Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
https://clinicatambre.it/https://www.institutmarques.ithttps://it.phifertility.com/ IMER www.centrofertilitaprocrea.it fivmarbella.com/it/ # http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.creasrl.eu
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it aendoassociazione Gepo www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Condividi

quale acido folico?

Andare in basso 
AutoreMessaggio
sweet-twins
Super Sognatrice
Super Sognatrice
sweet-twins

quale acido folico? Empty
MessaggioTitolo: quale acido folico?   quale acido folico? EmptyMar 26 Nov 2013, 15:59

Ciao fatine mie quale acido folico? 406823  dopodomani parto finalmente...mi sembra un sogno poter finalmente provare a fare qlcsa di concreto....sicuramente al centro mi diranno di prendere l acido folico ma io già lo prendo da 2 mesi circa,inofolic e inofolic plus la sera,voi quale usate?
Torna in alto Andare in basso
Sabri
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Sabri

MessaggioTitolo: Re: quale acido folico?   quale acido folico? EmptyGio 28 Nov 2013, 10:51

Io prendo folingrav. Prima prendevo chirofol.
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere

MessaggioTitolo: Re: quale acido folico?   quale acido folico? EmptyGio 28 Nov 2013, 11:18

gaiettaemanuel ha scritto:
Ciao fatine mie quale acido folico? 406823  dopodomani parto finalmente...mi sembra un sogno poter finalmente provare  a fare qlcsa di concreto....sicuramente al centro mi diranno di prendere l acido folico ma io già lo prendo da 2 mesi circa,inofolic e inofolic plus la sera,voi quale usate?
Non importa la marca, l'importante e' la dose, se non hai particolari esigenze devi assumerne 400 microgrammi al giorno. Quello che assumi e' un integratore che contiene anche inositolo, puo' essere utile se si fa omologa ma male non ti fa anche se fai eterologa. Se la dose di acido folico che assumi e' quella che ho scritto va bene cosi'.
Quando parti?
quale acido folico? 6142 

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

...ma l'impresa eccezionale,
        dammi retta,
        e' essere normale...

Lucio Dalla

Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven  Like a Star @ heaven  Like a Star @ heaven  Like a Star @ heaven  Like a Star @ heaven  Like a Star @ heaven  Like a Star @ heaven  Like a Star @ heaven  Like a Star @ heaven  Like a Star @ heaven

A heart that's full up like a landfill,
a job that slowly kills you, 
bruises that won't heal...

(No Surprises/Radiohead)
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia

MessaggioTitolo: Re: quale acido folico?   quale acido folico? EmptyGio 28 Nov 2013, 14:50

Mi sono persa qualcosa, già parti?

quale acido folico? TNrDp1  quale acido folico? WmTRp1
"Molti mari e fiumi attraverserò, dentro la tua terra mi ritroverai. Turbini e tempeste io cavalcherò, volerò tra i fulmini per averVI..."      
"Amor che bello darti al mondo"          "Ogni volta che nasce un bambino, mette al mondo una mamma..."
TESSERATA N. 85
sweet-twins
Super Sognatrice
Super Sognatrice
sweet-twins

MessaggioTitolo: Re: quale acido folico?   quale acido folico? EmptySab 30 Nov 2013, 10:07

mammachioccia ha scritto:
Mi sono persa qualcosa, già parti?
mamminachioccina,si sn tornata ieri sera..sono andata a fare la prima visita.....lol! 
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187

MessaggioTitolo: Re: quale acido folico?   quale acido folico? EmptySab 30 Nov 2013, 10:10

Gaietta, io l'acido folio lo prendo da 17 mesi ininterrottamente. Il mio medico, quando gli avevo detto dei miei progetti, me l'aveva fatto prendere immediatamente.
sweet-twins
Super Sognatrice
Super Sognatrice
sweet-twins

MessaggioTitolo: Re: quale acido folico?   quale acido folico? EmptySab 30 Nov 2013, 10:52

Elizabeth<3 ha scritto:
Gaietta, io l'acido folio lo prendo da 17 mesi ininterrottamente. Il mio medico, quando gli avevo detto dei miei progetti, me l'aveva fatto prendere immediatamente.
si io pure lo prendo da mesi ma volevo cambiarlo e volevo info da voi
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187

MessaggioTitolo: Re: quale acido folico?   quale acido folico? EmptySab 30 Nov 2013, 14:08

Elizabeth<3 ha scritto:
Visto che non hai problemi di nessun tipo ti conviene prendere il meno caro che trovi, non hai bisogno di tipi particolari. Io in parafarmacia ne avevo trovato uno che si chiamava Folico 3 mesi e mi sembra costasse sugli 8€. Oppure puoi prenderti un integratore multivitaminico per la gravidanza (va be ne anche se la gravidanza la vuoi e non ci sei ancora) tipo il Multicentrum apposta, ma quelli vengono decisamente più cari, minimo minimo 40€. In realtà, mi diceva l'immunologa, se uno ha una dieta completa (carne, pesce, molti tipi di  verdura diversi, uova, cereali diversi) non ha bisogno di un integratore multivitaminico se non è già incinta, e anche dopo sarebbe meglio non fare di testa propria ma affidarsi al proprio ginecologo... quindi vedi tu. Tieni conto che si sono alcune vitamine (per esempio la D e la A) il cui accumulo può causare seri danni al nascituro, e vanno prese effettivamente solo se c'è davvero il bisogno.
sweet-twins
Super Sognatrice
Super Sognatrice
sweet-twins

MessaggioTitolo: Re: quale acido folico?   quale acido folico? EmptySab 30 Nov 2013, 14:34

Elizabeth<3 ha scritto:
Visto che non hai problemi di nessun tipo ti conviene prendere il meno caro che trovi, non hai bisogno di tipi particolari. Io in parafarmacia ne avevo trovato uno che si chiamava Folico 3 mesi e mi sembra costasse sugli 8€. Oppure puoi prenderti un integratore multivitaminico per la gravidanza (va be ne anche se la gravidanza la vuoi e non ci sei ancora) tipo il Multicentrum apposta, ma quelli vengono decisamente più cari, minimo minimo 40€. In realtà, mi diceva l'immunologa, se uno ha una dieta completa (carne, pesce, molti tipi di  verdura diversi, uova, cereali diversi) non ha bisogno di un integratore multivitaminico se non è già incinta, e anche dopo sarebbe meglio non fare di testa propria ma affidarsi al proprio ginecologo... quindi vedi tu. Tieni conto che si sono alcune vitamine (per esempio la D e la A) il cui accumulo può causare seri danni al nascituro, e vanno prese effettivamente solo se c'è davvero il bisogno.
Grazie eli..farò xcme dici tu sentiro' la gine,nel frattempo finisco inofolic e inofolic plus,ma dato che sn 2 bustine al gg rischio di scordarmi qndi preferisco un'unica dose al gg...
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187

MessaggioTitolo: Re: quale acido folico?   quale acido folico? EmptySab 30 Nov 2013, 14:39

Elizabeth<3 ha scritto:
Grazie eli..farò xcme dici tu sentiro' la gine,nel frattempo finisco inofolic e inofolic plus,ma dato che sn 2 bustine al gg rischio di scordarmi qndi preferisco un'unica dose al gg...
Perché prendi le bustine? Hai problemi a ingoiare pillole? Te lo chiedo perché tutti gli altri integratori e acidi folici sono pillole...
sweet-twins
Super Sognatrice
Super Sognatrice
sweet-twins

MessaggioTitolo: Re: quale acido folico?   quale acido folico? EmptySab 30 Nov 2013, 14:41

Elizabeth<3 ha scritto:
Perché prendi le bustine? Hai problemi a ingoiare pillole? Te lo chiedo perché tutti gli altri integratori e acidi folici sono pillole...
No no nessun problema ma inofolic è solo in bustine solo il combi è a pillola, cmq settimana prox mi faccio consigliare dalla gine cosi' spendo pure meno,inofolic costa un botto
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete

MessaggioTitolo: io prendevo   quale acido folico? EmptyDom 01 Dic 2013, 13:55

acido folico tre mesi della finderm......costa poco e dura proprio tre mesi.....inizialmente avevo provato quelli di marca ma poi visti i negativi mi son messa su quelli normalissimi......con il tre mesi ho avuto il positivo e son adata avanti fino a fine gravidanza e non ho avuto problemi......

lucylla
Sognare in blu
Sognare in blu
lucylla

MessaggioTitolo: Re: quale acido folico?   quale acido folico? EmptyDom 01 Dic 2013, 19:57

Elizabeth<3 ha scritto:
No no nessun problema ma inofolic è solo in bustine solo il combi è a pillola, cmq settimana prox mi faccio consigliare dalla gine cosi' spendo pure meno,inofolic costa un botto
Io ho preso Fertifol e se non ricordo male è mutuabile

Super Sognatrice
Super Sognatrice
sweet-twins

MessaggioTitolo: Re: quale acido folico?   quale acido folico? EmptyLun 02 Dic 2013, 15:47

Grazie amiche mi sa che mi butterò su fertifol...alla fine io sto bene,uno vale l altro,l importante è che nn costi i miliardi e che sia solo una dose al giorno,appena finisco gli inofolic cambio. quale acido folico? 406823 
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: quale acido folico?   quale acido folico? Empty

quale acido folico?
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio informativo: diamoci una mano...domande risposte e affini :: FAQ, domande e risposte, dubbi e chiarimenti-
Vai verso: