La strada per un sogno...

...un angolo del web...per incontrarci, per informarci, per parlare di noi...e dell'avventura di diventare mamme...con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  CalendarioCalendario  GalleriaGalleria  FAQFAQ  CercaCerca  Lista utentiLista utenti  GruppiGruppi  RegistrareRegistrare  Connessione  
Benvenute alle nuove iscritte!!!! Fatevi conoscere nella sezione delle Presentazioni!!!!
La strada per un sogno è su Facebook!
Siti amici
In bocca al lupo a....

...tutte le nostre fatine in corsa per un sogno...mare6, prisci81, piccola, morena, franci2323, antonio&giovanna, isabellagioia, margot2007, uculele1, linda,violet, pesciolina763, anna80, Cinia, ippolita, Cla, mongy, Fortuna, Iva, nespola, fibi, roma76, sara79, sveva1980, Emma2, FLORI573, sally73, emily83, TARTARUGA...

Fiocco rosa su La strada per un sogno!

Tanti auguri rossella e benvenuta alla piccola Giorgia!

Fiocco azzurro su La strada per un sogno

Oggi tutte festeggiamo zerlina e il suo piccolo Michelangelo!!

Fiocco azzurro su La strada per un sogno

Ciao a tutti io sono Ernesto!!! Auguri a kittyhello!!!!

Nuovo fiocco azzurro su La strada per un sogno!

Benvenuto Giovanni!!! Tanti auguri a govinda80!!

Bimbi di sogno

Ciao mondo, siamo Benedetta, Federico, Vittoria, Giuseppe, Alessio, Giada, Martina, Sofia, Agata, Claudia, Alessandra, Giacomo, Isabella, Matteo, Rebecca, Sofia, Elena, Sandro, Chiara, Sofia, Alexis, Nico, Gabriele, Dominick, Ludovica, Pietro, Stella, Francesca, Nicola, Leonardo, Lorenzo, Giada, Gaia, Eleonora, Sofia, Alessia, Federica, Leonardo, Damiano, Sophie, Alessandro, Michele, Fabio Massimo, Ambra, Lorenzo, Veronica, Diego, Aurora, Melissa, Francesco, Sofia, Martina, Carolina, Jacopo, Andrea, Nicolas, Sofia, Matilde, Nathan, Maya, Gabriele Mattia, Mariano Lorenzo, Davide, Andrea, Beatrice, Rachele, Brendon, Melania, Letizia,Ettore, Sara, Simone, Emma, Giovanni, Ernesto, Michelangelo e Giorgia!! Evviva i nostri bimbi!!

Pancine che crescono...sogni in arrivo...

antonella2011, Eugeci, drilla83, nina 73, Enza68, penelope, Fata del Bosco, swaamitan, monia, bambi, chiaretta6880, cristinatizi, alice76, coccolina85, monnalisa1983, elisa70, nikka, Hervee, speranza, Pippy65, eleo, duciduci, pimpa333, swansea975, valegiac, Orsetto, StellaMaris81, mary78, violabianca, camilla80, farfatinablu 69, sirio67, pingui, spike, extreme38, floricica, LEA38, miluki, miky81, paperina, emanuelaj, Ariel, Napoli71, hortenca, elly78, susy, arianna, steste, hiraka1, honeystars, Ithilbor, Niella sono in attesa di un sogno!!!

Mag 2012
LunMarMerGioVenSabDom
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28293031   
CalendarioCalendario
Segnala il tuo sito nella directory

Search Engine Optimization and SEO Tools
Migliori Siti

Condividere | 

Per quale motivo siete ricorse alla PMA?

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Andare alla pagina : 1, 2, 3  Seguente

Perchè siamo ricorsi alla PMA
Problema maschile
46%
 46% [ 49 ]
Problema femminile
34%
 34% [ 36 ]
Entrambe le cose
19%
 19% [ 20 ]
Totale dei voti : 105

AutoreMessaggio
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice

MessaggioOggetto: Per quale motivo siete ricorse alla PMA?   Sab Mar 20, 2010 8:24 pm

Partecipate a questo sondaggio...
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente http://www.stradaperunsogno.com
ory_b
Un romantico sogno...
Un romantico sogno...

MessaggioOggetto: Re: Per quale motivo siete ricorse alla PMA?   Ven Mag 28, 2010 10:43 am

All'inizio pensavamo che il problema fosse solo la mia endometriosi... analisi facendo... è uscito anche un problema di mio marito...
Vedere il profilo dell'utente
pandora
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioOggetto: Re: Per quale motivo siete ricorse alla PMA?   Dom Ott 17, 2010 5:45 pm

eccomi...siamo rimasti 1 lungo anno senza arrivare a nulla di fatto...poi mi hanno trovato i polipi all'utero, poi nulla ancora e hanno trovato un varicocele di terzo grado a lui e infatti lo spermiogramma non andava molto bene....lenti e molti anormali.....
poi nonostante tutto sono rimasta incinta ma si è conclusa quasi subito (alla 6 sett) ma dall'ecografia vedeva qualcosa nella tuba dx, però per fortuna questa volta si è conclusa senza danni. Dopodichè sono rimasta incinta una seconda volta ma era extrauterina con 5800 di beta e, essendo così alte, mi hanno operato in laparoscopia per asportarla, tutto questo senza sentire nessun dolore, solo perdite scure (magari se avessi sentito dolori sarei andata prima e magari avrei salvato la tuba...). Dopo 3 mesi incinta ancora mi hanno monitorato subito e anche questa volta extrauterina sull'altra tuba sn (non mi metto a descrivere il mio stato d'animo sennò vi deprimo) e siccome le beta erano 3600 ho assunto il methotrexate, per ho dovuto prendere ben 2 assunzioni perchè le beta non si abbassavano (e non vi dico la paura...vabè). ecco...per tutte queste vicessitudini abbiamo ricorso alla PMA (che comunque non elimina il rischio di extrauterina ma lo limita rispetto al metodo naturale)....
KSENIA73
Analisi di un sogno...
Analisi di un sogno...

MessaggioOggetto: Re: Per quale motivo siete ricorse alla PMA?   Gio Ott 21, 2010 1:36 pm

eccomi

io ho ovaio policistico, insulinoresistenza, una tuba chiusa e questo utero a forma di sella che non si capisce se è la ciliegina sulla torta...

cmq ci siamo rivolti a pma dopo un anno e mezzo circa di tentativi quando sapevo solo dell'ovaio policistico e i cicli con il clomid erano falliti.
alevic77
La fata del sogno
La fata del sogno

MessaggioOggetto: Re: Per quale motivo siete ricorse alla PMA?   Ven Ott 29, 2010 8:30 am

Noi siamo ricorsi alla fecondazione assistita per un problema di mio marito.
Abbiamo effettuato sia l'esame che la visita andrologica è il risultato è stato "oligoastenoteratozoospermia"... non dovuta a varicocele
valegiac
Fortemente...tenacemente...delicatamente...sogno
Fortemente...tenacemente...delicatamente...sogno

MessaggioOggetto: Re: Per quale motivo siete ricorse alla PMA?   Mar Nov 09, 2010 1:44 pm

eccomi siamo ricorsi alla pma per oligoastenospermia grave del marito!
lalla69
E via...sulle ali di un sogno
E via...sulle ali di un sogno

MessaggioOggetto: Re: Per quale motivo siete ricorse alla PMA?   Mar Nov 09, 2010 1:50 pm

poor responder a tutti gli effetti!!!
mai arrivata ad un transfer con le 6 omolghe!
per ora un bel negativo anche la prima ovodonazione ma ........ prima o poi la solfa cambierà!!!!! Wink
sara6903
Protagonista di un sogno
Protagonista di un sogno

MessaggioOggetto: Re: Per quale motivo siete ricorse alla PMA?   Mar Nov 09, 2010 1:55 pm

abbiamo tentato una pma per via delle mie tube chiuse....ma poi sono risultata pour responder....tentativo fallito.....ora siamo fermi....
malibu1974
Tanti colori un solo sogno..
Tanti colori un solo sogno..

MessaggioOggetto: Re: Per quale motivo siete ricorse alla PMA?   Mer Dic 29, 2010 3:36 pm

ciao,
anch'io, come tante altre, ho "semplicemente" le tube chiuse.... minore dei mali ma una gran fatica per far attecchire l'ovetto, ragion per cui mi sorge il dubbio che non ci sia altro.
in boca al lupo a tutte ed un felicissimo 2011 ricco di felicità...
Gaby
Ali di speranza, ali di sogno
Ali di speranza, ali di sogno

MessaggioOggetto: Re: Per quale motivo siete ricorse alla PMA?   Mer Dic 29, 2010 4:37 pm

Il mio compagno ha l'immobilità del seme e il 25% di frammentazione nn buona..In più si è agiumta la mia età avanzata... Crying or Very sad
mariateresa
Sogno scintillante
Sogno scintillante

MessaggioOggetto: Re: Per quale motivo siete ricorse alla PMA?   Mer Dic 29, 2010 6:19 pm

Siamo ricorsi alla PMA per oligoastenoteratozoospermia non dovuta a varicocele
annucciaaaaa
Il sole in un sogno
Il sole in un sogno

MessaggioOggetto: Re: Per quale motivo siete ricorse alla PMA?   Gio Dic 30, 2010 6:48 pm

Per me endometriosi.. e 2 anni di tentativi naturali senza alcun successo..
tania
Le piume morbide di un bianco sogno
Le piume morbide di un bianco sogno

MessaggioOggetto: Re: Per quale motivo siete ricorse alla PMA?   Gio Dic 30, 2010 11:37 pm

Direi che per "colpa" mia.... ho l'ovaio policistico (con cicli irregollari di 3-4 mesi) e quindi con inutili tentativi naturali per ben 4 anni. Un anno fà ho scoperto di avere anche le tube non tanto a posto ( anche se non sono chiuse, presentono delle aderenze) e quindi piano piano ci avviciniamo alla FIVET, a febbraio.
georgina74
La grazia di un sogno
La grazia di un sogno

MessaggioOggetto: Re: Per quale motivo siete ricorse alla PMA?   Ven Dic 31, 2010 10:23 am

siamo ricorsi alla PMA, dopo circa un anno di tentativi naturali, per una oligoastenozoospermia moderata di mio marito (ha un testicolo retratto) e per il fatto che io ho una sola tuba discretamente pervia, inoltre mio marito è diabetico e lavora tutto il giorno girando in scooter e tutto ciò non aiuta proprio!
rossella
Ritrovare un sogno
Ritrovare un sogno

MessaggioOggetto: Re: Per quale motivo siete ricorse alla PMA?   Ven Lug 01, 2011 4:51 pm

Siamo ricorsi alla PMA per oligoastenoteratozoospermia dovuta al varicocele e idrocele

Per quale motivo siete ricorse alla PMA?

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 su3Andare alla pagina : 1, 2, 3  Seguente

Argomenti simili

-
» Per quale motivo siete ricorse alla PMA?
» Per quale motivo siete atei?
» perchè siete ricorse all'eterologa?
» Dubbi sulla riuscita della prima icsi
» la mia bimba era sana

Permesso del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
La strada per un sogno... :: Spazio sondaggi-