Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
phifertility barcelonaivf.com https://clinicatambre.it/https://www.institutmarques.ithttps://it.phifertility.com/ IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Condividi

Oddio, non mi sembra vero di poter scrivere qui!

Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187

Oddio, non mi sembra vero di poter scrivere qui! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Oddio, non mi sembra vero di poter scrivere qui!   Oddio, non mi sembra vero di poter scrivere qui! - Pagina 2 EmptyVen 20 Dic 2013, 00:01

Sono a 6+3!
Torna in alto Andare in basso
Succia77
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Succia77

MessaggioTitolo: Re: Oddio, non mi sembra vero di poter scrivere qui!   Oddio, non mi sembra vero di poter scrivere qui! - Pagina 2 EmptyVen 20 Dic 2013, 09:20

Sono felicissima per te! Tantissimi auguri pancina!
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma

MessaggioTitolo: Re: Oddio, non mi sembra vero di poter scrivere qui!   Oddio, non mi sembra vero di poter scrivere qui! - Pagina 2 EmptyVen 20 Dic 2013, 09:25

che dire Eli??? quanta gioia mi da leggerti qui !!!

Oddio, non mi sembra vero di poter scrivere qui! - Pagina 2 769866 Oddio, non mi sembra vero di poter scrivere qui! - Pagina 2 6142 Oddio, non mi sembra vero di poter scrivere qui! - Pagina 2 769866 

Forse io non credo in te..ma forse tu sei cosi prodigo da credere in me..dammi la possibilità di leggere un segno migliore in questo destino..solo questo ti chiedo..
Non rinunciare, anche se sembra che tutto sia fermo, potresti vincere al prossimo colpo.

Amore mio, credo in te .. ti amo Oddio, non mi sembra vero di poter scrivere qui! - Pagina 2 769866

Ciao amore mio, di ai tuoi fratelli che la mamma li porta nel cuore, baciali e abbracciali per me ...
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..
serenena

MessaggioTitolo: Re: Oddio, non mi sembra vero di poter scrivere qui!   Oddio, non mi sembra vero di poter scrivere qui! - Pagina 2 EmptyVen 20 Dic 2013, 09:31

cheers Eli..felicissima per te..e per il tuo bimbo..un abbraccio grandissimooooooooooo  flower 
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui

MessaggioTitolo: Re: Oddio, non mi sembra vero di poter scrivere qui!   Oddio, non mi sembra vero di poter scrivere qui! - Pagina 2 EmptyVen 20 Dic 2013, 09:34

Bellissimo...
 Oddio, non mi sembra vero di poter scrivere qui! - Pagina 2 6142 Oddio, non mi sembra vero di poter scrivere qui! - Pagina 2 6142 Oddio, non mi sembra vero di poter scrivere qui! - Pagina 2 6142 
 Oddio, non mi sembra vero di poter scrivere qui! - Pagina 2 769866 
eciv80
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
eciv80

MessaggioTitolo: Re: Oddio, non mi sembra vero di poter scrivere qui!   Oddio, non mi sembra vero di poter scrivere qui! - Pagina 2 EmptyVen 20 Dic 2013, 10:45

Oddio, non mi sembra vero di poter scrivere qui! - Pagina 2 769866 Oddio, non mi sembra vero di poter scrivere qui! - Pagina 2 769866 Oddio, non mi sembra vero di poter scrivere qui! - Pagina 2 769866 Oddio, non mi sembra vero di poter scrivere qui! - Pagina 2 769866 Oddio, non mi sembra vero di poter scrivere qui! - Pagina 2 769866 Oddio, non mi sembra vero di poter scrivere qui! - Pagina 2 769866 Oddio, non mi sembra vero di poter scrivere qui! - Pagina 2 769866 Oddio, non mi sembra vero di poter scrivere qui! - Pagina 2 6142 Oddio, non mi sembra vero di poter scrivere qui! - Pagina 2 6142 Oddio, non mi sembra vero di poter scrivere qui! - Pagina 2 6142 Oddio, non mi sembra vero di poter scrivere qui! - Pagina 2 6142 Oddio, non mi sembra vero di poter scrivere qui! - Pagina 2 6142 Oddio, non mi sembra vero di poter scrivere qui! - Pagina 2 4878 Oddio, non mi sembra vero di poter scrivere qui! - Pagina 2 4878
Luce613
Destinazione sogno
Destinazione sogno
Luce613

MessaggioTitolo: Re: Oddio, non mi sembra vero di poter scrivere qui!   Oddio, non mi sembra vero di poter scrivere qui! - Pagina 2 EmptyVen 20 Dic 2013, 11:05

Sono felice per e e per il tuo cucciolo/a!!!! Che grande gioia! cheers cheers cheers 
Aika
Sognare tra le stelle
Sognare tra le stelle
Aika

MessaggioTitolo: Re: Oddio, non mi sembra vero di poter scrivere qui!   Oddio, non mi sembra vero di poter scrivere qui! - Pagina 2 EmptyVen 20 Dic 2013, 11:07

Benvenuta in questa sezione, ve la meritate tutta!!!!

Oddio, non mi sembra vero di poter scrivere qui! - Pagina 2 4878 Oddio, non mi sembra vero di poter scrivere qui! - Pagina 2 4878 Oddio, non mi sembra vero di poter scrivere qui! - Pagina 2 4878 
aga
Prendiamoci il sogno...
Prendiamoci il sogno...

MessaggioTitolo: Re: Oddio, non mi sembra vero di poter scrivere qui!   Oddio, non mi sembra vero di poter scrivere qui! - Pagina 2 EmptyVen 20 Dic 2013, 11:20

Eli che meraviglia leggerti qui.
 Oddio, non mi sembra vero di poter scrivere qui! - Pagina 2 78897
Cuccia70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Cuccia70

MessaggioTitolo: Re: Oddio, non mi sembra vero di poter scrivere qui!   Oddio, non mi sembra vero di poter scrivere qui! - Pagina 2 EmptyVen 20 Dic 2013, 11:32

Te lo meriti cara Ely !!!!!!
uculele1
Super Sognatrice
Super Sognatrice
uculele1

MessaggioTitolo: Re: Oddio, non mi sembra vero di poter scrivere qui!   Oddio, non mi sembra vero di poter scrivere qui! - Pagina 2 EmptyVen 20 Dic 2013, 11:33

Che meraviglia!

Impasse
Papà - Sognare sognare sognare
Papà - Sognare sognare sognare
Impasse

MessaggioTitolo: Re: Oddio, non mi sembra vero di poter scrivere qui!   Oddio, non mi sembra vero di poter scrivere qui! - Pagina 2 EmptyVen 20 Dic 2013, 14:10

cheers cheers cheers cheers cheers 

Alice: Per quanto tempo è per sempre?  Bianconiglio: A volte, solo un secondo.

Oddio, non mi sembra vero di poter scrivere qui! - Pagina 2 Candle_of_hope

Calcolo settimane
Statistiche
Immagini ed emoticons
Progesterone

Se questo Forum ti ha dato un aiuto prova a cliccare QUI, QUI e QUI
mongy
Le ali colorate di un sogno
Le ali colorate di un sogno
mongy

MessaggioTitolo: Re: Oddio, non mi sembra vero di poter scrivere qui!   Oddio, non mi sembra vero di poter scrivere qui! - Pagina 2 EmptyVen 20 Dic 2013, 14:41

felicissima per te!!!!! Oddio, non mi sembra vero di poter scrivere qui! - Pagina 2 769866 Oddio, non mi sembra vero di poter scrivere qui! - Pagina 2 769866 Oddio, non mi sembra vero di poter scrivere qui! - Pagina 2 769866 
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Oddio, non mi sembra vero di poter scrivere qui!   Oddio, non mi sembra vero di poter scrivere qui! - Pagina 2 EmptySab 21 Dic 2013, 00:15

Elizabeth sono troppo felice per te...sarai una mamma favolosaaaa
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187

MessaggioTitolo: Re: Oddio, non mi sembra vero di poter scrivere qui!   Oddio, non mi sembra vero di poter scrivere qui! - Pagina 2 EmptySab 21 Dic 2013, 09:00

Grazie a tutte!
Mina77
Sognare sottovoce
Sognare sottovoce
Mina77

MessaggioTitolo: Re: Oddio, non mi sembra vero di poter scrivere qui!   Oddio, non mi sembra vero di poter scrivere qui! - Pagina 2 EmptySab 21 Dic 2013, 09:30

Evvai ely!!! Splendidi nomi!
pimpanna79
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
pimpanna79

MessaggioTitolo: Re: Oddio, non mi sembra vero di poter scrivere qui!   Oddio, non mi sembra vero di poter scrivere qui! - Pagina 2 EmptyLun 23 Dic 2013, 10:26

SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII! Sono davvero felicissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
marycliath98
La rosa del sogno..
La rosa del sogno..
marycliath98

MessaggioTitolo: Re: Oddio, non mi sembra vero di poter scrivere qui!   Oddio, non mi sembra vero di poter scrivere qui! - Pagina 2 EmptyLun 23 Dic 2013, 17:55

Che bello tornare e leggerti in questa sezione  Oddio, non mi sembra vero di poter scrivere qui! - Pagina 2 406823 
ono camboate tante cose in questi mesi e questo tuo risultato mi dà tanta speranza Smile
http://marycliath.blogspot.it/
lalla69
E via...sulle ali di un sogno
E via...sulle ali di un sogno
lalla69

MessaggioTitolo: Re: Oddio, non mi sembra vero di poter scrivere qui!   Oddio, non mi sembra vero di poter scrivere qui! - Pagina 2 EmptyMar 24 Dic 2013, 12:33

anymanu
Sognare è amare
Sognare è amare
anymanu

MessaggioTitolo: Re: Oddio, non mi sembra vero di poter scrivere qui!   Oddio, non mi sembra vero di poter scrivere qui! - Pagina 2 EmptyVen 27 Dic 2013, 11:56

Che bellooooo
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Oddio, non mi sembra vero di poter scrivere qui!   Oddio, non mi sembra vero di poter scrivere qui! - Pagina 2 Empty

Oddio, non mi sembra vero di poter scrivere qui!
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: