Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
https://clinicatambre.it/https://www.institutmarques.ithttps://it.phifertility.com/ IMER www.centrofertilitaprocrea.it fivmarbella.com/it/ # http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.creasrl.eu
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it aendoassociazione Gepo www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Condividi

inofolic e Paba

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Dani B.
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Dani B.

inofolic e Paba Empty
MessaggioTitolo: inofolic e Paba   inofolic e Paba EmptyVen 15 Nov 2013, 17:35

che differenza c'è tra acido folico e inofolic?
qualcuna conosce la PABA?
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
rochina

inofolic e Paba Empty
MessaggioTitolo: Re: inofolic e Paba   inofolic e Paba EmptyVen 15 Nov 2013, 17:37

la paba non so cosa sia, l'inofolic contiene, oltre al normale acido folico, l'inositolo, cosa che l'acido folico normale non ha

Super Sognatrice
Super Sognatrice
Dani B.

inofolic e Paba Empty
MessaggioTitolo: Re: inofolic e Paba   inofolic e Paba EmptyVen 15 Nov 2013, 18:09

Cosa sarebbe l'inositolo?
rochina
rochina

inofolic e Paba Empty
MessaggioTitolo: Re: inofolic e Paba   inofolic e Paba EmptyVen 15 Nov 2013, 18:32

solitamente aiuta a regolarizzaare il ciclo, lo usa chi ha la pocs e quindi cicli molto lunghi ma anche chi è in riserva ovarica, sembra aiuti a migliorare la qualità ovocitaria unitamente ad inofolic plus

Super Sognatrice
Super Sognatrice
Dani B.

inofolic e Paba Empty
MessaggioTitolo: Re: inofolic e Paba   inofolic e Paba EmptyLun 18 Nov 2013, 08:52

Io non ho la pocs e il mio ciclo è regolare, ma mi serve x la riserva ovarica. Ma serve snche x l'endometriosi?
rochina
rochina

inofolic e Paba Empty
MessaggioTitolo: Re: inofolic e Paba   inofolic e Paba EmptyLun 18 Nov 2013, 09:28

certamente aiuta la qualità ovocitaria,per l'endometriosi dubito, prova a chiedere

Super Sognatrice
Super Sognatrice
Dani B.

inofolic e Paba Empty
MessaggioTitolo: Re: inofolic e Paba   inofolic e Paba EmptyLun 18 Nov 2013, 09:34

Grazie Rochina!
Aika
Sognare tra le stelle
Sognare tra le stelle
Aika

inofolic e Paba Empty
MessaggioTitolo: Re: inofolic e Paba   inofolic e Paba EmptyLun 18 Nov 2013, 11:26

Io ho preso l'inofolic plus per migliorare la qualità ovocitaria essendo in riserva ovarica e mi sono trovata molto bene!!!

Dani B.
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Dani B.

inofolic e Paba Empty
MessaggioTitolo: Re: inofolic e Paba   inofolic e Paba EmptyLun 18 Nov 2013, 11:58

Aika ha scritto:
Io ho preso l'inofolic plus per migliorare la qualità ovocitaria essendo in riserva ovarica e mi sono trovata molto bene!!!

Mi pupi spiegare come si prende, come funziona ecc...se nln è un problema in msg privato?

rochina
rochina

inofolic e Paba Empty
MessaggioTitolo: Re: inofolic e Paba   inofolic e Paba EmptyLun 18 Nov 2013, 12:01

lo compri in farmacia, inofolic puls lo prendi la sera perchè ha la melatonina che aiuta a dormire, pare che ovociti maturi, contengano un alta %di melatonina

Super Sognatrice
Super Sognatrice
Dani B.

inofolic e Paba Empty
MessaggioTitolo: Re: inofolic e Paba   inofolic e Paba EmptyLun 18 Nov 2013, 14:29

rochina ha scritto:
lo compri in farmacia, inofolic puls lo prendi la sera perchè ha la melatonina che aiuta a dormire, pare che ovociti maturi, contengano un alta %di melatonina
Ma è necessario quindi prendere inofolic plus? Io non ho problemi di insonnia, anzi... Quindi dici che la melatonina che si prende non è solo per far dormire meglio, ma va a far parte della composizione degli ovociti per migliorarne la qualità?
Si prende tutti i gg per sempre? oppure solo nella prima metà del ciclo (fino all'ovulazione)? e poi in caso di fivet, anche durante la stimolazione, il pick up e transfer?
rochina
rochina

inofolic e Paba Empty
MessaggioTitolo: Re: inofolic e Paba   inofolic e Paba EmptyLun 18 Nov 2013, 14:41

si prende il mese antecedente alla stimolazione fino al pik up, poi interrompi, c'è cmq scritto tutto dentro il foglietto illustrativo

Super Sognatrice
Super Sognatrice
Dani B.

inofolic e Paba Empty
MessaggioTitolo: Re: inofolic e Paba   inofolic e Paba EmptyLun 18 Nov 2013, 17:32

Ho letto xò che la melatonina inibisce l'ovulazione. È vero? In qs mesi, in attesa del prossimo tentativo, non vorrei che togliesse le speranze magari di un concepimento naturale...
Contenuto sponsorizzato

inofolic e Paba Empty
MessaggioTitolo: Re: inofolic e Paba   inofolic e Paba Empty

inofolic e Paba
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio informativo: diamoci una mano...domande risposte e affini :: FAQ, domande e risposte, dubbi e chiarimenti-
Vai verso: