La strada per un sogno...

...un angolo del web...per incontrarci, per informarci, per parlare di noi...e dell'avventura di diventare mamme...con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  CalendarioCalendario  GalleriaGalleria  FAQFAQ  CercaCerca  Lista utentiLista utenti  GruppiGruppi  RegistrareRegistrare  Connessione  
Benvenute alle nuove iscritte!!!! Fatevi conoscere nella sezione delle Presentazioni!!!!
La strada per un sogno è su Facebook!
Siti amici
In bocca al lupo a....

...tutte le nostre fatine in corsa per un sogno...mare6, prisci81, piccola, morena, franci2323, antonio&giovanna, isabellagioia, margot2007, uculele1, linda,violet, pesciolina763, anna80, Cinia, ippolita, Cla, mongy, Fortuna, Iva, nespola, fibi, roma76, sara79, sveva1980, Emma2, FLORI573, sally73, emily83, TARTARUGA...

Fiocco rosa su La strada per un sogno!

Tanti auguri rossella e benvenuta alla piccola Giorgia!

Fiocco azzurro su La strada per un sogno

Oggi tutte festeggiamo zerlina e il suo piccolo Michelangelo!!

Fiocco azzurro su La strada per un sogno

Ciao a tutti io sono Ernesto!!! Auguri a kittyhello!!!!

Nuovo fiocco azzurro su La strada per un sogno!

Benvenuto Giovanni!!! Tanti auguri a govinda80!!

Bimbi di sogno

Ciao mondo, siamo Benedetta, Federico, Vittoria, Giuseppe, Alessio, Giada, Martina, Sofia, Agata, Claudia, Alessandra, Giacomo, Isabella, Matteo, Rebecca, Sofia, Elena, Sandro, Chiara, Sofia, Alexis, Nico, Gabriele, Dominick, Ludovica, Pietro, Stella, Francesca, Nicola, Leonardo, Lorenzo, Giada, Gaia, Eleonora, Sofia, Alessia, Federica, Leonardo, Damiano, Sophie, Alessandro, Michele, Fabio Massimo, Ambra, Lorenzo, Veronica, Diego, Aurora, Melissa, Francesco, Sofia, Martina, Carolina, Jacopo, Andrea, Nicolas, Sofia, Matilde, Nathan, Maya, Gabriele Mattia, Mariano Lorenzo, Davide, Andrea, Beatrice, Rachele, Brendon, Melania, Letizia,Ettore, Sara, Simone, Emma, Giovanni, Ernesto, Michelangelo e Giorgia!! Evviva i nostri bimbi!!

Pancine che crescono...sogni in arrivo...

antonella2011, Eugeci, drilla83, nina 73, Enza68, penelope, Fata del Bosco, swaamitan, monia, bambi, chiaretta6880, cristinatizi, alice76, coccolina85, monnalisa1983, elisa70, nikka, Hervee, speranza, Pippy65, eleo, duciduci, pimpa333, swansea975, valegiac, Orsetto, StellaMaris81, mary78, violabianca, camilla80, farfatinablu 69, sirio67, pingui, spike, extreme38, floricica, LEA38, miluki, miky81, paperina, emanuelaj, Ariel, Napoli71, hortenca, elly78, susy, arianna, steste, hiraka1, honeystars, Ithilbor, Niella sono in attesa di un sogno!!!

Mag 2012
LunMarMerGioVenSabDom
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28293031   
CalendarioCalendario
Segnala il tuo sito nella directory

Search Engine Optimization and SEO Tools
Migliori Siti

Condividere | 

semi di pompelmo

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...

MessaggioOggetto: semi di pompelmo   Sab Lug 24, 2010 9:50 am

Buongiorno
sto curando la candida per la seconda volta in un mese, una forumina mi consigliava i semi di pompelmo potrebbe spiegarmi quando devono essere usati e per quanto tempo? se va bene anche come mantenimento?
inoltre il mio gine mi ha consigliato di mettere il tea tree oil nel bidet quando mi lavo e leggevo sul bugiardino che è consigliabile metterlo nel sapone intimo ma non specificava quante goccine, dato che è abbastanza forte in un sapone di 200ml quanto ne metto?
posso usarlo sempre?
grazie
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente
Elena Cilenti
Erborista

MessaggioOggetto: Re: semi di pompelmo   Sab Lug 31, 2010 11:39 am

Cara Melinda,
scusa il ritardo, ho visto solo ora il tuo post...
I semi di pompelmo sono un antibiotico naturale che può essere assunto in qualsiasi momento dell'anno, al bisogno. Nel tuo caso ti suggerirei di fare un ciclo di 10-20 giorni (da 1 a 3 capsule al giorno) e se sei un soggetto esposto a problemi di candida, puoi ripetere i cicli, più volte nel corso dell'anno, specialmente ai cambi di stagione quando le nostre difese immunitarie scendono.
Per quando riguarda l'olio essenziale dell'albero del tè, la sua valida azione antibatterica ed antimicotica sono un valido aiuto contro candidosi e infezioni in generale. Ti consiglerei di sciogliere 4-5 gocce nell'acqua del bidet più che nel detergente, perchè in questo modo è più facilmente dosabile e soprattutto perchè puoi mantenere l'olio nel suo flaconcino originale (essendo un prodotto naturale è sempre meglio). Quando la candida sarà passata puoi sempre utilizzare uno dei tanti detergenti intimi a base di questo olio, che sono ottimi per tutti i giorni e per fare un pò di prevenzione. In particolare puoi provare il detergente intimo della linea Aloedermal di Esi oppure quello della linea GSE, a base di semi di pompelmo.
Spero di esserti stata utile... In bocca al lupo! :-)
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...

MessaggioOggetto: grazie mille   Sab Lug 31, 2010 2:39 pm

intanto ho preso le capsule ai semi di pompelmo proprio della GSE e sto cominciando ad usarle, venerdi ho rifatto il tampone e spero di essere negativa! eventualmente le stesse capsule le posso dare a mio marito? ci stiamo curando entrambi e la scorsa volta ci siamo reinfettati al primo rapporto..può usarle anche lui?
prenderò il detergente intimo che mi ha consigliato, in farmacia mi hanno dato un detergente per tutto il corpo e anche intimo della MICOVIT al tea tree oil da usare in piscina dato che come sport faccio nuoto, in quanto mi hanno detto che si può prendere anche in piscina la candida!
se dovesse passarmi posso utlizzare le capsule della GSE prima del tentativo pma di ottobre? in quanto credo siano state le stimolazioni ( 4 inseminazioni in 4 mesi) a sballare tutto e regalarmi in ordine gardnerella+ 2 volte candida..vorrei proteggermi prima.che ne dice?
grazie mille!
Elena Cilenti
Erborista

MessaggioOggetto: Re: semi di pompelmo   Sab Ago 28, 2010 10:08 am

Cara Melinda,
perdonami, ancora una volta viaggio in ritardo, ma ora sono definitivamente rientrata a Roma e sarò un pò più presente.
Puoi certamente far usare le capsule di semi di pompelmo anche a tuo marito, non sono specifiche per noi donne e vanno bene per tutti.
Per quanto riguarda l'utilizzo prima del tentativo di pma non dovrebbero esserci problemi perchè si possono usare anche come prevenzione ma ti consiglierei comunque di chiedere al ginecologo per avere anche una conferma medica.
Scusa ancora il ritardo e in bocca al lupo di nuovo!

semi di pompelmo

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 su1

Argomenti simili

-
» ESTRATTO DI SEMI DI POMPELMO,un rimedio meraviglioso !!!
» Sono un pochino triste
» rimedio mal di pancia
» semi di pompelmo
» non ci credo..ancora candida

Permesso del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
La strada per un sogno... :: L'angolo dell'esperto :: L'erborista risponde-