La strada per un sogno...

...un angolo del web...per incontrarci, per informarci, per parlare di noi...e dell'avventura di diventare mamme...con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  CalendarioCalendario  GalleriaGalleria  FAQFAQ  CercaCerca  Lista utentiLista utenti  GruppiGruppi  RegistrareRegistrare  Connessione  
Benvenute alle nuove iscritte!!!! Fatevi conoscere nella sezione delle Presentazioni!!!!
La strada per un sogno è su Facebook!
Siti amici
In bocca al lupo a....

...tutte le nostre fatine in corsa per un sogno...mare6, prisci81, piccola, morena, franci2323, antonio&giovanna, isabellagioia, margot2007, uculele1, linda,violet, pesciolina763, anna80, Cinia, ippolita, Cla, mongy, Fortuna, Iva, nespola, fibi, roma76, sara79, sveva1980, Emma2, FLORI573, sally73, emily83, TARTARUGA...

Fiocco rosa su La strada per un sogno!

Tanti auguri rossella e benvenuta alla piccola Giorgia!

Fiocco azzurro su La strada per un sogno

Oggi tutte festeggiamo zerlina e il suo piccolo Michelangelo!!

Fiocco azzurro su La strada per un sogno

Ciao a tutti io sono Ernesto!!! Auguri a kittyhello!!!!

Nuovo fiocco azzurro su La strada per un sogno!

Benvenuto Giovanni!!! Tanti auguri a govinda80!!

Bimbi di sogno

Ciao mondo, siamo Benedetta, Federico, Vittoria, Giuseppe, Alessio, Giada, Martina, Sofia, Agata, Claudia, Alessandra, Giacomo, Isabella, Matteo, Rebecca, Sofia, Elena, Sandro, Chiara, Sofia, Alexis, Nico, Gabriele, Dominick, Ludovica, Pietro, Stella, Francesca, Nicola, Leonardo, Lorenzo, Giada, Gaia, Eleonora, Sofia, Alessia, Federica, Leonardo, Damiano, Sophie, Alessandro, Michele, Fabio Massimo, Ambra, Lorenzo, Veronica, Diego, Aurora, Melissa, Francesco, Sofia, Martina, Carolina, Jacopo, Andrea, Nicolas, Sofia, Matilde, Nathan, Maya, Gabriele Mattia, Mariano Lorenzo, Davide, Andrea, Beatrice, Rachele, Brendon, Melania, Letizia,Ettore, Sara, Simone, Emma, Giovanni, Ernesto, Michelangelo e Giorgia!! Evviva i nostri bimbi!!

Pancine che crescono...sogni in arrivo...

antonella2011, Eugeci, drilla83, nina 73, Enza68, penelope, Fata del Bosco, swaamitan, monia, bambi, chiaretta6880, cristinatizi, alice76, coccolina85, monnalisa1983, elisa70, nikka, Hervee, speranza, Pippy65, eleo, duciduci, pimpa333, swansea975, valegiac, Orsetto, StellaMaris81, mary78, violabianca, camilla80, farfatinablu 69, sirio67, pingui, spike, extreme38, floricica, LEA38, miluki, miky81, paperina, emanuelaj, Ariel, Napoli71, hortenca, elly78, susy, arianna, steste, hiraka1, honeystars, Ithilbor, Niella sono in attesa di un sogno!!!

Mag 2012
LunMarMerGioVenSabDom
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28293031   
CalendarioCalendario
Segnala il tuo sito nella directory

Search Engine Optimization and SEO Tools
Migliori Siti

Condividere | 

non ci credo..ancora candida

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Andare alla pagina : 1, 2  Seguente
AutoreMessaggio
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...

MessaggioOggetto: non ci credo..ancora candida   Ven Lug 23, 2010 12:05 pm

da ieri inizio ancora ad avere pruriti mi è tornata la candida!
abbiamo avuto 1 rapporto non protetto finita la cura, chiamo il gine e ora mi ha dato una cura piu forte con 4 pastiglie che si prendono tutte insieme sia a me che mio marito e devo rifare nuovamente tampone venerdi!
siccome avevamo avuto rapporti protetti mi è venuto il dubbio e chiamo mio marito e gli chiedo se è sempre stato attento a separare le salviette del bidet, e lui mi dice che 1-2 volte ha usato la mia!
non credeva si passasse cosi! l'avrei ammazzato! che imbranato! affraid
ora ho anche il ciclo e dunque devo fare la terapia per bocca e non posso usare il ginocanesten! per fortuna è piu leggera dell'ultima volta ma sono stanca di fare i tamponi!
a ottobre ho la IVM quindi oltre il tampone di venerdi dovrò farne un altro a metà settembre sono stanca!
comunque se vi serve il medico mi ha detto di fare la lavatrice per l'intimo a 90 gradi perchè la candida resiste fino a 75-80 gradi la bastarda!
stasera a casa scrivo i nomi sulla salvietta! che rabbiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente
ciobina
Sognando un sogno..
Sognando un sogno..

MessaggioOggetto: Re: non ci credo..ancora candida   Ven Lug 23, 2010 12:23 pm

melinda ti capisco che rabbia!!!!
Stà bastarda resiste fino a 80°???? Non lo sapevo hai fatto bene ad informarci!!!
KSENIA73
Analisi di un sogno...
Analisi di un sogno...

MessaggioOggetto: Re: non ci credo..ancora candida   Ven Lug 23, 2010 12:58 pm

io sono tristemente rassegnata....

ogni mese ripeto ciclo di cura ginocanasten e diflucan più per triste abitudine che altro e non ho il coraggio di andare a fare il tampone, tanto è sempre positivo....
ili73
Pioniera dei sogni...
Pioniera dei sogni...

MessaggioOggetto: Re: non ci credo..ancora candida   Ven Lug 23, 2010 1:05 pm

cavolo a 90° affraid
a me le mutande si sdramano anche se le metto a 60°.........

e poi io uso quelle di cotone bianco che dovrebbero essere di tessuto forte Rolling Eyes
Ospite
Ospite

MessaggioOggetto: Re: non ci credo..ancora candida   Ven Lug 23, 2010 1:11 pm

che palle sta candida!!io devo rifare il tampone ma ancora devo prenotare, ma ho notato che mi brucia quando faccio pipi...cosa può essere ancora ureaplasma??ma che ansia....
Pamela
La sottile malinconia di un sogno..

MessaggioOggetto: Re: non ci credo..ancora candida   Ven Lug 23, 2010 1:24 pm

Scusa se mi ripeto... non mi ricordo se avevi già provato...
semi di pompelmO???
tesoro guarda che a me fanno miracoli....
Ksenia, mi pare avesse provato ma non avevano funzionato....
TATA101
Un sogno chiamato realtà..

MessaggioOggetto: Re: non ci credo..ancora candida   Ven Lug 23, 2010 2:02 pm

Meli anche io ho avuto problemi con una candida che non se ne voleva andare sono passata dagli ovuli alle pastiglie di dicoflucan econazolo... ma ogni volta si ripresentava in condizioni di stress o sotto stimolazione, poi al centro mi hanno consigliato di utilizzare la lavanda AB300 è una lavanda a base di acido borico che serve per prevenire le micosi. Con me ha funzionato.
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...

MessaggioOggetto: grazie ragazze   Ven Lug 23, 2010 5:35 pm

ora ho gia preso il diflucan e domani ci spariamo 4 pastiglie insieme (trimonase) cosi la dovremmo ammazzare..anche perchè non voglio fare un altro mese di preservativo!
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...

MessaggioOggetto: in farmacia   Ven Lug 23, 2010 5:37 pm

TATA101 ha scritto:
Meli anche io ho avuto problemi con una candida che non se ne voleva andare sono passata dagli ovuli alle pastiglie di dicoflucan econazolo... ma ogni volta si ripresentava in condizioni di stress o sotto stimolazione, poi al centro mi hanno consigliato di utilizzare la lavanda AB300 è una lavanda a base di acido borico che serve per prevenire le micosi. Con me ha funzionato.

mi hanno dato il tea tree oil che metto nel bidet e leggevo sul foglietto che è molto utile per lavande vaginali 5 goccine in 1 litro d'acqua..ma scusate la domanda ma come faccio a farmi la lavanda interna?
la lavanda che dici tu quando la fai? ogni tot a scopo preventivo?
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...

MessaggioOggetto: cara no non   Ven Lug 23, 2010 5:38 pm

Pamela ha scritto:
semi di pompelmO???

ho mai provato! mi spieghi cosa devo prendere e come usarli? vado in erboristeria vero?
è un mantenimento che si poò prendere anche dopo la cura?
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...

MessaggioOggetto: si mi diceva   Ven Lug 23, 2010 5:40 pm

ciobina ha scritto:
melinda ti capisco che rabbia!!!!
Stà bastarda resiste fino a 80°???? Non lo sapevo hai fatto bene ad informarci!!!

il gine e la farmacista che è bastardissima! lavare mutande e salviette a 90 gradi con amuchina o altro disinfettante, oltre a usare intimo 100% cotone e BIANCO è meglio usare assorbenti 100% cotone..io gia li uso perchè agli altri sono allergica!
poi ho preso un detergente antimicotico per il dopo nuoto!
Pamela

MessaggioOggetto: Re: non ci credo..ancora candida   Lun Lug 26, 2010 8:08 am

melinda477 ha scritto:
Pamela ha scritto:
semi di pompelmO???

ho mai provato! mi spieghi cosa devo prendere e come usarli? vado in erboristeria vero?
è un mantenimento che si poò prendere anche dopo la cura?

Tieni conto che è un atibiotico naturale..
prova a fare una ricerca su internet vedrai che rimani stupefatta!!!Lo puoi comprare sia in erboristeria che in farmacia, ma se hai vicino una farmacia che fa preparazioni galeniche lo paghi molto meno ed è molto più puro.
Mi raccomando però che sia la preparazione liquida!
La sciogli in una bevanda a piacere; consiglio: sono amari all'ennesima potenza, la cosa più buona è il succo di arancia.
Poi la puoi continuare a prendere tranquillamente... Io ricomincio oggi, aumenta le difese immunitarie; considera che a noi l'ha dato l'andrologo... e a me quando ho avuto la candida è stato miracoloso. Tempo 2 giorni e stavo meglio. PS. Prendilo almeno 3 volte al giorno.
Fammi sapere ok?
TATA101

MessaggioOggetto: Re: non ci credo..ancora candida   Lun Lug 26, 2010 9:35 am

melinda477 ha scritto:
TATA101 ha scritto:

mi hanno dato il tea tree oil che metto nel bidet e leggevo sul foglietto che è molto utile per lavande vaginali 5 goccine in 1 litro d'acqua..ma scusate la domanda ma come faccio a farmi la lavanda interna?
la lavanda che dici tu quando la fai? ogni tot a scopo preventivo?

Meli considera che la candida è un fungo che normalmente vive nell'intestino, ma spesso passa alla mucosa vaginale, il problema insorge quando per stress, squilibrio ormonale o abbassamento delle difese immunitarie o a seguito di terapie antibiotiche questa si riproduce a dismisura provocando delle infezioni. per cui è importante tenere l'intestino sempre pulio e completare l'igiene quotidiana con delle lavande, in genere una alla settimana e sicuramente un paio dopo il ciclo che è il momento in cui si è più soggette.
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...

MessaggioOggetto: grazie mille   Lun Lug 26, 2010 11:48 am

proverò a chiedere in farmacia che fa anche preparazioni omeopatiche ed erboristiche.
grazie mille!
KSENIA73
Analisi di un sogno...
Analisi di un sogno...

MessaggioOggetto: Re: non ci credo..ancora candida   Lun Lug 26, 2010 8:30 pm

Pamela ha scritto:
semi di pompelmO???

BRAVA RICORDI BENE
però c ho provato....
grazie cmq

non ci credo..ancora candida

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 su2Andare alla pagina : 1, 2  Seguente

Argomenti simili

-
» non ci credo..ancora candida
» Ma sono scema?!?!?Ci credo ancora ai miracoli?!?!?
» Io ci credo ancora...
» ancora non ci credo!
» tsh ancora alto???

Permesso del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
La strada per un sogno... :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-