Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  CalendarioCalendario  FAQFAQ  CercaCerca  Lista utentiLista utenti  GruppiGruppi  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
https://clinicatambre.it/ https://www.institutmarques.it https://it.phifertility.com/ IMER www.centrofertilitaprocrea.it fivmarbella.com/it/ # http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.creasrl.eu
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it aendoassociazione Gepo www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Condividi

clinica CREA Valencia

Andare in basso 
Vai alla pagina : 1, 2  Seguente
AutoreMessaggio
sweet-twins
Super Sognatrice
Super Sognatrice
sweet-twins

clinica CREA Valencia Empty
MessaggioTitolo: clinica CREA Valencia   clinica CREA Valencia EmptyMar 05 Nov 2013, 14:43

Ciao a tutte,l altro giorno navigando navigando ho trovato qta storia meravigliosa di tale "angelo" che racconta la sue due embriodonazioni fatte in qto centro in Spagna...la storia è bellissima e sinceramente la Spagna mi ispira molto soprattutto per i tratti somatici,li vedo piu simili a noi che in rep.ceca ad ex...in piu il costo in qto centro per embrioadozione e embriodonazione asincrona,nuova tecnica nn sn folli cme in altri centri in spagna,qlcna di voi ne sa qlcsa in piu?
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo
rochina
L'angelo luminoso del sogno
rochina

MessaggioTitolo: Re: clinica CREA Valencia   clinica CREA Valencia EmptyMar 05 Nov 2013, 14:47

Vanna ha fatto da poco transfer di due blasto proprio al crea a valencia, di embrio.Poi c'è Elisabeth che ne ha fatte tre di embrio ma non le è andata bene

sweet-twins
Super Sognatrice
Super Sognatrice
sweet-twins

MessaggioTitolo: Re: clinica CREA Valencia   clinica CREA Valencia EmptyMar 05 Nov 2013, 14:55

rochina ha scritto:
Vanna ha fatto da poco transfer di due blasto proprio al crea a valencia, di embrio.Poi c'è Elisabeth che ne ha fatte tre di embrio ma non le è andata bene
Grazie rochi....chiederò a vanna allora...mi sembra un buon centro..però c'è poco on line su di loro...aspetto che qlcna mi racconti bene la sua esperienza....
tu rochi nn mi ricordo piu a che pnto sei?
noi ieri abbiamo avuto il triste responso manuel totalmente azoospermico,ma abbiamo ancora piu forza nel fare embrio cosi',sarà nostro figlio e sarà bellissimissimo flower 
Visualizza il profilo
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..

MessaggioTitolo: Re: clinica CREA Valencia   clinica CREA Valencia EmptyMar 05 Nov 2013, 14:59

gaiettaemanuel ha scritto:
rochina ha scritto:
Grazie rochi....chiederò a vanna allora...mi sembra un buon centro..però c'è poco on line su di loro...aspetto che qlcna mi racconti bene la sua esperienza....
tu rochi nn mi ricordo piu a che pnto sei?
noi ieri abbiamo avuto il triste responso manuel totalmente azoospermico,ma abbiamo ancora piu forza nel fare embrio cosi',sarà nostro figlio e sarà bellissimissimo   flower 
Ma ha fatto anche tese?
Visualizza il profilo
rochina
rochina

MessaggioTitolo: Re: clinica CREA Valencia   clinica CREA Valencia EmptyMar 05 Nov 2013, 15:04

Io parto il 20 per praga.
ma senti una cosa, quindi non ho capito bene, non farete nessun tentativo con l'humanitas?nessuna cura prima per vedere se magari qualcosa si recupera, come dice Momy, magari con la tese?quindi direttamente embrio?

sweet-twins
Super Sognatrice
Super Sognatrice
sweet-twins

MessaggioTitolo: Re: clinica CREA Valencia   clinica CREA Valencia EmptyMar 05 Nov 2013, 15:10

Purtroppo dal quadro ormonale nn ci sn speranze nel senso che si vede direttamente da quei valori che nn ne ha nemmeno nei testicoli,ha 0,1 cioè zero produzione e dopo svariati giorni di riflessione abbiamo deciso che nn vogliamo piu perdere tempo,nn vogliamo infierire sul suo corpo ne sul mio per ora...sn anni che stiamo male e soffriamo,iniziare una cura significherebbe aspettarae altri anni perchè spesso fanno effetto dopo 24 mesi per poi magari nn risolvere nulla,e nel frattempo il tempo passa e passa....purtroppo il destino cn noi è stato un po' piu cattivello,ma forse è piu facile per noi scegliere l embriodonazione in qte condizioni dato che nn abbiamo nulla per cui lottare.
Come dite sempre voi sarà nostro figlio e se un domani qta cura farà davvero effetto avremo un altro bimbo,nulla di piu bello ma per ora basta soffrire
Visualizza il profilo
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..

MessaggioTitolo: Re: clinica CREA Valencia   clinica CREA Valencia EmptyMar 05 Nov 2013, 15:17

Direi che è giusto così... Forza allora sotto con le mail e via a contattare i centri che vi interessano
Visualizza il profilo
sweet-twins
Super Sognatrice
Super Sognatrice
sweet-twins

MessaggioTitolo: Re: clinica CREA Valencia   clinica CREA Valencia EmptyMar 05 Nov 2013, 15:21

Mony75 ha scritto:
Direi che è giusto così... Forza allora sotto con le mail e via a contattare i centri che vi interessano
Esatto io credo che sia la scelta piu super giusta questa,il punto è uno e solo uno : vogliamo nostro figlio e ce lo andiamo a prendere in un modo o nell'altro,ma vogliamo mettere fine a qti anni tristi fatti di ospedali,medici soldi pianti litigate,sogni infranti,basta io nn ne posso più e nemmeno lui.
Siamo giovani e volendo tra 4 o 5 anni magari davvero lui migliora e proverò a fare un'omologa ma psicologicamente nn ce la facciamo ad aspettare anni ancora,alla fine tra 5 anni io avro' 31 anni ci stà...
Cmq andremo a Valencia il 29 novembre,la ragazza delle mail italiana è molto gentile vedremo cosa fare al nostro ritorno,l ago pende ametà su valencia e metà su brno...
Vi aggiornerò e ci tengo a dirvi che sn emozionatissima.
Visualizza il profilo
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..

MessaggioTitolo: Re: clinica CREA Valencia   clinica CREA Valencia EmptyMar 05 Nov 2013, 15:25

In bocca al lupo per la visita clinica CREA Valencia 6142 
Visualizza il profilo
sweet-twins
Super Sognatrice
Super Sognatrice
sweet-twins

MessaggioTitolo: Re: clinica CREA Valencia   clinica CREA Valencia EmptyMar 05 Nov 2013, 15:28

Mony75 ha scritto:
In bocca al lupo per la visita clinica CREA Valencia 6142 
clinica CREA Valencia 769866  grazie davvero clinica CREA Valencia 374861 
Visualizza il profilo
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: clinica CREA Valencia   clinica CREA Valencia EmptyMar 05 Nov 2013, 15:33

In bocca al lupo per la visita del 29!!
sweet-twins
Super Sognatrice
Super Sognatrice
sweet-twins

MessaggioTitolo: Re: clinica CREA Valencia   clinica CREA Valencia EmptyMar 05 Nov 2013, 15:35

inunmondofatato ha scritto:
In bocca al lupo per la visita del 29!!
tenera...grazie...andrà tutto bene ne sn certa,la Spagna è magica,siamo stati a Ibiza qt estate ahahah..cmq appena torniamo da Valencia aprirò un post I love you 
Visualizza il profilo
rochina
rochina

MessaggioTitolo: Re: clinica CREA Valencia   clinica CREA Valencia EmptyMar 05 Nov 2013, 16:10

Tra l'altro, andare a valencia, da bergamo, se prenoti su internet costa pochissimo, io ci sono andata a gennaio ed ho speso meno di 100euro andata e ritorno, anche io avevo visitato un centro in spagna, che credo sarà il mio piano b se al gennet non dovesse andarmi bene, più che altro per la lista di attesa troppo lunga del gennet affraid aggiornaci quando tornate!

vanna84
Rosa sogno
Rosa sogno
vanna84

MessaggioTitolo: Re: clinica CREA Valencia   clinica CREA Valencia EmptyMar 05 Nov 2013, 16:18

Credo che ti troverai benissimo... Ti ho risp in pvt
Visualizza il profilo
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69

MessaggioTitolo: Re: clinica CREA Valencia   clinica CREA Valencia EmptyMar 05 Nov 2013, 20:18

quella storia l'ho letta anche io, mio marito ed io lo abbiamo contattato e ci abbiamo parlato per telefono, è una persona stupenda e ci ha dato tanti consigli preziosi, del crea ovviamente ne parla in maniera splendida.
è una persona molto preparata perché non provi a contattarlo e a fargli qualche domanda ti potrà essere molto utile a parte ovviamente le fatine che sono state al crea e possono darti tanti consigli utili.
Visualizza il profilo
sweet-twins
Super Sognatrice
Super Sognatrice
sweet-twins

MessaggioTitolo: Re: clinica CREA Valencia   clinica CREA Valencia EmptyMer 06 Nov 2013, 10:14

luna69 ha scritto:
quella storia l'ho letta anche io, mio marito ed io lo abbiamo contattato e ci abbiamo parlato per telefono, è una persona stupenda e ci ha dato tanti consigli preziosi, del crea ovviamente ne parla in maniera splendida.
è una persona molto preparata perché non provi a contattarlo e a fargli qualche domanda ti potrà essere molto utile a parte ovviamente le fatine che sono state al crea e possono darti tanti consigli utili.
Si hai perfettamente ragione,angelo è speciale,di nome di fatto...mi ha chiamata ieri mattina abbiamo parlato un bel po'...mi ha tranuillizzata e mi ha detto che in Crea sn tutti bravissimi dall'infermiera al caporeparto....
Il 29 andiamo li a fare la prima visita e se tutta andrà bene ci faremoinserire in lista x l'asincrona credo per febbraio,sn molto emozionata,ho sempre voluto farmi l'estate col pancione,mostrarlo fiera <3 certo che vi aggiorno
Visualizza il profilo
soralella
Il coraggio di sognare
Il coraggio di sognare
soralella

MessaggioTitolo: Re: clinica CREA Valencia   clinica CREA Valencia EmptyGio 07 Nov 2013, 00:06

Non sono sicura ma credo che sia una sorta di "pubblicizzante" . Non mi piace. Mai piaciuto. Vai dove TU ti senti di andare, ma perche' ispirata da un qualcosa.
Questo tizio passa il tempo a scrivere su tutti i forum di pma decantando le lidi del crea. Onestanente mi suona storta...
Visualizza il profilo
soralella
Il coraggio di sognare
Il coraggio di sognare
soralella

MessaggioTitolo: Re: clinica CREA Valencia   clinica CREA Valencia EmptyGio 07 Nov 2013, 00:11

Ps come se io mi mettessi a decantare le lodi di martinez e del rincon dappertutto.
Ps: informati se fanno embrioadozione anche se tu stai apposto. Una mia amica chiamo' praga ma hanno voluto il certificato che attesta la sterilita' di ambedue pet consentire l'embrioadozione. Se uno dei due e' sano, la richiesta viene respinta e ti propongono la donazione del solo gamete mancante (ovo o spermatozoi). La mia amica ha 29 anni, per questo forse le chiesero attestazione di infertilita'.
Visualizza il profilo
rochina
rochina

MessaggioTitolo: Re: clinica CREA Valencia   clinica CREA Valencia EmptyGio 07 Nov 2013, 09:24

soralella ha scritto:
Non sono sicura ma credo che sia una sorta di "pubblicizzante" . Non mi piace. Mai piaciuto. Vai dove TU ti senti di andare, ma perche' ispirata da un qualcosa.
Questo tizio passa il tempo a scrivere su tutti i forum di pma decantando le lidi del crea. Onestanente mi suona storta...
anche a me NON è mai piaciuto, abita più o meno dalle mie parti ed una volta, sempre su un altro forum, mi disse una cosa molto brutta che mi ha fatto stare molto male, ora non sto a scriverla ma secondo me, sto angelo, ha qualche inciucio con il crea per mandare, convincere le persone ad andare li, questa ovviamente è una mia personale impressione

sweet-twins
Super Sognatrice
Super Sognatrice
sweet-twins

MessaggioTitolo: Re: clinica CREA Valencia   clinica CREA Valencia EmptyGio 07 Nov 2013, 09:40

rochina ha scritto:
soralella ha scritto:
anche a me NON è mai piaciuto, abita più o meno dalle mie parti ed una volta, sempre su un altro forum, mi disse una cosa molto brutta che mi ha fatto stare molto male, ora non sto a scriverla ma secondo me, sto angelo, ha qualche inciucio con il crea per mandare, convincere le persone ad andare li, questa ovviamente è una mia personale impressione
Come in tutte le cose c'è sempre l altro lato della medaglia e quindi bisogna un po' lasciarsi trascinare dall'istinto,noi abbiamo scelto la Spagna nn il Crea,la Spagna perchè ci sembra piu simile a noi anche morfologicamente rispetto alla rep.ceca dve sono piu sullo slavo i lineamenti...poi leggendo qua e la ho letto i costi del crea e qta tecnica della asincrona e mi sn informata meglio..da li è venuta fuori la storia di angelo , anche io credo ci sia qlcsa sotto però i bimbi li ha avuti e cme lui altre donne,molte,e sinceramente a me interessa questo nient altro...
la cosa che se io sn sana nn mi fanno embrio mi è nuova,cioè io nn posso scegliere embrio perchè sn fertile? io nn voglio fare eterologa perchè vorrei la parità nel rapporto con il bimbo,sarà mio qnto tuo nn piu mio o meno tuo...cmq soldi ancora nn ne abbiamo dati,abbiamo il primo incontro il 29 novembre anche per capire altre 1000 cose...vi aggiornerò <3
Visualizza il profilo
rochina
rochina

MessaggioTitolo: Re: clinica CREA Valencia   clinica CREA Valencia EmptyGio 07 Nov 2013, 10:51

Gaia, parlando di angelo, non intendevo metter becco sulla scelta tra spagna o rep ceca, io dicevo solo che ho avuto modo di parlare su un altro forum con lui, mi ha detto una cosa che avrebbe fatto rizzare i capelli a chiunque, ma il mio pensiero era su angelo, non sul paese spagna o rep ceca che sia, quelle sono scelte personali quindi insindacabili Wink 

sweet-twins
Super Sognatrice
Super Sognatrice
sweet-twins

MessaggioTitolo: Re: clinica CREA Valencia   clinica CREA Valencia EmptyGio 07 Nov 2013, 10:59

rochina ha scritto:
Gaia, parlando di angelo, non intendevo metter becco sulla scelta tra spagna o rep ceca, io dicevo solo che ho avuto modo di parlare su un altro forum con lui, mi ha detto una cosa che avrebbe fatto rizzare i capelli a chiunque, ma il mio pensiero era su angelo, non sul paese spagna o rep ceca che sia, quelle sono scelte personali quindi insindacabili Wink 
ma si rochi mica rispondevo a te in malo modo,ho capito perfettamente quello che dici,e ti do ragionhe infatti anch io sento qualcosa di pilotato attorno a questo Angelo però sai a volte in queste situazioni credere a qlcsa di bellissimo aiuta,La Spagna è una scelta puramente per le sembianze ecco,in piu ora sta venendo fuori che forse dovrò fare solo donazione di seme in qnto io sn sono sana boh se cosi fosse sn in panico,cme farò a fare stimolazione qui e loro cosi lontani,chi mi seguirà qui,dve faro esami sangue un gg si e uno no,che ansia
Visualizza il profilo
rochina
rochina

MessaggioTitolo: Re: clinica CREA Valencia   clinica CREA Valencia EmptyGio 07 Nov 2013, 11:02

Gaia, ma figurati se mi hai risposto in malo modo Razz a volte sul forum, scrivendo, non si capisce il tono e si fraintende:) 
questa cosa che non puoi fare embrio, non credo sia vera, mony ha fatto embrio e lei non aveva nulla

sweet-twins
Super Sognatrice
Super Sognatrice
sweet-twins

MessaggioTitolo: Re: clinica CREA Valencia   clinica CREA Valencia EmptyGio 07 Nov 2013, 11:12

rochina ha scritto:
Gaia, ma figurati se mi hai risposto in malo modo Razz a volte sul forum, scrivendo, non si capisce il tono e si fraintende:) 
questa cosa che non puoi fare embrio, non credo sia vera, mony ha fatto embrio e lei non aveva nulla
Si lo credo anch io rochi però so già che al centro mi proporranno donazione di seme il che sarebbe buono perchè avrebbe metà del mio dna però mi spaventa molto fare una stimolazione qui in italia da sola senza essere seguita da loro,cioè cme funziona? dve si fanno gli esami del sangue un gg si e uno no cn risultati immediati se nn presso centri pma?
Visualizza il profilo
rochina
rochina

MessaggioTitolo: Re: clinica CREA Valencia   clinica CREA Valencia EmptyGio 07 Nov 2013, 11:25

dovresti affidarti ad un gine di pma, la colombo di milano che segue chi fa ovo, fa fare dosaggi ormonali da lei e poi ti tel per dirti i risultati, penso che potrebbe anche seguirti per la stimolazione con donazione di seme, potresti provare a sentirla

Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: clinica CREA Valencia   clinica CREA Valencia Empty

clinica CREA Valencia
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Seguente

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio informativo: diamoci una mano...domande risposte e affini :: FAQ, domande e risposte, dubbi e chiarimenti-
Vai verso: