Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
phifertility barcelonaivf.com https://clinicatambre.it/https://www.institutmarques.ithttps://it.phifertility.com/ IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Condividi

perdite anche per me

Andare in basso 
Vai alla pagina : 1, 2  Seguente
AutoreMessaggio
Cosita68
Sorriderò..perchè ho un sogno

perdite anche per me Empty
MessaggioTitolo: perdite anche per me   perdite anche per me EmptyLun 23 Dic 2013, 19:03

ragazze stamattina lavandomi ho visto scendere dei filamenti rossi..... e sono tre giorni che ho dei lievi dolorini......panico ero sola. ho chiamato un taxi e dopo aver sentito il gine sono corsa in ospedale...40 minuti di panico e terrore...cosa di macchine traffico in tilt.....
fatta eco esterna fagiolo e' ancora li...ho sentito anche il cuore.....
il gine dice che la placenta e' vicina al collo...puo' darsi che causi sanguinamenti....
faccio gia prontogest..quindi di più non posso fare...riposo ha detto...ho sempre dei dolorini ma non distinguo se intestinali opp no...ma possono essere gia' contrazioni alla 10 settimana?
siccome sto facendo la cura con ovuli dilattobacilli ora ne scendono dei pezzetti rosati....ma spero siano vecchi...
potrebbe essere che usando gli applicatori interni per il canesten mi sia graffiata? ma sono passati ben 7 giorni..non credo...
ma perché queste perditine???? che terrore...ho rivissuto due anni fa quando ebbi le perdite alla 24....esitate poi in tragedia....
e ora che si fa? ho appena preso il buscopan per i dolorini e sono sul divano...ma ho paura.....
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..

MessaggioTitolo: Re: perdite anche per me   perdite anche per me EmptyLun 23 Dic 2013, 19:12

L'unica cosa che puoi fare è stare a riposo e coccolarti fagiolo...vedrai che le perdite finiranno  perdite anche per me 6142 
cocochanel
Il sorriso di un sogno
Il sorriso di un sogno
cocochanel

MessaggioTitolo: Re: perdite anche per me   perdite anche per me EmptyLun 23 Dic 2013, 19:21

E' successo pure a me, anche questa settimana. L'unica cosa da fare è il riposo e progesterone che già fai.
Anch'io a volte non riesco a distinguere se i dolori sono intestinali.
A me hanno consigliato di non sforzarmi quando vado in bagno e mi hanno dato uno sciroppo.
Stai a riposo. Vedrai che andrà tutto bene.
 perdite anche per me 769866 
nina 73
L'angelo del sogno
L'angelo del sogno

MessaggioTitolo: Re: perdite anche per me   perdite anche per me EmptyLun 23 Dic 2013, 19:22

Cerca di stare tranquilla il piu' possibile, l'importante e' che il tuo cucciolo sia ancora li con te, quindi riposati e coccolatelo piu' che puoi.

Un bacione
Cosita68

MessaggioTitolo: Re: perdite anche per me   perdite anche per me EmptyLun 23 Dic 2013, 19:28

quindi domani non andreste a fare prelievo ed esami urine in ospedale? e dovrei andare anche alla asl per la pratica della gravidanza a rischio.....
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare

MessaggioTitolo: Re: perdite anche per me   perdite anche per me EmptyLun 23 Dic 2013, 22:39

Riposa cara! Un abbraccione grande, andrà tutto bene perdite anche per me 806920 
Aika
Sognare tra le stelle
Sognare tra le stelle
Aika

MessaggioTitolo: Re: perdite anche per me   perdite anche per me EmptyMar 24 Dic 2013, 00:23

Per qualche giorno io farei riposo assoluto, rimettiti in sesto... Tutto il resto può aspettare il 27!!!

Un po' di perdite e ci stanno io all'inizio ne ho avute spesso e la prima volta erano proprio abbondanti... Alla fine e' andata bene fino ad oggi, ma perché rischiare?

perdite anche per me 769866  perdite anche per me 769866  perdite anche per me 769866  perdite anche per me 769866  perdite anche per me 769866  perdite anche per me 769866  perdite anche per me 769866  perdite anche per me 769866
eciv80
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
eciv80

MessaggioTitolo: Re: perdite anche per me   perdite anche per me EmptyMar 24 Dic 2013, 09:31

Cara Cosita anch'io ieri ho avuto la mia ora di terrore , anch'io sono quasi alla 10 settimana , come te mi hanno fatto la eco esterna tutto ok per fortuna , pensano si sia rotto un capillare . Siccome prendevo cardioaspirina che diluisce molto il sangue pensano che abbia provocato tutto il sanguinamento .
anche a me hanno detto progesterone che gia' faccio (ieri sera ho fatto 3 applicazioni , perche' veniva fuori subito con il sangue , e stamattina l'ho rimesso ancora per integrare ) e tanto riposo almeno per 4 giorni , anch'io dovevo fare esami questa mattina ma aspettano fino a sabato quando tutto sara' apposto.
Che dire il fatto che non ci siano distacchi e' gia' una bellissima cosa, non e' facile stare tranquille ti capisco benissimo.
se hai bisogno di parlare sono qui
Cosita68

MessaggioTitolo: Re: perdite anche per me   perdite anche per me EmptyMar 24 Dic 2013, 12:17

Oggi riposo allora abbiamo rimandato tutto a venerdì
Perdite nulle solo pezzetti di ovuli che scendono
Di color beigetto ...è però il 4 giorno di stiyichezza
I dolorini attenuati di molto non ho preso neppure
Buscopan ma faccio fatica a capire da dove vengono
Potrebbe essere cistite ?va be' mi passerò. Natale in orizzontale
Meno male che ho il vs appoggio....
Un abbraccio forte
lalla69
E via...sulle ali di un sogno
E via...sulle ali di un sogno
lalla69

MessaggioTitolo: Re: perdite anche per me   perdite anche per me EmptyMar 24 Dic 2013, 12:30

ciao cosetta, se ti può consolare io ho avuto perdite abbondanti x 4 mesi continue .. non ti dico l'ansia, ma poi è andata bene perdite anche per me 769866 
per la stitichezza prova o lo sciropoo levolac (lattulosio, lo dò anche a mia figlia) o qualche fibra
Cosita68

MessaggioTitolo: Re: perdite anche per me   perdite anche per me EmptyMar 24 Dic 2013, 12:34

Lalla come Mai 4 mesi di perdite ? Sei stata
A riposo ? A letto ?
cocochanel
Il sorriso di un sogno
Il sorriso di un sogno
cocochanel

MessaggioTitolo: Re: perdite anche per me   perdite anche per me EmptyMar 24 Dic 2013, 13:57

Cosita68 ha scritto:
Oggi riposo allora abbiamo rimandato tutto a venerdì
Perdite nulle solo pezzetti di ovuli che scendono
Di color beigetto ...è però il 4 giorno di stiyichezza
I dolorini attenuati di molto non ho preso neppure
Buscopan ma faccio fatica a capire da dove vengono
Potrebbe essere cistite ?va be' mi passerò. Natale in orizzontale
Meno male che ho il vs appoggio....
Un abbraccio forte

Per la stitichezza anche a me hanno dato laevolac sciroppo, oppure lactomannan bustine (che a me fanno meglio).
Non aspettare troppi giorni, la ginecologa mi ha detto che non va bene.
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete

MessaggioTitolo: cosita è fondamentale   perdite anche per me EmptyMar 24 Dic 2013, 13:59

che ti riposi......

se le perditine erano rosate potrebbero essere dovute a picoli graffietti che ti fai prendendo gli ovuli....mano a mano che procedi con la gravidanza là sotto le cose si modificano e sei più sensibile, magari sono prorpio gli ovetti.....

se prendi aspirinetta o eparine chiedi al gine perchè anche quelle aiutano le perdite, se non ne hai bisogno possono causare sanguinamenti....

chiedi chiedi al gine....e riposati.....

cosita non permettere che il passato affuschi questo tuo bel sogno, hai lottato tantissimo ed ora è giunto il momento di riscuotere felicità e gioia, basta cattivi pensieri, devi pretendere la felicità, pretendila perchè te la meriti!!!!!

jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui

MessaggioTitolo: Re: perdite anche per me   perdite anche per me EmptyMar 24 Dic 2013, 14:00

Cosetta cara,
riposati e fai fare tutto agli altri questo Natale,
tu pensa solo al tuo pulcinottero.
Vedrai che le perdite sono dovute alla crescita
del piccolo.
 perdite anche per me 6142 perdite anche per me 6142 perdite anche per me 6142 
Buon Natale!! santa santa 
Cosita68

MessaggioTitolo: Re: perdite anche per me   perdite anche per me EmptyMar 24 Dic 2013, 14:09

Grazie ragazze cerco di seguire i vs consigli
Anche se stando distesa non aiuto l'intestino
A svuotarsi. Ora ho preso altra bustina di x flor fermenti
Lattici e lattoferrina
Allora per la perdita : non era liquida era. Un mix
Tra muco ed ovulo rosso scuro . Poi solo rimasugli
Degli ovetti prima rosati ieri sera poi beige e giallini
Ora Mutanda bianca....che strano episodio...
Comunque ora smesso con ovetti e bevo tanto
Ho come la sensazione che la stitichezzaa
Mi causi i dolorini possibile ?
VERBENA
Super Sognatrice
Super Sognatrice
VERBENA

MessaggioTitolo: Re: perdite anche per me   perdite anche per me EmptyGio 26 Dic 2013, 11:26

forza Cosita anche io ho avuto perdite finchè nn ho smesso il progesterone, ed era anche quello che mi causava stitichezza, andavo in bagno tipo una volta la settimana ...poi smesso progesterone a 12 settimane scomparso tutto . I dolorini pero' ci sono ancora ma senza perdite fanno molta meno paura spero che vada cosi' anche per te ! Tieni duro !
Cosita68

MessaggioTitolo: Re: perdite anche per me   perdite anche per me EmptyGio 26 Dic 2013, 12:26

aggiornamento: non ho più avuto nulla....e prendendo psyllogel riesco ad andare in bagno....ma mi succede una cosa strana....al mattino ho dei dolorini appena alzata...ma come mai dopo aver riposato tutta la notte? e dopo aver mangiato invece mi passano? cosa succede li dentro? cmq adesso ho preso un buscopan....
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete

MessaggioTitolo: cosita va molto meglio......   perdite anche per me EmptyGio 26 Dic 2013, 13:58

Cosita68 ha scritto:
aggiornamento: non ho più avuto nulla....e prendendo psyllogel riesco ad andare in bagno....ma mi succede una cosa strana....al mattino ho dei dolorini appena alzata...ma come mai dopo aver riposato tutta la notte? e dopo aver mangiato invece mi passano? cosa succede li dentro? cmq adesso ho preso un buscopan....

stai tranquilla di settimana in settimana tutto cambia là dentro....se hai dolorini forti prendi il buscopan che ti rilassa l'utero, a me davano pure il magnesio, magari chiedi al gine......

la mattina senti qualcosina perchè inizi a muoverti e così anche loro si svegliano là dentro.....

Cosita68

MessaggioTitolo: Re: perdite anche per me   perdite anche per me EmptyGio 26 Dic 2013, 17:42

ioete ha scritto:
Cosita68 ha scritto:

stai tranquilla di settimana in settimana tutto cambia là dentro....se hai dolorini forti prendi il buscopan che ti rilassa l'utero, a me davano pure il magnesio, magari chiedi al gine......

la mattina senti qualcosina perchè inizi a muoverti e così anche loro si svegliano là dentro.....

davvero? allora dipende dal movimento del fagiolo? posso chiederti quanti buscopan
posso prendere al giorno? il gine mi pare abbia detto 3....
per il magnesio me l ha dato il doc per una settimana mag2 3 fialette al giorno...ma e' molto zuccherino contiene saccarosio.....che magnesio posso usare?
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete

MessaggioTitolo: io prendevo il mag 2   perdite anche per me EmptyGio 26 Dic 2013, 19:55

Cosita68 ha scritto:
ioete ha scritto:

davvero? allora dipende dal movimento del fagiolo? posso chiederti quanti buscopan
posso prendere al giorno? il gine mi pare abbia detto 3....
per il magnesio me l ha dato il doc per una settimana mag2 3 fialette al giorno...ma e' molto zuccherino contiene saccarosio.....che magnesio posso usare?

in bustine e mis erviva per rilassare la muscolatura......il buscopan lo prendevo quando sentivo le fittine dolorose oppure mi sentivo rigida la pancia, mi sembra un buscopan ogni 8 ore, io cercavo di non esagerare anche se il gine mi aveva detto che male non faceva anzi rilassava l'utero contratto....

cosita riposati e goditi ogni attimo.....

anymanu
Sognare è amare
Sognare è amare
anymanu

MessaggioTitolo: Re: perdite anche per me   perdite anche per me EmptyVen 27 Dic 2013, 12:02

Forza cosita. .tanto tanto riposo e vedrai che tutto andrà bene
Impasse
Papà - Sognare sognare sognare
Papà - Sognare sognare sognare
Impasse

MessaggioTitolo: Re: perdite anche per me   perdite anche per me EmptyVen 27 Dic 2013, 18:42

Forza Cosita  perdite anche per me 6142 

Alice: Per quanto tempo è per sempre?  Bianconiglio: A volte, solo un secondo.

perdite anche per me Candle_of_hope

Calcolo settimane
Statistiche
Immagini ed emoticons
Progesterone

Se questo Forum ti ha dato un aiuto prova a cliccare QUI, QUI e QUI
ciocco-latino
Sogno-latino
Sogno-latino

MessaggioTitolo: Re: perdite anche per me   perdite anche per me EmptyVen 27 Dic 2013, 23:28

Cosita ho avuto anch'io dolori quasi per tutta la gravidanza poi ho scoperto il magnesio in erboristeria si sono attenuati i dolori e l'intestino funzionava anche troppo  Laughing senza tanti antidolorifici o lassativi avevo doppio effetto ma chiedi sempre al tuo gine , non tutte siamo uguali .
Cosita68

MessaggioTitolo: Re: perdite anche per me   perdite anche per me EmptyVen 27 Dic 2013, 23:31

ciocco-latino ha scritto:
Cosita ho avuto anch'io dolori quasi per tutta la gravidanza poi ho scoperto il magnesio in erboristeria  si sono attenuati i dolori e l'intestino funzionava anche troppo  Laughing senza tanti antidolorifici o lassativi avevo doppio effetto  ma chiedi sempre al tuo gine , non tutte siamo uguali .

mi puoi dire come si chiamava questo magnesio? era magnesio puro oppure con qualche altro ingrediente?devo evitare gli zuccheri....il doc mi ha dato mag2 ma contiene saccarosio...anche se magari solo per una settimana non succede nulla....
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma

MessaggioTitolo: Re: perdite anche per me   perdite anche per me EmptySab 28 Dic 2013, 08:27

Cosita68 ha scritto:
ciocco-latino ha scritto:
Cosita ho avuto anch'io dolori quasi per tutta la gravidanza poi ho scoperto il magnesio in erboristeria  si sono attenuati i dolori e l'intestino funzionava anche troppo  Laughing senza tanti antidolorifici o lassativi avevo doppio effetto  ma chiedi sempre al tuo gine , non tutte siamo uguali .

mi puoi dire come si chiamava questo magnesio? era magnesio puro oppure con qualche altro ingrediente?devo evitare gli zuccheri....il doc mi ha dato mag2 ma contiene saccarosio...anche se magari solo per  una settimana non succede nulla....

anche io prendevo il magnesio perchè come ti dicevo nell'altro post ho avuto dolorini tipo mestruali per tutti i primi 5 mesi. IO prendevo il mag2 bustine perchè sia il gin che la farmacista mi dissero che conteneva un magnesio altamente assimilabile.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: perdite anche per me   perdite anche per me Empty

perdite anche per me
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Seguente

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: