Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
phifertility barcelonaivf.com https://clinicatambre.it/https://www.institutmarques.ithttps://it.phifertility.com/ IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Condividi

OLE' E NON FACCIAMOCI MANCARE LE PRIME PERDITE

Andare in basso 
AutoreMessaggio
VERBENA
Super Sognatrice
Super Sognatrice
VERBENA

OLE' E NON FACCIAMOCI MANCARE LE PRIME PERDITE Empty
MessaggioTitolo: OLE' E NON FACCIAMOCI MANCARE LE PRIME PERDITE   OLE' E NON FACCIAMOCI MANCARE LE PRIME PERDITE EmptyMar 22 Ott 2013, 22:45

eccoci qua festeggiavo oggi la sesta settimana , si perchè io prima della prima ecografia, ho già la data presunta del parto, 8 giugno , e sono arrivate. Prima dolore da ciclo, e mi sono innervosita come una biscia. Ma ero in auto con mia madre, oggi è stata una giornata pesante, lavoro e poi tre ore di macchina per andare e venire da padova a una visita ...insomma ero proprio stanca con questi dolori da ciclo ....vado in bagno ed eccole, perdite rosa. Panico scrivo al gine, quello dice vai al pronto soccorso, ci arrivo come una pazza, poi tutto ok, si vede la camera gestazionale e il sacco vitellino , l'embrione no e neanche il battito dicono che sia presto ....e io ci devo credere , per forza. Comunque alla fine ho ceduto, la donna che si è fatta due fivet con tre giorni di mutua e cinque giorni di ferie ha abdicato per ben SETTE giorni di mutua . Non ce la faccio ad andare al lavoro è vero sono seduta, pero' lavoro in banca, clienti incazzati e capi che fanno pressioni ...domani passero' la giornata sulla tazza a controllare :-)))
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere

MessaggioTitolo: Re: OLE' E NON FACCIAMOCI MANCARE LE PRIME PERDITE   OLE' E NON FACCIAMOCI MANCARE LE PRIME PERDITE EmptyMar 22 Ott 2013, 23:05

Calma e sangue freddo! Hai visto al ps che va tutto ok, ora riposo, riposo e riposo...
OLE' E NON FACCIAMOCI MANCARE LE PRIME PERDITE 310596 OLE' E NON FACCIAMOCI MANCARE LE PRIME PERDITE 310596 

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

...ma l'impresa eccezionale,
        dammi retta,
        e' essere normale...

Lucio Dalla

Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven  Like a Star @ heaven  Like a Star @ heaven  Like a Star @ heaven  Like a Star @ heaven  Like a Star @ heaven  Like a Star @ heaven  Like a Star @ heaven  Like a Star @ heaven  Like a Star @ heaven

A heart that's full up like a landfill,
a job that slowly kills you, 
bruises that won't heal...

(No Surprises/Radiohead)
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79

MessaggioTitolo: Re: OLE' E NON FACCIAMOCI MANCARE LE PRIME PERDITE   OLE' E NON FACCIAMOCI MANCARE LE PRIME PERDITE EmptyMar 22 Ott 2013, 23:13

VERBENA ha scritto:
eccoci qua festeggiavo oggi la sesta settimana , si perchè io prima della prima ecografia, ho già la data presunta del parto, 8 giugno , e sono arrivate. Prima dolore da ciclo, e mi sono innervosita come una biscia. Ma ero in auto con mia madre, oggi è stata una giornata pesante, lavoro e poi tre ore di macchina per andare e venire da padova a una visita ...insomma ero proprio stanca con questi dolori da ciclo ....vado in bagno ed eccole, perdite rosa. Panico scrivo al gine, quello dice vai al pronto soccorso, ci arrivo come una pazza, poi tutto ok, si vede la camera gestazionale e il sacco vitellino , l'embrione no e neanche il battito dicono che sia presto ....e io ci devo credere , per forza. Comunque alla fine ho ceduto, la donna che si è fatta due fivet con tre giorni di mutua e cinque giorni di ferie ha abdicato per ben SETTE giorni di mutua . Non ce la faccio ad andare al lavoro è vero sono seduta, pero' lavoro in banca, clienti incazzati e capi che fanno pressioni ...domani passero' la giornata sulla tazza a controllare :-)))
Benvenuta nel club... comunque io feci la prima ecografia alla settima settimana proprio per essere sicuri che il cuore battesse... e vedrai che batterà anche quello del tuo angioletto.

Anche io martedì ho avuto una piccola macchietta rossastra dopo lo sfregamento sulla carta igienica... siccome nel mio caso mi hanno detto di preoccuparmi quando le perdite sono abbondanti... ho preso il magnesio e la supposta di buscopan e per fortuna piu' niente se n sarei corsa subito al pronto soccorso. Non avendo avuto piu' nulla non sono andata a disturbare il gine dato che lo vedo domani.

Stai tranquilla vedrai che andrà tutto bene.

Very Happy 
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69

MessaggioTitolo: Re: OLE' E NON FACCIAMOCI MANCARE LE PRIME PERDITE   OLE' E NON FACCIAMOCI MANCARE LE PRIME PERDITE EmptyMer 23 Ott 2013, 00:04

verbana per quanto possibile cerca di stare tranquilla, le perdite in questo periodo possono capitare, non sei la prima, ma al pt ti hanno detto che è tutto a posto ed hai fatto bene a decidere di startene qualche giorno a casa, un po' di riposo non potrà che farti bene.
forza che passerà anche questa.

OLE' E NON FACCIAMOCI MANCARE LE PRIME PERDITE 6142 OLE' E NON FACCIAMOCI MANCARE LE PRIME PERDITE 769866 OLE' E NON FACCIAMOCI MANCARE LE PRIME PERDITE 6142 OLE' E NON FACCIAMOCI MANCARE LE PRIME PERDITE 769866 
befy70
In corsa per un sogno..
In corsa per un sogno..
befy70

MessaggioTitolo: ciao   OLE' E NON FACCIAMOCI MANCARE LE PRIME PERDITE EmptyMer 23 Ott 2013, 12:09

sì tanta tranquillita' e riposo...hai fatto benissimo a prenderti qualche giorno di riposo!!!!vedrai che andra' sicuramente meglio!!! e poi dal controllo andava tutto bene!!! un grande:abbracciami: 
pimpanna79
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
pimpanna79

MessaggioTitolo: Re: OLE' E NON FACCIAMOCI MANCARE LE PRIME PERDITE   OLE' E NON FACCIAMOCI MANCARE LE PRIME PERDITE EmptyMer 23 Ott 2013, 13:40

Goditi questi setti giorni di mutua..e di tazza prenditi solo quella alla camomilla..rilassati e vedrai che andrà tutto bene..purtroppo lo stress nn aiuta..ed ora devi staccare un po' la spina e goderti la tua bella gravidanza!!!
dolcevita73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
dolcevita73

MessaggioTitolo: Re: OLE' E NON FACCIAMOCI MANCARE LE PRIME PERDITE   OLE' E NON FACCIAMOCI MANCARE LE PRIME PERDITE EmptyMer 23 Ott 2013, 17:35

lascia stare la tazza, e invece coccolati e riposati!
al ps hanno detto che è tutto ok, e questo è quello che conta!
hai fatto bene a prenderti giorni di riposo, ne vale la pena no????
daiiiiiii!!!!!!!
quando hai la prossima eco???
OLE' E NON FACCIAMOCI MANCARE LE PRIME PERDITE 6142 OLE' E NON FACCIAMOCI MANCARE LE PRIME PERDITE 6142 OLE' E NON FACCIAMOCI MANCARE LE PRIME PERDITE 6142 
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: OLE' E NON FACCIAMOCI MANCARE LE PRIME PERDITE   OLE' E NON FACCIAMOCI MANCARE LE PRIME PERDITE Empty

OLE' E NON FACCIAMOCI MANCARE LE PRIME PERDITE
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: