Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
phifertility barcelonaivf.com https://clinicatambre.it/https://www.institutmarques.ithttps://it.phifertility.com/ IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Condividi

Ma allora ieri.... Ci raccontate!?!?

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Unsognonelcassetto
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Unsognonelcassetto

Ma allora ieri.... Ci raccontate!?!? Empty
MessaggioTitolo: Ma allora ieri.... Ci raccontate!?!?   Ma allora ieri.... Ci raccontate!?!? EmptyDom 24 Nov 2013, 16:12

Ci dite come e' andata ? Di cosa avete parlato?? Come e' stato vedervi?!?
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..

MessaggioTitolo: Re: Ma allora ieri.... Ci raccontate!?!?   Ma allora ieri.... Ci raccontate!?!? EmptyDom 24 Nov 2013, 18:11

Posso dirti.che tutto l'incontro è stata un'emozione unica...emozionante conoscere tante fatine, emozionanti le parole di Stefy e Bibbi...è stata davvero una bellissima esperienza...e spero si possa ripetere presto anche con altre fatine...
Unsognonelcassetto
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Unsognonelcassetto

MessaggioTitolo: Re: Ma allora ieri.... Ci raccontate!?!?   Ma allora ieri.... Ci raccontate!?!? EmptyDom 24 Nov 2013, 18:22

Lo spero anche io è confido di esserci !!!!!flower 
stefy
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
stefy

MessaggioTitolo: Re: Ma allora ieri.... Ci raccontate!?!?   Ma allora ieri.... Ci raccontate!?!? EmptyDom 24 Nov 2013, 21:07

Per me è stata una grande emozione.
Veramente!
Grazie a tutte!

Aika
Sognare tra le stelle
Sognare tra le stelle
Aika

MessaggioTitolo: Re: Ma allora ieri.... Ci raccontate!?!?   Ma allora ieri.... Ci raccontate!?!? EmptyLun 25 Nov 2013, 17:00

fatine, scusate il ritardo il rientro ieri è stato un vero incubo l'aereo ha tardato più di tre ore ed ho dato delle sbirciatine veloci per paura di scaricare il cell...

E' stato bellissmo anche per me essere presente e ne è valsa la pena.
Ho ascoltato le cose straordinarie che le nostre amministratrici sono riuscite a fare in poco tempo e con budget limitato, le proposte per il fututro sono ambiziose e mirano a dare un aiuto sempre più concreto a chi vive il disagio dell'infertilità.
Ho riflettuto molto, so che se continuiamo ad essere presenti e costatnti, se ci facciamo protrici di crescita questa onlus può davvero cambiare tante cose!!!

Dal punto di vista emotivo l'incontro è stato fantastico ho dato un volto a tanti dei Vostri nickname ho ricevuto accoglienza ed abbracci sinceri e spero di aver portato con la mia panzona un pò di fortuna e soprattutto speranza alle fatine in corsa.
E' stato il mio modo di dire grazie per tutto quello che questa comunità a fatto per me, se non fosse stato per voi oggi le mie piccole non starebbero a scalciarmi dentro... mi avete aperto gli occhi su un mondo, avete fatto cadere le resistenze mentali che avevo sull'eterologa e rimpieto di coraggio con le vostre testimonianze e le parole di incoraggiamento e non potrò mai dimenticarlo.

Vedere i bimbi di sogno così reali, vivaci, splendidi è un'esperienza che riempie il cuore.
Mi dispiace non aver individutao Nina ed Eli.Shila ero un tantino frastornata dalle emozioni...

Un immenso grazie a Mony la mia gemella di pancia ed a suo marito ed un in bocca al lupo grandissimo per Melida, Miao, Mammachioccia, Sole ed Alessia ... non vedo l'ora di leggere vostre notizie positive!!!!

Bibbi hai ragione quando dici che questa è una famiglia diversa da quella di origine perchè queste persone non ci sono attribuite dal destino, sono frutto di una scelta... certo l'infertilità ti succede e basta, ma ci sono mille modi per affrontarla e non tutti alla fine pagano, diventare una fata invece trasforma un aterribile esperienza in una grande opportunità: diventare mamme e persone migliori

Scusate la lungaggine, Vi abbraccio tutte!!!

Ma allora ieri.... Ci raccontate!?!? 6142 Ma allora ieri.... Ci raccontate!?!? 6142 Ma allora ieri.... Ci raccontate!?!? 6142 Ma allora ieri.... Ci raccontate!?!? 6142 Ma allora ieri.... Ci raccontate!?!? 6142 Ma allora ieri.... Ci raccontate!?!? 6142 Ma allora ieri.... Ci raccontate!?!? 6142 Ma allora ieri.... Ci raccontate!?!? 6142 
Unsognonelcassetto
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Unsognonelcassetto

MessaggioTitolo: Re: Ma allora ieri.... Ci raccontate!?!?   Ma allora ieri.... Ci raccontate!?!? EmptyLun 25 Nov 2013, 21:15

Che bello leggervi!!!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Ma allora ieri.... Ci raccontate!?!?   Ma allora ieri.... Ci raccontate!?!? Empty

Ma allora ieri.... Ci raccontate!?!?
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Strada per un sogno ONLUS :: News dell'associazione-
Vai verso: