Strada per un sogno ONLUS...il Forum...

...un angolo del web...per incontrarci, per informarci, per parlare di noi...e dell'avventura di diventare mamme...con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  CalendarioCalendario  FAQFAQ  CercaCerca  Lista utentiLista utenti  GruppiGruppi  RegistrarsiRegistrarsi  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
it.dexeus.com/dexeus-strada-sogno-awe fivmarbella.com/it/ # www.ginemed.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1
ovobankspain.com/it/ www.procreatec.comwww.institutmarques.itwww.iakentro.com
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.creasrl.eu
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it aendoassociazione Gepo www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Condividere | 

chi fara' o ha fatto ovo con ciclo spontaneo?

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
dani69lola
Piccola sognatrice cresce..

MessaggioOggetto: chi fara' o ha fatto ovo con ciclo spontaneo?   Dom Dic 15, 2013 4:33 pm

Ciao a tutte qualcuna di voi fara' o gia ha fatto ovonazione con ciclo spontaneo? Xxx
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente
FLORI573
La gioia di sognare
La gioia di sognare

MessaggioOggetto: Re: chi fara' o ha fatto ovo con ciclo spontaneo?   Dom Dic 15, 2013 8:32 pm

Cara io farò embriodonazione, ti volevo fare i miei incrocini magicixxxxxxxxxx  
dani69lola

MessaggioOggetto: Re: chi fara' o ha fatto ovo con ciclo spontaneo?   Dom Dic 15, 2013 8:43 pm

Ciao flori grazie infinite contraccambio e speriamo che ci portiamo fortuna! Tu quando la farai? Io circa 2 mesi e mezzo...dove andrai? Un abbraccio d.
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..

MessaggioOggetto: Re: chi fara' o ha fatto ovo con ciclo spontaneo?   Lun Dic 16, 2013 8:18 am

Dani ciao..io purtroppo non ho più il ciclo, dopo l'ultimo negativo di ottobre non ho più visto niente (chissà se il soppressore c entra), pertanto niente ciclo spontaneo anche se ho letto che sarebbe la cosa migliore per una buona riuscita.

Approfitto per chiedere a tutte voi fatine che ne sapete più di me se non avere più il ciclo può influire nel risultato..cioè essere in menopausa con le ovaie a riposo rende più difficile un positivo da ovo??

Grazieeeeeeeeeeeeeeee.. flower 
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno

MessaggioOggetto: Re: chi fara' o ha fatto ovo con ciclo spontaneo?   Mer Dic 18, 2013 10:29 pm

ciao io ho fatto ovo a maggio su ciclo spontaneo e il prossimo mese nasceranno le mie due meravigliose stelline.
dani69lola

MessaggioOggetto: Re: chi fara' o ha fatto ovo con ciclo spontaneo?   Gio Dic 19, 2013 7:58 am

Ciao luna!!! Mamma mia ti manca solo un mese!!!!! Fantastico!!!! Sarai super impaziente Very Happy io dovro' fare il trasfer intorno a febbraio spero....su ciclo spontaneo quindi solo progesterone dal 15 giorno del ciclo. Tu ti ricordi cosa ti hanno dato? Un bacio grande e tienimi aggiornata!!! santa 
laura02
Un tenero sogno dolcissimo..
Un tenero sogno dolcissimo..

MessaggioOggetto: Re: chi fara' o ha fatto ovo con ciclo spontaneo?   Gio Dic 19, 2013 9:14 am

due ovo su ciclo spontaneo, dopo la seconda è nato 7 mesi fa fiocco!
 flower flower flower 
dani69lola

MessaggioOggetto: Re: chi fara' o ha fatto ovo con ciclo spontaneo?   Gio Dic 19, 2013 6:05 pm

Ciao laura grazie della tua solidarietà! Buon Natale!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioOggetto: Re: chi fara' o ha fatto ovo con ciclo spontaneo?   Oggi a 2:18 pm

chi fara' o ha fatto ovo con ciclo spontaneo?
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» icsi su ciclo spontaneo
» Ciclo spontaneo. Tempistica transfer da congelati?
» transfer in ovo con congelati e ciclo spontaneo
» Ciclo spontaneo..
» transfer congelati ciclo spontaneo

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Strada per un sogno ONLUS...il Forum... :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Andare verso: