Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
phifertility barcelonaivf.com https://clinicatambre.it/https://www.institutmarques.ithttps://it.phifertility.com/ IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Condividi

14+2 che treguardo

Andare in basso 
AutoreMessaggio
eciv80
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
eciv80

14+2 che treguardo Empty
MessaggioTitolo: 14+2 che treguardo   14+2 che treguardo EmptyMer 22 Gen 2014, 12:07

Care fatine amiche mie oggi sono a 14+2 che dire non me lo aspettavo , questo miracolo è arrivato così all'improvviso , ormai mi ero rassegnata alla nostra infertilità ,il mio pensiero era concentrato nel Gennet al 01/8/14 (data per il pick up della donatrice) invece la natura, Dio o chi si voglia ha deciso diversamente.
Non mi sto lamentando anzi sono strafelice ma proprio ho una grandissima paura che tutto finisca, si le eco sono andate benissimo, la traslucenza nucale era ottima devo solo aspettare il 06/2 per fare l'amnio , una amica incinta mi ha detto di comprare gia' le tuttine , carrozzina ecc... ma proprio non riesco ho paura di portarmi sfiga.....

vorrei tanto rivedere il mio Davide ma non posso mica andare dal gine un giorno si e uno no .... sono pazza lo so
scusate lo sfogo stupido
Torna in alto Andare in basso
Cosita68
Sorriderò..perchè ho un sogno

14+2 che treguardo Empty
MessaggioTitolo: Re: 14+2 che treguardo   14+2 che treguardo EmptyMer 22 Gen 2014, 13:31

ciao cara anche io stesso giorno!!!comprare?????seeee forse dopo che sara' nato/a....ti capisco.....
ma come mai fai amnio a 33 anni e con TN ok?
un bacione forza avanti cosiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
eciv80
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
eciv80

14+2 che treguardo Empty
MessaggioTitolo: Re: 14+2 che treguardo   14+2 che treguardo EmptyMer 22 Gen 2014, 14:07

Mio marito ha una traslocazione cromosomica e suo fratello minore e' down.
La genetista mi ha detto che per la trisomia 21 non abbiamo problemi perché tutto dipende dalla mia età, il problema e' la traslocazione in quanto rischiamo la sindrome di Prader-willy , anche se sempre la genetista mi ha detto che con questa traslocazione se e' sbilanciata il feto non sarebbe mai sopravissuto dopo la 6^ settimana, ma sai com'è mi ha fatto una testa per farmi fare l'amnio che alla fine ho detto ok facciamola.
Che bello i nostri pulcini nasceranno lo stesso periodo , tu hai fatto Tn? ti hanno detto che sesso probabilmente ha?
E come stai? i dolori sono passati , ti seguo sempre ho letto che hai avuto parecchi problemi di dolori ecc...
un bacio carissima
Cosita68

14+2 che treguardo Empty
MessaggioTitolo: Re: 14+2 che treguardo   14+2 che treguardo EmptyMer 22 Gen 2014, 14:17

ho capito si anche mio compagno ha traslocazioe cromosomica e nellaltra gravidanza abbiamo fatto amnio sui gemelli....stavolta essendo embriodonazione non ne abbiamo biosgno per fortuna......la tn e' andata bene per fortuna nche se la sicurezza sai...non c'e' mai....
i dolori sono passati sto molto meglio.....anche se devo sempre stare sempre attenta all'intestino...altrimenti che dolor....
sono a riposo ....ieri sono anche uscita ma dopo avevo utero un po' contratto....quindi meglio che me ne stia tranqulla a casa....venerdì ho visita dal gine.....speriamo bene.....
Ospite
Ospite

14+2 che treguardo Empty
MessaggioTitolo: Re: 14+2 che treguardo   14+2 che treguardo EmptyMer 22 Gen 2014, 15:23

I love you I love you direi che il tuo "MIRACOLO" il tuo Davide ve lo meritate e ti confesso che io tutte le volte che ero in ansia andavo a fare eco dal gine..... Very Happy Very Happy Very Happy 
Impasse
Papà - Sognare sognare sognare
Papà - Sognare sognare sognare
Impasse

14+2 che treguardo Empty
MessaggioTitolo: Re: 14+2 che treguardo   14+2 che treguardo EmptyGio 23 Gen 2014, 14:40

cheers cheers cheers 

Alice: Per quanto tempo è per sempre?  Bianconiglio: A volte, solo un secondo.

14+2 che treguardo Candle_of_hope

Calcolo settimane
Statistiche
Immagini ed emoticons
Progesterone

Se questo Forum ti ha dato un aiuto prova a cliccare QUI, QUI e QUI
eciv80
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
eciv80

14+2 che treguardo Empty
MessaggioTitolo: Re: 14+2 che treguardo   14+2 che treguardo EmptyGio 23 Gen 2014, 15:46

Cara Cosita riposati , sai anch'io oggi ho la pancia dolente forse perché mangiato troppo e non riesco ad andare in bagno ... Embarassed 
rochina
L'angelo luminoso del sogno
rochina

14+2 che treguardo Empty
MessaggioTitolo: Re: 14+2 che treguardo   14+2 che treguardo EmptyGio 23 Gen 2014, 17:16

eciv80 ha scritto:
Cara Cosita riposati , sai anch'io oggi ho la pancia dolente forse perché mangiato troppo e non riesco ad andare in bagno ... Embarassed 
Stitica all'appello!!mangio anche 20 kiwi al giorno ma nada de nada, ninete mi smuove, io vado giù proprio di lassativo altrimenti non vado proprio

14+2 che treguardo Empty
MessaggioTitolo: Re: 14+2 che treguardo   14+2 che treguardo EmptyGio 23 Gen 2014, 18:28

Rochi ma l'intestino intasato on ti causa dolorini all'utero?
rochina
rochina

14+2 che treguardo Empty
MessaggioTitolo: Re: 14+2 che treguardo   14+2 che treguardo EmptyGio 23 Gen 2014, 20:22

si, tipo dolori mestruali, ma il mio gine mi ha detto che i dolori da intestino si differenziano dai dolori da gravidanza tipo ingrossamento utero, dal fatto che i dolori da intestino sono solitamente localizzati ai lati mentre quelli da gravidanza sono centrali, nel dubbio io prendo spasmex una o due compresse se non riesco a capire da dove arrivino

Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
eciv80

14+2 che treguardo Empty
MessaggioTitolo: Re: 14+2 che treguardo   14+2 che treguardo EmptyLun 27 Gen 2014, 16:51

Cosita ha ragione Rochina , i dolori per la stitichezza sono sui fianchi e non centrali, anch'io all'inizio facevo fatica a capire la differenza e pensavo sempre stesse succedendo qualcosa di brutto stai tranquilla. io se non vado in bagno uso le supposte di glicerina , l'ultima volta ne ho messe due perfino da quanto ero intasata.  Embarassed 
Contenuto sponsorizzato

14+2 che treguardo Empty
MessaggioTitolo: Re: 14+2 che treguardo   14+2 che treguardo Empty

14+2 che treguardo
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: