Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
phifertility barcelonaivf.com https://clinicatambre.it/https://www.institutmarques.ithttps://it.phifertility.com/ IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Condividi

Abbonamento al PS

Andare in basso 
AutoreMessaggio
MamyJA
Grande sognatrice
Grande sognatrice
MamyJA

Abbonamento al PS Empty
MessaggioTitolo: Abbonamento al PS   Abbonamento al PS EmptyGio 28 Nov 2013, 10:44

Ciao fatine,
Noi siamo all ottava settimana e già alla seconda volta al pronto soccorso per delle perdite di sangue vivo e chiaro.
Tutte e due le volte mi hanno fatto la visita e c'è il collo chiuso, nessun distacco della placenta e i battiti regolari di tutti e due i miei respiri.
Inutile dire quanta è la paura che possa succedere qualcosa di brutto, ma ce la sto mettendo tutta. . . Voglio che stiano bene, sul serio.

Da tempo ormai sono perennemente a casa tra letto e divano, ho eliminato i rapporti con mio marito ma a quanto pare lei perdite persistono.

Se è tutto ok, perché ho queste perdite? Possibile che davvero dovrò accettarle fino alla fine della gravidanza? Che dovrò abituarmi all'idea che sono "normali"????

E poi altra cosa. . . Ieri il gine mi ha detto che sono Monocoriali e biamniotici.
Ho parlato con il mio ginecologo e mi ha detto che avendo fatto ovo è un pò difficile ma non impossibile, di stare a riposo questa settimana e lunedì ci vediamo per visita ed ecografia. Che comunque non è nulla di preoccupante quindi di stare serena. . .

Mamy e Paperi sono battaglieri, le cose semplici a noi non piacciono. .. Ehhhh già!

Ma al costo di stare tutto il tempo a letto, i miei figli ce la faranno. Promesso.
Parola di Mamma.
Torna in alto Andare in basso
Cuccia70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Cuccia70

Abbonamento al PS Empty
MessaggioTitolo: Re: Abbonamento al PS   Abbonamento al PS EmptyGio 28 Nov 2013, 11:29

Quanto proge prendi ?
Fai anche cardio o aspirina ?
Vedrai che sono queste le settimane più pesanti , poi anche il tuo animo si alleggerirà ....
A me sembra tanto strano con ovo che siano mono, ma tu sei di Torino vero ?
C'è ambulatorio gemellare .....
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

Abbonamento al PS Empty
MessaggioTitolo: Re: Abbonamento al PS   Abbonamento al PS EmptyGio 28 Nov 2013, 11:52

come ti ho detto ieri sera c'è una sola possibilità perchè questo sia possibile: che uno dei due trasferiti non sia andato avanti e che l'altro si sia sdoppiato...monocoriali diversamente non possono essere.
E lo so perchè a me è successo...solo che c'era pure l'altro nel mio caso.

Ho battuto ogni strada in mio potere per farvi arrivare qui e solo quando ci sarete la mia vita sarà completa, piena di quell’amore eterno, che non può finire mai. L’amore che solo un figlio può provocare.
La vita è girare l’angolo e scoprire che in un giorno nuvoloso un raggio di sole sta illuminando una collina.La vita è sorridere a un raggio di sole.

Abbonamento al PS Raggio10
http://www.stradaperunsogno.com
befy70
In corsa per un sogno..
In corsa per un sogno..
befy70

Abbonamento al PS Empty
MessaggioTitolo: ciao   Abbonamento al PS EmptyGio 28 Nov 2013, 14:25

sì sono queste le settimane piu' dure!!!! coraggio !!!!!Abbonamento al PS 769866 Abbonamento al PS 769866 
tania
Le piume morbide di un bianco sogno
Le piume morbide di un bianco sogno

Abbonamento al PS Empty
MessaggioTitolo: Re: Abbonamento al PS   Abbonamento al PS EmptyGio 28 Nov 2013, 14:32

Io tra la quinta e settima settimana ho avuto 3 giri al pronto soccorso per perdite abbondanti... le prime 2 volte non mi hanno fatto niente, invece la terza volta mi hanno fatto la flebo di tranex e dopo non ho più avuto perdite. Concidenza?

Vedrai che andrà tutto bene
MamyJA
Grande sognatrice
Grande sognatrice
MamyJA

Abbonamento al PS Empty
MessaggioTitolo: Re: Abbonamento al PS   Abbonamento al PS EmptyGio 28 Nov 2013, 15:55

@Cuccia70
faccio una puntura di prontogest alla sera e cardioaspirina il pomeriggio, si.
Spero che tu abbia davvero ragione..

@Bibbi
Tesoro io davvero spero che si sia sbagliato, mi manca solo sta preoccupazione davvero e siamo a posto... C'ho già il cag8! pale 

@Tania
Ho letto in giro per il web che fino alla settimana 8-9 le perdite sono più frequenti ma nessuno si spiega il perchè e a quanto pare neanche i ginecologi del PS visto che quando ho chiesto mi è stato risposto "signora deve stare a riposo a letto o sulla poltrona, per ora è cosi"
Per ora è cosi cosa??? Bohhhhh....

Intanto io ho la psicosi dello slip, mi sveglio la notte centosessanta volte per controllarmi... Ho sempre il terrore.
Ma spero che tu abbia ragione Tania e che sia un buon segno aver avuto le perdite in concomitanza con le tue che hai il tuo miracolo tra le braccia.....

Grazie.
VERBENA
Super Sognatrice
Super Sognatrice
VERBENA

Abbonamento al PS Empty
MessaggioTitolo: Re: Abbonamento al PS   Abbonamento al PS EmptyGio 28 Nov 2013, 19:13

Mamy anche io sono andata due volte al ps, proprio tra la settima e la nona settimana (a distanza di una settiman) per perdite mi hanno sempre detto che è il progesterone per via vaginale e/ o capillari che si rompono quando l'utero cresce.Adesso quando vedo macchioline sul salvaslip, faccio un respiro profondo e aspetto che passino, controllandomi di continuo. Detto cio' al ps ci andro' ancora, e ancora, tutte le volte che servirà , a costo di essere presa per pazza !!! fallo anche tu, perchè è meglio cosi che restare nell'angoscia ....bacioni
MamyJA
Grande sognatrice
Grande sognatrice
MamyJA

Abbonamento al PS Empty
MessaggioTitolo: Re: Abbonamento al PS   Abbonamento al PS EmptyGio 28 Nov 2013, 19:51

Non le voglio piuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!

Bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
io e i miei paperi vogliamo stare in santa pace.....
Utero cresci ma non perdere sangue, per favoreeeeeeeeeeeee!!!

scratch scratch scratch 
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..

Abbonamento al PS Empty
MessaggioTitolo: Re: Abbonamento al PS   Abbonamento al PS EmptyGio 28 Nov 2013, 21:12

Tesoro stai tranquilla, resisti e vedrai che andrà sempre meglio...Abbonamento al PS 6142 
Ospite
Ospite

Abbonamento al PS Empty
MessaggioTitolo: Re: Abbonamento al PS   Abbonamento al PS EmptyVen 29 Nov 2013, 15:48

Bibbi ha scritto:
come ti ho detto ieri sera c'è una sola possibilità perchè questo sia possibile: che uno dei due trasferiti non sia andato avanti e che l'altro si sia sdoppiato...monocoriali diversamente non possono essere.
E lo so perchè a me è successo...solo che c'era pure l'altro nel mio caso.

Concordo con luisa cara vale
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69

Abbonamento al PS Empty
MessaggioTitolo: Re: Abbonamento al PS   Abbonamento al PS EmptyMer 04 Dic 2013, 23:52

concordo con bibbi.
Alisogno
Le ali che prenderanno il sogno...
Le ali che prenderanno il sogno...

Abbonamento al PS Empty
MessaggioTitolo: Re: Abbonamento al PS   Abbonamento al PS EmptyGio 05 Dic 2013, 14:41

Mi spiace per le perdite..immagino gli spaventi!
Come va ora? Abbonamento al PS 6142 
MamyJA
Grande sognatrice
Grande sognatrice
MamyJA

Abbonamento al PS Empty
MessaggioTitolo: Re: Abbonamento al PS   Abbonamento al PS EmptyGio 05 Dic 2013, 16:38

Tata le perdite sono sparite.. Ho fatto la visita di controllo col mio gine a 8+3 e sta andando tutto benissimo.
Nessun distacco, collo chiuso, i pupi stanno bene. santa santa santa 
1 è di 2,15 cm e l'altro 1,88 cm con i cuori che battono regolarmente... I love you I love you 

I miei superpaperi stanno bene quindi non sono più preoccupata e oggi, per la prima volta dopo giorni e giorni, sono pure uscita...
Eheheheheheh rendeer rendeer rendeer 

Speriamo non succeda più, ogni volta perdo 20 anni di vita.
kennyna
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
kennyna

Abbonamento al PS Empty
MessaggioTitolo: Re: Abbonamento al PS   Abbonamento al PS EmptyVen 06 Dic 2013, 15:57

Tesoro resisti...ogni giorno che passa è una vittoria per noi e i nostri bimbi!!!!
Contenuto sponsorizzato

Abbonamento al PS Empty
MessaggioTitolo: Re: Abbonamento al PS   Abbonamento al PS Empty

Abbonamento al PS
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: