Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
phifertility barcelonaivf.com https://clinicatambre.it/https://www.institutmarques.ithttps://it.phifertility.com/ IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Condividi

fatine mie eccomi qui!

Andare in basso 
Vai alla pagina : 1, 2  Seguente
AutoreMessaggio
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69

fatine mie eccomi qui! Empty
MessaggioTitolo: fatine mie eccomi qui!   fatine mie eccomi qui! EmptyMer 04 Dic 2013, 23:36

fatine buona sera a tutte,
come vedete non sono sparita, ma la gravidanza comincia a farsi sentire ed io sono molto stanca, la mia panciona cresce e stare in piedi o seduta mi è diventato quasi impossibile e quindi anche stare davanti al pc mi stanca molto, ma anche se per un po non mi sono fatta sentire vi ho sempre seguito sul cell.

in questo periodo sono stata molto presa dai preparativi della cameretta delle bimbe, non potete capire quale vortice di emozioni mi ha causato sballare il lettino e il fasciatoio della mia aurora, quando il lunotto ha portato gli scatoloni su dalla cantina ho cominciato a pianger come una fontana e lui insieme a me.
l'ultima volta che avevo visto quelle cose è stato quando la mia piccola ci ha lasciato e rivedendole tutte quelle emozioni e quel dolore sono ritornati prepotentemente a galla, ma mi hanno anche fatto capire quanto siano diverse le cose adesso e di quanto sia felice perché la vita mi sta ridando tutto quello che mi ha tolto e con gli interessi.

ho portato a casa la prima carrozzina grazie ad un angelo che sarà la madrina di una delle mie due principessine e me l'ha regalata con il cuore pieno d'amore, ed io non la ringrazierò mai abbastanza e ricambio in pieno tutto il suo affetto.

ho finito di preparare la valigia e parte del corredino delle lunottine, ragazze sono a mille.

le lunottine stanno crescendo alla grande, l'ultima volta che le ho viste noemi era kg 1,540 e lunga cm 40, mentre nicol kg 1,260 e lunga cm 39.
le mie analisi sono tutte perfette ed ho superato anche la seconda curva glicemica, pressione buona e peso preso fino ad ora kg 3,4,
ho una bella panciotta ma tutti mi dicono che non sembra che aspetto 2 gemelle.
il 29 novembre ho fatto la visita con il ginecologo che mi farà il cesareo, ho scelto il Fate bene fratelli all'isola tiberina con il prof Valenzise che è anche un esperto in parti gemellari, mi ha visitata e mi ha detto, parole sue, che sono uno schianto, mi ha trovato talmente bene che questa mattina mi ha chiamato e mi ha fissato il cesareo per venerdì 17 gennaio, si avete capito bene sarò alla 38+5, mi è preso un colpo sia per la data che per il periodo gestazionale, mi sembra assurdo poter arrivare tanto avanti ma anche la mia gine dice che è possibile avendo fatto una così bella gestazione.
la mia gine fantastica fino alla fine mi ha detto che si prenderà la giornata a posta per me e quel giorno mi assisterà in sala parto, e anche li giù i lacrimoni dall'emozione, le voglio davvero tanto bene.

il 12 ho appuntamento con la gine per il controllo e i tamponi e per farmi prescrivere le ultime analisi, poi dovrò fare l'ECG e 16 comincio i monitoraggi, e il 23 ho appuntamento con l'anestesista.

mamma mia ci stiamo avvicinando sempre di più al grande giorno e provo un fritto misto di emozioni, da una parte un po' di preoccupazione e ansia per il cesareo e dall'altra non vedo l'ora di conoscere e stringere tra le braccia le mie piccole.
sembra ieri che vi ho comunicato il risultato delle beta e sono già quasi alla fine del mio viaggio e all'inizio della mia grande avventura e tutto questo non sarebbe stato possibile se non fosse stato per voi e per il grande amore del mio lunotto, e non finirò mai di ringraziarvi e di volervi bene.

per il momento è tutto vi saluto e vi abbraccio tutte con immenso affetto.

luna.

fatine mie eccomi qui! 6142 fatine mie eccomi qui! 806920  fatine mie eccomi qui! 6142 fatine mie eccomi qui! 806920 
Torna in alto Andare in basso
dolcevita73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
dolcevita73

MessaggioTitolo: Re: fatine mie eccomi qui!   fatine mie eccomi qui! EmptyGio 05 Dic 2013, 00:25

Luna leggere il tuo post mi riempie di gioia!!!
Che bello sapere di te e delle lunottine, che tutto procede alla grande!!!!!
Posso solo immaginare quello che hai provato nell'organizzare la stanza delle gemelline, quanta felicità mista al dolore profondo legato ad Aurora...
Ma Luna, questa é una storia diversa, un capitolo di un nuovo libro, che non cancellerà quello passato, ma riempirà quelli futuri!
Ti abbraccio forte, con tanto affetto
fatine mie eccomi qui! 769866 fatine mie eccomi qui! 769866 fatine mie eccomi qui! 769866 
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69

MessaggioTitolo: Re: fatine mie eccomi qui!   fatine mie eccomi qui! EmptyGio 05 Dic 2013, 00:44

fatine mie eccomi qui! 6142 fatine mie eccomi qui! 769866 fatine mie eccomi qui! 6142 fatine mie eccomi qui! 769866 
Mina77
Sognare sottovoce
Sognare sottovoce
Mina77

MessaggioTitolo: Re: fatine mie eccomi qui!   fatine mie eccomi qui! EmptyGio 05 Dic 2013, 05:18

Il 17 gennaio è dietro l'angolo! Poi con le feste natalizie è un nulla arrivarci. Rientriamo il 7 ora che fai l'ultim controllo e magari (l'ho letto in giro e serve tanto: per tenerti occupata e per il dopo) prepari i cibi da congelare e mangiare poi quando saranno nate... Ecco che arriva il 17.
Inoltre potrai anche dire "venerdì prossimo" e non tra 2 venetdì, etc...
rendeer rendeer fatine mie eccomi qui! 6142 
Unsognonelcassetto
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Unsognonelcassetto

MessaggioTitolo: Re: fatine mie eccomi qui!   fatine mie eccomi qui! EmptyGio 05 Dic 2013, 08:13

Che gioia leggerti sono contentissima per voi !! Che bella data e come e' vicina!!!
Un bacio grande!!!
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: fatine mie eccomi qui!   fatine mie eccomi qui! EmptyGio 05 Dic 2013, 08:34

ma che meraviglia lunetta mia....ieri è stato un giorno bellissimo...e sei tornata tu!!
Alla grande tesoro...

Ho battuto ogni strada in mio potere per farvi arrivare qui e solo quando ci sarete la mia vita sarà completa, piena di quell’amore eterno, che non può finire mai. L’amore che solo un figlio può provocare.
La vita è girare l’angolo e scoprire che in un giorno nuvoloso un raggio di sole sta illuminando una collina.La vita è sorridere a un raggio di sole.

fatine mie eccomi qui! Raggio10
http://www.stradaperunsogno.com
MamyJA
Grande sognatrice
Grande sognatrice
MamyJA

MessaggioTitolo: Re: fatine mie eccomi qui!   fatine mie eccomi qui! EmptyGio 05 Dic 2013, 09:07

Sei una donna spettacolare........ e di certo anche una super super mamma!
fatine mie eccomi qui! 769866  bentornateeee lunetteeeeee fatine mie eccomi qui! 769866 
fatine mie eccomi qui! 6142 fatine mie eccomi qui! 6142 fatine mie eccomi qui! 6142 
Cla
La fata dolce del sogno
La fata dolce del sogno

MessaggioTitolo: Re: fatine mie eccomi qui!   fatine mie eccomi qui! EmptyGio 05 Dic 2013, 09:30

va tutto benissimo e il 17 gennaio è vicinissimo!!!!!!!!fatine mie eccomi qui! 769866 fatine mie eccomi qui! 769866 
MarinaJad
Madre di un sogno
Madre di un sogno

MessaggioTitolo: Re: fatine mie eccomi qui!   fatine mie eccomi qui! EmptyGio 05 Dic 2013, 10:05

Luna mi hai fatto stare un pochino in ansia anche se in fondo sapevo che stave andando tutto bene, che dire io sono nata il 18 gennaio quindi io le tue lunotte festeggeremo I compleanni vicino, e stai serena saranno due belle toste, due donnine carpicorno te le raccomando, testa dura e volonta' di ferro, mai contraddirle o ferirle...pero' anche con un cuore grande e moltissima (troppa) serieta'...meglio di cosi!!! fatine mie eccomi qui! 769866 fatine mie eccomi qui! 769866 
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma

MessaggioTitolo: Re: fatine mie eccomi qui!   fatine mie eccomi qui! EmptyGio 05 Dic 2013, 10:12

Luna che bello leggerti che tutto sta andando alla grande, tesoro la vita finalmente vi sorride, riprendetevi tutto quello che vi è stato tolto, la vostra Aurora sono certa vi guarda e vi sorride !!!

Forse io non credo in te..ma forse tu sei cosi prodigo da credere in me..dammi la possibilità di leggere un segno migliore in questo destino..solo questo ti chiedo..
Non rinunciare, anche se sembra che tutto sia fermo, potresti vincere al prossimo colpo.

Amore mio, credo in te .. ti amo fatine mie eccomi qui! 769866

Ciao amore mio, di ai tuoi fratelli che la mamma li porta nel cuore, baciali e abbracciali per me ...
laura02
Un tenero sogno dolcissimo..
Un tenero sogno dolcissimo..
laura02

MessaggioTitolo: Re: fatine mie eccomi qui!   fatine mie eccomi qui! EmptyGio 05 Dic 2013, 10:18

ieri pensavo proprio a te e ai tuoi post di natale dello scorso anno, in particolare quello con la foto del tuo albero.
Sono così contentata per questo tuo Natale.......
Luna cara, gennaio è alle porte!
Sono veramente felice per te e per tuo marito.
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..

MessaggioTitolo: Re: fatine mie eccomi qui!   fatine mie eccomi qui! EmptyGio 05 Dic 2013, 10:41

Lunetta mia le tue parole mi hanno commosso...non hai idea di quanto sia felice per te e per il lunotto...ve lo meritate fatine mie eccomi qui! 769866 fatine mie eccomi qui! 6142 
mongy
Le ali colorate di un sogno
Le ali colorate di un sogno
mongy

MessaggioTitolo: Re: fatine mie eccomi qui!   fatine mie eccomi qui! EmptyGio 05 Dic 2013, 10:47

luna, felice di sentirti!!!! dai sì va tutto bene sono contenta! ....sai anch'io che finora tutto è ok: visite, esami, salute etc faccio fatica a crederci.. abbraccione grande!!fatine mie eccomi qui! 769866 fatine mie eccomi qui! 769866 
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia

MessaggioTitolo: Re: fatine mie eccomi qui!   fatine mie eccomi qui! EmptyGio 05 Dic 2013, 11:13

luna69 ha scritto:

il 29 novembre ho fatto la visita con il ginecologo che mi farà il cesareo, ho scelto il Fate bene fratelli all'isola tiberina con il prof Valenzise che è anche un esperto in parti gemellari, mi ha visitata e mi ha detto, parole sue, che sono uno schianto 
Mi hai fatto salire le lacrime agli occhi!
Quanto sono contenta per te, non ne hai un'idea!!! fatine mie eccomi qui! 6142 

Quando vedrai ancora il Prof. Valensie, ringrazialo tanto da parte mia e di Strada per un sogno, perchè quando l'ho contattato l'anno scorso per poter pubblicare un suo testo sul forum è stato davvero gentilissimo e molto disponibile! Oltre che esperto di gemellari, è anche un esperto di PMA! Sei in ottime mani! fatine mie eccomi qui! 769866 

fatine mie eccomi qui! TNrDp1  fatine mie eccomi qui! WmTRp1
"Molti mari e fiumi attraverserò, dentro la tua terra mi ritroverai. Turbini e tempeste io cavalcherò, volerò tra i fulmini per averVI..."      
"Amor che bello darti al mondo"          "Ogni volta che nasce un bambino, mette al mondo una mamma..."
TESSERATA N. 85
arual2510
Per seguire un sogno
Per seguire un sogno

MessaggioTitolo: Re: fatine mie eccomi qui!   fatine mie eccomi qui! EmptyGio 05 Dic 2013, 11:14

Che emozione leggere questo tuo post....

fatine mie eccomi qui! 6142 
Cosita68
Sorriderò..perchè ho un sogno
Sorriderò..perchè ho un sogno

MessaggioTitolo: Re: fatine mie eccomi qui!   fatine mie eccomi qui! EmptyGio 05 Dic 2013, 12:11

ciao Luna leggendo il tuo post ho immaginato a come mi potrei sentire se tutto andasse bene anche a me....mi sono venute le lacrime agli occhi a pensare al lettino in cima all'armadio che era per i gemellini.....
complimenti cara sono davvero felice per te......bellissimo il tuo post...spero di riacquistare fiducia nella vita come sta accadendo a te.....
fatine mie eccomi qui! 769866 
ciocco-latino
Sogno-latino
Sogno-latino

MessaggioTitolo: Re: fatine mie eccomi qui!   fatine mie eccomi qui! EmptyGio 05 Dic 2013, 12:58

.......lacrimone anche per me leggerti e allora a tutta birra schianto di mamma fino a gennaio fatine mie eccomi qui! 4878 fatine mie eccomi qui! 4878 
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: fatine mie eccomi qui!   fatine mie eccomi qui! EmptyGio 05 Dic 2013, 14:14

Che bello sentirti e sapere che tutto procede bene,un abbraccio mammina
Alisogno
Le ali che prenderanno il sogno...
Le ali che prenderanno il sogno...

MessaggioTitolo: Re: fatine mie eccomi qui!   fatine mie eccomi qui! EmptyGio 05 Dic 2013, 14:21

Che gioia Luna leggere il tuo post!!!!!!!!!!!!! Sono davvero felice per voi!!!!!!!!!!!!!
fatine mie eccomi qui! 6142 fatine mie eccomi qui! 769866 fatine mie eccomi qui! 6142 fatine mie eccomi qui! 769866 fatine mie eccomi qui! 6142 fatine mie eccomi qui! 769866 fatine mie eccomi qui! 6142 
pimpanna79
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
pimpanna79

MessaggioTitolo: Re: fatine mie eccomi qui!   fatine mie eccomi qui! EmptyGio 05 Dic 2013, 14:29

Quando ti leggo Luna mi fai sempre tanto emozionare..la vita ti ha tolto tanto..ti ha davvero messo a durissima prova..ma il vostro angioletto vi proteggerà sempre da lassù!!! Ti abbraccio forteeee!!!
ballerina84
Le stelline del sogno
Le stelline del sogno
ballerina84

MessaggioTitolo: Re: fatine mie eccomi qui!   fatine mie eccomi qui! EmptyGio 05 Dic 2013, 15:11

Lunetta cara,sono super emozionata di leggere le tue parole.Credimi sentirti e leggerti così felice mi trasmette tantissima positività riuscite a strapparmi un sorriso di gioia puro e non vedo l'ora di conoscervi di persona..Tu e lunotto siete strapronti ad essere due genitori fantastici,il momento si avvicina e non ci credo ancora perchè sembra ieri che ci siam sentite è mi hai comunicato delle tue super beta.

Ti voglio beneeeeeeee:cuorerosso: fatine mie eccomi qui! 769866 fatine mie eccomi qui! 769866
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71

MessaggioTitolo: Re: fatine mie eccomi qui!   fatine mie eccomi qui! EmptyGio 05 Dic 2013, 19:07

Che emozione leggerti, Luna fatine mie eccomi qui! 769866  Fra pochissimo finalmente abbraccerai le tue piccole I love you  I love you 
Cuccia70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Cuccia70

MessaggioTitolo: Re: fatine mie eccomi qui!   fatine mie eccomi qui! EmptyGio 05 Dic 2013, 19:10

Tanto tanto contenta per te ! Fa effetto ehhhhhh.....
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187

MessaggioTitolo: Re: fatine mie eccomi qui!   fatine mie eccomi qui! EmptyGio 05 Dic 2013, 19:52

Davvero non sembra passato tutto questo tempo... Anche io sono capricorno!!!! Avrai due ragazzine tenaci all'inverosimile!!!!fatine mie eccomi qui! 769866 fatine mie eccomi qui! 769866
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare

MessaggioTitolo: Re: fatine mie eccomi qui!   fatine mie eccomi qui! EmptyGio 05 Dic 2013, 21:38

Dolce luna sei vicinissima, sono davvero felice per te e per il lunotto, diventerete genitori bis........di due bellissime principesse! Sono davvero fortunate ad avervi come genitori , un mega abbraccione
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: fatine mie eccomi qui!   fatine mie eccomi qui! Empty

fatine mie eccomi qui!
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Seguente

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: