| La strada per un sogno è su Facebook! |  |
| Siti amici |
 |
| In bocca al lupo a.... |
...tutte le nostre fatine in corsa per un sogno...mare6, prisci81, piccola, morena, franci2323, antonio&giovanna, isabellagioia, margot2007, uculele1, linda,violet, pesciolina763, anna80, Cinia, ippolita, Cla, mongy, Fortuna, Iva, nespola, fibi, roma76, sara79, sveva1980, Emma2, FLORI573, sally73, emily83, TARTARUGA... |
| Fiocco rosa su La strada per un sogno! |
Tanti auguri rossella e benvenuta alla piccola Giorgia! |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Oggi tutte festeggiamo zerlina e il suo piccolo Michelangelo!! |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Ciao a tutti io sono Ernesto!!! Auguri a kittyhello!!!! |
| Nuovo fiocco azzurro su La strada per un sogno! |
Benvenuto Giovanni!!! Tanti auguri a govinda80!! |
| Bimbi di sogno |
Ciao mondo, siamo Benedetta, Federico, Vittoria, Giuseppe, Alessio, Giada, Martina, Sofia, Agata, Claudia, Alessandra, Giacomo, Isabella, Matteo, Rebecca, Sofia, Elena, Sandro, Chiara, Sofia, Alexis, Nico, Gabriele, Dominick, Ludovica, Pietro, Stella, Francesca, Nicola, Leonardo, Lorenzo, Giada, Gaia, Eleonora, Sofia, Alessia, Federica, Leonardo, Damiano, Sophie, Alessandro, Michele, Fabio Massimo, Ambra, Lorenzo, Veronica, Diego, Aurora, Melissa, Francesco, Sofia, Martina, Carolina, Jacopo, Andrea, Nicolas, Sofia, Matilde, Nathan, Maya, Gabriele Mattia, Mariano Lorenzo, Davide, Andrea, Beatrice, Rachele, Brendon, Melania, Letizia,Ettore, Sara, Simone, Emma, Giovanni, Ernesto, Michelangelo e Giorgia!! Evviva i nostri bimbi!! |
| Pancine che crescono...sogni in arrivo... |
antonella2011, Eugeci, drilla83, nina 73, Enza68, penelope, Fata del Bosco, swaamitan, monia, bambi, chiaretta6880, cristinatizi, alice76, coccolina85, monnalisa1983, elisa70, nikka, Hervee, speranza, Pippy65, eleo, duciduci, pimpa333, swansea975, valegiac, Orsetto, StellaMaris81, mary78, violabianca, camilla80, farfatinablu 69, sirio67, pingui, spike, extreme38, floricica, LEA38, miluki, miky81, paperina, emanuelaj, Ariel, Napoli71, hortenca, elly78, susy, arianna, steste, hiraka1, honeystars, Ithilbor, Niella sono in attesa di un sogno!!! |
| Mag 2012 | | Lun | Mar | Mer | Gio | Ven | Sab | Dom |
|---|
| | 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | | 28 | 29 | 30 | 31 | | | | Calendario |
|
| | | il lentogest ritarda il ciclo? | |
| | Autore | Messaggio |
|---|
ciobina Sognando un sogno..

| Oggetto: il lentogest ritarda il ciclo? Ven Lug 23, 2010 6:02 pm | |
| Ragazze scusate ho bisogno di un aiutino,il lentogest(progesterone intramuscolare a rilascio lento)ritarda la mestruazione? Ho navigato un po' e i pareri sono MOLTO contrastanti. Secondo voi chi "fà" progesterone non le viene il ciclo finchè non lo interrompe? E' vero che il ciclo arriva solo quando nel corpo non c'è piu' traccia di progesterone? GRAZIE A CHI VORRA' RISPONDERMI |
|  | | melinda477 Sulle ali del sogno...

| Oggetto: io nelle 4 Ven Lug 23, 2010 6:06 pm | |
| IUi usavo gli ovuli il progefikk non so se è simile ma per 2 volte il ciclo mi è arrivato mentre li usavo e le altre 2 appena 2 giorni dopo l'interruzione. |
|  | | Luce82 Sognatrice in erba

| Oggetto: Re: il lentogest ritarda il ciclo? Ven Lug 23, 2010 7:46 pm | |
| ciao anch'io uso gli ovuli di progeffik mi hanno detto che fin quando non li tolgo non arriva il mestruo |
|  | | Luce82 Sognatrice in erba

| Oggetto: Re: il lentogest ritarda il ciclo? Ven Lug 23, 2010 7:51 pm | |
| no mi sono confusa  i cerotti climara se non li togli non arriva il mestruo  il progeffik serve a preparare endometrio per ricevere l'embrione ma non so che effetto ha sul mestruo adesso voglio capirlo anch'io grazie ragazze |
|  | | arianna Sorridere di un sogno...

Messaggi: 1535 Data d'iscrizione: 06.05.10 Età: 34 Località: Livorno
 | Oggetto: Re: il lentogest ritarda il ciclo? Sab Lug 24, 2010 2:53 pm | |
| Ciao Ciobina,il prodotto che hai detto tu non lo conosco ma io per ben due volte ho avuto il ciclo nonostante usassi ben 3 ovuli al giorno di progesterone quindi... |
|  | | Pamela La sottile malinconia di un sogno..

Messaggi: 1407 Data d'iscrizione: 08.03.10 Età: 35 Località: Firenze
 | Oggetto: Re: il lentogest ritarda il ciclo? Lun Lug 26, 2010 8:19 am | |
| Ciobi, la risposta ce l'ho io: SI. A me nel pt hanno dato il lentogest...oltre agli ovuli... Nessuna perdita fino alla beta. Beta stranegative: ciclo dopo 6 giorni. Il ginecologo (non del centro) una persona "molto sensibile" con aria sprezzante mi disse pure: signora ma non sarà il caso di fare le beta? Spero solo che non a tutte il ciclo poi sia i dolori che ho avuto io. Una colica ovarica in perfetto stile... Nel dubbio preparati con antidolorifici... baci |
|  | | Bibbi Admin - Fondatrice

Messaggi: 13391 Data d'iscrizione: 02.03.10 Età: 43 Località: Roma
 | Oggetto: Re: il lentogest ritarda il ciclo? Lun Lug 26, 2010 8:24 am | |
| Il lentogest come tutti i prodotti a base di progesterone sostenendo la fase luteale (e nel nostro caso la fase post transfer) può ritardare l'arrivo della mestruazione...vi sarà capitato di avere perdite e che il ginecologo vi abbia detto di aumentare il progesterone. Questo non vuol dire che non capiti a molte di avere la mestruazione ugualmente, anche prima delle beta. Può ritardare quindi ma non è la norma. |
|  | | | | il lentogest ritarda il ciclo? | |
|
Argomenti simili |  |
|
| | Permesso del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
| |
| |
| |