Strada per un sogno ONLUS...il Forum...

...un angolo del web...per incontrarci, per informarci, per parlare di noi...e dell'avventura di diventare mamme...con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  CalendarioCalendario  FAQFAQ  CercaCerca  Lista UtentiLista Utenti  GruppiGruppi  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
institutoigin.com fivmarbella.com/it/ # www.ginemed.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1
ovobankspain.com/it/ www.procreatec.comwww.institutmarques.it https://www.repromeda.cz/
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.creasrl.eu
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it aendoassociazione Gepo www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Condividere | 

mi presento!@

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
dani69lola
Piccola sognatrice cresce..

MessaggioTitolo: Re: mi presento!@   Mar 05 Nov 2013, 21:11

Lo sai anche io sono insegnante scuola primaria!
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno

MessaggioTitolo: Re: mi presento!@   Mar 05 Nov 2013, 21:26

dani69lola ha scritto:
Lo sai anche io sono insegnante scuola primaria!
allora siamo colleghe! che belloooo! ma sei di ruolo? e dove insegni?
dani69lola

MessaggioTitolo: Re: mi presento!@   Mar 05 Nov 2013, 21:35

Magari...sono supplente quest'anno ho avuto l incarico annuale insegno provincia roma nord. Ho lavorato molto con la materna e tu?
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno

MessaggioTitolo: Re: mi presento!@   Mar 05 Nov 2013, 21:50

dani69lola ha scritto:
Magari...sono supplente quest'anno ho avuto l incarico annuale insegno provincia roma nord. Ho lavorato molto con la materna e tu?
io sono passata di ruolo alla fine del 2008, sei anni dopo aver superato il corso concorso. ho lavorato sia al nido che alla materna
sono entrata con il normal alla scuola materna ma non riesco ancora a prendere la sezione, troppe 104 e quindi lavoro come sostegno con la conseguenza che giro continuamente perché perdo sede spesso, prima poteva anche andare bene, ma adesso con 2 gemelle in arrivo ho bisogno decisamente di una sede fissa e non troppo lontana da casa, io sto a Roma sud, ma provengo da Roma nord, sono nata da quelle parti, adesso sono curiosa, dove sei quest'anno? io ho lavorato nel municipio 17, il mio, 19 e 20.
per adesso mi sono avvicinata a casa sempre con il sostegno, ora ovviamente sono in maternità, vedremo come andrà l'anno prossimo.

siccome ho visto che non mi hai risposto non vorrei che pensassi che volessi violare la tua privacy era solo per fare 2 chiacchiere tutto qui.

Ultima modifica di luna69 il Sab 09 Nov 2013, 22:23, modificato 1 volta
mongy
Le ali colorate di un sogno
Le ali colorate di un sogno

MessaggioTitolo: Re: mi presento!@   Mar 05 Nov 2013, 22:16

Benve,nuta cara!!!! Io più vecchietta di te. .......grazie ad ovodonazione aspetto il mio sogno per i prImi di marzo!!!! Forza "gallina vecchia fa buon brodo"!!!!
dani69lola

MessaggioTitolo: Re: mi presento!@   Mar 05 Nov 2013, 22:35

Ciao!!!! Evviva le galline vecchie!!!!!  grazie!
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice

MessaggioTitolo: Re: mi presento!@   Mer 06 Nov 2013, 10:40

ahhhhhhh cara ce ne sono tantissime....benvenuta e speriamo di accompagnarti per mano fino al successo!

Ho battuto ogni strada in mio potere per farvi arrivare qui e solo quando ci sarete la mia vita sarà completa, piena di quell’amore eterno, che non può finire mai. L’amore che solo un figlio può provocare.
La vita è girare l’angolo e scoprire che in un giorno nuvoloso un raggio di sole sta illuminando una collina.La vita è sorridere a un raggio di sole.

Vedi il profilo dell'utente http://www.stradaperunsogno.com
dani69lola

MessaggioTitolo: Re: mi presento!@   Sab 09 Nov 2013, 16:00

Grazie infinite!!
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno

MessaggioTitolo: Re: mi presento!@   Sab 09 Nov 2013, 22:26

luna69 ha scritto:
dani69lola ha scritto:
io sono passata di ruolo alla fine del 2008, sei anni dopo aver superato il corso concorso. ho lavorato sia al nido che alla materna
sono entrata con il normal alla scuola materna ma non riesco ancora a prendere la sezione, troppe 104 e quindi lavoro come sostegno con la conseguenza che giro continuamente perché perdo sede spesso, prima poteva anche andare bene, ma adesso con 2 gemelle in arrivo ho bisogno decisamente di una sede fissa e non troppo lontana da casa, io sto a Roma sud, ma provengo da Roma nord, sono nata da quelle parti, adesso sono curiosa, dove sei quest'anno? io ho lavorato nel municipio 17, il mio, 19 e 20.
per adesso mi sono avvicinata a casa sempre con il sostegno, ora ovviamente sono in maternità, vedremo come andrà l'anno prossimo.

siccome ho visto che non mi hai risposto non vorrei che pensassi che volessi violare la tua privacy era solo per fare 2 chiacchiere tutto qui.
dani69lola

MessaggioTitolo: Re: mi presento!@   Sab 09 Nov 2013, 22:27

Ciao! Io ti avevo risposto!!
dani69lola

MessaggioTitolo: Re: mi presento!@   Sab 09 Nov 2013, 22:37

Pensavo anche io che ti avevo chiesto troppo...io avevo rispoato e nn so perche non lo hai ricevuto...non conosco bene questo forum. Pensa anche io sono nella graduatoria del 19 municipio scuola materna piccolo il mondo!! Mi stanno chiamando molto ma sto lavorando con la statale. Sono felixe di poter parlare con te visto che sei piu avanti di me...magari mi potresti dare qualche consiglio. Io vado per la prima visita il 29 a helios sono super emozionata!!! Spero che questo mess ti arrivi notte xx
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno

MessaggioTitolo: Re: mi presento!@   Sab 09 Nov 2013, 22:45

dani69lola ha scritto:
Pensavo anche io che ti avevo chiesto troppo...io avevo rispoato e nn so perche non lo hai ricevuto...non conosco bene questo forum. Pensa anche io sono nella graduatoria del 19 municipio scuola materna piccolo il mondo!! Mi stanno chiamando molto ma sto lavorando con la statale. Sono felixe di poter parlare con te visto che sei piu avanti di me...magari mi potresti dare qualche consiglio. Io vado per la prima visita il 29 a helios sono super emozionata!!! Spero che questo mess ti arrivi notte xx
si si è arrivato! mi fa piacere che stai lavorando, di questi tempi è davvero un miracolo.
per il percorso pma puoi farmi tutte le domande che vuoi sarò lieta di poterti aiutare, se vuoi anche con mp, come preferisci.
io comunque sono stata all'Ivi di Valencia per ovodonazione.
dani69lola

MessaggioTitolo: Re: mi presento!@   Sab 09 Nov 2013, 22:50

Non ho ancora capito come devo fare per mp :/ aiutami Smile
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice

MessaggioTitolo: Re: mi presento!@   Dom 10 Nov 2013, 06:51

dani69lola ha scritto:
Non ho ancora capito come devo fare per mp :/ aiutami Smile
premi pm nella finestra di un messaggio della persona cui vuoi scrivere

Ho battuto ogni strada in mio potere per farvi arrivare qui e solo quando ci sarete la mia vita sarà completa, piena di quell’amore eterno, che non può finire mai. L’amore che solo un figlio può provocare.
La vita è girare l’angolo e scoprire che in un giorno nuvoloso un raggio di sole sta illuminando una collina.La vita è sorridere a un raggio di sole.

Succia77

MessaggioTitolo: Re: mi presento!@   Ven 15 Nov 2013, 11:16

Benvenuta, qui non ti sentirai sola!    
Fatina187
Sogno..
Sogno..

MessaggioTitolo: Re: mi presento!@   Sab 16 Nov 2013, 15:57

Ciao! Sono insegnante anche io! Solo che nel nord, in Piemonte, e alla primaria! Anche se al momento me ne sto 'in vacanza' a Valencia...
dani69lola

MessaggioTitolo: Re: mi presento!@   Sab 16 Nov 2013, 16:10

Ciao elisabeth! PIACERE!
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice

MessaggioTitolo: Re: mi presento!@   Dom 17 Nov 2013, 15:22

ciao dani ci sono molte ragazze qui che hanno fatto o stanno facendo il tuo percorso quindi non sentirti sola...
....e poi sei di roma quindi ti inviteremo sicuramente ai prossimi incontri che faremo...

jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..

MessaggioTitolo: Re: mi presento!@   Gio 19 Dic 2013, 23:45

ciao benvenuta,noi cammineremo con te!!!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: mi presento!@   

mi presento!@
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Mi presento!
» piacere mi presento, sono una giovane ragazza in menopausa precoce
» ciao....mi presento...
» Ci sono pure io mi presento
» ciao a tutte mi presento:

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Strada per un sogno ONLUS...il Forum... :: Spazio emozionale :: Ci possiamo presentare? Piacere!-
Andare verso: