Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
phifertility barcelonaivf.com https://clinicatambre.it/https://www.institutmarques.ithttps://it.phifertility.com/ IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Condividi

non vi ho abbandonate!!!!

Andare in basso 
AutoreMessaggio
RAGGIO DI LUCE
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
RAGGIO DI LUCE

non vi ho abbandonate!!!! Empty
MessaggioTitolo: non vi ho abbandonate!!!!   non vi ho abbandonate!!!! EmptyMar 07 Gen 2014, 23:48

mi sento strana a scrivere in questa sessione, accipicchia!
riassunto delle puntate precedenti.
Transfer il 24 novembre a Malaga, poi beta positive all'11 pt (138) poi passate a 1194 al 13 pt e così via.
Gioia e felicità per me e mio marito che finalmente vediamo all'orizzonte il traguardo tanto cercato...peccato che arrivano le perdite, la corsa al pronto soccorso (corsa roccambolesca con un quasi incidente visto che ci sono persone ubriache che guidano alle 8 del sabato sera)...la ginecologa vede solo i sacco vitellino perchè è presto e comunque l'eco la devo ripetere la settimana. Altre attese e preoccupazioni e mille controlli in bagno per verificare che non ci siano altre perdite...
La seconda ecografia vede un fagiolino piccolo piccolo ma cn un cuore che riempiva la stanza del suo palpitare. un sospiro di sollievo...
poi finalmente il natale con i cari e gli amici e i primi regalini per il piccolo (solo scarpette e bavaglini che portano fortuna eh!!!!) e un altro mare di lacrime di felicità!
Giovedì avrò la prossima ecografia alla fine della 9a settimana. sono preoccupata che tutto vada bene, sono felice perchè lo rivedrò, sono impaziente!!!! spero che ci sia e che sia tutto a posto.
Mi spiace non aver scritto più molto ma a casa mia nel 2014 non c'è l'adsl e l'unico modo che ho di stare in contatto col mondo è il mio smartphone che, oltre a prendere poco, impiega 3 ore a caricare le pagine! spesso vi seguo senza scrivere.
Volevo ringraziarvi di tutto perchè se oggi scrivo in questo spazio è anche merito vostro!!!
grazie!!!
Torna in alto Andare in basso
eciv80
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
eciv80

MessaggioTitolo: Re: non vi ho abbandonate!!!!   non vi ho abbandonate!!!! EmptyMer 08 Gen 2014, 09:51

Ciao Raggio sono Elena , conosco eleo e molto spesso le chiedo di te.
Sai una cosa? anch'io come te ho sempre mille paure mille pensieri che il sogno da un momento all'altro sparisca come un "PUF non c'e' più" e poi faccio l'eco per tranquilizzarmi e lui e' là bello vivace in forma....
ho fatto l'ultima eco il 30/12 tutto (io il 23/12 ho avuto una vera e proprioa emoraggia) era apposto mi dicono non si faccia prendere dall'ansia delle eco ogni settimana , e passata un settimana non ho resistito ,domani faccio un'altra eco ..... sono fatta male
forza è vero sei incinta non è un sogno è tutto vero

per la pizza di vernerdì ci sei? così ci conosciamo  felicità 
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..

MessaggioTitolo: Re: non vi ho abbandonate!!!!   non vi ho abbandonate!!!! EmptyMer 08 Gen 2014, 10:10

Le paure all' inizio sono normali...aspettate i calcetti e vedrete che poi andrà molto meglio  non vi ho abbandonate!!!! 6142 
RAGGIO DI LUCE
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
RAGGIO DI LUCE

MessaggioTitolo: Re: non vi ho abbandonate!!!!   non vi ho abbandonate!!!! EmptyMer 08 Gen 2014, 17:56

eciv80 ha scritto:
Sai una cosa? anch'io come te ho sempre mille paure mille pensieri che il sogno da un momento all'altro sparisca come un "PUF non c'e' più" e poi faccio l'eco per tranquilizzarmi e lui e' là bello vivace in forma....
ho fatto l'ultima eco il 30/12 tutto (io il 23/12 ho avuto una vera e proprioa emoraggia) era apposto mi dicono non si faccia prendere dall'ansia delle eco ogni settimana , e passata un settimana non ho resistito ,domani faccio un'altra eco ..... sono fatta male

Ciao!!!!si ci sono e non vedo l'ora di conoscerti!!!ma dove fai l'eco domani???non è che ci troviamo domani mattina in ospedale senza saperlo????hahahahaha
che belloooo!!!!
MamyJA
Grande sognatrice
Grande sognatrice
MamyJA

MessaggioTitolo: Re: non vi ho abbandonate!!!!   non vi ho abbandonate!!!! EmptyMer 08 Gen 2014, 18:24

non vi ho abbandonate!!!! 4878 non vi ho abbandonate!!!! 4878 non vi ho abbandonate!!!! 4878 

quadrifoglinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa/ooooooooooooooooooo fai vedere alla tua mamma quanto sei figa/o!!!
 non vi ho abbandonate!!!! 769866 non vi ho abbandonate!!!! 769866 non vi ho abbandonate!!!! 769866 
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: non vi ho abbandonate!!!!   non vi ho abbandonate!!!! EmptyMer 08 Gen 2014, 20:26

RAGGIO DI LUCE ha scritto:
eciv80 ha scritto:

Ciao!!!!si ci sono e non vedo l'ora di conoscerti!!!ma dove fai l'eco domani???non è che ci troviamo domani mattina in ospedale senza saperlo????hahahahaha
che belloooo!!!!

Care le mie panzottine venete!!  non vi ho abbandonate!!!! 769866 
eciv80
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
eciv80

MessaggioTitolo: Re: non vi ho abbandonate!!!!   non vi ho abbandonate!!!! EmptyGio 09 Gen 2014, 08:50

L'eco la faccio a Castelfranco alle 18.30 ... io vado a pagamento sono sfigata in tutto e per tutto  Suspect 
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: non vi ho abbandonate!!!!   non vi ho abbandonate!!!! EmptyGio 09 Gen 2014, 11:44

sunny sunny carissima che bello leggerti nel forum.....
come va...la pancina cresce?baciiii
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare

MessaggioTitolo: Re: non vi ho abbandonate!!!!   non vi ho abbandonate!!!! EmptySab 11 Gen 2014, 09:17

Tesoro spero sia andato tutto ok l 'eco, un abbraccione non vi ho abbandonate!!!! 6142 
laura02
Un tenero sogno dolcissimo..
laura02

MessaggioTitolo: Re: non vi ho abbandonate!!!!   non vi ho abbandonate!!!! EmptySab 11 Gen 2014, 11:02

cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers 
 felice felice felice felice felice felice felice 
RAGGIO DI LUCE
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
RAGGIO DI LUCE

MessaggioTitolo: Re: non vi ho abbandonate!!!!   non vi ho abbandonate!!!! EmptyLun 13 Gen 2014, 21:31

È andato tutto benissimo!!!!sono felicissimaaaa!!!
lalla77
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lalla77

MessaggioTitolo: Re: non vi ho abbandonate!!!!   non vi ho abbandonate!!!! EmptyLun 13 Gen 2014, 21:51

Un abbraccio forte forte panciottine.....
 non vi ho abbandonate!!!! 6142 non vi ho abbandonate!!!! 769866 non vi ho abbandonate!!!! 6142 
laura02
laura02

MessaggioTitolo: Re: non vi ho abbandonate!!!!   non vi ho abbandonate!!!! EmptyMar 14 Gen 2014, 08:44

RAGGIO DI LUCE ha scritto:
È andato tutto benissimo!!!!sono felicissimaaaa!!!
 non vi ho abbandonate!!!! 4878  non vi ho abbandonate!!!! 4878  non vi ho abbandonate!!!! 4878  non vi ho abbandonate!!!! 4878  non vi ho abbandonate!!!! 4878 
Sono felicissima anche io con te.

Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: non vi ho abbandonate!!!!   non vi ho abbandonate!!!! Empty

non vi ho abbandonate!!!!
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: