Strada per un sogno ONLUS...il Forum...

...un angolo del web...per incontrarci, per informarci, per parlare di noi...e dell'avventura di diventare mamme...con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  CalendarioCalendario  FAQFAQ  CercaCerca  Lista utentiLista utenti  GruppiGruppi  RegistrarsiRegistrarsi  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
it.dexeus.com/dexeus-strada-sogno-awe fivmarbella.com/it/ # www.ginemed.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1
ovobankspain.com/it/ www.procreatec.comwww.institutmarques.itwww.iakentro.com
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.creasrl.eu
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it aendoassociazione Gepo www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Condividere | 

anticorpi positivi e immunologo

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Marella79
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..

MessaggioOggetto: anticorpi positivi e immunologo   Gio 09 Gen 2014, 16:42

Ciao fatine, dopo l'ennesimo tentativo andato male (l'ultimo a dicembre ovodazione con blastocisti congelate) ho contattato un nuovo centro e mi hanno fatto fare gli esami degli anticorpi e richiesto visita dall'ematologo per via della proteina S bassa.
L'ematologo mi ha detto che devo fare prima di ogni transfer una cura di profilassi (eparina e cardioaspirina) e nel caso di gravidanza per tutti i nove mesi. Ieri sono tornata dal ginecologo per fargli vedere le analisi degli anticorpi (risultano positivi ANA, ASMA e ab anti HTG) e mi ha richiesto visita dall'immunologo.

spero mi dia qualche speranza ancora, probabilmente dovrò prendere il cortisone.
chi di voi ha rispolto?

il centro spagnolo dove ho fatto ovo mi ha detto che il mio caso è molto difficile, visto che endometrio e embrioni (giovani )sono OK e di verificare la coagulazione.

che dire! vado avanti e combatto ancora
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente
Fatina187
Sogno..
Sogno..

MessaggioOggetto: Re: anticorpi positivi e immunologo   Gio 09 Gen 2014, 20:30

Marella79 ha scritto:
Ciao fatine, dopo l'ennesimo tentativo andato male (l'ultimo a dicembre ovodazione con blastocisti congelate) ho contattato un nuovo centro e mi hanno fatto fare gli esami degli anticorpi e richiesto visita dall'ematologo per via della proteina S bassa.
L'ematologo mi ha detto che devo fare prima di ogni transfer una cura di profilassi (eparina e cardioaspirina) e nel caso di gravidanza per tutti i nove mesi. Ieri sono tornata dal ginecologo per fargli vedere le analisi degli anticorpi (risultano positivi ANA, ASMA e ab anti HTG) e mi ha richiesto visita dall'immunologo.

spero mi dia qualche speranza ancora, probabilmente dovrò prendere il cortisone.
chi di voi ha rispolto?

il centro spagnolo dove ho fatto ovo mi ha detto che il mio caso è molto difficile, visto che endometrio e embrioni (giovani )sono OK e di verificare la coagulazione.

che dire! vado avanti e combatto ancora

Iio ho anche problemi immunologici (troppi anticorpi)... ho fatto la terapia che stanno consigliando a te e oggi il mio 2.3 cm di meraviglia non la smetteva un attimo di muoversi allegro!
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente

anticorpi positivi e immunologo
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» anticorpi positivi e immunologo
» ANA POSITIVI
» immunologo a Roma
» anticorpi ANA e mutazione MTHFR
» ANA POSITIVI E TIROIDITE DI HASHIMOTO

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Strada per un sogno ONLUS...il Forum... :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Andare verso: