Strada per un sogno ONLUS...il Forum...

...un angolo del web...per incontrarci, per informarci, per parlare di noi...e dell'avventura di diventare mamme...con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  CalendarioCalendario  FAQFAQ  CercaCerca  Lista utentiLista utenti  GruppiGruppi  RegistrarsiRegistrarsi  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
it.dexeus.com/dexeus-strada-sogno-awe fivmarbella.com/it/ # www.ginemed.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1
ovobankspain.com/it/ www.procreatec.comwww.institutmarques.itwww.iakentro.com
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.creasrl.eu
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it aendoassociazione Gepo www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Condividere | 

Ragazze, si comincia!

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
airad
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioOggetto: Ragazze, si comincia!   Mar 31 Dic 2013, 10:39

Ciao a tutte fatine dolcissime,
come promesso sono tornata da voi appena ho avuto la conferma della clinica Smile Tra pochi giorni dovrebbe iniziare il ciclo e inizio con la terapia (intanto qualche giorno di pillola e poi le cure forti).

Sono ancora molto spaventata, come vi dicevo ho avuto un momento di crisi totale in cui ero angosciatissima e ho avuto bisogno di staccare un po' da tutto questo perché non ce la facevo a reggere la pressione... purtroppo non ho neanche l'appoggio dei miei genitori, che pur non essendo contrari in sé alla cosa dicono di avere troppa paura per me e quindi il risultato è che invece di essermi vicini mi trattano anche male e mi allontanano.. per fortuna i miei suoceri sono meravigliosi Smile

Che dire... grazie a tutte di essermi vicine, siete meravigliose!   
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente
vallennttinna
Sognare un sogno rosa
Sognare un sogno rosa

MessaggioOggetto: Re: Ragazze, si comincia!   Mar 31 Dic 2013, 10:43

Tesoro saremo tutte con te, passo dopo passo.
Non ti serve l'appoggio di nessuno solo il ruolo e di tuo marito e noi siamo sempre qui.
Xxxxxxxxxxxxxxxx
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno

MessaggioOggetto: Re: Ragazze, si comincia!   Mar 31 Dic 2013, 11:35

ci siamo noi a tenerti la mano! Smile 

Hermione
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioOggetto: Re: Ragazze, si comincia!   Mar 31 Dic 2013, 12:30

Ci siamo noi con te!!
in bocca al lupo per il tuo prossimo tentativo!
aga
Prendiamoci il sogno...
Prendiamoci il sogno...

MessaggioOggetto: Re: Ragazze, si comincia!   Mer 01 Gen 2014, 14:15

Tu inizia con la prima punturina e poi resto viene da se...
Buon viaggio airad.

Ultima modifica di aga il Mer 01 Gen 2014, 21:59, modificato 1 volta
FLORI573
La gioia di sognare
La gioia di sognare

MessaggioOggetto: Re: Ragazze, si comincia!   Mer 01 Gen 2014, 17:03

In becco alla cicognaccia   
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..

MessaggioOggetto: Re: Ragazze, si comincia!   Mer 01 Gen 2014, 18:05

Tranquilla noi siamo qua con te...forza!   
airad
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioOggetto: Re: Ragazze, si comincia!   Mer 01 Gen 2014, 21:31

Ragazze, non so come ringraziarvi.. non so davvero come farei senza di voi    Purtroppo solo voi potete capirmi davvero, chi mi sta intorno non si rende conto davvero della tempesta che hai dentro, della paura, del dolore di prendere certe decisioni.. mi dicono "appoggiati a tuo marito", ma io come posso appoggiarmi a chi ci è dentro insieme a me e si sente anche in colpa per tutto questo? Anzi, sono io che devo stare vicina a lui e fargli capire ogni giorno che lui di colpa non ne ha davvero...

Per me questo sarà il primo e unico tentativo purtroppo, non posso permettermi di fare altre stimolazioni, anzi, so di correre rischi già con questa con la famigliarità per il tumore al seno e diversi noduli già da controllare, ma i medici hanno detto che se mi tengo iper controllata per una non dovrei peggiorare troppo la situazione. Per questo ho avuto quel momento di crollo, per me è investire tutto, tutte le mie speranze, i miei sogni (e anche tutti i soldi che ho) per qualcosa di così incerto come esito che mi terrorizza... ma questo chi non ci è passato non lo può capire.

Grazie ragazze, come sempre la vostra vicinanza mi commuove.. siete splendide!   
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba

MessaggioOggetto: Re: Ragazze, si comincia!   Mer 01 Gen 2014, 21:46

Tesoro come non capire le tue paure? Ora concentriamoci noi ti teniamo la mano pass dopo passo

Forse io non credo in te..ma forse tu sei cosi prodigo da credere in me..dammi la possibilità di leggere un segno migliore in questo destino..solo questo ti chiedo..
Non rinunciare, anche se sembra che tutto sia fermo, potresti vincere al prossimo colpo.

Amore mio, credo in te .. ti amo

Ciao amore mio, di ai tuoi fratelli che la mamma li porta nel cuore, baciali e abbracciali per me ...
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..

MessaggioOggetto: Re: Ragazze, si comincia!   Gio 02 Gen 2014, 10:44

airad piccola noi ti saremo vicino e vedrai che andrà tutto benone. Un abbraccione..

Se mi scrivi dove vai ti inserisco nella tabellina delle fatine in corsa 2014 flower 
airad
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioOggetto: Re: Ragazze, si comincia!   Gio 02 Gen 2014, 13:30

Grazie ragazze.. non posso fare a meno di ringraziare col cuore ognuna di voi   

@serenena certo cara! Andremo a Madrid alla Procreatec, per ora sono stati davvero splendidi! Se hai bisogno di altre informazioni chiedi pure Smile

Approfitto e chiedo consigli per quanto riguarda le varie prenotazioni... essendo la mia prima volta sono molto spaesata  Rolling Eyes  Dunque, da quello che ho capito il giorno della partenza lo saprò praticamente il giorno prima.. ma per la prenotazione di volo e albergo come si fa? Il volo mi preoccupa un po' meno, con Ryan spero di non avere grossi problemi.. almeno, spero davvero, ho una paura di arrivare a prenotare e trovare il volo pieno per il giorno che mi serve  Shocked  Ma.. per l'albergo/appartamento? Voi come vi siete organizzate? Li avete sentiti prima dando un range di giorni e dicendo che il giorno preciso lo avreste saputo all'ultimo o come avete fatto?
lalla77
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioOggetto: Re: Ragazze, si comincia!   Sab 04 Gen 2014, 15:33

Ariad intanto buon viaggio noi siamo qui..anche io come te ho fatto tutto x la prima volta e davvero ero spaesata ma qualsiasi domanda mi venisse in mente la ponevo alle fatine e mi aiutavano come continuano a farlo anche ora...sempre..  ti spiego in breve la mia trafila di prenotazioni...l'albergo l'ho prenotato circa tre mesi prima intanto potevo disdirlo fino a 24 ore prima senza penale..di norma quando lo prenoti hai la mappa dove vedi il centro e insieme i vari alberghi disponibili così da vedere lontananza prezzi e cosa comprendono...per l'aereo ho prenotato due giorni prima per sicurezza ma avrei già potuto prenotarlo una volta iniziato il protocollo di regola non si sgarra con le date che ti danno...
Qualsiasi domanda chiedi pure...

airad
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioOggetto: Re: Ragazze, si comincia!   Sab 04 Gen 2014, 17:12

lalla77 non sai come mi hai tranquillizzata! Quindi dici che quando risento la dottoressa del centro per decidere definitivamente il protocollo (per ora mi ha detto solo quali farmaci ordinare ma non come e quando prenderli di preciso) dovrei poter iniziare a prenotare? Magari posso chiedere un consiglio anche direttamente alla clinica per questa parte organizzativa, mi sembrano tutti molto gentili e disponibili...

A occhio direi che tra domani e dopodomani dovrei iniziare la pillola e quindi dopo 10 giorni si inizia sul serio! Sono spaventata, emozionata, ho paura di sperare e di starci male dopo se non dovesse andare, ho paura anche di avere effetti collaterali con le medicine.. ma queste cose non devo davvero dirle a voi, vero? Che fortuna avere trovato questo forum, dove siamo tutte unite in questa cosa... io purtroppo in questo momento già difficile mi trovo ad avere i miei genitori molto distanti emotivamente, dicono perché sono depressi di loro e perché hanno troppa paura per me... però in questo momento, molto egoisticamente, avrei avuto bisogno della mia famiglia accanto, e invece... vabbé, se voglio essere madre devo essere forte e indipendente  Rolling Eyes 

Un abbraccio a tutte!   
Linda
Nel turbine azzurro di un sogno
Nel turbine azzurro di un sogno

MessaggioOggetto: Re: Ragazze, si comincia!   Lun 06 Gen 2014, 11:54

Forza Airad siamo qui con te...
airad
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioOggetto: Re: Ragazze, si comincia!   Lun 06 Gen 2014, 20:15

Grazie ragazze   

Vi rompo già le scatole per un consulto: devo iniziare la pillola al primo giorno di ciclo... il fatto è che mi sembra proprio mi stiano venendo adesso, di sera... e a me a volte sembra che inizi di gran carriera ma poi dopo qualche ora smette per ricominciare in pompa magna il giorno dopo (non sempre però) e quindi ora non so come regolarmi per la pillola.. io la inizierei direttamente domani sera, ma andrà bene? In fondo ora sono già le 20 e ancora non si è avviato al 100%.. magari tra due ore sì ma cosa ne so?  Suspect 
Impasse
Papà - Sognare sognare sognare
Papà - Sognare sognare sognare

MessaggioOggetto: Re: Ragazze, si comincia!   Mar 07 Gen 2014, 08:51

In bocca al lupo!

Alice: Per quanto tempo è per sempre?  Bianconiglio: A volte, solo un secondo.

Calcolo settimane
Statistiche
Immagini ed emoticons
Progesterone

Se questo Forum ti ha dato un aiuto prova a cliccare QUI, QUI e QUI
Contenuto sponsorizzato

MessaggioOggetto: Re: Ragazze, si comincia!   Oggi a 08:50

Ragazze, si comincia!
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ragazze per tutte voi c è una sorpresa nella sezione video varie correte a vederlo ...
» ragazze cercasi suggerimento
» Ragazze, nonostante i segnali del mio corpo
» cioao ragazze...per questa sera vado....ci vediamo domani
» ciao ragazze!! passo per un saluto

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Strada per un sogno ONLUS...il Forum... :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Andare verso: