Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
phifertility barcelonaivf.com https://clinicatambre.it/https://www.institutmarques.ithttps://it.phifertility.com/ IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Condividi

CERTO CHE NON SIAMO MAI CONTENTE...

Andare in basso 
AutoreMessaggio
kennyna
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
kennyna

CERTO CHE NON SIAMO MAI CONTENTE... Empty
MessaggioTitolo: CERTO CHE NON SIAMO MAI CONTENTE...   CERTO CHE NON SIAMO MAI CONTENTE... EmptyMar 22 Ott 2013, 10:54

Dico certo che a volte non si è mai contente...sino alla scorsa settimana nausee violentissime tutto il giorno tutti i giorni nei quali le ho provate tutte ma...nulla alla fine nonostante fossi felice di averle perchè era tanto che aspettavo di avere anch'io le nausee gravidiche allo stesso tempo mi sentivo stremata... adesso che sono tre giorni che le nausee sono scomparse...sono preoccupatissime xchè ho zero sintomi... e mi dico...ma i gemelli monelli saranno ancora li dentro??? Che staranno facendo??? faranno la nanna??? Non vedo l'ora sia la prossima settimana per rivederli!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: CERTO CHE NON SIAMO MAI CONTENTE...   CERTO CHE NON SIAMO MAI CONTENTE... EmptyMar 22 Ott 2013, 10:57

Very Happy Very Happy Very Happy ero uguale,uguale a te.......e pensa che avevo angel per sentire i cuoricini.....
ti lascio immaginare....
kennyna
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
kennyna

MessaggioTitolo: Re: CERTO CHE NON SIAMO MAI CONTENTE...   CERTO CHE NON SIAMO MAI CONTENTE... EmptyMar 22 Ott 2013, 11:15

alessia 70 ha scritto:
Very Happy Very Happy Very Happy ero uguale,uguale a te.......e pensa che avevo angel per sentire i cuoricini.....
ti lascio immaginare....

Uhhhhhhhhhh e che cos'è angel??? spiega spiega....
kennyna
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
kennyna

MessaggioTitolo: Re: CERTO CHE NON SIAMO MAI CONTENTE...   CERTO CHE NON SIAMO MAI CONTENTE... EmptyMar 22 Ott 2013, 11:18

Sono andata a vedere su google...uhhhhhh.... bellissimo..ma si puo' usare anche due gemellini??? si riescono a distinguere???
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: CERTO CHE NON SIAMO MAI CONTENTE...   CERTO CHE NON SIAMO MAI CONTENTE... EmptyMar 22 Ott 2013, 11:40

Si chiama cuore di bimbo e ti permette di sentire cuoricini e movimenti dalla 16esima settimana in poi...si usa mettendo un po'di gel sulla pancina e poi si passa sulla pancia lo strumento,non so come chiamarlo,e con delle cuffiettine puoi sentire...molte sono contrarie ma io ogni volta ero in crisi lo usavo almeno fino alla ventesima quando sentivo i movimenti...
kennyna
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
kennyna

MessaggioTitolo: Re: CERTO CHE NON SIAMO MAI CONTENTE...   CERTO CHE NON SIAMO MAI CONTENTE... EmptyMar 22 Ott 2013, 11:42

alessia 70 ha scritto:
Si chiama cuore di bimbo e ti permette di sentire cuoricini e movimenti dalla 16esima settimana in poi...si usa mettendo un po'di gel sulla pancina e poi si passa sulla pancia lo strumento,non so come chiamarlo,e con delle cuffiettine puoi sentire...molte sono contrarie ma io ogni volta ero in crisi lo usavo almeno fino alla ventesima quando sentivo i movimenti...
Si ho letto è bellissimo...ma con i gemelli c'è scritto che diventa un pastrocchio perchè si sovrappongono i battiti e non si riesce a distinguere uno dall'altro...che pacco...me lo sarei fatto regalare per natale
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: CERTO CHE NON SIAMO MAI CONTENTE...   CERTO CHE NON SIAMO MAI CONTENTE... EmptyMar 22 Ott 2013, 12:49

kennyna ha scritto:
alessia 70 ha scritto:
Si ho letto è bellissimo...ma con i gemelli c'è scritto che diventa un pastrocchio perchè si sovrappongono i battiti e non si riesce a distinguere uno dall'altro...che pacco...me lo sarei fatto regalare per natale

Ti posso dire che io li distinguevo molto bene...
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69

MessaggioTitolo: Re: CERTO CHE NON SIAMO MAI CONTENTE...   CERTO CHE NON SIAMO MAI CONTENTE... EmptyMer 23 Ott 2013, 00:13

kennyna ha scritto:
Dico certo che a volte non si è mai contente...sino alla scorsa settimana nausee violentissime tutto il giorno tutti i giorni nei quali le ho provate tutte ma...nulla alla fine nonostante fossi felice di averle perchè era tanto che aspettavo di avere anch'io le nausee gravidiche allo stesso tempo mi sentivo stremata... adesso che sono tre giorni che le nausee sono scomparse...sono preoccupatissime xchè ho zero sintomi... e mi dico...ma i gemelli monelli saranno ancora li dentro??? Che staranno facendo??? faranno la nanna??? Non vedo l'ora sia la prossima settimana per rivederli!!!!
tesoro mio a questo non c'è rimedio, dovrai imparare a conviverci, non possiamo fare a meno di andare in ansia per la minima cosa.
anche io uso angel saund, è un apparecchio che messo sulla pancia ti permette di sentire i cuoricini e ti da un po di serenità e tranquillità in più.
befy70
In corsa per un sogno..
In corsa per un sogno..
befy70

MessaggioTitolo: ciao   CERTO CHE NON SIAMO MAI CONTENTE... EmptyMer 23 Ott 2013, 12:23

eh sì siamo tutte uguali!!! tutte con gli stessi dubbi e pensieri!!!!anche a me usare l'angel sound ha aiutato tantissimo!!! poi sono arrivati i suoi calcetti....ed adesso io lo chiamo e lui arriva...è troppo un amore di bimbo!!!coraggio...vedrai che sono lì buoni buoni che stanno inciccendo alla grande:cheers: cheers CERTO CHE NON SIAMO MAI CONTENTE... 6142 
steste
La fata rosa del sogno
La fata rosa del sogno
steste

MessaggioTitolo: Re: CERTO CHE NON SIAMO MAI CONTENTE...   CERTO CHE NON SIAMO MAI CONTENTE... EmptyMer 23 Ott 2013, 15:00

ah siiiiii, l'angel... vedo che siamo davvero tutte uguali!!!
Anche io lo usavo tutti i giorni e riuscivo a distinguere i due cuoricini
dei miei rospetti!

buon proseguimento dii gravidanza, Kennyna
e salutami i tuoi pupi ;-)
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: CERTO CHE NON SIAMO MAI CONTENTE...   CERTO CHE NON SIAMO MAI CONTENTE... Empty

CERTO CHE NON SIAMO MAI CONTENTE...
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: