La strada per un sogno...

...un angolo del web...per incontrarci, per informarci, per parlare di noi...e dell'avventura di diventare mamme...con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  CalendarioCalendario  GalleriaGalleria  FAQFAQ  CercaCerca  Lista utentiLista utenti  GruppiGruppi  RegistrareRegistrare  Connessione  
Benvenute alle nuove iscritte!!!! Fatevi conoscere nella sezione delle Presentazioni!!!!
La strada per un sogno è su Facebook!
Siti amici
In bocca al lupo a....

...tutte le nostre fatine in corsa per un sogno...mare6, prisci81, piccola, morena, franci2323, antonio&giovanna, isabellagioia, margot2007, uculele1, linda,violet, pesciolina763, anna80, Cinia, ippolita, Cla, mongy, Fortuna, Iva, nespola, fibi, roma76, sara79, sveva1980, Emma2, FLORI573, sally73, emily83, TARTARUGA...

Fiocco rosa su La strada per un sogno!

Tanti auguri rossella e benvenuta alla piccola Giorgia!

Fiocco azzurro su La strada per un sogno

Oggi tutte festeggiamo zerlina e il suo piccolo Michelangelo!!

Fiocco azzurro su La strada per un sogno

Ciao a tutti io sono Ernesto!!! Auguri a kittyhello!!!!

Nuovo fiocco azzurro su La strada per un sogno!

Benvenuto Giovanni!!! Tanti auguri a govinda80!!

Bimbi di sogno

Ciao mondo, siamo Benedetta, Federico, Vittoria, Giuseppe, Alessio, Giada, Martina, Sofia, Agata, Claudia, Alessandra, Giacomo, Isabella, Matteo, Rebecca, Sofia, Elena, Sandro, Chiara, Sofia, Alexis, Nico, Gabriele, Dominick, Ludovica, Pietro, Stella, Francesca, Nicola, Leonardo, Lorenzo, Giada, Gaia, Eleonora, Sofia, Alessia, Federica, Leonardo, Damiano, Sophie, Alessandro, Michele, Fabio Massimo, Ambra, Lorenzo, Veronica, Diego, Aurora, Melissa, Francesco, Sofia, Martina, Carolina, Jacopo, Andrea, Nicolas, Sofia, Matilde, Nathan, Maya, Gabriele Mattia, Mariano Lorenzo, Davide, Andrea, Beatrice, Rachele, Brendon, Melania, Letizia,Ettore, Sara, Simone, Emma, Giovanni, Ernesto, Michelangelo e Giorgia!! Evviva i nostri bimbi!!

Pancine che crescono...sogni in arrivo...

antonella2011, Eugeci, drilla83, nina 73, Enza68, penelope, Fata del Bosco, swaamitan, monia, bambi, chiaretta6880, cristinatizi, alice76, coccolina85, monnalisa1983, elisa70, nikka, Hervee, speranza, Pippy65, eleo, duciduci, pimpa333, swansea975, valegiac, Orsetto, StellaMaris81, mary78, violabianca, camilla80, farfatinablu 69, sirio67, pingui, spike, extreme38, floricica, LEA38, miluki, miky81, paperina, emanuelaj, Ariel, Napoli71, hortenca, elly78, susy, arianna, steste, hiraka1, honeystars, Ithilbor, Niella sono in attesa di un sogno!!!

Mag 2012
LunMarMerGioVenSabDom
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28293031   
CalendarioCalendario
Segnala il tuo sito nella directory

Search Engine Optimization and SEO Tools
Migliori Siti

Condividere | 

forse sbagliamo ad avere amore nel cuore? bisogna essere fredde e distaccate?

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
ili73
Pioniera dei sogni...
Pioniera dei sogni...

MessaggioOggetto: forse sbagliamo ad avere amore nel cuore? bisogna essere fredde e distaccate?   Gio Lug 22, 2010 7:59 pm

nelle parole di bibbi ho letto sempre tanto amore
per noi
per il bimbo che aveva in grembo
nel suo diario lo incitava a non mollare
e già lo amava immensamente

ma forse per "vincere" dobbiamo separare la mente dal corpo?
affrontare le cure e i trattamenti con la disponibilità del corpo e il distacco dell'anima?
cosicchè se ci lascerà non soffriremo piu di tanto?
è possibile questo?

se c'era una che lo meritava era proprio lei
una guerriera con un cuore colmo d'amore

manco questo basta?
non tocca mettercelo l'amore?

su alf ho letto di una di 4 mesi che chiedeva se poteva andare a fare la gita in gommone..
mi girano le palle cosi tanto..ma cosi tanto.............

Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente
Pilly
La forza di un sogno...
La forza di un sogno...

MessaggioOggetto: Re: forse sbagliamo ad avere amore nel cuore? bisogna essere fredde e distaccate?   Gio Lug 22, 2010 8:06 pm

ili sono in palla
quando e se avrò una risposta
se non sarà troppo tardi... Evil or Very Mad
KSENIA73
Analisi di un sogno...
Analisi di un sogno...

MessaggioOggetto: Re: forse sbagliamo ad avere amore nel cuore? bisogna essere fredde e distaccate?   Gio Lug 22, 2010 10:28 pm

mamma ili non è nemmeno così
la ricetta non c'è sul che cosa è meglio fare....
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno

MessaggioOggetto: Re: forse sbagliamo ad avere amore nel cuore? bisogna essere fredde e distaccate?   Gio Lug 22, 2010 11:31 pm

chi ha l'amore nel cuore potrebbe decidere di farne a meno?
non credo ili
credo invece che sia inutile farsi venire dei sensi di colpa,
certe cose non dipendono da noi, succedono e basta, nel bene e nel male
proviamo assieme a superare questo brutto momento
e aiutiamo bibbi a fare altrettanto
I love you
franci2323
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..

MessaggioOggetto: è un brutto momento questo   Ven Lug 23, 2010 6:54 am

in pochi giorni ho ricevuto solo brutte notizie e tutte riguardano persone bellissime e dolci che si meritano ogni bene ...e invece.....niente.........che delusione......
nel mondo sembra ce la facciano solo i furbi......
ili73
Pioniera dei sogni...
Pioniera dei sogni...

MessaggioOggetto: Re: forse sbagliamo ad avere amore nel cuore? bisogna essere fredde e distaccate?   Ven Lug 23, 2010 7:20 am

franci2323 ha scritto:
in pochi giorni ho ricevuto solo brutte notizie e tutte riguardano persone bellissime e dolci che si meritano ogni bene ...e invece.....niente.........che delusione......
nel mondo sembra ce la facciano solo i furbi......

franci anche io ho questa impressione
che ce la fanno solo i furbi

per questo ho messo questo post dal titolo provocatorio
in un momento di grande tristezza
ili73
Pioniera dei sogni...
Pioniera dei sogni...

MessaggioOggetto: Re: forse sbagliamo ad avere amore nel cuore? bisogna essere fredde e distaccate?   Ven Lug 23, 2010 7:20 am

Silk ha scritto:
chi ha l'amore nel cuore potrebbe decidere di farne a meno?
non credo ili
credo invece che sia inutile farsi venire dei sensi di colpa,
certe cose non dipendono da noi, succedono e basta, nel bene e nel male
proviamo assieme a superare questo brutto momento
e aiutiamo bibbi a fare altrettanto
I love you

ok I love you
alessia 70
Volando verso un sogno...

MessaggioOggetto: Re: forse sbagliamo ad avere amore nel cuore? bisogna essere fredde e distaccate?   Ven Lug 23, 2010 7:47 am

Sai Ili ho sempre sentito dire :"il mondo è dei furbi.............e delle persone scaltre!!!"
Non sò che pensare,ma pensandoci bene conosco un sacco di persone buone e altruiste....con loro la vita è stata dura...................invece le persone che nella vita hanno fatto di tutto e di più ....a loro va sempre bene!!!!!!!!!!LLasciamo perdere sono i soliti discorsi..........
ili73
Pioniera dei sogni...
Pioniera dei sogni...

MessaggioOggetto: Re: forse sbagliamo ad avere amore nel cuore? bisogna essere fredde e distaccate?   Ven Lug 23, 2010 7:58 am

alessiatn ha scritto:
Sai Ili ho sempre sentito dire :"il mondo è dei furbi.............e delle persone scaltre!!!"
Non sò che pensare,ma pensandoci bene conosco un sacco di persone buone e altruiste....con loro la vita è stata dura...................invece le persone che nella vita hanno fatto di tutto e di più ....a loro va sempre bene!!!!!!!!!!LLasciamo perdere sono i soliti discorsi..........

infatto ale sono i soliti discorsi ma mi sembra vero..
guarda bibbi buona e altruista e mo pure sta mazzata

vabbè siamo tutte sconvolte , andiamo avanti........
alessia 70

MessaggioOggetto: Re: forse sbagliamo ad avere amore nel cuore? bisogna essere fredde e distaccate?   Ven Lug 23, 2010 8:00 am

ili73 ha scritto:
alessiatn ha scritto:

Amore hai ragione!!!!!!!!
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...

MessaggioOggetto: carissima ILI   Ven Lug 23, 2010 11:50 am

ili73 ha scritto:
alessiatn ha scritto:

non so se il mondo sia dei furbi o degli stronzi ma ti dico una cosa, dobbiamo riuscire a guardarci allo specchio e non sputarci in faccia..quindi rimaniamo come siamo, con la coscienza a posto..la vita a volte è giusta e a volte è ingiusta ma molte cose non si possono cambiare!
a Bibbi è successa una cosa orribile, ma è una persona buona che regala affetto e noi tutte le vogliamo bene..
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno

MessaggioOggetto: Re: forse sbagliamo ad avere amore nel cuore? bisogna essere fredde e distaccate?   Ven Lug 23, 2010 12:46 pm

melinda477 ha scritto:

non so se il mondo sia dei furbi o degli stronzi ma ti dico una cosa, dobbiamo riuscire a guardarci allo specchio e non sputarci in faccia..quindi rimaniamo come siamo, con la coscienza a posto..la vita a volte è giusta e a volte è ingiusta ma molte cose non si possono cambiare!
a Bibbi è successa una cosa orribile, ma è una persona buona che regala affetto e noi tutte le vogliamo bene..

quoto in pieno
morena
La forte vulnerabilità di un sogno..
La forte vulnerabilità di un sogno..

MessaggioOggetto: ili   Ven Lug 23, 2010 12:52 pm

magari ci fosse una regola?! NON è COSì... E per fortuna... Bibbi si riprenderà e sarà più forte di prima... Questo è un momento tremendo che presto sarà sostituito dalla stessa "vita" presente in Bibbi..
Ily... coraggio... non perdiamo di vista l'obiettivo!

forse sbagliamo ad avere amore nel cuore? bisogna essere fredde e distaccate?

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 su1

Argomenti simili

-
» prima domanda amore
» amore, amicizia o niente?
» forse sbagliamo ad avere amore nel cuore? bisogna essere fredde e distaccate?
» Proverbi d'Amore
» Essere coraggiosi

Permesso del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
La strada per un sogno... :: Spazio emozionale :: Oggi ho proprio bisogno di sfogarmi!!-