Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  CalendarioCalendario  FAQFAQ  CercaCerca  Lista utentiLista utenti  GruppiGruppi  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
https://clinicatambre.it/https://www.institutmarques.ithttps://it.phifertility.com/ IMER www.centrofertilitaprocrea.it fivmarbella.com/it/ # http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.creasrl.eu
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it aendoassociazione Gepo www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Condividi

Che sbadata....non mi ero ancora presentata...

Andare in basso 
AutoreMessaggio
elisa26
Grande sognatrice
Grande sognatrice
elisa26

Che sbadata....non mi ero ancora presentata... Empty
MessaggioTitolo: Che sbadata....non mi ero ancora presentata...   Che sbadata....non mi ero ancora presentata... EmptyGio 31 Ott 2013, 11:52

Ciao a tutte...sono elisa ho 30 anni e da circa due anni sono nel fantastico mondo della pma What a Face 
In relatà scrivo in questo forum da questa estate ma solo ora mi sono accorta di non essermi mai presentata!perdonate la mia maleducazione!!! La mia storia comincia nel gennaio 2012 quando dopo 6 mesi di tentativi la cicogna non arrivava...iniziamo a fare tutti gli esami e scopriamo che mio marito ha una microdelezione del cromosoma y!!!!affraid  sinceramente pensavo che il problema fossi io quindi non ero per niente preparata a tutto questo! Iniziamo quindi i colloqui con vari centri pma e ci dicono che nonostante sia grave come situazione (solo 10000 spermatozoi) siamo fortunati perché le delezione è nella zona C e quindi abbiamo molte probabilità di trovare spermini buoni dal fresco!!! A ottobre facciamo la nostra prima icsi con 2 embrioni in seconda giornata...dopo 10 giorni dal transfer mi viene il ciclo faccio le beta e sono 7!mi dicono che comunque qualcosa si è mosso e secondo loro è un segno positivo! Nel frattempo scopro che soffro di ipotiroidismo e inizio la cura con eutirox. A giugno di quest'anno decidiamo di ritentare e cosi via con il nuovo protocollo in un'altra clinica che mi fa produrre 5 ovociti e 3 embrioni in terza giornata....anche qui dopo 10 giorni iniziano le macchie😢  però faccio le beta e sono 82! Mi danno il prontogest e continuo per una settimana, dopodiché ho un emorragia e corro in ospedale (15 agosto) il dottore mi visita e mi conferma che c'è una camera gestazionale in buona posizione ma quando arriva il risultato delle beta tutto il mio sogno svanisce....iniziano a calare! dopo qualche giorno di sospensione dai farmaci ho l'aborto.....Sad  Ora che sono passati alcuni mesi sto realizzando che potevo essere al terzo mese e chissà iniziava a vedersi il pancino... inizialmente stavo bene ma invece ora è un pensiero fisso tanto da sognarlo di notte! Per il momento io e mio marito non abbiamo intenzione di riprovarci perché solo al pensiero di rivivere tutto ciò ci fa star male...diciamo che spero in un miracolo di Dio anche se so che non arriverà mai!!! Ci tenevo a ringraziare tutte le fatine che mi sono state vicine questa estate senza di loro sarebbe stato molto più difficile!!!! La pma è un mondo duro ma è pieno di persone fantastiche!!!! vi Che sbadata....non mi ero ancora presentata... 6142 tutte sperando che la cicogna porti tanti bei bambini a tutte!!!!Che sbadata....non mi ero ancora presentata... 769866 
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere

MessaggioTitolo: Re: Che sbadata....non mi ero ancora presentata...   Che sbadata....non mi ero ancora presentata... EmptyGio 31 Ott 2013, 11:54

Benvenuta in ritardo! Very Happy Che sbadata....non mi ero ancora presentata... 6142

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

...ma l'impresa eccezionale,
        dammi retta,
        e' essere normale...

Lucio Dalla

Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven  Like a Star @ heaven  Like a Star @ heaven  Like a Star @ heaven  Like a Star @ heaven  Like a Star @ heaven  Like a Star @ heaven  Like a Star @ heaven  Like a Star @ heaven  Like a Star @ heaven

A heart that's full up like a landfill,
a job that slowly kills you, 
bruises that won't heal...

(No Surprises/Radiohead)
Visualizza il profilo
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79

MessaggioTitolo: Re: Che sbadata....non mi ero ancora presentata...   Che sbadata....non mi ero ancora presentata... EmptyGio 31 Ott 2013, 12:03

Benvenuta cara... prenditi pure tempo... ma non mollare.
Visualizza il profilo
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina

MessaggioTitolo: Re: Che sbadata....non mi ero ancora presentata...   Che sbadata....non mi ero ancora presentata... EmptyGio 31 Ott 2013, 12:12

Benvenuta, sono certa che la voglia di riprovare arriverà a tempo debito, un grosso in bocca al lupo Che sbadata....non mi ero ancora presentata... 806920 

elisa26
Grande sognatrice
Grande sognatrice
elisa26

MessaggioTitolo: Re: Che sbadata....non mi ero ancora presentata...   Che sbadata....non mi ero ancora presentata... EmptyGio 31 Ott 2013, 12:31

Rochina tu sei una di quelle che mi è stata di grande aiuto!!!!grazie di vero Che sbadata....non mi ero ancora presentata... 769866 
Visualizza il profilo
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia

MessaggioTitolo: Re: Che sbadata....non mi ero ancora presentata...   Che sbadata....non mi ero ancora presentata... EmptyGio 31 Ott 2013, 13:15

Allora buona permanenza! Sono sicura che troverai laforza per andare avanti a cercare il tuo sogno!
Che sbadata....non mi ero ancora presentata... 6142 

Che sbadata....non mi ero ancora presentata... TNrDp1  Che sbadata....non mi ero ancora presentata... WmTRp1
"Molti mari e fiumi attraverserò, dentro la tua terra mi ritroverai. Turbini e tempeste io cavalcherò, volerò tra i fulmini per averVI..."      
"Amor che bello darti al mondo"          "Ogni volta che nasce un bambino, mette al mondo una mamma..."
TESSERATA N. 85
Visualizza il profilo
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..

MessaggioTitolo: Re: Che sbadata....non mi ero ancora presentata...   Che sbadata....non mi ero ancora presentata... EmptyGio 31 Ott 2013, 13:49

Un po' di pausa ogni tanto ci vuole, poi si ritrova così la carica per ricominciare a cercare il sogno...Che sbadata....non mi ero ancora presentata... 6142
Visualizza il profilo
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: Che sbadata....non mi ero ancora presentata...   Che sbadata....non mi ero ancora presentata... EmptyGio 31 Ott 2013, 14:16

ciao elisa....ti rispondo con una canzone che quando dovevo fare il transfer di mio figlio ascoltavo sempre:

forse fa male eppure mi va
di stare collegato
di vivere di un fiato
di stendermi sopra al burrone
di guardare giù
la vertigine non è
paura di cadere
ma voglia di volare

Ho battuto ogni strada in mio potere per farvi arrivare qui e solo quando ci sarete la mia vita sarà completa, piena di quell’amore eterno, che non può finire mai. L’amore che solo un figlio può provocare.
La vita è girare l’angolo e scoprire che in un giorno nuvoloso un raggio di sole sta illuminando una collina.La vita è sorridere a un raggio di sole.

Che sbadata....non mi ero ancora presentata... Raggio10
Visualizza il profilo http://www.stradaperunsogno.com
vanna84
Rosa sogno
Rosa sogno
vanna84

MessaggioTitolo: Re: Che sbadata....non mi ero ancora presentata...   Che sbadata....non mi ero ancora presentata... EmptyGio 31 Ott 2013, 14:22

Benvenuta.... Cara prenditi il tuo tempo e poi quando te la senti rpartirai
Visualizza il profilo
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69

MessaggioTitolo: Re: Che sbadata....non mi ero ancora presentata...   Che sbadata....non mi ero ancora presentata... EmptyGio 31 Ott 2013, 20:31

benvenuta in famiglia e mi raccomando mai perdere le speranze.
Visualizza il profilo
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Che sbadata....non mi ero ancora presentata...   Che sbadata....non mi ero ancora presentata... EmptyVen 01 Nov 2013, 17:56

Benvenuta:sunny: 
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Che sbadata....non mi ero ancora presentata...   Che sbadata....non mi ero ancora presentata... EmptyVen 01 Nov 2013, 18:09

allora benvenuta! Che sbadata....non mi ero ancora presentata... 806920 Che sbadata....non mi ero ancora presentata... 806920 Che sbadata....non mi ero ancora presentata... 806920 
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika

MessaggioTitolo: Re: Che sbadata....non mi ero ancora presentata...   Che sbadata....non mi ero ancora presentata... EmptyVen 01 Nov 2013, 18:22

cara Elisa, mi dispiace e capisco il dolore che provi e la paura di ricominciare dopo gli aborti.. prendetevi il vostro tempo e non mollate! Che sbadata....non mi ero ancora presentata... 6142

"il potere della convinzione e del pensiero muove la realtà verso ciò in cui crediamo e nel modo in cui lo concepiamo. Se crediamo veramente di poter fare una cosa, la realizzeremo. Questa è la realtà. Quando create nella vostra mente la visione di un risultato e lo imprimete nei vostri cuori con la ferma convinzione che raggiungerete l'obiettivo, il vostro cervello farà tutto il possibile per realizzare l'immagine che avrete fatto emergere dentro di voi. Poi, attraverso i vostri costanti sforzi, quella vittoria diventa finalmente realtà."
Visualizza il profilo
elisa26
Grande sognatrice
Grande sognatrice
elisa26

MessaggioTitolo: Re: Che sbadata....non mi ero ancora presentata...   Che sbadata....non mi ero ancora presentata... EmptyVen 01 Nov 2013, 21:52

Grazieeeeee di cuore a tutteeeee !!!siete speciali per me!!!!!
Visualizza il profilo
Hermione
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Hermione

MessaggioTitolo: Re: Che sbadata....non mi ero ancora presentata...   Che sbadata....non mi ero ancora presentata... EmptyDom 03 Nov 2013, 14:08

il momento giusto per riprovare lo deciderai tu!
e se magari nel frattempo accade il miracolo benvenga!!
tanti auguri
Che sbadata....non mi ero ancora presentata... 6142 
Visualizza il profilo
befy70
In corsa per un sogno..
In corsa per un sogno..
befy70

MessaggioTitolo: ciao   Che sbadata....non mi ero ancora presentata... EmptyLun 04 Nov 2013, 14:28

ripartirai quando sarai pronta!!!!Che sbadata....non mi ero ancora presentata... 6142 Che sbadata....non mi ero ancora presentata... 769866 
Visualizza il profilo
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Che sbadata....non mi ero ancora presentata...   Che sbadata....non mi ero ancora presentata... Empty

Che sbadata....non mi ero ancora presentata...
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Ci possiamo presentare? Piacere!-
Vai verso: