Strada per un sogno ONLUS...il Forum...

...un angolo del web...per incontrarci, per informarci, per parlare di noi...e dell'avventura di diventare mamme...con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  CalendarioCalendario  FAQFAQ  CercaCerca  Lista UtentiLista Utenti  GruppiGruppi  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
institutoigin.com fivmarbella.com/it/ # www.ginemed.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1
ovobankspain.com/it/ www.procreatec.comwww.institutmarques.it https://www.repromeda.cz/
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.creasrl.eu
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it aendoassociazione Gepo www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Condividere | 

il viaggio...

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
rosabianca
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioTitolo: il viaggio...   Dom 01 Dic 2013, 10:10

Care ragazze, sono una nuova iscritta . Ho 46 anni e 5 icisi alle spalle : la prima negativa , la seconda positvo ma il battito si ferma alla 9 sett. , terzo tentativo positivo ma Crying or Very sad purtroppo trisomia 21 e cardiopatie con sofferenza io e mio marito decidiamo di interrom...Crying or Very sad Tento altre 2 volte , ma negativo. parlo con tre ginecologi e mi convinco per l'ovodonazione. Avrei deciso per il Rincon di Malaga. Ma sono perplessa per il viaggio . Dalla mia città nn ci sono voli diretti. Dovrei prendere il treno per Roma e poi l'aereo o fare scalo a Barcellona e prendere un secondo aereo . Ma nn è troppo stressante ? Non conpromette l'attecchimento? Ho tanta paura di sbagliare anche la scelta del centro. Scusatemi ma ho tanto desiderio:multietnico:  di condividere le mie emozioni con chi, come me , ha intrapreso questa strada. La strada per un sogno, appunto . Mi sento sola. Un abbraccio affettuoso a tutte voi:abbracciami: 
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere

MessaggioTitolo: Re: il viaggio...   Dom 01 Dic 2013, 10:20

Benvenuta! Qui' ci sono tante ragazze che sono state a Malaga e hanno avuto bimbi, non penso che esistano volo diretti da tutte le loro citta' ma un viaggio complicato non ha impedito l'attecchimento.

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

...ma l'impresa eccezionale,
        dammi retta,
        e' essere normale...

Lucio Dalla

Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven  Like a Star @ heaven  Like a Star @ heaven  Like a Star @ heaven  Like a Star @ heaven  Like a Star @ heaven  Like a Star @ heaven  Like a Star @ heaven  Like a Star @ heaven  Like a Star @ heaven

A heart that's full up like a landfill,
a job that slowly kills you, 
bruises that won't heal...

(No Surprises/Radiohead)
laura02
Un tenero sogno dolcissimo..

MessaggioTitolo: Re: il viaggio...   Dom 01 Dic 2013, 10:53

Ciao coetanea!
Il viaggio di ritorno dopo il transfer del mio piccolo fiocco è stato in camper: abbiamo viaggiato su strade comode ma anche sconnesse.
Non preoccuparti per il viaggio!
Sul centro non so dirti perchè, dopo essere stata a Barcellona, mi sono orientata verso la Rep.ceca.
Benvenuta.flower 
rosabianca
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioTitolo: grazie animablu!   Dom 01 Dic 2013, 10:57

speriamo bene! sunny 
rosabianca
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioTitolo: ciao laura!   Dom 01 Dic 2013, 11:15

è in programma a breve? in becco alla cicogna !
laura02

MessaggioTitolo: Re: il viaggio...   Dom 01 Dic 2013, 11:35

rosabianca ha scritto:
è in programma a breve? in becco alla cicogna !
Si/No. Nel senso che ripartirei subito per quel transfer che mi ha portato ad avere oggi il mio bel bambino, che ha quasi 7 mesi.
..Il tuo augurio me lo tengo stretto stretto ...non si sa mai!
Al  2°: ci penso, ci penso!!!!!!!
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice

MessaggioTitolo: Re: il viaggio...   Dom 01 Dic 2013, 16:13

rosabianca ha scritto:
Care ragazze, sono una nuova iscritta . Ho 46 anni e  5 icisi alle spalle : la prima negativa , la seconda positvo ma il battito si ferma alla 9 sett. , terzo tentativo positivo ma Crying or Very sad purtroppo trisomia 21 e cardiopatie con sofferenza io e mio marito decidiamo di interrom...Crying or Very sad Tento altre 2 volte , ma negativo. parlo con tre ginecologi e mi convinco per l'ovodonazione. Avrei deciso per il Rincon di Malaga. Ma sono perplessa per il viaggio . Dalla mia città nn ci sono voli diretti. Dovrei prendere il treno per Roma e poi l'aereo o fare scalo a Barcellona e prendere un secondo aereo . Ma nn è troppo stressante ? Non conpromette l'attecchimento? Ho tanta paura di sbagliare anche la scelta del centro. Scusatemi ma ho tanto desiderio:multietnico:  di condividere le mie emozioni con chi, come me , ha intrapreso questa strada. La strada per un sogno, appunto  . Mi sento sola. Un abbraccio affettuoso a tutte voi:abbracciami:   
quando ho fatto il transfer giusto...feci scalo a barcellona..

Ho battuto ogni strada in mio potere per farvi arrivare qui e solo quando ci sarete la mia vita sarà completa, piena di quell’amore eterno, che non può finire mai. L’amore che solo un figlio può provocare.
La vita è girare l’angolo e scoprire che in un giorno nuvoloso un raggio di sole sta illuminando una collina.La vita è sorridere a un raggio di sole.

Vedi il profilo dell'utente http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: il viaggio...   Dom 01 Dic 2013, 18:25

Ciao;) anch'io Malaga e sinceramente penso che se deve andare va..
Io dal Trentino sono andata a Venezia(non e`lontanissimo due ore o poco piu' di macchina)e poi due aerei ma solo al ritorno!!un ritorno pieno di imprevisti,abbiamo pure perso le valigie,tutto di corsa e io con febbre alta e tosse e raffreddore.,m.ma e`andata bene!
Cara buona fortuna
mongy
Le ali colorate di un sogno
Le ali colorate di un sogno

MessaggioTitolo: Re: il viaggio...   Dom 01 Dic 2013, 22:34

Grazie a malaga il mio sogno e' in viaggio e lo conoscerò ai primi di marzo!!! Io ho volato da Venezia a Roma e da Roma a malaga con Alitalia !!!! In bocca al lupo !
Vedi il profilo dell'utente Online
rosabianca
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioTitolo: grazie ragazze!   Lun 02 Dic 2013, 17:30

grazie di cuore a tutte  ! mi avete tranquillizzata! Anch'io bounce la tessera! ora mi informo:study: . A presto! 
lunarosa
Piccola sognatrice cresce..

MessaggioTitolo: Re: il viaggio...   Lun 02 Dic 2013, 19:15

ciao benvenuta tra noi sono felice di poterti essere utile sono tornata il 25 da malaga 1 ovodonazione sono in cova di due   malaga è un posto baciato dal sole una volta andata li godrai di pace mare e sole...mi sono trovata benissimo a prescindere da come andrà , molte di noi hanno realizzato il loro sogno a malaga ... se vuoi info o vuoi sapere di più scrivimi in privato  
forza cara..  non ti sentire sola qui avrai il nostro appoggio  
sognare-in-grande
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip

MessaggioTitolo: Re: il viaggio...   Lun 02 Dic 2013, 19:22

tutto il nostro sostegnoooooooooooooo:tuttinsieme:                                   
rosabianca
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioTitolo: grazie!   Mar 03 Dic 2013, 17:53

grazie ragazze ! sono commossa!  Ora sono indecisa su quando partire. Il maritino vorrebbe per marzo-aprile. ma io nn vorrei assentarmi a scuola, più che altro per nn fare sapere i fatti miei. Lo sospetterebbero , visti i precedenti. Peccato che a Pasqua a Malaga sono chiusi 2 sett.ne! E quindi pensavo a luglio per stare anche più tranquilla. Mah! impazzisco! Che faccio? Il dott. dice di chiamare a gennaio per le date di marzo. Farò così e poi decido. Voi che ne pensate? Un abbraccio a tutte voi:abbracciami:  
lunarosa

MessaggioTitolo: Re: il viaggio...   Mer 04 Dic 2013, 16:30

il sogno si rincorre !!!!!! cosa aspetti ?manda una meil e loro ti daranno una risposta con una disponibilità  io fossi in te non ci penserei su...... ma sai ogniuna di noi ha delle priorita in bocca alla cika
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: il viaggio...   

il viaggio...
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Diario di viaggio, il mio sentiero verso il sogno
» viaggio lunghissimo in auto
» VIAGGIO RIGENERANTE
» il viaggio...
» Viaggio in Giappone

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Strada per un sogno ONLUS...il Forum... :: Spazio emozionale :: Dedicato alle over 40: noi ragazze contro il tempo!-
Andare verso: