Strada per un sogno ONLUS...il Forum...

...un angolo del web...per incontrarci, per informarci, per parlare di noi...e dell'avventura di diventare mamme...con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  CalendarioCalendario  FAQFAQ  CercaCerca  Lista UtentiLista Utenti  GruppiGruppi  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
institutoigin.com fivmarbella.com/it/ # www.ginemed.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1
ovobankspain.com/it/ www.procreatec.comwww.institutmarques.it https://www.repromeda.cz/
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.creasrl.eu
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it aendoassociazione Gepo www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Condividere | 

Dopo tanti dubbi e tante paure, si riprova...

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Mela
Super Sognatrice
Super Sognatrice

MessaggioTitolo: Dopo tanti dubbi e tante paure, si riprova...   Mer 11 Dic 2013, 21:24

Ciao ragazze! Sono nuova del forum, ho 43 anni e dopo due ovodonazioni fallite ( una gravidanza biochimica, un aborto alla nona settimana e due transfer da congelati entrambi negativi) il mio compagno ed io abbiamo deciso di riprovare; così, dopo tanti dubbi e tante paure, oggi ho prenotato la prima visita al Ginefiv di Madrid per il 20 gennaio. Ho il timore di non farcela neanche stavolta, la voglia di non arrendermi è più forte. La prossima settimana farò gli esami completi per la poli-abortività e per febbraio ho già prenotato un'isteroscopia con biopsia endometriale, per indagare un po' più a fondo. Mi fa piacere condividere le mie emozioni e le mie paure con altre donne che, come me, stanno inseguendo questo sogno! A presto!  Smile 
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice

MessaggioTitolo: Re: Dopo tanti dubbi e tante paure, si riprova...   Mer 11 Dic 2013, 21:35

ciao cara, è comprensibile dopo un percorso come il tuo avere paura...ma capisco che il desiderio è fortissimo altrimenti non ci riproveresti...quindi noi siamo con te e in bocca al lupo per la visita

Ho battuto ogni strada in mio potere per farvi arrivare qui e solo quando ci sarete la mia vita sarà completa, piena di quell’amore eterno, che non può finire mai. L’amore che solo un figlio può provocare.
La vita è girare l’angolo e scoprire che in un giorno nuvoloso un raggio di sole sta illuminando una collina.La vita è sorridere a un raggio di sole.

Vedi il profilo dell'utente http://www.stradaperunsogno.com
mongy
Le ali colorate di un sogno
Le ali colorate di un sogno

MessaggioTitolo: Re: Dopo tanti dubbi e tante paure, si riprova...   Mer 11 Dic 2013, 21:47

Benvenuta mela!
Vedi il profilo dell'utente Online
laura02
Un tenero sogno dolcissimo..

MessaggioTitolo: Re: Dopo tanti dubbi e tante paure, si riprova...   Mer 11 Dic 2013, 22:58

.......Benvenuta mela,
Vai con coraggio!!!!

Mela
Super Sognatrice
Super Sognatrice

MessaggioTitolo: Re: Dopo tanti dubbi e tante paure, si riprova...   Gio 12 Dic 2013, 15:27

Grazie ragazze! Grazie di cuore a tutte!! Sentirvi vicino mi trasmette una grande energia!!!  
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Dopo tanti dubbi e tante paure, si riprova...   Gio 12 Dic 2013, 16:00

Benvenuta e in bocca al lupo
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno

MessaggioTitolo: Re: Dopo tanti dubbi e tante paure, si riprova...   Gio 12 Dic 2013, 17:51

Benvenuta Mela e tanta tanta fortuna  Very Happy I love you 

Eli.shila
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioTitolo: Re: Dopo tanti dubbi e tante paure, si riprova...   Gio 12 Dic 2013, 17:55

Benvenuta Mela!!!
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta

MessaggioTitolo: Re: Dopo tanti dubbi e tante paure, si riprova...   Ven 13 Dic 2013, 12:20

Benvenuta Mela!
Questo è il mio incoraggiamento  lol!  felicità lol! 

"Molti mari e fiumi attraverserò, dentro la tua terra mi ritroverai. Turbini e tempeste io cavalcherò, volerò tra i fulmini per averVI..."      
"Amor che bello darti al mondo"          "Ogni volta che nasce un bambino, mette al mondo una mamma..."
TESSERATA N. 85
Linda
Nel turbine azzurro di un sogno
Nel turbine azzurro di un sogno

MessaggioTitolo: Re: Dopo tanti dubbi e tante paure, si riprova...   Ven 10 Gen 2014, 16:24

Benvenuta....coraggio e in bocca al lupo
Fatina187
Sogno..
Sogno..

MessaggioTitolo: Re: Dopo tanti dubbi e tante paure, si riprova...   Ven 10 Gen 2014, 17:33

Benvenuta da un'altra vecchietta.

A me e' andata bene al quinto tentativo. Spero che il número 5 porti fortuna anche a te!

Posso suggerirti Di controllare anche il c3, il c4, le betaglicoproteine e gli NK? Fanno parte del sistema immunitario e nel mio caso erano I responsabili dei miei insuccessi.
Mela
Super Sognatrice
Super Sognatrice

MessaggioTitolo: Re: Dopo tanti dubbi e tante paure, si riprova...   Ven 10 Gen 2014, 21:39

Ciao Elizabeth e grazie per il consiglio! Questa volta prima del nuovo trattamento voglio sottopormi ad ogni tipo di esame ed analisi. Comunque qualcosa sta venendo fuori, infatti la scorsa settimana ho ritirato le analisi del pannello per la poli-abortività ed è risultato che sono trombofilica, ho ben tre mutazioni genetiche, tra le quali anche il Fattore II che è determinante per questa patologia. Martedì ritirerò altre analisi, compresi tutti gli anticorpi per l'immunità; inoltre, il mio compagno si è sottoposto a Fish test e frammentazione del DNA spermatico. Speriamo che non escano uteriori problemi e che il numero 5 diventi il mio numero fortunato come lo è stato per te! Grazie ancora per la tua disponibilità!  Smile 
laura02

MessaggioTitolo: Re: Dopo tanti dubbi e tante paure, si riprova...   Sab 11 Gen 2014, 09:06

Mela ha scritto:
Ciao Elizabeth e grazie per il consiglio! Questa volta prima del nuovo trattamento voglio sottopormi ad ogni tipo di esame ed analisi. Comunque qualcosa sta venendo fuori, infatti la scorsa settimana ho ritirato le analisi del pannello per la poli-abortività ed è risultato che sono trombofilica, ho ben tre mutazioni genetiche, tra le quali anche il Fattore II che è determinante per questa patologia. Martedì ritirerò altre analisi, compresi tutti gli anticorpi per l'immunità; inoltre, il mio compagno si è sottoposto a Fish test e frammentazione del DNA spermatico. Speriamo che non escano uteriori problemi e che il numero 5 diventi il mio numero fortunato come lo è stato per te! Grazie ancora per la tua disponibilità!  Smile 

Sapere dove sono i problemi è il primo passo per risolverli!

Bolly
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioTitolo: Re: Dopo tanti dubbi e tante paure, si riprova...   Gio 04 Giu 2015, 09:20

Ciao
Esattamente Cosa riguardano c3 c4 nk e betaglicoproteine
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Dopo tanti dubbi e tante paure, si riprova...   

Dopo tanti dubbi e tante paure, si riprova...
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Dopo tanti dubbi e tante paure, si riprova...
» dopo tanti negativi
» ..continuo ad avere tanti dubbi..aiuto please!!
» Dopo tanti dubbi ... ho deciso
» voglia del secondo bambino ma tanti dubbi..

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Strada per un sogno ONLUS...il Forum... :: Spazio emozionale :: Dedicato alle over 40: noi ragazze contro il tempo!-
Andare verso: