Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
phifertility barcelonaivf.com https://clinicatambre.it/https://www.institutmarques.ithttps://it.phifertility.com/ IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Condividi

mese di novembre

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Mina77
Sognare sottovoce
Sognare sottovoce
Mina77

mese di novembre Empty
MessaggioTitolo: mese di novembre   mese di novembre EmptyLun 18 Nov 2013, 23:03

ultimo mese di attesa. come sta andando? bene, male.... non saprei rispondere.
Lui cresce. 2 settimane fa era già pronto. Pesava 2,7 kg ora ne peserà quasi 3. La ginecologa ha detto che potrebbe arrivare a 3,3-3,5 Kg. Dopodomani entro nella 38esima.
Mi piacerebbe nascesse questo mese e di sabato... questo mese perché la nonna è nata il 4 novembre, di sabato perché la nonna è morta sabato 9 novembre e voglio ricordare i sabati con gioia.
Faccio momenti di estrema eccitazione, sento i crampetti "mestruali" segnali di preparazione dell'utero. La ginecologa dice che il collo è molto morbido e ne sono felice. Come al solito la notte non dormo ed ora non digerisco più e l'acidità di stomaco si fa sentire alle 3:30 puntuale. Al posto di ingrassare 3-4 etti a settimana come riportano le tabelle, ne ho presi 3 in 2 settimane...
E poi arrivano i momenti di tristezza. Vedo la nonna che soffre.
Scusate se partecipo poco... ma fatico a riprendermi. è il terzo lutto in 7 mesi e sono fisicamente ed emotivamente molto stanca...
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

mese di novembre Empty
MessaggioTitolo: Re: mese di novembre   mese di novembre EmptyLun 18 Nov 2013, 23:29

piccola mi dispiace di questi dolori che turbano un momento che dovrebbe essere solo di gioia.
Lui sta per arrivare e ti riempirà il cuore vedrai...

Ho battuto ogni strada in mio potere per farvi arrivare qui e solo quando ci sarete la mia vita sarà completa, piena di quell’amore eterno, che non può finire mai. L’amore che solo un figlio può provocare.
La vita è girare l’angolo e scoprire che in un giorno nuvoloso un raggio di sole sta illuminando una collina.La vita è sorridere a un raggio di sole.

mese di novembre Raggio10
http://www.stradaperunsogno.com
nina 73
L'angelo del sogno
L'angelo del sogno

mese di novembre Empty
MessaggioTitolo: Re: mese di novembre   mese di novembre EmptyMar 19 Nov 2013, 05:47

Gia' Mina come dice Bibbi tra pochissimo avrai tra le braccia il tuo bellissimo sogno e la tristezza che provi lascera' spazio ad una infinita felicita'. Il tuo piccolo avra' sempre la tua nonna che vegliera' su di lui.

mese di novembre 6142 mese di novembre 6142 
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187

mese di novembre Empty
MessaggioTitolo: Re: mese di novembre   mese di novembre EmptyMar 19 Nov 2013, 07:30

mese di novembre 769866 mese di novembre 6142 
Ospite
Ospite

mese di novembre Empty
MessaggioTitolo: Re: mese di novembre   mese di novembre EmptyMar 19 Nov 2013, 10:05

Ti abbraccio forte;) 
befy70
In corsa per un sogno..
In corsa per un sogno..
befy70

mese di novembre Empty
MessaggioTitolo: ciao   mese di novembre EmptyMar 19 Nov 2013, 13:56

ciaooo!!! sono davvero dispiaciuta per questo tuo pessimo periodo!!!! sono sicura che appena avrai tra le braccia il tuo piccolo riuscirai a godere dell'immensa gioia di essere mamma!!!!ti sono vicina!!!!mese di novembre 769866 mese di novembre 769866 
pimpanna79
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
pimpanna79

mese di novembre Empty
MessaggioTitolo: Re: mese di novembre   mese di novembre EmptyMar 19 Nov 2013, 17:29

Mi dispiace per tutti i lutti che ti hanno colpito quest'anno..ma la gioia più grande sta per arrivare..e manca poco..pensa solo a quanti angeli custodi avrà la tua dolcissima creatura!!! Ti abbraccio forteeee!
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare

mese di novembre Empty
MessaggioTitolo: Re: mese di novembre   mese di novembre EmptyDom 24 Nov 2013, 21:00

Ci sei quasi Mina. .........mi dispiace per i lutti subiti, ti abbraccio fortissimo
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79

mese di novembre Empty
MessaggioTitolo: Re: mese di novembre   mese di novembre EmptyDom 24 Nov 2013, 22:19

Mi spiace per il brutto periodo ... ma vedrai che fra poco il tuo cuore si aprirà alla gioia...
sognare-in-grande
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
sognare-in-grande

mese di novembre Empty
MessaggioTitolo: Re: mese di novembre   mese di novembre EmptyDom 24 Nov 2013, 22:23

questo brutto periodo terminerà non appena stringerai il piccolo al cuore...
ti abbraccio forte.
perdere chi si ama e' dolorosissimo...
Hermione
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Hermione

mese di novembre Empty
MessaggioTitolo: Re: mese di novembre   mese di novembre EmptyLun 25 Nov 2013, 21:45

il tuo piccolino è l.angelo che ti è stato mandato per illuminare di nuovo la tua vita..vedrai quanta luce buona ci sarà per voi..
Contenuto sponsorizzato

mese di novembre Empty
MessaggioTitolo: Re: mese di novembre   mese di novembre Empty

mese di novembre
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: