Strada per un sogno ONLUS...il Forum...

...un angolo del web...per incontrarci, per informarci, per parlare di noi...e dell'avventura di diventare mamme...con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  CalendarioCalendario  GalleriaGalleria  FAQFAQ  CercaCerca  Lista utentiLista utenti  GruppiGruppi  IscrivitiIscriviti  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Naturalmente infertile

Il 26 maggio uscirà un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS. I proventi andranno a favore dell'associazione, per continuare a finanziare incontri gratuiti ed eventi informativi e di sostegno. Grazie a chi vorrà aiutarci!!

Visita il sito di Strada per un sogno ONLUS
www.stradaperunsognonlus.it
Vuoi ricevere la nostra newsletter?

Vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre iniziative e convenzioni? Vuoi avere notizie sugli ultimi sviluppi della legge 40 oppure articoli scientifici su temi legati a infertilità e pma? Iscriviti alla nostra newsletter!! Trovi le istruzioni e il link in testa a tutte le sezioni!!

La strada per un sogno è su Facebook!
Siti amici
www.creasrl.eu www.ovodonazioni.it eterologa.blogspot.it
In bocca al lupo a....
in bocca al lupo

...tutte le nostre fatine in corsa per un sogno...

Fiocco rosa su La strada per un sogno

Perchè sono una vera principessa delle fiabe e mi chiamo Margaret!!! Auguri Elizabeth!!

Fiocco azzurro su La strada per un sogno!!

Sono Valerio, il regalo più bello per la mia mamma lunarosa!!

Fiocco rosa su La strada per un sogno

Una gioia infinita oggi per noi, è nata Elisa Aurora!! Auguri Cosita!!

Fiocco azzurro su La strada per un sogno!

Grande festa per Davide e la sua mamma ecivi80!!

Bimbi di sogno
bimbi di sogno

Ciao mondo, siamo Benedetta, Federico, Vittoria, Giuseppe, Alessio, Giada, Martina, Sofia, Agata, Claudia, Alessandra, Giacomo, Isabella, Matteo, Rebecca, Sofia, Elena, Sandro, Chiara, Sofia, Alexis, Nico, Gabriele, Dominick, Ludovica, Pietro, Stella, Francesca, Nicola, Leonardo, Lorenzo, Giada, Gaia, Eleonora, Sofia, Alessia, Federica, Leonardo, Damiano, Sophie, Alessandro, Michele, Fabio Massimo, Ambra, Lorenzo, Veronica, Diego, Aurora, Melissa, Francesco, Sofia, Martina, Carolina, Jacopo, Andrea, Nicolas, Sofia, Matilde, Nathan, Maya, Gabriele Mattia, Mariano Lorenzo, Davide, Andrea, Beatrice, Rachele, Brendon, Melania, Letizia,Ettore, Sara, Simone, Emma, Giovanni, Ernesto, Michelangelo, Giorgia, Andrea, Riccardo, Giada, Ilaria, Francesco, Alessandra, Antonio, Jacopo, Samuele, Eleonora, Alessia, Chiara, Letizia, Fabio, Marco, Gabriele, Evan Roy, Iris, Vittoria, Gabriele, Emma, Viola, Francesca, Azzurra Marcela, Giulia, Alice, Bianca, Pietro, Lavinia, Nicole, Viola, Riccardo, Viola, Ludovica, Riccardo, Arianna, Viola, Elisa, Margherita, Zoe, Martina, Diego, Melissa, Gabriel, Anna, Carla, Nathan, Daniele, Gabriele, Marco, Davide, Giulia, Raffaele, Vic Maria, Zoe, Leonardo, Riccardo, Anna Giulia, Giorgia, Dalia, Mia, Daniel, Francesco, Tommaso, Lucien Victor, Riccardo, Roberto, Alice, Clara, Jolanda, Francesco, Flavia, Aurora, Ambra, Alessandro, Nicola, Mattia Thomas, Marco, Giovanni, Letizia, Nicholas, Andrea, Mirko, Matilde, Leonardo, Samuele, Thomas, Loris, Riccardo, Martina, Carlotta, Vittoria, Martina, Francesco, Anna, Luca, Marta, Vincenzo, Nathan, Giulia, Giorgia, Anna, Zoe, Ghita, Edoardo, Giovanna, Aurora, Vittoria, Linda, Jonas, Greta, Francesco, Riccardo, Nadia, Alessandra, Silvia, Alessio, Riccardo, Andrea, Adriano, Federico, Matilde Vittoria, Francesco, Diego, Enrico, Giulia, Sebastiano, Nico, Noemi, Sergio, Tommaso Maria, Emiliano, Anna, Sofia, Francesco, Alessandro, Nicolò, Maria Vittoria, Tommaso, Maria, Lia, Nadia, Rosanna, Daniel, Chiara, Sveva, Gaia, Simone, Giulia, Emma, Marco, Mabel, Gabriel, Ginevra, Leon, Dylan, Filippo, Andrea, Jolanda, Simone, Giulia, Francesco, Vittoria, Francesca, Rebecca, Matteo, Davide, Valerio, Margaret!! Evviva i nostri bimbi!!

Pancine che crescono...sogni in arrivo...
pancine

RAGGIO DI LUCE, GattoGreg, marycliath98, andreah, mammachioccia, aga, Diamante, SoleLuna, Bambolina, porolo, Bibbi, fiamma, dolcevita73, lelo70, Simo72, georgina74, coccodrillo85, gaiettaemanuel, tamara80, chiara-bs, serenena, Mela sono in attesa di un sogno!!!

Luglio 2014
LunMarMerGioVenSabDom
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28293031   
CalendarioCalendario
migliorsito
Segnala il tuo sito nella directory
submitexpress
Search Engine Optimization and SEO Tools
bestwww sitoveloce Net-Parade
Condividere | 

Progesterone.. effetti collaterali

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Milan23
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioOggetto: Progesterone.. effetti collaterali   Lun Ott 28, 2013 10:47 pm

Ciao a tutte..

dopo aver fatto la prima IUI, sto prendendo il progesterone: Prometrium 2 volte al giorno per via vaginale

La domanda è: a voi ha dato effetti collaterali? quali?
ho iniziato 1 settimana fa: il primo giorno ho avuto qualche fitta alle ovaie/reni, ma poi sono passate.. invece è da ieri che ho male al seno.. ma è normale?

grazie per chi vorrà condividere Smile 
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere

MessaggioOggetto: Re: Progesterone.. effetti collaterali   Lun Ott 28, 2013 10:59 pm

Il progesterone puo' dare tanti effetti collaterali e l'indolenzimento al seno e' uno dei tanti. I dolori alle ovaie li ho avuti pure io quando ho fatto la IUI e penso sia data piu' dal fatto che le ovaie siano piu' ingrossate del normale rispetto agli altri mesi. Pero' tutte abbiamo sintomi diversi e c'e' chi non ne ha proprio.
Buona cova!   

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

...ma l'impresa eccezionale,
        dammi retta,
        e' essere normale...

Lucio Dalla

Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven  Like a Star @ heaven  Like a Star @ heaven  Like a Star @ heaven  Like a Star @ heaven  Like a Star @ heaven  Like a Star @ heaven  Like a Star @ heaven  Like a Star @ heaven  Like a Star @ heaven

A heart that's full up like a landfill,
a job that slowly kills you, 
bruises that won't heal...

(No Surprises/Radiohead)
valy81
Super Sognatrice
Super Sognatrice

MessaggioOggetto: Re: Progesterone.. effetti collaterali   Mar Ott 29, 2013 9:28 am

A me il progesterone crea sempre dolori alle ovaie, seno indolenzito, fame da lupi, difficoltà ad andare in bagno e inspessimento li sotto!!!!!

Elizabeth<3
Sogno..
Sogno..

MessaggioOggetto: Re: Progesterone.. effetti collaterali   Mar Ott 29, 2013 6:38 pm

Il seno dolente del periodo pre-ciclo è proprio dato dal progesterone naturale che produce il nostro corpo luteo!
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno

MessaggioOggetto: Re: Progesterone.. effetti collaterali   Mar Ott 29, 2013 6:44 pm

il mio effetto collaterale quando assumo il progesterone è la stitichezza da paura!!!!!

SOLE010
Raggi di sogno
Raggi di sogno

MessaggioOggetto: Re: Progesterone.. effetti collaterali   Mar Ott 29, 2013 7:37 pm

Confermo stitichezza fa paura!!!!poi seno dolente e fame!!!:-)
Elizabeth<3
Sogno..
Sogno..

MessaggioOggetto: Re: Progesterone.. effetti collaterali   Mar Ott 29, 2013 7:39 pm

rochina ha scritto:
il mio effetto collaterale quando assumo il progesterone è la stitichezza da paura!!!!!
Io non sono mai stata stitica con il progesterone, però la fame gli ultimi giorni dello scorso tentativo si! Era mezzogiorno di domenica (E5 ed E6 se ne erano già andati, purtroppo!) e dovevano venire i miei a pranzo. Gli ho telefonato arrabbiatissima che si svegliassero, che avevo fame! lol!
Milan23
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioOggetto: Re: Progesterone.. effetti collaterali   Mar Ott 29, 2013 10:23 pm

Si la fame l'ho notata anch'io.. Poi ci marcio e mi riempio di schifezze sigh sigh

Stitichezza per me no, per fortuna! Anche se "evacuo" meno del solito, riesco comunque ad andare in bagno tutti i giorni Smile
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno

MessaggioOggetto: Re: Progesterone.. effetti collaterali   Mer Ott 30, 2013 12:07 am

si il progesterone da diversi effetti collaterali, a me per esempio dava gonfiore, dolore alle ovaie e al seno e irritabilità, perciò tranquilla è tutto normale.
Ag1102
Piccola sognatrice cresce..

MessaggioOggetto: Re: Progesterone.. effetti collaterali   Mer Ott 30, 2013 7:40 am

Ciao io a causa di un piccolo distacco ad inizio gravidanza prendevo 3 ovuli da 200 di progesterone al giorno ed una fiala di lentogest ogni due giorni... Una enormità!!! Ho avuto delle vertigini da paura, non riuscivo ad alzarmi dal letto!!! Ho dovuto pazientare circa un mesetto fino a che non mi hanno tolto il lentogest, poi piano piano mi sono ripresa!!! ;-)
Ora sono a 25+3, i miei pulcini stanno bene e prendo ancora 1 ovulo al giorno da 100 di prontogest..cmq penso di essere stata un po' "sfortunata" con gli effetti collaterali, ma francamente non importa, la cosa importante e' che loro stiano bene!!!
Un abbraccioooooo!!!
Ag1102

MessaggioOggetto: Re: Progesterone.. effetti collaterali   Mer Ott 30, 2013 7:43 am

Scusa un ovulo al giorno da 100 di prometrium!!! :-0

Progesterone.. effetti collaterali

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 su1

Argomenti simili

-
» Progesterone.. effetti collaterali
» DHEA... per aumentare la fertilità. I BENEFICI superano gli EFFETTI COLLATERALI?
» effetti collaterali dei farmaci (cortisone)
» ho scoperto cosa ho alle ginocchia (sempre a proposito degli effetti collaterali dei farmaci)
» Effetti collaterali non fisici dello sport

Permesso del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Strada per un sogno ONLUS...il Forum... :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-