La strada per un sogno...

...un angolo del web...per incontrarci, per informarci, per parlare di noi...e dell'avventura di diventare mamme...con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  CalendarioCalendario  GalleriaGalleria  FAQFAQ  CercaCerca  Lista utentiLista utenti  GruppiGruppi  RegistrareRegistrare  Connessione  
Benvenute alle nuove iscritte!!!! Fatevi conoscere nella sezione delle Presentazioni!!!!
La strada per un sogno è su Facebook!
Siti amici
In bocca al lupo a....

...tutte le nostre fatine in corsa per un sogno....Antonella76, mare6, prisci81, Niella, piccola, morena, franci2323, antonio&giovanna, isabellagioia, margot2007, uculele1, linda,violet, pesciolina763, anna80, Cinia, ippolita, landina, Cla, mongy, Fortuna, Iva, nespola, fibi, roma76, sara79...

Fiocco azzurro su La strada per un sogno

Oggi tutte festeggiamo zerlina e il suo piccolo Michelangelo!!

Fiocco azzurro su La strada per un sogno

Ciao a tutti io sono Ernesto!!! Auguri a kittyhello!!!!

Nuovo fiocco azzurro su La strada per un sogno!

Benvenuto Giovanni!!! Tanti auguri a govinda80!!

Fiocco rosa su La strada per un sogno!

Ora green potrà coccolare il suo tesoro, la piccola Emma!! Auguri!!

Bimbi di sogno

Ciao mondo, siamo Benedetta, Federico, Vittoria, Giuseppe, Alessio, Giada, Martina, Sofia, Agata, Claudia, Alessandra, Giacomo, Isabella, Matteo, Rebecca, Sofia, Elena, Sandro, Chiara, Sofia, Alexis, Nico, Gabriele, Dominick, Ludovica, Pietro, Stella, Francesca, Nicola, Leonardo, Lorenzo, Giada, Gaia, Eleonora, Sofia, Alessia, Federica, Leonardo, Damiano, Sophie, Alessandro, Michele, Fabio Massimo, Ambra, Lorenzo, Veronica, Diego, Aurora, Melissa, Francesco, Sofia, Martina, Carolina, Jacopo, Andrea, Nicolas, Sofia, Matilde, Nathan, Maya, Gabriele Mattia, Mariano Lorenzo, Davide, Andrea, Beatrice, Rachele, Brendon, Melania, Letizia,Ettore, Sara, Simone, Emma, Giovanni, Ernesto e Michelangelo!! Evviva i nostri bimbi!!

Pancine che crescono...sogni in arrivo...

antonella2011, Eugeci, drilla83, nina 73, Enza68, penelope, rossella, Fata del Bosco, swaamitan, monia, bambi, chiaretta6880, cristinatizi, alice76, coccolina85, monnalisa1983, elisa70, nikka, Hervee, speranza, Pippy65, eleo, duciduci, pimpa333, swansea975, valegiac, Orsetto, StellaMaris81, mary78, violabianca, camilla80, farfatinablu 69, sirio67, pingui, spike, extreme38, floricica, LEA38, miluki, miky81, paperina, emanuelaj, Ariel, Napoli71, hortenca, elly78, susy, arianna, steste, hiraka1 sono in attesa di un sogno!!!

Mag 2012
LunMarMerGioVenSabDom
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28293031   
CalendarioCalendario
Segnala il tuo sito nella directory

Search Engine Optimization and SEO Tools
Migliori Siti

Condividere | 

Pensate mai agli embrioni che non si sono impiantati?

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
honeystars
Un sogno dolce...come il miele..

MessaggioOggetto: Pensate mai agli embrioni che non si sono impiantati?   Lun Lug 19, 2010 5:56 pm

Da qualche giorno ho questo pensiero, è sbagliato lo so ma non va via.

Il 18 giugno ho avuto il mio primo transfer, la prima volta non ero arrivata neanche al pick up perchè avevo risposto poco e male alla stimolazione.
Ebbene il 18 giugno, e poi per qualche giorno, ho avuto nel mio utero 3 embrioni di primo grado, 3 meravigliosi embrioni frutto dell'incontro tra me e mio marito. Non era mai successo in vita nostra.
Quel giorno ho scelto la foto che è accanto al mio nome.

Purtroppo non si sono impiantati, nessuno dei 3 eppure non posso fare a meno di chiedermi, se fossero nati, come sarebbero stati.... a chi avrebbero assomigliato... come sarebbe stato il loro carattere.

L'ho raccontato a mio marito e lui, un po' bruscamente mi ha risposto che non erano bambini ma solo cellule.
Perchè allora non riesco a smettere di pensarci?

Ecco lo sapevo ora mi è scesa una lacrima...
Sad
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente
franci2323
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..

MessaggioOggetto: ci penso spessissimo   Lun Lug 19, 2010 6:06 pm

io gli avevo dato anche un soprannome, piccolino, cip e ciop, survivor e ora highlander...............io spero che il mio highlender sia ancora con me e mi auguro che mi dia la possibilità crescendo di fare tutto ciò che avrei fatto per lui e per tutti gli altri piccolini che non sono rimasti con me..........
trixy
Il cuore in un sogno
Il cuore in un sogno

MessaggioOggetto: Pensate mai agli embrioni che non si sono impiantati?   Lun Lug 19, 2010 6:46 pm

Il 10 giugno avevo fatto il transfer di 3 embrioni...anche i miei erano bellissimi, purtroppo però nessuno si è impiantato.

Io penso spesso a come sarebbero stati se fossero nati, mi domando a chi avrebbero assomigliato, se sarebbero stati maschio o femmina....ho fantasticato moltissimo su di loro.

Mio marito invece è rimasto sempre con i piedi per terra....ma credo che lui lo abbia fatto per difendersi e difendermi da una eventuale delusione...gli uomini sono fatti così e forse anche tuo marito sta cercando, a modo suo, di darti una mano..............

Ti sono vicina...un abbraccio forte!
ili73
Pioniera dei sogni...
Pioniera dei sogni...

MessaggioOggetto: Re: Pensate mai agli embrioni che non si sono impiantati?   Lun Lug 19, 2010 6:58 pm

io ne ho avuti 2 classe a
non si sono impiantati

non ci penso mai senno' impazzisco e mi si strugge il cuore dal dolore

Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice

MessaggioOggetto: Re: Pensate mai agli embrioni che non si sono impiantati?   Lun Lug 19, 2010 7:09 pm

Tesoro...le mamme sono mamme da prima di concepire...i papà sono papà a bimbo in braccio. E' la natura che ci rende così avvolgenti proprio per spingerci a proteggere, nutrire, far crescere quelle cellule fino a farle diventare figli.
Non crucciarti di questo....il tuo pensiero è molto tenero. Pensa che sono dei piccoli angeli, delle piccole lucine che ti stanno accanto e che ti terranno compagnia per sempre.
Ti abbraccio.
Vedere il profilo dell'utente http://www.stradaperunsogno.com
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno

MessaggioOggetto: Re: Pensate mai agli embrioni che non si sono impiantati?   Lun Lug 19, 2010 9:16 pm

Ciao honey,
premetto che io non ci sono mai passata però anch'io ci sto pensando
perchè è una cosa che può succedere ad ogni donna e quindi anche a noi coppie PMA,
allora ti riassumo dall'inizio
ho scoperto che nelle coppie "normali" circa la metà degli ovuli fecondati non riesce ad impiantarsi e crescere
già questo per me era una tragedia, decine e decine di anime che senza venire al mondo passavano già dall'altra parte,
non può essere che Dio permetta uno spreco simile!
allora forse la vita viene dopo, quando l'ovetto si attacca alla mamma?
forse mi sbagliavo quando pensavo che fosse subito?
(la spirale però la condanno ancora perchè non lascia possibilità a nessun piccoletto)
ma perchè non subito?
e poi mi sono detta, se la PMA è il nostro destino forse anche nostro figlio ne ha uno già scritto
e se siamo destinate ad avere una bambina che ne so ... appasionata di nuoto?
invece in questo ciclo ci sono arrivati tutti embrioncini maschi oppure allergici al cloro o magari che prendono troppo facilmente il raffreddore oppure .... chi lo sa
beh allora la nostra nuotatrice dovrà aspettare ancora un altro ciclo per venire al mondo e compiere il suo destino

e cosa dire invece alle ragazze che dopo le beta positive perdono il loro bambino?
forse Dio voleva che questo piccolo conoscesse solo le cose belle del mondo, il calore e l'amore della mamma,
le parole del papà là fuori e poi tornare da Lui a raccontargli che siete delle persone meravigliose in grado di amare moltissimo.

Mi sono messa a piangere da sola mentre ve lo raccontavo... che sciocca ... per fortuna che silkmarito non è qui stasera altrimenti si preoccupava ... comunque sto pensando a questo ultimamente e ho voluto condividerlo con voi,
vi voglio molto bene I love you
honeystars

MessaggioOggetto: Re: Pensate mai agli embrioni che non si sono impiantati?   Mar Lug 20, 2010 7:01 am

Ragazze grazie per i vostri messaggi, fortuna che ci siete voi!

Probabilmente questa è un'altra delle cose che bisogna accettare della pma, come farsi le punture o il pick up.
Anche io ho pensato che tanti embrioni fecondati in coppie senza problemi poi non arrivano ad impiantarsi, ma loro non lo sanno e soprattutto non passano 2 settimane a cullare il sogno che forse un bimbo è in arrivo.
Noi abbiamo una consapevolezza, nel bene e nel male, che loro non possono immaginare.

Mia cognata, 2 figli, quando le ho detto che mi era venuto il ciclo ancor prima delle beta mi ha risposto che forse non voleva dire niente e che magari invece ero incinta...

Beata ignoranza!!

Pochi giorni fa ho cominciato anche io il mio diario, un dialogo speciale con il bimbo che sono certa un giorno arriverà da noi e che forse in questo momento ci osserva...

Ti stiamo aspettando piccoletto mio...

Un bacio a tutte voi! Che sia una buona giornata.
Pamela
La sottile malinconia di un sogno..
La sottile malinconia di un sogno..

MessaggioOggetto: Re: Pensate mai agli embrioni che non si sono impiantati?   Mar Lug 20, 2010 7:33 am

Ci penso tanto pure io...
Ci parlo pure....
E fa un male cane...
Ma sono certa che la mia stella è lassù da qualche parte...
deve solo trovare la strada per scendere...
alessia 70
Volando verso un sogno...
Volando verso un sogno...

MessaggioOggetto: Re: Pensate mai agli embrioni che non si sono impiantati?   Mar Lug 20, 2010 2:13 pm

Qualche volta mi fermo a pensare: come sarebbero stati.....? Oppure penso che avrei già partorito a quest ora se fosse andato bene il primo tentativo,o il secondo.......... ....ma ci penso con un sorriso sulle labbra senza malinconia............oramai è andata così e io non posso farci nulla!!!
Guardo avanti con la speranza di acchiapparlo questo mio sogno!!!

Pensate mai agli embrioni che non si sono impiantati?

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 su1

Argomenti simili

-
» Pensate mai agli embrioni che non si sono impiantati?
» Ragazze sono troppo contenta,oggi è arrivato il mio primo pacco NDED...
» Mi sono innamorata dei prodotti Crystal nails!!!
» Qualità embrioni...
» io però, mo c'ho paura perchè gli embrioni icsi non sono buoni come quelli

Permesso del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
La strada per un sogno... :: Spazio emozionale :: Oggi ho proprio bisogno di sfogarmi!!-