Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
phifertility barcelonaivf.com https://clinicatambre.it/https://www.institutmarques.ithttps://it.phifertility.com/ IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Condividi

Aggiornamento 8+5 - ci sei o non ci sei? Ansia pre eco

Andare in basso 
AutoreMessaggio
marycliath98
La rosa del sogno..
La rosa del sogno..
marycliath98

Aggiornamento 8+5 - ci sei o non ci sei? Ansia pre eco Empty
MessaggioTitolo: Aggiornamento 8+5 - ci sei o non ci sei? Ansia pre eco   Aggiornamento 8+5 - ci sei o non ci sei? Ansia pre eco EmptyLun 20 Gen 2014, 16:45

Buongiorno Fatine,
non mi sono allontanata di nuovo da voi  Laughing solo che il mio pc sta facendo un pò le bozze (temo sia quasi giunto il momento di cambiarlo) quindi faccio molta fatica a leggervi con il monitor che sfarfalla .....

Ad ogni modo, vi volevo aggiornare dopo la eco di 10 giorni fa: la gine mi ha detto che era tutto ok, abbiamo visto il battito (un piccolo sfarfallio, sarà per quello che da allora il pc fa lo stesso  drunken drunken drunken )

La prossima eco ce l'ho venerdì ed è quella che la volta scorsa fu catastrofica, non avete idea di quanto io sia terrorizzata, ho paura che finisca come la volta scorsa, che tutto abbia termine non appena salgo su quel lettino.

Cerco di essere sempre ottimista ma ogni tanto lo sconforto mi coglie e parto in quarto con le paure!
A dire il vero rispetto alla scorsa volta ho molte più nausee, o almeno credo siano nuasee, ho strani bruciori di stomaco che si placano solo quando mangio o metto qualcosa di secco sotto i denti.

Insomma, si sono positiva ma ogni tanto .... mi accarezzo la pancia e le chiedo "piccolino ci sei?"
Ho paura, tanta paura e ho bisogno del conforto che solo voi potete darmi  Aggiornamento 8+5 - ci sei o non ci sei? Ansia pre eco 769866 
Torna in alto Andare in basso
http://marycliath.blogspot.it/
fiamma
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
fiamma

MessaggioTitolo: Re: Aggiornamento 8+5 - ci sei o non ci sei? Ansia pre eco   Aggiornamento 8+5 - ci sei o non ci sei? Ansia pre eco EmptyLun 20 Gen 2014, 16:55

Aggiornamento 8+5 - ci sei o non ci sei? Ansia pre eco 406823 piccolino continua a "dar fastidio" s mamma!
lalla77
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lalla77

MessaggioTitolo: Re: Aggiornamento 8+5 - ci sei o non ci sei? Ansia pre eco   Aggiornamento 8+5 - ci sei o non ci sei? Ansia pre eco EmptyLun 20 Gen 2014, 17:08

Mary lui é il si si e sembra anche un po pestifero...vedrai che batterà forte forte..!!

Aggiornamento 8+5 - ci sei o non ci sei? Ansia pre eco 6142 Aggiornamento 8+5 - ci sei o non ci sei? Ansia pre eco 769866 Aggiornamento 8+5 - ci sei o non ci sei? Ansia pre eco 6142 
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Aggiornamento 8+5 - ci sei o non ci sei? Ansia pre eco   Aggiornamento 8+5 - ci sei o non ci sei? Ansia pre eco EmptyLun 20 Gen 2014, 18:01

Forza piccolino cheers 
cocochanel
Il sorriso di un sogno
Il sorriso di un sogno
cocochanel

MessaggioTitolo: Re: Aggiornamento 8+5 - ci sei o non ci sei? Ansia pre eco   Aggiornamento 8+5 - ci sei o non ci sei? Ansia pre eco EmptyLun 20 Gen 2014, 18:37

Vedrai che  andrà benissimo!!!!! Aggiornamento 8+5 - ci sei o non ci sei? Ansia pre eco 6142 Aggiornamento 8+5 - ci sei o non ci sei? Ansia pre eco 769866 
aga
Prendiamoci il sogno...
Prendiamoci il sogno...

MessaggioTitolo: Re: Aggiornamento 8+5 - ci sei o non ci sei? Ansia pre eco   Aggiornamento 8+5 - ci sei o non ci sei? Ansia pre eco EmptyLun 20 Gen 2014, 19:39

Macry il passato ci ha lasciato dei bruttissimi segni e per questo per noi è impossibile non aver paura.
Non so se la paura ci lascerà mai?
Secondo me, l'unica soluzione è di avere gli appuntamenti più ravvicinati per avere la conferma e per non farci stare in pensiero.
Nel caso tuo, ci sono i segnali evidenti di buon andamento, perciò venerdì andrà benissimo. Vedrai.
marycliath98
La rosa del sogno..
La rosa del sogno..
marycliath98

MessaggioTitolo: Re: Aggiornamento 8+5 - ci sei o non ci sei? Ansia pre eco   Aggiornamento 8+5 - ci sei o non ci sei? Ansia pre eco EmptyLun 20 Gen 2014, 21:29

Grazie ragazze, spero davvero che sia come dite voi .... è solo che ogni tanto mi chiedo se la mia mente non sta inventando tutto, convincendo così anche il mio stomaco, la mia pancia e tutto il mio corpo  lol! 

Per fortuna venerdì si avvicina, quindi l'agonia durerà ancora poco  Aggiornamento 8+5 - ci sei o non ci sei? Ansia pre eco 406823 
http://marycliath.blogspot.it/
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare

MessaggioTitolo: Re: Aggiornamento 8+5 - ci sei o non ci sei? Ansia pre eco   Aggiornamento 8+5 - ci sei o non ci sei? Ansia pre eco EmptyLun 20 Gen 2014, 23:10

Aggiornamento 8+5 - ci sei o non ci sei? Ansia pre eco 406823 Aggiornamento 8+5 - ci sei o non ci sei? Ansia pre eco 769866 
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187

MessaggioTitolo: Re: Aggiornamento 8+5 - ci sei o non ci sei? Ansia pre eco   Aggiornamento 8+5 - ci sei o non ci sei? Ansia pre eco EmptyMar 21 Gen 2014, 11:27

Io, incredibilmente, da come ero partita per il transfer, sono per lo più ottimista, ma i giorni dei controlli sono un fascio di nervi. La paura che si fermi, o, peggio, che ci sia qualcosa che non va e debba prendere una decisione terribile c'è sempre. Ti capisco. 
 Aggiornamento 8+5 - ci sei o non ci sei? Ansia pre eco 6142
andreah
Grande sognatrice
Grande sognatrice
andreah

MessaggioTitolo: Re: Aggiornamento 8+5 - ci sei o non ci sei? Ansia pre eco   Aggiornamento 8+5 - ci sei o non ci sei? Ansia pre eco EmptyMar 21 Gen 2014, 12:36

marycliath98 ha scritto:
Buongiorno Fatine,
non mi sono allontanata di nuovo da voi  Laughing solo che il mio pc sta facendo un pò le bozze (temo sia quasi giunto il momento di cambiarlo) quindi faccio molta fatica a leggervi con il monitor che sfarfalla .....

Ad ogni modo, vi volevo aggiornare dopo la eco di 10 giorni fa: la gine mi ha detto che era tutto ok, abbiamo visto il battito (un piccolo sfarfallio, sarà per quello che da allora il pc fa lo stesso  drunken drunken drunken )

La prossima eco ce l'ho venerdì ed è quella che la volta scorsa fu catastrofica, non avete idea di quanto io sia terrorizzata, ho paura che finisca come la volta scorsa, che tutto abbia termine non appena salgo su quel lettino.

Cerco di essere sempre ottimista ma ogni tanto lo sconforto mi coglie e parto in quarto con le paure!
A dire il vero rispetto alla scorsa volta ho molte più nausee, o almeno credo siano nuasee, ho strani bruciori di stomaco che si placano solo quando mangio o metto qualcosa di secco sotto i denti.

Insomma, si sono positiva ma ogni tanto .... mi accarezzo la pancia e le chiedo "piccolino ci sei?"
Ho paura, tanta paura e ho bisogno del conforto che solo voi potete darmi  Aggiornamento 8+5 - ci sei o non ci sei? Ansia pre eco 769866 

viviamo la stessa cosa, anche io venerdì ho la seconda eco e nonostante 10gg fa ho sentito il suo battito mi chiedo sempre se è qui con me. purtroppo le nostre esperienze negative ci fanno compagnia anche io, un anno fa alla seconda eco ho visto finire il mio sogno, ma dobbiamo pensare che non può piovere per sempre e che soprattutto non possiamo essere sempre noi a soffrire. anche io ho la nausea da mezzogiorno a mezzanotte e anche se mi da molto fastidio è come se mi dia la certezza che il mio fagiolino sia dentro di me bello e attivo.... baci ti sono vicina.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Aggiornamento 8+5 - ci sei o non ci sei? Ansia pre eco   Aggiornamento 8+5 - ci sei o non ci sei? Ansia pre eco Empty

Aggiornamento 8+5 - ci sei o non ci sei? Ansia pre eco
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: