Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  CalendarioCalendario  FAQFAQ  CercaCerca  Lista utentiLista utenti  GruppiGruppi  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
https://clinicatambre.it/ https://www.institutmarques.it https://it.phifertility.com/ IMER www.centrofertilitaprocrea.it fivmarbella.com/it/ # http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.creasrl.eu
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it aendoassociazione Gepo www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Condividi

clinica CREA Valencia

Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
soralella
Il coraggio di sognare
Il coraggio di sognare
soralella

clinica CREA Valencia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: clinica CREA Valencia   clinica CREA Valencia - Pagina 2 EmptyGio 07 Nov 2013, 11:39

Ragazze la mia amica chiese al gennet e le dissero che essendo sana doveva fare donazione di seme e non embrio. Vollero la certificazione di infertilita di coppia. Che vi devo dire? Cosi mi disse lei. Se volete mi informo meglio.
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo
sweet-twins
Super Sognatrice
Super Sognatrice
sweet-twins

MessaggioTitolo: Re: clinica CREA Valencia   clinica CREA Valencia - Pagina 2 EmptyGio 07 Nov 2013, 11:41

soralella ha scritto:
Ragazze la mia amica chiese al gennet e le dissero che essendo sana doveva fare donazione di seme e non embrio. Vollero la certificazione di infertilita di coppia. Che vi devo dire? Cosi mi disse lei. Se volete mi informo meglio.
Ma no figurati cara tanto tra 10 giorni saremo a Valencia e li ci diranno tutto loro,credo che se ci proporranno donazione seme e basta tenteremo perchè almeno un tentativo cn metà patrimonio vogliamo farlo dato che omologo nn possiamo...devo informarmi been con questa ginecologa Colombo e farmi spiegare bene come fare...Grazie di cuore siete uniche
Visualizza il profilo
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187

MessaggioTitolo: Re: clinica CREA Valencia   clinica CREA Valencia - Pagina 2 EmptyDom 10 Nov 2013, 01:05

Io avevo scelto il Crea molto prima di bazzicare sui forum. Ti dico la mia spassionata opinione. 

Io lo avevo scelto perché era uno di quelli che avevo contattato che dava risultati migliori. Mio cugino poi ha scoperto che le principesse di Spagna sono nate grazie a loro, quindi come centro è sicuramente ottimo.

Con me però hanno praticamente ignorato il problema, nonostante le informazioni che la dottoressa Colombo aveva dato loro. Dopo il terzo negativo mi avrebbero fatto continuare a provare alla cieca,perchè secondo loro era solo sfiga. Certo, la fortuna conta, ma non basta. Ora io non so come andrà la prossima volta, ma almeno so di aver esplorato l'esplorabile...

Io  il Crea lo consiglio a chi ha problemi di tipo ginecologico esclusivo, ma se ci sono dubbi che altro sia implicato, andrei altrove.
Visualizza il profilo
sweet-twins
Super Sognatrice
Super Sognatrice
sweet-twins

MessaggioTitolo: Re: clinica CREA Valencia   clinica CREA Valencia - Pagina 2 EmptyLun 11 Nov 2013, 15:14

Elizabeth<3 ha scritto:
Io avevo scelto il Crea molto prima di bazzicare sui forum. Ti dico la mia spassionata opinione. 

Io lo avevo scelto perché era uno di quelli che avevo contattato che dava risultati migliori. Mio cugino poi ha scoperto che le principesse di Spagna sono nate grazie a loro, quindi come centro è sicuramente ottimo.

Con me però hanno praticamente ignorato il problema, nonostante le informazioni che la dottoressa Colombo aveva dato loro. Dopo il terzo negativo mi avrebbero fatto continuare a provare alla cieca,perchè secondo loro era solo sfiga. Certo, la fortuna conta, ma non basta. Ora io non so come andrà la prossima volta, ma almeno so di aver esplorato l'esplorabile...

Io  il Crea lo consiglio a chi ha problemi di tipo ginecologico esclusivo, ma se ci sono dubbi che altro sia implicato, andrei altrove.
Grazie eli per la tua testimonianza..ogni info è utile..sai io credo che qndo si sceglie il centro oltre che verificare che sia una buona struttura etcc bisogna sentirselo dentro che è quello giusto...io l ho sentito scambiando mail cn francesca...poi ovvio ci sn pareri positivi e negativi cme ovunque credo,io nn ho problemi la parte infertile è lui e assieme abbiamo optato per embrio e nn eterologa per motivi di parità,anche se io avrei voluto avere un bimbo almeno di uno dei 2,infatti qta fcosa mi sta un po' mettendo in confusione,aprirò un post dettaglòiato sperando che qlcuna piu grande mi aiuti a uscire da qto limbo
Visualizza il profilo
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69

MessaggioTitolo: Re: clinica CREA Valencia   clinica CREA Valencia - Pagina 2 EmptyLun 11 Nov 2013, 20:41

ribadisco io ci ho parlato e a me è sembrata una persona molto dolce e disponibile, concordo con voi che in un primo momento avevo avuto la stessa impressione perché me lo ritrovavo da per tutto come il prezzemolo e mi suonava tanto come pubblicità, come se glie ne entrasse in tasca qualcosa ma dopo averci parlato ho cambiato idea e comunque mi pare ovvio che se porti a casa un bel positivo osanni il centro che ti ha seguito, pensa lui che ci è riuscito per ben due volte, io comunque ho ascoltato i suoi consigli ma non per questo ho optato per quel centro quella è un'altra questione.
Visualizza il profilo
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: clinica CREA Valencia   clinica CREA Valencia - Pagina 2 Empty

clinica CREA Valencia
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio informativo: diamoci una mano...domande risposte e affini :: FAQ, domande e risposte, dubbi e chiarimenti-
Vai verso: