Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
phifertility barcelonaivf.com https://clinicatambre.it/https://www.institutmarques.ithttps://it.phifertility.com/ IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Condividi

Bum bum bum....

Andare in basso 
AutoreMessaggio
lalla77
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lalla77

Bum bum bum.... Empty
MessaggioTitolo: Bum bum bum....   Bum bum bum.... EmptyLun 20 Gen 2014, 17:23

Bum bum bum.... 769866 Bum bum bum.... 769866 Bum bum bum.... 769866 Bum bum bum.... 769866 Bum bum bum.... 769866 
Eccomi dolci fatine...undici centimetri di puntino..bhe forse un po' grande ora per chiamarlo puntino ma si....sarà sempre il mio puntino..il mio cucciolo d'amore..con un cuore che faceva bum bum bum...e il ginecologo mi fa la domanda vuoi sentire il cuore?? What a Face 
Diciamo che sono venuta apposta gli volevo rispondere poi gli ho detto bhe si perché ora sento solo il mio..ed eccolo li il cuore 140 battiti che non dovrebbero essere male...
Poi mi fa vedere il culetto le gambe che si stanno formando e la testa con due piccoli abbozzi di braccia.....tutto messo in foto come ricordo..!
Poi mi dice che sono a sette settimane + 1 calcolando dal transfer il 13 dicembre l'eco oggi conferma impianto il 14/15 dicembre.. scratch mah dubbio perché poi vado dal mio medico di base che mi dice 8 settimane calcolando dall'ultima mestruazione....ma una tabella x tutti uguale nooooooo..
Speriamo che ora tutto proseguì per il meglio così potrò continuare a scrivere qui.. Bum bum bum.... 806920 

Bum bum bum.... 6142 felicità felicità felicità felicità felicità Bum bum bum.... 6142

Ultima modifica di lalla77 il Lun 20 Gen 2014, 17:56, modificato 1 volta
Torna in alto Andare in basso
laura02
Un tenero sogno dolcissimo..
Un tenero sogno dolcissimo..
laura02

Bum bum bum.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Bum bum bum....   Bum bum bum.... EmptyLun 20 Gen 2014, 17:28

E' passato più di un anno ma io quel bum bum continuo a sentirlo: tra le eco più emozionanti!
.....lo vedrai formarsi sempre di più!
Goditi la magia e il miracolo della vita!
 Bum bum bum.... 769866 Bum bum bum.... 769866 Bum bum bum.... 769866 Bum bum bum.... 769866 
Ospite
Ospite

Bum bum bum.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Bum bum bum....   Bum bum bum.... EmptyLun 20 Gen 2014, 18:10

Goditi questi momenti,sono emozionanti e indimenticabili,ancora ricordo quando ho sentito la prima volta i cuoricini..che bello mi sembra ieri e sono gia',quasi,tre anni!
cocochanel
Il sorriso di un sogno
Il sorriso di un sogno
cocochanel

Bum bum bum.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Bum bum bum....   Bum bum bum.... EmptyLun 20 Gen 2014, 18:36

Che meraviglia, un suono meraviglioso!!!!! Bum bum bum.... 769866 Bum bum bum.... 769866 

P.S. le misure però credo siano 11 mm e non cm!!!!
aga
Prendiamoci il sogno...
Prendiamoci il sogno...

Bum bum bum.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Bum bum bum....   Bum bum bum.... EmptyLun 20 Gen 2014, 19:29

Bum bum bum.... 769866 
 Bum bum bum.... 452957 da queste parti comincia ad essere affollato.
lalla77
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lalla77

Bum bum bum.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Bum bum bum....   Bum bum bum.... EmptyLun 20 Gen 2014, 20:35

Ahahahah cocochanel...si si 11 mm!!! Very Happy 

Grazie fatine a tutte...
 Bum bum bum.... 525888 
marycliath98
La rosa del sogno..
La rosa del sogno..
marycliath98

Bum bum bum.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Bum bum bum....   Bum bum bum.... EmptyLun 20 Gen 2014, 21:26

Che bello, vero??????
Io spero di risentirlo venerdì, se così fosse vuol dire che questa volta sta andando bene  Bum bum bum.... 769866 Bum bum bum.... 769866 Bum bum bum.... 769866 

Anche a me è venuto un coccolone quando ho visto 11 cm, io a 7+1 ero a 7,5mm ho subito pensato che ci fosse qualcosa che non andava in me  lol! lol! lol! 
http://marycliath.blogspot.it/
Nati84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Nati84

Bum bum bum.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Bum bum bum....   Bum bum bum.... EmptyLun 20 Gen 2014, 21:47

eccolo!!!! il post.... beh ora che l ho trovato approfitto anche qui per urlare la mia felicitaaaaaaaaaaa' per te!!!!
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare

Bum bum bum.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Bum bum bum....   Bum bum bum.... EmptyLun 20 Gen 2014, 23:08

Che bel rumoreeeeeeeee  Bum bum bum.... 769866 
sognare-in-grande
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
sognare-in-grande

Bum bum bum.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Bum bum bum....   Bum bum bum.... EmptyMar 21 Gen 2014, 01:14

quel bum bum bum lo ricordo... quando a 25 anni sentii il cuoricino di quel bimbo che poi volò via da meeeee
meravigliosoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
auguriiii
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

Bum bum bum.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Bum bum bum....   Bum bum bum.... EmptyMar 21 Gen 2014, 08:28

wowwwwwwwwwww.....la mestruazione di chi fa pma si ridata devi dire al tuo medico di base...ma chi se ne importaaaaaaaaaaa wowwwwwwwwwwwww ingresso ufficiale nel mondo panceeeeeeeeee

Ho battuto ogni strada in mio potere per farvi arrivare qui e solo quando ci sarete la mia vita sarà completa, piena di quell’amore eterno, che non può finire mai. L’amore che solo un figlio può provocare.
La vita è girare l’angolo e scoprire che in un giorno nuvoloso un raggio di sole sta illuminando una collina.La vita è sorridere a un raggio di sole.

Bum bum bum.... Raggio10
http://www.stradaperunsogno.com
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187

Bum bum bum.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Bum bum bum....   Bum bum bum.... EmptyMar 21 Gen 2014, 11:29

cocochanel ha scritto:
Che meraviglia, un suono meraviglioso!!!!! Bum bum bum.... 769866 Bum bum bum.... 769866 

P.S. le misure però credo siano 11 mm e non cm!!!!

Per le misure lo spero, altrimenti il mio è un nanetto! A 9+3 era 2.3cm!
andreah
Grande sognatrice
Grande sognatrice
andreah

Bum bum bum.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Bum bum bum....   Bum bum bum.... EmptyMar 21 Gen 2014, 12:11

che bello!!!!

Bum bum bum.... 769866 Bum bum bum.... 769866 Bum bum bum.... 769866 Bum bum bum.... 769866 Bum bum bum.... 769866 
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia

Bum bum bum.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Bum bum bum....   Bum bum bum.... EmptyMar 21 Gen 2014, 16:27

Che bello Lalla, siamo gemelle di panza, o quasi...

Bum bum bum.... TNrDp1  Bum bum bum.... WmTRp1
"Molti mari e fiumi attraverserò, dentro la tua terra mi ritroverai. Turbini e tempeste io cavalcherò, volerò tra i fulmini per averVI..."      
"Amor che bello darti al mondo"          "Ogni volta che nasce un bambino, mette al mondo una mamma..."
TESSERATA N. 85
dolcevita73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
dolcevita73

Bum bum bum.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Bum bum bum....   Bum bum bum.... EmptyMar 21 Gen 2014, 18:13

felice per te!!!!!!
Alisogno
Le ali che prenderanno il sogno...
Le ali che prenderanno il sogno...

Bum bum bum.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Bum bum bum....   Bum bum bum.... EmptyMar 21 Gen 2014, 19:22

Evviva!!!!!!!!!!  cheers cheers cheers cheers cheers cheers 
lalla77
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lalla77

Bum bum bum.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Bum bum bum....   Bum bum bum.... EmptyMar 21 Gen 2014, 23:28

Con le misure vi ho fatto strabuzzare gli occhiiiii :cyclops: 
Ma il gigante è il puntino di Agatina 15mm avrà preso da mamma e papà alti e belli..invece il mio basso e tarchiato.. tongue ma è il puntino più bello del mondo..
Sono felice di essere compagna di panciotte con mammachioccia..Agatina e un po' anche con Eli anche se il suo puntino ormai va a scuola geek .....e con tutte le altre panciotte..
 Bum bum bum.... 525888 
Impasse
Papà - Sognare sognare sognare
Papà - Sognare sognare sognare
Impasse

Bum bum bum.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Bum bum bum....   Bum bum bum.... EmptyGio 23 Gen 2014, 14:37

cheers cheers cheers cheers 

Alice: Per quanto tempo è per sempre?  Bianconiglio: A volte, solo un secondo.

Bum bum bum.... Candle_of_hope

Calcolo settimane
Statistiche
Immagini ed emoticons
Progesterone

Se questo Forum ti ha dato un aiuto prova a cliccare QUI, QUI e QUI
Contenuto sponsorizzato

Bum bum bum.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Bum bum bum....   Bum bum bum.... Empty

Bum bum bum....
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: