Strada per un sogno ONLUS...il Forum...

...un angolo del web...per incontrarci, per informarci, per parlare di noi...e dell'avventura di diventare mamme...con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  CalendarioCalendario  FAQFAQ  CercaCerca  Lista utentiLista utenti  GruppiGruppi  RegistrarsiRegistrarsi  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
it.dexeus.com/dexeus-strada-sogno-awe fivmarbella.com/it/ # www.ginemed.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1
ovobankspain.com/it/ www.procreatec.comwww.institutmarques.itwww.iakentro.com
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.creasrl.eu
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it aendoassociazione Gepo www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Condividere | 

chi e' in attesa della chiamata come me??

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Andare alla pagina : Precedente  1, 2, 3
AutoreMessaggio
sognare-in-grande
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip

MessaggioOggetto: Re: chi e' in attesa della chiamata come me??   Dom 16 Feb 2014, 20:42

Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..

MessaggioOggetto: Re: chi e' in attesa della chiamata come me??   Dom 16 Feb 2014, 21:04

Francesca hai già fatto le beta??

Dani quando parti??

dani69lola
Piccola sognatrice cresce..

MessaggioOggetto: Re: chi e' in attesa della chiamata come me??   Dom 16 Feb 2014, 21:10

serenena ha scritto:

Dani quando parti??

Ciao serenena! Se tutto va come deve andare penso che il transfer lo faro' verso il 14 marzo giorno più giorno meno.....dipende dal mio ciclo e quando ovulero' non ce la faccio piu ad aspettare! Tu invece??
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..

MessaggioOggetto: Re: chi e' in attesa della chiamata come me??   Lun 17 Feb 2014, 09:05

Io invece ho posticipato il transfer in previsione di controllare meglio il mio endometrio. Sto facendo un ciclo di prova poi a marzo farò pipelle e col ciclo di aprile se è tutto ok parto anch io..

Sono al terzo tentativo spero davvero che sia l'ultimo.. flower 
dani69lola

MessaggioOggetto: Re: chi e' in attesa della chiamata come me??   Lun 17 Feb 2014, 12:59

Ciao serena fai bene ad essere super scrupolosa cosi una volta che hai tutto sotto controllo ti aspetta il positivo!!!! Dai che questa volta e' quella buona e saremo qui a chattare descrivendo i nostri sintomi me lo sento!!!!!!! Un abbraccio!
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice

MessaggioOggetto: Re: chi e' in attesa della chiamata come me??   Lun 17 Feb 2014, 13:45

dani69lola ha scritto:
serenena ha scritto:

Dani quando parti??

Ciao serenena! Se tutto va come deve andare penso che il transfer lo faro' verso il 14 marzo giorno più giorno meno.....dipende dal mio ciclo e quando ovulero' non ce la faccio piu ad aspettare! Tu invece??

perfetto dani se fai il transfer a marzo vieni il 30 all'incontro, storicamente tutte quelle che vengono all'incontro con beta imminenti si appanzano

Ho battuto ogni strada in mio potere per farvi arrivare qui e solo quando ci sarete la mia vita sarà completa, piena di quell’amore eterno, che non può finire mai. L’amore che solo un figlio può provocare.
La vita è girare l’angolo e scoprire che in un giorno nuvoloso un raggio di sole sta illuminando una collina.La vita è sorridere a un raggio di sole.

Vedere il profilo dell'utente http://www.stradaperunsogno.com
Francesca70

MessaggioOggetto: Re: chi e' in attesa della chiamata come me??   Lun 17 Feb 2014, 13:50

Ciao care,
purtroppo test negativo  Sad 
mercoledì beta (non poso prima perché non c’è il mio medico e io, nel mio buon ottimismo non ho pensato al fallimento, quindi non mi sono portata avanti chiedendo l’impegnativa..)
comunque sono realista e quindi test negativo = negatvo.
Ed ho anche tutti i sintomi pre ciclo, ormai mi conosco mi arriveranno stanotte.
Ci credevo tanto..
Appena riesco ad rialzarmi mi tornerà lo spirito combattivo e ci riproverò…
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..

MessaggioOggetto: Re: chi e' in attesa della chiamata come me??   Lun 17 Feb 2014, 14:18

Franci nooooooooooooooooooo..avevi un ottimismo di ferro..non aiuta nemmeno quello cavolo. Mi spiace tantissimo..

Se hai bisogno..   
Francesca70

MessaggioOggetto: Re: chi e' in attesa della chiamata come me??   Lun 17 Feb 2014, 14:48

serenena ha scritto:
Franci nooooooooooooooooooo..avevi un ottimismo di ferro..non aiuta nemmeno quello cavolo. Mi spiace tantissimo..

Se hai bisogno..   

ciao serenena..
eh lo so..purtroppo niente da fare...
quando ho preso questa decisione (ovo) sia il mio ginecologo che il centro stesso mi hanno dato talmente tante speranze che mi sono montata la testa, non avendo problemi io e nemmeno lui, mi dicevano tutti “beh vedrai sarà buona la prima va tutto bene..”
E invece no! ad essere sincera ho avuto un brutto presentimento quando al colloquio prima del transfert il dott. Ci ha comunicato che 4 dei 6 ovociti avevano avuto uno sviluppo multinucleare e quindi erano inutilizzabili, nulla di congelato, però la notizia buona era che ce n’erano due di ottima qualità...ma non è bastato.
non so che dire..
Serenena grazie degli abbracci mi servono... 
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..

MessaggioOggetto: Re: chi e' in attesa della chiamata come me??   Lun 17 Feb 2014, 15:58

Lo so..   
dani69lola

MessaggioOggetto: Re: chi e' in attesa della chiamata come me??   Mar 18 Feb 2014, 20:36

Bibbi ha scritto:
dani69lola ha scritto:

perfetto dani se fai il transfer a marzo vieni il 30 all'incontro, storicamente tutte quelle che vengono all'incontro con beta imminenti si appanzano
Ciao bibbi grazie ma dove trovo piu info per l incontro del 30? Grazie tanto!
sweet-twins
Super Sognatrice
Super Sognatrice

MessaggioOggetto: Re: chi e' in attesa della chiamata come me??   Mar 18 Feb 2014, 21:05

francy mi spiace molto ma la storia ci insegna che l ultima parola la danno le beta..quindi aspetta a buttarti giu...
dany io pure farò transfert intorno a metà marzo...saremo assieme in cova..
dani69lola

MessaggioOggetto: Re: chi e' in attesa della chiamata come me??   Mer 19 Feb 2014, 21:29

gaiettaemanuel ha scritto:
francy mi spiace molto ma la storia ci insegna che l ultima parola la danno le beta..quindi aspetta a buttarti giu...
Ciao Gaietta! Allora si sta avvicinando anche per te! Che emozione vero?! dove vai? Un abbraccio xxxxxxxxxxxxxxxx
Francesca70

MessaggioOggetto: Re: chi e' in attesa della chiamata come me??   Ven 21 Feb 2014, 14:50

Ecco adesso posso buttarmi giù...
beta a 1,3  affraid 
vabbeh...ovviamente ho sperato fino a 1 secondo prima di leggere il risultato..
so che ho detto che se il test è negativo è negativo,
ma è proprio vero che la speranza è l'ultima a morire..
...
dani69lola

MessaggioOggetto: Re: chi e' in attesa della chiamata come me??   Ven 21 Feb 2014, 18:32

Francesca70 ha scritto:

Ecco adesso posso buttarmi giù...
beta a 1,3   affraid 
vabbeh...ovviamente ho sperato fino a 1 secondo prima di leggere il risultato..
so che ho detto che se il test è negativo è negativo,
ma è proprio vero che la speranza è l'ultima a morire..
...
Ciao francy mi dispiace....spero che ti darai presto un altra possibilità perche se vuoi veramente una cosa prima o poi arriva. un grosso abbraccio'   
sweet-twins
Super Sognatrice
Super Sognatrice

MessaggioOggetto: Re: chi e' in attesa della chiamata come me??   Ven 21 Feb 2014, 18:40

dani69lola ha scritto:
Ciao Gaietta!  Allora si sta avvicinando anche per te! Che emozione vero?! dove vai? Un abbraccio xxxxxxxxxxxxxxxx

danyyyyy parrebbe di si...dovrei esserci...in settimana dovrebbero darmi conferma...sti 3 mesi sn passati grazie a dio..manca la mail ufficiale e dovrei partire col ciclo del 3/4 marzo quindi transfer intorno al 18 19 marzo...io vado a valencia al Crea
dani69lola

MessaggioOggetto: Re: chi e' in attesa della chiamata come me??   Ven 21 Feb 2014, 18:46

dani69lola ha scritto:

Ciao Gaietta!  Allora si sta avvicinando anche per te! Che emozione vero?! dove vai? Un abbraccio xxxxxxxxxxxxxxxx

danyyyyy parrebbe di si...dovrei esserci...in settimana dovrebbero darmi conferma...sti 3 mesi sn passati grazie a dio..manca la mail ufficiale e dovrei partire col ciclo del 3/4 marzo quindi transfer intorno al 18 19 marzo...io vado a valencia al Crea
Che ridere che mi hai fatto......e' proprio vero sti 3 mesi sono stati lunghissimi anche per me! Anche io 18 19 marzo credo!!!!!! Fico!! Ma perche questi 19 giorni come li vedi?? Io interminabili!   
Contenuto sponsorizzato

MessaggioOggetto: Re: chi e' in attesa della chiamata come me??   Oggi a 15:20

chi e' in attesa della chiamata come me??
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 3 di 3Andare alla pagina : Precedente  1, 2, 3
 Argomenti simili
-
» chi e' in attesa della chiamata come me??
» In attesa della seconda ovo
» Logorante attesa
» Corriere della Sera del 6/10/2010 - COLPO ALLA LEGGE 40
» 8 maggio .... festa della mamma e non solo ...

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Strada per un sogno ONLUS...il Forum... :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Andare verso: