Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
phifertility barcelonaivf.com https://clinicatambre.it/https://www.institutmarques.ithttps://it.phifertility.com/ IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Condividi

Lentogest..the best...

Andare in basso 
AutoreMessaggio
lalla77
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lalla77

Lentogest..the best... Empty
MessaggioTitolo: Lentogest..the best...   Lentogest..the best... EmptySab 04 Gen 2014, 16:43

Fatine grazie al lentogest e a voi che me lo avete consigliato le perdite sono sparite e questo già mi fa stare molto tranquilla..ma ad agitarmi c'è tutto il resto!
Ieri visita x vedere se la gravidanza è nel posto giusto e ok gravidanza intrauterina il ginecologo poi mi dice che ce n'è uno e l'embrione non si vede ma si vede il sacco vitellino che è di circa 7mm mentre martedì che ero andata a fare la visita d'urgenza per le perdite era di 4.5mm quindi dico io è cresciuto..poi mi dice incrociamo le dita x la prossima visita che avrò il 20 gennaio..lui ha detto che l'embrione non si vede a cinque settimane ..ma è normale che non si veda proprio nulla??
Il transfer l'ho fatto il 13 dicembre e il 9 il pick up..27 novembre ultima mestruazione..!!
Grazie dolci fatine... Lentogest..the best... 806920 

Lentogest..the best... 6142 Lentogest..the best... 769866 Lentogest..the best... 6142

P.s. Per quanto dovrò prendere il lentogest me lo dirà il ginecologo giusto io continuo...
Ora prendo progeffik due ovuli al mattino due la sera due pastiglie di dufaston a pranzo
e lentogest ogni tre giorni...non è troppo vero?? scratch 
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..

MessaggioTitolo: Re: Lentogest..the best...   Lentogest..the best... EmptySab 04 Gen 2014, 17:53

Tranquilla il progesterone non è mai troppo...in genere si assume fino alla dodicesima settimana e poi si scala, per lo scalaggio te lo dice o il centro o il ginecologo come fare...
E' normale tu non abbia visto l'embrione, anche perché dipende da quando c'è stato l'impianto, vedrai che il 20 avrai una bella sorpresa.
Satine
Musica di sogno
Musica di sogno
Satine

MessaggioTitolo: Re: Lentogest..the best...   Lentogest..the best... EmptySab 04 Gen 2014, 17:59

è normalissimo che a 5 settimane si veda solo il sacco vitellino, ora calma e....attesa
starai così affraid fino alla prossima eco, ma anche questo è normale! Wink 

Lentogest..the best... 6142 
MamyJA
Grande sognatrice
Grande sognatrice
MamyJA

MessaggioTitolo: Re: Lentogest..the best...   Lentogest..the best... EmptySab 04 Gen 2014, 18:03

Ahhhhhhhhhh come ti capisco!
Santissimo Lentogest!!!!!!  Lentogest..the best... 806920 Lentogest..the best... 806920 Lentogest..the best... 806920 

io devo sospenderlo fine settimana prossima e già sono in crisi di astinenza....  Neutral Neutral Neutral 
non vogliooooooooooo!!!  Laughing Laughing Laughing Embarassed Embarassed Embarassed 
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete

MessaggioTitolo: secondo me il lentogest    Lentogest..the best... EmptySab 04 Gen 2014, 18:43

è ottimo, buono come il prontogest, assimilazione immediata e soprattutto le chiappe prendono respiro......

per il piccolo effettivamente è presto per vederlo e sentire il cuoricino, infatti per evitare paturnie i centri di solito dicono di prenotare la eco più tardi rispetto alla tua fatta in quinta settimana, di solito alla settima settimana si và sul sicuro.....

andrà tutto bene e noi aspettiamo il tuo prox post emozionante per il battito del piccino....

bacioni....

aga
Prendiamoci il sogno...
Prendiamoci il sogno...

MessaggioTitolo: Re: Lentogest..the best...   Lentogest..the best... EmptySab 04 Gen 2014, 20:47

Beata te che fai lentogest e non pontogest.  Io faccio qello secondo e le chiappe mi fanno un po male. 
Io feci un controllo giovedi, anche se sono 5 giorni in dietro rispetto a te e  anche io ho visto già sacco vittellino, ma è tutto regolare che non si veda altro.  Managia, devi aspettare fino al 20?
Mi sa che ci dobbiamo armare di pazienza perché qui sara tutto un attesa   Embarassed .
vallennttinna
Sognare un sogno rosa
Sognare un sogno rosa

MessaggioTitolo: Re: Lentogest..the best...   Lentogest..the best... EmptySab 04 Gen 2014, 23:01

Io ho fatto la prima eco a 5+5 e su è visto poco, sacco vitellino e cameretta.
Io ho fatto prontogest dal 5pt a 11 settimane si gravidanza. Ho smesso il 22 novembre e ad oggi ho ancora male alle kiappette ;((
Cuccia70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Cuccia70

MessaggioTitolo: Re: Lentogest..the best...   Lentogest..the best... EmptySab 04 Gen 2014, 23:10

Le prime settimane sono proprio un'ansia perenne!! 

Ma visto che siamo noi a doverne patire , io preferisco una eco in più piuttosto che in meno.......

E che cavoli, almeno poter stare tranquille......

Ma alla 5 non si può ancora vedere il puntino....
lalla77
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lalla77

MessaggioTitolo: Re: Lentogest..the best...   Lentogest..the best... EmptyDom 05 Gen 2014, 00:04

Fatine sto prendendo tanti farmaci...il progeffik il dufaston la cardio aspirina il deltacortene e se sto male ho le supposte di buscopan e la tachipirina...ma prendendo anche voi come tranquillante non è che mi fa male...????? Laughing 
A parte gli scherzi siete veramente meglio di un tranquillante mettete calma e serenità anche se dentro in certi momenti si hanno delle tragedie più o meno grandi...grazie dolci fatine...e saper d'essere d'aiuto così a voi quando ne avete bisogno è per me un onore far parte di questo forum...!!! Lentogest..the best... 806920 

Lentogest..the best... 6142 Lentogest..the best... 769866 Lentogest..the best... 6142 
vallennttinna
Sognare un sogno rosa
Sognare un sogno rosa

MessaggioTitolo: Re: Lentogest..the best...   Lentogest..the best... EmptyDom 05 Gen 2014, 11:05

Tranquilla per i farmaci.io all'inizio prendevo: eutirox, progynovax3 volte al giorno, progeffickx3 volte al giorno, prontogest, fertifol, ginefam e clexane. Praticamente ho preso di tutto e di più tranne tachi o buscopan, perché non mi sono mai serviti sennò pure quelli ;D
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia

MessaggioTitolo: Re: Lentogest..the best...   Lentogest..the best... EmptyDom 05 Gen 2014, 16:45

The best, the best!!!
Di sicuro prendere troppo progesterone non fa male, una volta avute le beta non puoi più compromettere niente (mentre prima dell'attecchimento si).
Ma tu il lentogest lo fai a scadenze regolari, quindi salti 2 giorni ogni puntura?
Perchè a me ha detto di farlo due volte la settimana, ad esempio il lunedì e il giovedì. Solo che tra il giovedì e il lunedì successivo ci sono 4 giorni e non 3... andrà bene lo stesso anche se non è a cadenza regolare o è meglio farlo sempre con lo stesso intervallo?

Lentogest..the best... TNrDp1  Lentogest..the best... WmTRp1
"Molti mari e fiumi attraverserò, dentro la tua terra mi ritroverai. Turbini e tempeste io cavalcherò, volerò tra i fulmini per averVI..."      
"Amor che bello darti al mondo"          "Ogni volta che nasce un bambino, mette al mondo una mamma..."
TESSERATA N. 85
Cosita68
Sorriderò..perchè ho un sogno
Sorriderò..perchè ho un sogno

MessaggioTitolo: Re: Lentogest..the best...   Lentogest..the best... EmptyDom 05 Gen 2014, 18:44

mammachioccia ha scritto:
The best, the best!!!
Di sicuro prendere troppo progesterone non fa male, una volta avute le beta non puoi più compromettere niente (mentre prima dell'attecchimento si).
Ma tu il lentogest lo fai a scadenze regolari, quindi salti 2 giorni ogni puntura?
Perchè a me ha detto di farlo due volte la settimana, ad esempio il lunedì e il giovedì. Solo che tra il giovedì e il lunedì successivo ci sono 4 giorni e non 3... andrà bene lo stesso anche se non è a cadenza regolare o è meglio farlo sempre con lo stesso intervallo?

io ho finito oggi ultimo prontogest che prendevo dal 28 ottobre ossia 5 gg prima del
transfer....e domani lentogest.....lo faro anche io il lunedi e giovedì a suo tempo anche la rinomatissima C. mi disse di farlo due volte a settimana 2 gg fissi
mammachioccia
mammachioccia

MessaggioTitolo: Re: Lentogest..the best...   Lentogest..the best... EmptyDom 05 Gen 2014, 18:47

Cosita68 ha scritto:
mammachioccia ha scritto:
The best, the best!!!

io ho finito oggi ultimo prontogest che prendevo dal 28 ottobre ossia 5 gg prima del
transfer....e domani lentogest.....lo faro anche io il lunedi e giovedì a suo tempo anche la rinomatissima C. mi disse di farlo due volte a settimana 2 gg fissi
Ok, grazie Cosita, anche io sono seguita dalla C. Quindi mi confermi che non fa niente se la cadenza 3-2-3...non è sempre uguale...

Lentogest..the best... TNrDp1  Lentogest..the best... WmTRp1
"Molti mari e fiumi attraverserò, dentro la tua terra mi ritroverai. Turbini e tempeste io cavalcherò, volerò tra i fulmini per averVI..."      
"Amor che bello darti al mondo"          "Ogni volta che nasce un bambino, mette al mondo una mamma..."
TESSERATA N. 85
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Lentogest..the best...   Lentogest..the best... Empty

Lentogest..the best...
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: