Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
phifertility barcelonaivf.com https://clinicatambre.it/https://www.institutmarques.ithttps://it.phifertility.com/ IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Condividi

panzotte state attente

Andare in basso 
Vai alla pagina : 1, 2  Seguente
AutoreMessaggio
Gargamellina
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Gargamellina

panzotte state attente Empty
MessaggioTitolo: panzotte state attente   panzotte state attente EmptyGio 24 Ott 2013, 08:46

State attente alla pressione! Anche chi come me l`ha sempre avuta bassa e l`ha quindi sempre presa alla leggera.
Ve lo dico perche` x via della pressione sono ricoverata e fra oggi e domani si fara` il cesareo. Questo succede quando la minima sale oltre gli 85. Io me ne sono accorta x caso al monitoraggio se no nemmeno le caviglie enormi mi facevano sospettare!
Un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika

MessaggioTitolo: Re: panzotte state attente   panzotte state attente EmptyGio 24 Ott 2013, 09:01

cara, quindi tra poco conoscerai il tuo bimbo!! Di quanto sarai al momento del parto? Ormai quasi a 38 mi pare.. panzotte state attente 6142

"il potere della convinzione e del pensiero muove la realtà verso ciò in cui crediamo e nel modo in cui lo concepiamo. Se crediamo veramente di poter fare una cosa, la realizzeremo. Questa è la realtà. Quando create nella vostra mente la visione di un risultato e lo imprimete nei vostri cuori con la ferma convinzione che raggiungerete l'obiettivo, il vostro cervello farà tutto il possibile per realizzare l'immagine che avrete fatto emergere dentro di voi. Poi, attraverso i vostri costanti sforzi, quella vittoria diventa finalmente realtà."
Gargamellina
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Gargamellina

MessaggioTitolo: Re: panzotte state attente   panzotte state attente EmptyGio 24 Ott 2013, 09:08

Oggi sono a 37+6... penso mi terranno amcora un paio di giorni monitorata la pressione e vediamo come va la terapia anche se fino ad ora nn ha dato molti frutti. Poi si partorisce...
FRAVOLA
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
FRAVOLA

MessaggioTitolo: Re: panzotte state attente   panzotte state attente EmptyGio 24 Ott 2013, 09:11

oh...alla fine è una buona notizia....il tuo piccolo sta arrivando!!!! panzotte state attente 769866 panzotte state attente 769866 panzotte state attente 769866 panzotte state attente 769866  tra pochissimo!!! che bello!!!!
saròmamma
Trasparenti ali di sogno
Trasparenti ali di sogno
saròmamma

MessaggioTitolo: Re: panzotte state attente   panzotte state attente EmptyGio 24 Ott 2013, 09:29

in bocca al lupo!
panzotte state attente 6142 

Sognare è potere
Sognare è potere

MessaggioTitolo: Re: panzotte state attente   panzotte state attente EmptyGio 24 Ott 2013, 09:42

E ce lo dici cosi'? affraid 
panzotte state attente 310596 panzotte state attente 6142 panzotte state attente 310596 

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

...ma l'impresa eccezionale,
        dammi retta,
        e' essere normale...

Lucio Dalla

Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven  Like a Star @ heaven  Like a Star @ heaven  Like a Star @ heaven  Like a Star @ heaven  Like a Star @ heaven  Like a Star @ heaven  Like a Star @ heaven  Like a Star @ heaven  Like a Star @ heaven

A heart that's full up like a landfill,
a job that slowly kills you, 
bruises that won't heal...

(No Surprises/Radiohead)
VERBENA
Super Sognatrice
Super Sognatrice
VERBENA

MessaggioTitolo: Re: panzotte state attente   panzotte state attente EmptyGio 24 Ott 2013, 09:55

in bocca al lupo evviva panzotte state attente 4878 panzotte state attente 4878 
arual2510
Per seguire un sogno
Per seguire un sogno

MessaggioTitolo: Re: panzotte state attente   panzotte state attente EmptyGio 24 Ott 2013, 10:11

Gargamellina ha scritto:
State attente alla pressione! Anche chi come me l`ha sempre avuta bassa e l`ha quindi sempre presa alla leggera.
Ve lo dico perche` x via della pressione sono ricoverata e fra oggi e domani si fara` il cesareo.  Questo succede quando la minima sale oltre gli 85. Io me ne sono accorta x caso al monitoraggio se no nemmeno le caviglie enormi mi facevano sospettare!
Un abbraccio

Ommioddiooooo ma sta per nascere!!!! affraid affraid affraid affraid

Intanto in bocca al lupo...e poi sì, la pressione deve essere sempre monitorata!
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81

MessaggioTitolo: Re: panzotte state attente   panzotte state attente EmptyGio 24 Ott 2013, 10:13

Gargamellina ha scritto:
Ve lo dico perche` x via della pressione sono ricoverata e fra oggi e domani si fara` il cesareo.  Questo succede quando la minima sale oltre gli 85. Io me ne sono accorta x caso al monitoraggio se no nemmeno le caviglie enormi mi facevano sospettare!
Un abbraccio
io l'ho avuta per tutto l'ottavo mese... stavo sui 160/110.... gambe come tronchi e ovviamente ritenzione idrica all' ennesima potenza.

ma a me avrebbero fatto partorire naturalmente...se ci fossi riuscita...

l'ipertensione non è un deterrente per travaglio e parto naturale.

ovviamente va tenuto tutto sotto controllo.
befy70
In corsa per un sogno..
In corsa per un sogno..
befy70

MessaggioTitolo: ciao   panzotte state attente EmptyGio 24 Ott 2013, 11:59

ohhhh!!!!peccato per la pressione!!!cmq fra pochissimo allora conoscerai il tuo bimbetto!!!!troppo bello!!!!cheers cheers 
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79

MessaggioTitolo: Re: panzotte state attente   panzotte state attente EmptyGio 24 Ott 2013, 12:02

Ho notato anche io che mi si sta alzando la minima che resta sempre sui 70 perciò posso stare tranquilla al momento.

Dai che è arrivato il tuo momento Very Happy Very Happy Very Happy .

In bocca al lupo: vedraic che andrà tutto BENE!!!

TVB gargamellina
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71

MessaggioTitolo: Re: panzotte state attente   panzotte state attente EmptyGio 24 Ott 2013, 13:23

Garga, in bocca al lupo! Fra pochissime ore avrai il tuo piccolo tra le braccia, mamma mia che emozione panzotte state attente 769866 
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia

MessaggioTitolo: Re: panzotte state attente   panzotte state attente EmptyGio 24 Ott 2013, 13:43

E' arrivato il momento!!! Finalmente... panzotte state attente 769866 

panzotte state attente TNrDp1  panzotte state attente WmTRp1
"Molti mari e fiumi attraverserò, dentro la tua terra mi ritroverai. Turbini e tempeste io cavalcherò, volerò tra i fulmini per averVI..."      
"Amor che bello darti al mondo"          "Ogni volta che nasce un bambino, mette al mondo una mamma..."
TESSERATA N. 85
psicofata
Dolce sognare
Dolce sognare

MessaggioTitolo: Re: panzotte state attente   panzotte state attente EmptyGio 24 Ott 2013, 14:09

in bocca al lupo Gargamellina, l'importante è che ve ne siate accorti in tempo..ora pensa solo alla grande gioia che proverai nei prossimi giorni e tienici aggiornate! un abbraccio
pimpanna79
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
pimpanna79

MessaggioTitolo: Re: panzotte state attente   panzotte state attente EmptyGio 24 Ott 2013, 16:51

Un abbraccione grosso grosso..chissà come sei emozionata..conto alla rovescia accelerato per te!!!! felicità felicità felicità felicità felicità felicità felicità 
Aika
Sognare tra le stelle
Sognare tra le stelle
Aika

MessaggioTitolo: Re: panzotte state attente   panzotte state attente EmptyGio 24 Ott 2013, 17:59

Allora ci siamo quasi!!!!!!
Che emozione....

panzotte state attente 4878 panzotte state attente 4878 panzotte state attente 4878 panzotte state attente 4878 panzotte state attente 4878 panzotte state attente 4878 panzotte state attente 4878 panzotte state attente 4878 panzotte state attente 4878 
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..

MessaggioTitolo: Re: panzotte state attente   panzotte state attente EmptyGio 24 Ott 2013, 18:47

In bocca al lupo...fra poco ci sei!!!!!! panzotte state attente 6142
tania
Le piume morbide di un bianco sogno
Le piume morbide di un bianco sogno

MessaggioTitolo: Re: panzotte state attente   panzotte state attente EmptyGio 24 Ott 2013, 19:08

Tranquilla, sei sotto controllo.... andrà tutto bene.Vedrai che emozione abbracciare il tuo piccolo miracolo.
In bocca al lupo!!!
Amore grande
Sognare e vivere
Sognare e vivere

MessaggioTitolo: Re: panzotte state attente   panzotte state attente EmptyGio 24 Ott 2013, 19:11

Manca pochissimo ....cheers 

iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma

MessaggioTitolo: Re: panzotte state attente   panzotte state attente EmptyGio 24 Ott 2013, 20:27

prima di tutto: Conoscerai il tuo piccolo!!!!! panzotte state attente 769866 

super emozione!!!!!

e poi sì, la pressione va monitorata, anche io l'ho sempre avuta bassa ma con la gravidanza si era alzata e mi hanno dovuto indurre il parto. Poi è di nuovo tornata bassa come prima. Non c'entra niente come hai la pressione normalmente, l'ipertensione in gravidanza è una patologia da monitorare attentamente!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: panzotte state attente   panzotte state attente EmptyGio 24 Ott 2013, 21:24

Per fortuna sei controllata ...manca pochissimo auguri!
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet

MessaggioTitolo: Re: panzotte state attente   panzotte state attente EmptyGio 24 Ott 2013, 22:44

Mi è successo uguale uguale però alla 35 esima settimana. La bimba aveva smesso di crescere perché la placenta non funzionava più. Mi hanno monitorato per due settimane fino a che anche i miei valori di reni e fegato stavano iniziando a sballare.
Da li, induzione e parto naturale. Sono stata due gg col monitoraggio quasi 24 ore su 24 ma si può fare. Se ci tieni, chiedi che ti facciano almeno provare prima di passare subito al cesareo.
In bocca al lupo, fra poco sarai mamma:)

The flower that blooms in adversity is the most rare and beautiful of all.

panzotte state attente Vfgzm5
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69

MessaggioTitolo: Re: panzotte state attente   panzotte state attente EmptyVen 25 Ott 2013, 00:24

questo post mi era proprio sfuggito.
chissà se hai già partorito? domani ti prometto che ti faccio uno squillo.
meno male che orami eri alla fine della gravidanza e quindi non correte rischi ne te ne Riccardino.
per fortuna la mia pressione è stabile e va bene, la controllo ogni 2 giorni, comunque grazie per il prezioso consiglio e mille auguri MAMMA!

panzotte state attente 6142 panzotte state attente 769866 panzotte state attente 6142 panzotte state attente 769866 
ballerina84
Le stelline del sogno
Le stelline del sogno
ballerina84

MessaggioTitolo: Re: panzotte state attente   panzotte state attente EmptyVen 25 Ott 2013, 08:22

Forza Garghi a un passo dal tuo Riccardino!panzotte state attente 769866 panzotte state attente 6142 
antonio&giovanna
Vincere un sogno...
Vincere un sogno...
antonio&giovanna

MessaggioTitolo: Re: panzotte state attente   panzotte state attente EmptyVen 25 Ott 2013, 09:10

Garga in bocca al lupo aspettiamo l arrivo del piccolo facci sapere!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: panzotte state attente   panzotte state attente Empty

panzotte state attente
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Seguente

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: