Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
phifertility barcelonaivf.com https://clinicatambre.it/https://www.institutmarques.ithttps://it.phifertility.com/ IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Condividi

7 settimana beta

Andare in basso 
AutoreMessaggio
andreah
Grande sognatrice
Grande sognatrice
andreah

7 settimana beta Empty
MessaggioTitolo: 7 settimana beta   7 settimana beta EmptyVen 17 Gen 2014, 13:12

Ragazze siccome venerdì scorso ho fatto la 1° eco e il dott ha riscontrato due piccoli distacchi ha voluto che nell'attesa della prox eco di venerdì prox, facessi le beta per rassicurarci della crescita. venerdì 3 gennaio erano 24723 mentre oggi 15 gg di distanza sono 142476, non essendoci più il raddoppio non ci capisco più niente, secondo voi posso stare tranquilla, sta andando tutto bene?????

7 settimana beta 6142 
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia

7 settimana beta Empty
MessaggioTitolo: Re: 7 settimana beta   7 settimana beta EmptyVen 17 Gen 2014, 13:18

Non so come dovrebbe essere l'andamento con le beta così alte. Non sono abituata a vedere questi numeri!!!
Chiedi al tuo gine

7 settimana beta TNrDp1  7 settimana beta WmTRp1
"Molti mari e fiumi attraverserò, dentro la tua terra mi ritroverai. Turbini e tempeste io cavalcherò, volerò tra i fulmini per averVI..."      
"Amor che bello darti al mondo"          "Ogni volta che nasce un bambino, mette al mondo una mamma..."
TESSERATA N. 85
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187

7 settimana beta Empty
MessaggioTitolo: Re: 7 settimana beta   7 settimana beta EmptyVen 17 Gen 2014, 14:00

Dopo una certa cifra non raddoppiano più ogni due giorni. L'importante è che continuino a crescere!
Alisogno
Le ali che prenderanno il sogno...
Le ali che prenderanno il sogno...

7 settimana beta Empty
MessaggioTitolo: Re: 7 settimana beta   7 settimana beta EmptyVen 17 Gen 2014, 14:03

Secondo me sono un bel numerone...sono cresciutissime!!
Ospite
Ospite

7 settimana beta Empty
MessaggioTitolo: Re: 7 settimana beta   7 settimana beta EmptyVen 17 Gen 2014, 14:14

Wink credo possano andare,anch'io sapevo che sopra un certo numero non devono più raddoppiare
andreah
Grande sognatrice
Grande sognatrice
andreah

7 settimana beta Empty
MessaggioTitolo: Re: 7 settimana beta   7 settimana beta EmptyVen 17 Gen 2014, 18:03

Si ho parlato con il dott, ha detto che vanno benissimo.
Scusate ma se non ci fossero i due distacchi starei molto più tranquilla.

grazie a tutte

7 settimana beta 6142 
Aika
Sognare tra le stelle
Sognare tra le stelle
Aika

7 settimana beta Empty
MessaggioTitolo: Re: 7 settimana beta   7 settimana beta EmptyVen 17 Gen 2014, 20:22

Stai tranquilla le beta vanno benissimo, per i distacchi pazienza, progesterone e riposo...

Forza  7 settimana beta 769866
lalla77
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lalla77

7 settimana beta Empty
MessaggioTitolo: Re: 7 settimana beta   7 settimana beta EmptyDom 19 Gen 2014, 21:37

Andreah sono contenta che vada tutto bene..ma ora quante settimane sei..???una domanda distacchi perché avvengono per il non riposo di solito giusto?Io ho la prima eco domani per sentire il cuore spero vada tutto bene...anche se ho dovuto lavorare in questo periodo facendo meno sforzi possibili..!!ma se mi ferma mi fermo per forza...se capiscono bene sennò pazienza!!un abbraccio dolce compagna di un sogno..!!! 7 settimana beta 806920 

7 settimana beta 6142 7 settimana beta 769866 7 settimana beta 6142 
lalla77
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lalla77

7 settimana beta Empty
MessaggioTitolo: Re: 7 settimana beta   7 settimana beta EmptyDom 19 Gen 2014, 21:38

Che storta che sono sei alla settima.... Rolling Eyes affraid 
vens3
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

7 settimana beta Empty
MessaggioTitolo: Re: 7 settimana beta   7 settimana beta EmptyDom 19 Gen 2014, 21:48

Oddio, dopo aver fatto l'eco direi che ha poco senso ripetere le beta... non sono piu' indicative... ma hai visto il battito???
andreah
Grande sognatrice
Grande sognatrice
andreah

7 settimana beta Empty
MessaggioTitolo: Re: 7 settimana beta   7 settimana beta EmptyMar 21 Gen 2014, 12:18

vens3 ha scritto:
Oddio, dopo aver fatto l'eco direi che ha poco senso ripetere le beta... non sono piu' indicative... ma hai visto il battito???

ciao, si che ho visto il battito anzi sentito, le beta me le ha fatte ripetere perché ho dei piccoli distacchi e siccome tra la prima eco e l'altra sarebbero passati 15 gg lo ha fatto per tenere sotto controllo la crescita. quando un anno fa ho abortito me ne sono accorta proprio dalle beta eppure ero a 8 settimane......venerdi ho la visita, io sono stata a riposo totale,ho la casa uno schifo ma non me ne frega niente. certo vorrei vivermi questa gravidanza non come una malata ma come se fossi nel pieno della salute, come del resto dovrebbe essere.
Contenuto sponsorizzato

7 settimana beta Empty
MessaggioTitolo: Re: 7 settimana beta   7 settimana beta Empty

7 settimana beta
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: