| La strada per un sogno è su Facebook! |  |
| Siti amici |
 |
| In bocca al lupo a.... |
...tutte le nostre fatine in corsa per un sogno...mare6, prisci81, piccola, morena, franci2323, antonio&giovanna, isabellagioia, margot2007, uculele1, linda,violet, pesciolina763, anna80, Cinia, ippolita, Cla, mongy, Fortuna, Iva, nespola, fibi, roma76, sara79, sveva1980, Emma2, FLORI573, sally73, emily83, TARTARUGA... |
| Fiocco rosa su La strada per un sogno! |
Tanti auguri rossella e benvenuta alla piccola Giorgia! |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Oggi tutte festeggiamo zerlina e il suo piccolo Michelangelo!! |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Ciao a tutti io sono Ernesto!!! Auguri a kittyhello!!!! |
| Nuovo fiocco azzurro su La strada per un sogno! |
Benvenuto Giovanni!!! Tanti auguri a govinda80!! |
| Bimbi di sogno |
Ciao mondo, siamo Benedetta, Federico, Vittoria, Giuseppe, Alessio, Giada, Martina, Sofia, Agata, Claudia, Alessandra, Giacomo, Isabella, Matteo, Rebecca, Sofia, Elena, Sandro, Chiara, Sofia, Alexis, Nico, Gabriele, Dominick, Ludovica, Pietro, Stella, Francesca, Nicola, Leonardo, Lorenzo, Giada, Gaia, Eleonora, Sofia, Alessia, Federica, Leonardo, Damiano, Sophie, Alessandro, Michele, Fabio Massimo, Ambra, Lorenzo, Veronica, Diego, Aurora, Melissa, Francesco, Sofia, Martina, Carolina, Jacopo, Andrea, Nicolas, Sofia, Matilde, Nathan, Maya, Gabriele Mattia, Mariano Lorenzo, Davide, Andrea, Beatrice, Rachele, Brendon, Melania, Letizia,Ettore, Sara, Simone, Emma, Giovanni, Ernesto, Michelangelo e Giorgia!! Evviva i nostri bimbi!! |
| Pancine che crescono...sogni in arrivo... |
antonella2011, Eugeci, drilla83, nina 73, Enza68, penelope, Fata del Bosco, swaamitan, monia, bambi, chiaretta6880, cristinatizi, alice76, coccolina85, monnalisa1983, elisa70, nikka, Hervee, speranza, Pippy65, eleo, duciduci, pimpa333, swansea975, valegiac, Orsetto, StellaMaris81, mary78, violabianca, camilla80, farfatinablu 69, sirio67, pingui, spike, extreme38, floricica, LEA38, miluki, miky81, paperina, emanuelaj, Ariel, Napoli71, hortenca, elly78, susy, arianna, steste, hiraka1, honeystars, Ithilbor, Niella sono in attesa di un sogno!!! |
| Mag 2012 | | Lun | Mar | Mer | Gio | Ven | Sab | Dom |
|---|
| | 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | | 28 | 29 | 30 | 31 | | | | Calendario |
|
| | | forse sbagliamo ad avere amore nel cuore? bisogna essere fredde e distaccate? | |
| | Autore | Messaggio |
|---|
ili73 Pioniera dei sogni...

| Oggetto: forse sbagliamo ad avere amore nel cuore? bisogna essere fredde e distaccate? Gio Lug 22, 2010 7:59 pm | |
| nelle parole di bibbi ho letto sempre tanto amore per noi per il bimbo che aveva in grembo nel suo diario lo incitava a non mollare e già lo amava immensamente
ma forse per "vincere" dobbiamo separare la mente dal corpo? affrontare le cure e i trattamenti con la disponibilità del corpo e il distacco dell'anima? cosicchè se ci lascerà non soffriremo piu di tanto? è possibile questo?
se c'era una che lo meritava era proprio lei una guerriera con un cuore colmo d'amore
manco questo basta? non tocca mettercelo l'amore?
su alf ho letto di una di 4 mesi che chiedeva se poteva andare a fare la gita in gommone.. mi girano le palle cosi tanto..ma cosi tanto.............
|
|  | | Pilly La forza di un sogno...

| Oggetto: Re: forse sbagliamo ad avere amore nel cuore? bisogna essere fredde e distaccate? Gio Lug 22, 2010 8:06 pm | |
| ili sono in palla quando e se avrò una risposta se non sarà troppo tardi... |
|  | | KSENIA73 Analisi di un sogno...

| Oggetto: Re: forse sbagliamo ad avere amore nel cuore? bisogna essere fredde e distaccate? Gio Lug 22, 2010 10:28 pm | |
| mamma ili non è nemmeno così la ricetta non c'è sul che cosa è meglio fare.... |
|  | | Silk Discrezione di un sogno

Messaggi: 2328 Data d'iscrizione: 25.05.10 Età: 36 Località: cittadina del mondo
 | Oggetto: Re: forse sbagliamo ad avere amore nel cuore? bisogna essere fredde e distaccate? Gio Lug 22, 2010 11:31 pm | |
| chi ha l'amore nel cuore potrebbe decidere di farne a meno? non credo ili credo invece che sia inutile farsi venire dei sensi di colpa, certe cose non dipendono da noi, succedono e basta, nel bene e nel male proviamo assieme a superare questo brutto momento e aiutiamo bibbi a fare altrettanto |
|  | | franci2323 La rabbia di un sogno..

Messaggi: 4338 Data d'iscrizione: 15.03.10 Età: 37 Località: Pordenone
 | Oggetto: è un brutto momento questo Ven Lug 23, 2010 6:54 am | |
| in pochi giorni ho ricevuto solo brutte notizie e tutte riguardano persone bellissime e dolci che si meritano ogni bene ...e invece.....niente.........che delusione...... nel mondo sembra ce la facciano solo i furbi...... |
|  | | ili73 Pioniera dei sogni...

| Oggetto: Re: forse sbagliamo ad avere amore nel cuore? bisogna essere fredde e distaccate? Ven Lug 23, 2010 7:20 am | |
| | franci2323 ha scritto: | in pochi giorni ho ricevuto solo brutte notizie e tutte riguardano persone bellissime e dolci che si meritano ogni bene ...e invece.....niente.........che delusione...... nel mondo sembra ce la facciano solo i furbi...... |
franci anche io ho questa impressione che ce la fanno solo i furbi
per questo ho messo questo post dal titolo provocatorio in un momento di grande tristezza |

| |  | | alessia 70 Volando verso un sogno...

| Oggetto: Re: forse sbagliamo ad avere amore nel cuore? bisogna essere fredde e distaccate? Ven Lug 23, 2010 7:47 am | |
|  Sai Ili ho sempre sentito dire :"il mondo è dei furbi.............e delle persone scaltre!!!" Non sò che pensare,ma pensandoci bene conosco un sacco di persone buone e altruiste....con loro la vita è stata dura...................invece le persone che nella vita hanno fatto di tutto e di più ....a loro va sempre bene!!!!!!!!!!LLasciamo perdere sono i soliti discorsi.......... |

| Oggetto: Re: forse sbagliamo ad avere amore nel cuore? bisogna essere fredde e distaccate? Ven Lug 23, 2010 7:58 am | |
| | alessiatn ha scritto: | Sai Ili ho sempre sentito dire :"il mondo è dei furbi.............e delle persone scaltre!!!" Non sò che pensare,ma pensandoci bene conosco un sacco di persone buone e altruiste....con loro la vita è stata dura...................invece le persone che nella vita hanno fatto di tutto e di più ....a loro va sempre bene!!!!!!!!!!LLasciamo perdere sono i soliti discorsi.......... |
infatto ale sono i soliti discorsi ma mi sembra vero.. guarda bibbi buona e altruista e mo pure sta mazzata
vabbè siamo tutte sconvolte , andiamo avanti........ |
|  | | alessia 70 Volando verso un sogno...

| Oggetto: Re: forse sbagliamo ad avere amore nel cuore? bisogna essere fredde e distaccate? Ven Lug 23, 2010 8:00 am | |
| | ili73 ha scritto: | | alessiatn ha scritto: | Sai Ili ho sempre sentito dire :"il mondo è dei furbi.............e delle persone scaltre!!!" Non sò che pensare,ma pensandoci bene conosco un sacco di persone buone e altruiste....con loro la vita è stata dura...................invece le persone che nella vita hanno fatto di tutto e di più ....a loro va sempre bene!!!!!!!!!!LLasciamo perdere sono i soliti discorsi.......... |
infatto ale sono i soliti discorsi ma mi sembra vero.. guarda bibbi buona e altruista e mo pure sta mazzata
Amore hai ragione!!!!!!!! |
|  | | melinda477 Sulle ali del sogno...

| Oggetto: carissima ILI Ven Lug 23, 2010 11:50 am | |
| | ili73 ha scritto: | | alessiatn ha scritto: | Sai Ili ho sempre sentito dire :"il mondo è dei furbi.............e delle persone scaltre!!!" Non sò che pensare,ma pensandoci bene conosco un sacco di persone buone e altruiste....con loro la vita è stata dura...................invece le persone che nella vita hanno fatto di tutto e di più ....a loro va sempre bene!!!!!!!!!!LLasciamo perdere sono i soliti discorsi.......... |
non so se il mondo sia dei furbi o degli stronzi ma ti dico una cosa, dobbiamo riuscire a guardarci allo specchio e non sputarci in faccia..quindi rimaniamo come siamo, con la coscienza a posto..la vita a volte è giusta e a volte è ingiusta ma molte cose non si possono cambiare! a Bibbi è successa una cosa orribile, ma è una persona buona che regala affetto e noi tutte le vogliamo bene.. |
|  | | Silk Discrezione di un sogno

Messaggi: 2328 Data d'iscrizione: 25.05.10 Età: 36 Località: cittadina del mondo
 | Oggetto: Re: forse sbagliamo ad avere amore nel cuore? bisogna essere fredde e distaccate? Ven Lug 23, 2010 12:46 pm | |
| | melinda477 ha scritto: | non so se il mondo sia dei furbi o degli stronzi ma ti dico una cosa, dobbiamo riuscire a guardarci allo specchio e non sputarci in faccia..quindi rimaniamo come siamo, con la coscienza a posto..la vita a volte è giusta e a volte è ingiusta ma molte cose non si possono cambiare! a Bibbi è successa una cosa orribile, ma è una persona buona che regala affetto e noi tutte le vogliamo bene.. |
quoto in pieno |
|  | | morena La forte vulnerabilità di un sogno..

| Oggetto: ili Ven Lug 23, 2010 12:52 pm | |
| magari ci fosse una regola?! NON è COSì... E per fortuna... Bibbi si riprenderà e sarà più forte di prima... Questo è un momento tremendo che presto sarà sostituito dalla stessa "vita" presente in Bibbi.. Ily... coraggio... non perdiamo di vista l'obiettivo!
|
|  | | | | forse sbagliamo ad avere amore nel cuore? bisogna essere fredde e distaccate? | |
|
Argomenti simili |  |
|
| | Permesso del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
| |
| |
| |