Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
phifertility barcelonaivf.com https://clinicatambre.it/https://www.institutmarques.ithttps://it.phifertility.com/ IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Condividi

mi dovevo beccare proprio l'influenza???!!!!

Andare in basso 
AutoreMessaggio
eciv80
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
eciv80

mi dovevo beccare proprio l'influenza???!!!! Empty
MessaggioTitolo: mi dovevo beccare proprio l'influenza???!!!!   mi dovevo beccare proprio l'influenza???!!!! EmptyLun 13 Gen 2014, 15:52

Care fatine mi sono beccata l'influenza , non posso prendere medicine solo tachipirina ogni 6 ore e non mi fa nulla!!!!!! mi faccio i profumi ma non cambia niente , sono stra mega chiusa piena di sinusite ,raffreddore ,tosse, male alle orecchie alle tonsille ma quello che mi preoccupa e' che non mi passi il raffreddore o la tosse entro il 6 febbraio devo fare l'amnio e se mi scappasse uno strarnuto proprio nel momento meno opportuno!????? uffa che sfiga.... penso al mio fagiolino che mi supplica "mamma basta con il tagada!!!!" poverino ho sempre paura di fargli male , oggi mi sono alzata e non ho visto la pancia!!! panico poi eccola la mia pancietta , mai stata piu' felice di avere la pancietta

A proposito mercoledì traslucenza nucale così lo rivedo
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete

MessaggioTitolo: vedrai che con la tachipirina   mi dovevo beccare proprio l'influenza???!!!! EmptyLun 13 Gen 2014, 18:04

presto ti passa, devi avere pazienza....

per gli esami effettivamente starnutire o avere la tosse non è il massimo perchè muovendoti muovi pure l'ecografo.....

se andrai alla visita mi sà che sarai super concentrata, quasi quasi tratterai il respiro per evitare di tossire o altro....

c'è tempo vedrai che ti passa....

iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma

MessaggioTitolo: Re: mi dovevo beccare proprio l'influenza???!!!!   mi dovevo beccare proprio l'influenza???!!!! EmptyLun 13 Gen 2014, 19:38

ti capisco, io mi sono ammalata due volte in gravidanza. stai a riposo, al caldo, bevi molto e fai l'aerosol con la fisiologica che ti stappa un pò, per la tosse io presi stodal sciroppo omeopatico e me la fece passare subito.

per febbraio ancora manca, starai sicuramente bene, tranquilla!
VERBENA
Super Sognatrice
Super Sognatrice
VERBENA

MessaggioTitolo: Re: mi dovevo beccare proprio l'influenza???!!!!   mi dovevo beccare proprio l'influenza???!!!! EmptyLun 13 Gen 2014, 20:12

madonna eciv era successo anche a me a due mesi ....fai tanto aerosol io usavo l'acqua termale ...quanto alla tosse siccome io ce l'avevo giorno e notte ho chiesto al gine e lui disse che a due mesi non sente nulla il bimbo, è ancora piccolo per "sobbalzare". Quanto all'amnio coraggio mancano venti giorni ce la farai di sicuro a stare meglio !
ciocco-latino
Sogno-latino
Sogno-latino

MessaggioTitolo: Re: mi dovevo beccare proprio l'influenza???!!!!   mi dovevo beccare proprio l'influenza???!!!! EmptyLun 13 Gen 2014, 21:13

bevi tipo 3 litri d'acqua al dì ed elimini piu' in fretta le tossine così mi dissero di fare a ridosso del transfer che rischiava di saltare se avevo febbre , in 2 giorni mi e' passato quasi tutto, certo la tosse e' un po' lunga da guarire latte e miele a volonta' se non hai problemi di dieta particolari .auguroni
lalla77
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lalla77

MessaggioTitolo: Re: mi dovevo beccare proprio l'influenza???!!!!   mi dovevo beccare proprio l'influenza???!!!! EmptyLun 13 Gen 2014, 21:54

mi dovevo beccare proprio l'influenza???!!!! 6142 mi dovevo beccare proprio l'influenza???!!!! 6142 mi dovevo beccare proprio l'influenza???!!!! 6142 
eciv80
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
eciv80

MessaggioTitolo: Re: mi dovevo beccare proprio l'influenza???!!!!   mi dovevo beccare proprio l'influenza???!!!! EmptyMar 14 Gen 2014, 10:48

grazie care amiche. faccio un sacco di profumi , ma l'unica che mi fa stare meglio e' la tachipirina la prendo ogni sei ore anche dopo 10 cerco di resistere più che posso, oggi la febbre non c'e' almeno per ora, raffreddore e tosse sono le mie compagne .... che catorcio di mamma.....
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: mi dovevo beccare proprio l'influenza???!!!!   mi dovevo beccare proprio l'influenza???!!!! Empty

mi dovevo beccare proprio l'influenza???!!!!
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: