Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
https://clinicatambre.it/https://www.institutmarques.ithttps://it.phifertility.com/ IMER www.centrofertilitaprocrea.it fivmarbella.com/it/ # http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.creasrl.eu
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it aendoassociazione Gepo www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Condividi

Aiuto!!! Gonasi: pancia o chiappa?

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187

Aiuto!!! Gonasi: pancia o chiappa? Empty
MessaggioTitolo: Aiuto!!! Gonasi: pancia o chiappa?   Aiuto!!! Gonasi: pancia o chiappa? EmptySab 23 Nov 2013, 14:24

Oggi ho fatto il transfer e mi hanno detto di fare gonasi entro stasera. Solo che il medico ha scritto intramuscolare e l'infermiera sottocutanea. Ora, visto che la mia pancia già riceve nutrite attenzioni, non avrei nessuna difficoltà a darne anche alla mia chiappa sinistra. Ma... ho paura di sbagliare e ovviamente al centro di sabato pomeriggio non c'è più nessuno.

Cosa faccio?
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere

MessaggioTitolo: Re: Aiuto!!! Gonasi: pancia o chiappa?   Aiuto!!! Gonasi: pancia o chiappa? EmptySab 23 Nov 2013, 14:27

Dove preferisci... Buona cova! Aiuto!!! Gonasi: pancia o chiappa? 925954 

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

...ma l'impresa eccezionale,
        dammi retta,
        e' essere normale...

Lucio Dalla

Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven  Like a Star @ heaven  Like a Star @ heaven  Like a Star @ heaven  Like a Star @ heaven  Like a Star @ heaven  Like a Star @ heaven  Like a Star @ heaven  Like a Star @ heaven  Like a Star @ heaven

A heart that's full up like a landfill,
a job that slowly kills you, 
bruises that won't heal...

(No Surprises/Radiohead)
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Aiuto!!! Gonasi: pancia o chiappa?   Aiuto!!! Gonasi: pancia o chiappa? EmptySab 23 Nov 2013, 14:28

Chiappa chiappa!!!
Gonasi 5000?? Hai in casa l'ago per intramuscolo?

rori
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187

MessaggioTitolo: Re: Aiuto!!! Gonasi: pancia o chiappa?   Aiuto!!! Gonasi: pancia o chiappa? EmptySab 23 Nov 2013, 14:45

rori ha scritto:
Chiappa chiappa!!!
Gonasi 5000?? Hai in casa l'ago per intramuscolo?

rori
500
Unsognonelcassetto
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Unsognonelcassetto

MessaggioTitolo: Re: Aiuto!!! Gonasi: pancia o chiappa?   Aiuto!!! Gonasi: pancia o chiappa? EmptySab 23 Nov 2013, 15:25

Aiuto!!! Gonasi: pancia o chiappa? 406823 Aiuto!!! Gonasi: pancia o chiappa? 406823 Aiuto!!! Gonasi: pancia o chiappa? 406823 xxxxxxxx per il trasf Aiuto!!! Gonasi: pancia o chiappa? 806920 Aiuto!!! Gonasi: pancia o chiappa? 769866 
sweet-twins
Super Sognatrice
Super Sognatrice
sweet-twins

MessaggioTitolo: Re: Aiuto!!! Gonasi: pancia o chiappa?   Aiuto!!! Gonasi: pancia o chiappa? EmptySab 23 Nov 2013, 15:26

sn ufficialmente cn te Aiuto!!! Gonasi: pancia o chiappa? 769866 Aiuto!!! Gonasi: pancia o chiappa? 769866  sn emozionata per te....qndo torni a casa?
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Aiuto!!! Gonasi: pancia o chiappa?   Aiuto!!! Gonasi: pancia o chiappa? EmptySab 23 Nov 2013, 15:32

Il 500 non l'ho mai fatto!!
Comunque se la fiala è piu' o meno la stessa ..controlla molto bene l'ago perché ad esempio quello per i picchi SC hanno l'ago molto molto corto e non arrivi al fondo Wink 
Piu' semplice utilizzare quello IM ..

rori
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187

MessaggioTitolo: Re: Aiuto!!! Gonasi: pancia o chiappa?   Aiuto!!! Gonasi: pancia o chiappa? EmptySab 23 Nov 2013, 15:35

rori ha scritto:
Il 500 non l'ho mai fatto!!
Comunque se la fiala è piu' o meno la stessa ..controlla molto bene l'ago perché ad esempio quello per i picchi SC hanno l'ago molto molto corto e non arrivi al fondo Wink 
Piu' semplice utilizzare quello IM ..

rori
Me ne hanno dato un altro per tirar su il farmaco. E? lungo è abbastanza spesso. Posso usare quello anche per iniettare? Non si spunta a bucare 2 volte il gommino?
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187

MessaggioTitolo: Re: Aiuto!!! Gonasi: pancia o chiappa?   Aiuto!!! Gonasi: pancia o chiappa? EmptySab 23 Nov 2013, 15:36

gaiettaemanuel ha scritto:
sn ufficialmente cn te  Aiuto!!! Gonasi: pancia o chiappa? 769866 Aiuto!!! Gonasi: pancia o chiappa? 769866  sn emozionata per te....qndo torni a casa?
martedì
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69

MessaggioTitolo: Re: Aiuto!!! Gonasi: pancia o chiappa?   Aiuto!!! Gonasi: pancia o chiappa? EmptySab 23 Nov 2013, 16:04

Io il gonasi l'ho sempre fatto sulla pancia, ma puoi farlo tranquillamente sulla chiappetta, io sto facendo cosi' con il clexane che e' sottocutaneo e non ho nessun problema.

Buona Aiuto!!! Gonasi: pancia o chiappa? 925954 eli!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Aiuto!!! Gonasi: pancia o chiappa?   Aiuto!!! Gonasi: pancia o chiappa? EmptySab 23 Nov 2013, 17:15

Elizabeth<3 ha scritto:

Me ne hanno dato un altro per tirar su il farmaco. E? lungo è abbastanza spesso. Posso usare quello anche per iniettare? Non si spunta a bucare 2 volte il gommino?
Elisabeth...non muori,pero' devi sapere che sul gommino possono esserci germi microscopici..che vanno a finire sull'ago che poi tu utilizzi per forarti,quindi non è questione di spuntarlo,perchè anche leggermente spuntato entra comunque Wink 

rori
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187

MessaggioTitolo: Re: Aiuto!!! Gonasi: pancia o chiappa?   Aiuto!!! Gonasi: pancia o chiappa? EmptySab 23 Nov 2013, 18:04

rori ha scritto:
Elizabeth<3 ha scritto:

Elisabeth...non muori,pero' devi sapere che sul gommino possono esserci germi microscopici..che vanno a finire sull'ago che poi tu utilizzi per forarti,quindi non è questione di spuntarlo,perchè anche leggermente spuntato entra comunque Wink 

rori
Vado a comprarmene un altro quando scendo per cena!
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete

MessaggioTitolo: sedere   Aiuto!!! Gonasi: pancia o chiappa? EmptySab 23 Nov 2013, 20:29

con siringa lunga......

buona cova e facci sognare!!!!!!!!

Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187

MessaggioTitolo: Re: Aiuto!!! Gonasi: pancia o chiappa?   Aiuto!!! Gonasi: pancia o chiappa? EmptyDom 24 Nov 2013, 07:47

Fatta nella chiappa, alla fine. Attenuta alle istruzioni mediche!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Aiuto!!! Gonasi: pancia o chiappa?   Aiuto!!! Gonasi: pancia o chiappa? Empty

Aiuto!!! Gonasi: pancia o chiappa?
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio informativo: diamoci una mano...domande risposte e affini :: FAQ, domande e risposte, dubbi e chiarimenti-
Vai verso: