Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
phifertility barcelonaivf.com https://clinicatambre.it/https://www.institutmarques.ithttps://it.phifertility.com/ IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Condividi

Possibile che sia allergica????

Andare in basso 
AutoreMessaggio
MamyJA
Grande sognatrice
Grande sognatrice
MamyJA

Possibile che sia allergica???? Empty
MessaggioTitolo: Possibile che sia allergica????   Possibile che sia allergica???? EmptyMar 31 Dic 2013, 11:00

Ciao ragazze, per la seconda volta (ho fatto la prova del 9) ho avuto una reazione allergica giocando col mio amatissimo cane.
Mi spiego meglio...

Ho giocato con lui pochi secondi, quelli che bastano per farmi venire uno sfogo di bolle piccoline e macchie rosse alla mano che ha iniziato a far prurito e bruciare/tirare.

Ho lavato la mano con sapone e disinfettante ed è passato tutto nel giro di qualche minuto...
Ma è pur sempre preoccupante!!!!

Cioè sono diventata allergica al mio cane??? I miei bambini potrebbero avere ripercussioni su questi sfoghi momentanei???
Devo parlarne assolutamente col ginecologo, ma non penso che darò via il cane.. Troverò una soluzione, ma non lo abbandonerò ne ora ne mai...

Vi metto la foto cosi potete vedere cosa mi succede....

Possibile che sia allergica???? 1477471_10202871424217346_1706624845_n
Torna in alto Andare in basso
lelo70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lelo70

MessaggioTitolo: Re: Possibile che sia allergica????   Possibile che sia allergica???? EmptyMar 31 Dic 2013, 11:08

Sembra proprio una forma allergica...ma più che al cane forse a qualcosa che lo riguarda: antiparassitario, qualche polvere o sostanza sulla qualche si è sdraiato. Cioè, non credo che si diventa allergici da un momento all'altro...magari qualcosa che tu stai assumendo fa reazione con qualcosa che lui ha attaccato al pelo. Cerca di ricordare se è venuto a contatto con qualcosa di nuovo, tipo l'hai lavato con uno shampo, gli hai messo il collare antipulci, o la pipetta per i parassiti...
laura02
Un tenero sogno dolcissimo..
laura02

MessaggioTitolo: Re: Possibile che sia allergica????   Possibile che sia allergica???? EmptyMar 31 Dic 2013, 11:12

Sembra proprio orticaria da contatto.......
Io, sono allergica al cane, ma non ci rinuncio!
Se può esserti d'aiuto:
-rasare il cane ( non deve avere il pelo lungo)
-lavarlo spesso
-lavare subito le mani se giochi con lui
-usare teli di protezione per i divani e lavarli a giorni alterni.
Così tieni il tuo cane ed eviti le bollicine!
 Possibile che sia allergica???? 213256 Possibile che sia allergica???? 213256 
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187

MessaggioTitolo: Re: Possibile che sia allergica????   Possibile che sia allergica???? EmptyMar 31 Dic 2013, 11:13

Visto che lei Anita in Sicilia, e' piu' probabile una reazione allergica alle pulci.... Li ci sono sempre perche' la terra non gela.
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere

MessaggioTitolo: Re: Possibile che sia allergica????   Possibile che sia allergica???? EmptyMar 31 Dic 2013, 11:15

Mi sembra strano che da un momento all'altro possa scatenarsi una reazione del genere, io andrei da un medico. Fosse il primo incontro con un cucciolo ci potrebbe stare, a me succede con ogni animaletto che arriva a casa, passo due o tre giorni d'inferno e anche a me vengono le mani cosi' ma poi passa tutto e non succede piu' nulla.
 Possibile che sia allergica???? 213256 

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

...ma l'impresa eccezionale,
        dammi retta,
        e' essere normale...

Lucio Dalla

Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven  Like a Star @ heaven  Like a Star @ heaven  Like a Star @ heaven  Like a Star @ heaven  Like a Star @ heaven  Like a Star @ heaven  Like a Star @ heaven  Like a Star @ heaven  Like a Star @ heaven

A heart that's full up like a landfill,
a job that slowly kills you, 
bruises that won't heal...

(No Surprises/Radiohead)
laura02
laura02

MessaggioTitolo: Re: Possibile che sia allergica????   Possibile che sia allergica???? EmptyMar 31 Dic 2013, 12:12

Animablu ha scritto:
Mi sembra strano che da un momento all'altro possa scatenarsi una reazione del genere, io andrei da un medico. Fosse il primo incontro con un cucciolo ci potrebbe stare, a me succede con ogni animaletto che arriva a casa, passo due o tre giorni d'inferno e anche a me vengono le mani cosi' ma poi passa tutto e non succede piu' nulla.

A me è accaduto quando ero incinta, poi mi è passato. Question  Question  Question 

Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere

MessaggioTitolo: Re: Possibile che sia allergica????   Possibile che sia allergica???? EmptyMar 31 Dic 2013, 12:19

laura02 ha scritto:
Animablu ha scritto:

A me è accaduto quando ero incinta, poi mi è passato. Question  Question  Question 

Sistema immunitario che si indebolisce? Question Non saprei proprio...  scratch 

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

...ma l'impresa eccezionale,
        dammi retta,
        e' essere normale...

Lucio Dalla

Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven  Like a Star @ heaven  Like a Star @ heaven  Like a Star @ heaven  Like a Star @ heaven  Like a Star @ heaven  Like a Star @ heaven  Like a Star @ heaven  Like a Star @ heaven  Like a Star @ heaven

A heart that's full up like a landfill,
a job that slowly kills you, 
bruises that won't heal...

(No Surprises/Radiohead)
laura02
laura02

MessaggioTitolo: Re: Possibile che sia allergica????   Possibile che sia allergica???? EmptyMar 31 Dic 2013, 12:34

Animablu ha scritto:
laura02 ha scritto:

Sistema immunitario che si indebolisce? :?:Non saprei proprio...  scratch 

Boh! Feci i prick test dopo il parto e risultai debolmente positiva al pelo del cane.
Non avevo mai avuto sintomi clinici nè prima nè dopo la gravidanza.
Mah! il perchè non lo sò............

Anima a Natale, come è andata? Ti è venuta l'orticaria con le cognate§§? Very Happy Very Happy 
MamyJA
Grande sognatrice
Grande sognatrice
MamyJA

MessaggioTitolo: Re: Possibile che sia allergica????   Possibile che sia allergica???? EmptyMar 31 Dic 2013, 12:35

Da quando lavo le mani sta pochi minuti per sparire.
Mio marito ha preso un altro shampoo per lui e lo ha lavato, ora vediamo che succede.
Speriamo che non succeda più. .. Uffffffffffffffff. . .  Neutral 

Comunque il 2 chiamo il ginecologo e gli spiego tutto. . .
Grazie ragazze.
vallennttinna
Sognare un sogno rosa
Sognare un sogno rosa

MessaggioTitolo: Re: Possibile che sia allergica????   Possibile che sia allergica???? EmptyMar 31 Dic 2013, 16:06

Sai che io nelle prime settimane avevo gli stessi sfoghi?e anche io in quella zona, mani, polsi, e braccia.
Ora che ci penso è da un pò di settimane che non ne vedo. Io ho due gattoni e non ho mai avuto problemi.
Stai ancora facendo la terapia? Io ora sto prendendo solo eutirox e ginefam mamma, saranno i farmaci?
Sarà la botta di ormoni nelle prime settimane?
Comunque non creso che ci siano problemi con i tuoi cuccioli, ma chiedi comunque al gine e fammi sapere perché ora sono curiosa di sapere a che sono dovuti.
P.s. buon anno
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Possibile che sia allergica????   Possibile che sia allergica???? Empty

Possibile che sia allergica????
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: