Strada per un sogno ONLUS...il Forum...

...un angolo del web...per incontrarci, per informarci, per parlare di noi...e dell'avventura di diventare mamme...con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  CalendarioCalendario  FAQFAQ  CercaCerca  Lista UtentiLista Utenti  GruppiGruppi  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
IMER www.centrofertilitaprocrea.it institutoigin.com fivmarbella.com/it/ # www.ginemed.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1
ovobankspain.com/it/ www.procreatec.comwww.institutmarques.it https://www.repromeda.cz/
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.creasrl.eu
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it aendoassociazione Gepo www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Condividere | 

presentazione

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..

MessaggioTitolo: Re: presentazione   Lun 21 Ott 2013, 12:35

LEODINA ha scritto:
rochina ha scritto:
gli infettivi durano un anno, forse il gg del pik li fanno anche all'uomo, ora non ricordo, a me scadeva pap test e l'ho dovuto rifare, la lista d'attesa c'è, anzi, fino a settembre c'era pure uno stop per i colloqui via skype fino, appunto, a settembre, non davan manco appuntamento per prime visite, credo adesso si sia un po'sbloccata la situazione
....oramai sono cmq arrivata al dunque...questi tre gg di full immertion nei forum della procreazione assistita mi sono serviti per raccogliere un po di info...considerato tutto penso proprio che scegliero' il procreatec...Sto gia' compilando la domanda e preparando gli esami che, se riesco, inviero' in giornata.
Come avrai visto, sono una persona molto indecisa, ma anche molto pignola (forse un po troppo razionale e poco istintiva) e ci metto del tempo nello scegliere... e nonostante tutto riesco sempre a sbagliare affraid 
....sto giro speriamo ci porti bene...mah!!!
Mi raccomando cmq tienimi aggiornata di come stai procedendo con praga....sei stata molto brava...hai avuto tanta pazienza
Fidati del tuo istinto e poi il procreatec e' un ottimo centro
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta

MessaggioTitolo: Re: presentazione   Lun 21 Ott 2013, 13:08

Benvenuta tra noi...

"Molti mari e fiumi attraverserò, dentro la tua terra mi ritroverai. Turbini e tempeste io cavalcherò, volerò tra i fulmini per averVI..."      
"Amor che bello darti al mondo"          "Ogni volta che nasce un bambino, mette al mondo una mamma..."
TESSERATA N. 85
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: presentazione   Mar 22 Ott 2013, 14:35

Benvenuta:sunny: 
MamyJA
Grande sognatrice
Grande sognatrice

MessaggioTitolo: Re: presentazione   Mar 22 Ott 2013, 15:28

benvenuta..... sicuramente qui troverai le risposte che ti servono per prendere la decisione più importanteeeeeeeee

befy70
In corsa per un sogno..
In corsa per un sogno..

MessaggioTitolo: ciao   Mer 23 Ott 2013, 13:05

ciaooooo!!!!benvenuta tra di noi!!!purtroppo non conosco le tue cliniche ma vedrai che altre fatine ti aiuteranno!!!sunny flower 
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno

MessaggioTitolo: Re: presentazione   Mer 23 Ott 2013, 16:33

LEODINA ha scritto:
luna69 ha scritto:
benvenuta tra di noi.sunny 
Grazie tante anche a te del benvenuto.
buona giornata

Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: presentazione   

presentazione
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Presentazione dei Professori e degli alunni.
» lettera scuola materna
» Lella: breve presentazione
» presentazione gel JOLIFIN
» io sono il Settimo Saggio, il Buddha parla con me

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Strada per un sogno ONLUS...il Forum... :: Spazio emozionale :: Ci possiamo presentare? Piacere!-
Andare verso: