riferimenti.
Vorrei sapere se qualcuna di voi mi conferma la notizia e che tipo di attività svolgeranno.
Si potrà fare la prima visita evitanto di andare all'estero?Eseguono la preparazione?
Insomma cerco info disperatamente.
Ho scritto direttamente a loro ma non ho ricevuto risposta.
Grazie
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice

MessaggioOggetto: Re: info gennet   Gio 23 Gen 2014, 23:22

ciao marta ti confermo che abbiamo saputo proprio questo...che il gennet sta aprendo a roma, non sappiamo se solo per fare esami e controlli oppure faranno ad esempio anche omologhe qui...a quanto so dovrebbe venire la coordinatrice che si chiama simona mi pare a stare qui nella sede di roma.
Il gennet ha dato molti risultati positivi su questo forum quindi spero che anche per te ci sia questo bel finale

Ho battuto ogni strada in mio potere per farvi arrivare qui e solo quando ci sarete la mia vita sarà completa, piena di quell’amore eterno, che non può finire mai. L’amore che solo un figlio può provocare.
La vita è girare l’angolo e scoprire che in un giorno nuvoloso un raggio di sole sta illuminando una collina.La vita è sorridere a un raggio di sole.

Vedere il profilo dell'utente http://www.stradaperunsogno.com
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno

MessaggioOggetto: Re: info gennet   Ven 24 Gen 2014, 08:19

Cara, volendo puoi fare anche il colloquio via skype, costo 100euro, ma questo ti permetterebbe di non spostarti ne a praga ne a roma, se invece sei comoda a roma, come non detto.l'unica pecca, sono i tempi di attesa infiniti, anche per il primo consulto, c'è un'attesa di tre mesi circa, ma l'attesa vale la pena  Wink 

Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..

MessaggioOggetto: Re: info gennet   Ven 24 Gen 2014, 09:59

Ciao, il gen et aprirà una sede a Roma intorno alla fine di febbraio, inizio marzo. Lo so per certo perché ci andrà a lavorare la mia coordinatrice, con la quale tengo ancora i contatti. Se vuoi info più specifiche, scrivi una mail al solito indirizzo e come oggetto metti il nome Simona Mandova' che è lei, così ti risponderà dando ti tutte le info necessarie.
Tieni conto che a Roma, per ora, faranno solo prime visite.
Winnie82
Grande sognatrice
Grande sognatrice

MessaggioOggetto: Re: info gennet   Mar 28 Gen 2014, 19:19

Ti confermo che a Roma faranno solo le prime visite...Simona è stata la mia coordinatrice a novembre e mi ha confermato questa cosa.
FLORI573
La gioia di sognare
La gioia di sognare

MessaggioOggetto: Re: info gennet   Mar 28 Gen 2014, 20:42

Simona é anche la mia coordinatrice. .......pensa quanto lavoro hanno ........bene bene
sognare-in-grande
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip

MessaggioOggetto: Re: info gennet   Mar 28 Gen 2014, 20:47

a quale indirizzo email si chiedono informazioni al gennet??

Ve lo chiedo - perchè nell'attesa che mio marito decida (per il si, spero) - vorrei chiedere informazioni lì... non vorrei tornare all'Eugin. Non perchè non mi sia trovata bene, ma perchè vorrei essere più accorta...ora dopo 2 negativi.

Mi date una mano??? Grazie
nespola
Il sogno più prezioso
Il sogno più prezioso

MessaggioOggetto: Re: info gennet   Mar 28 Gen 2014, 22:47

ivf@gennet.eu

Questa è la mail
Ti confermo anch'io l'apertura della sede per fine febbraio- inizio marzo
Nell'oggetto scrivi per Simona
Contenuto sponsorizzato

MessaggioOggetto: Re: info gennet   Oggi a 18:39

info gennet
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» info gennet
» IL MIO SOGNO GRAZIE AL GENNET AD AGOSTO 2014
» PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET
» Info:qualcuna ha fatto embrioadozione?Cercasi esperienze
» Quale clinica estera scegliere per fecondazione etereologa: ovodonazione, embriodonazione o embrioadozione? clinica Ginefiv, Gennet o IVF di Praga o centro Manzanera?

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Strada per un sogno ONLUS...il Forum... :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Andare verso: