Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
phifertility barcelonaivf.com https://clinicatambre.it/https://www.institutmarques.ithttps://it.phifertility.com/ IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Condividi

Ho, più o meno, la data del TC

Andare in basso 
AutoreMessaggio
arual2510
Per seguire un sogno
Per seguire un sogno

Ho, più o meno, la data del TC Empty
MessaggioTitolo: Ho, più o meno, la data del TC   Ho, più o meno, la data del TC EmptyVen 18 Ott 2013, 17:22

Ciao fatine,
Oggi ho fatto una visita di controllo.... Purtroppo c'era il medico che non mi piace molto (nel mio ambulatorio di patologia della gravidanza lavorano 3 gine: la mia che mi segue anche privatamente, uno bravissimo che adoro, e uno che non mi piace. Ovviamente ho beccato questo, uff).

A parte che non mi prende mai le misure della bambina complete, quindi non so nemmeno stimare il peso, non mi fa mai vedere il visetto etc etc, è anche un po' superficiale in alcune cose.

In sostanza la mia gine mi ha detto che in gravidanze normali  ma con presentazione podalica si programma il TC alla settimana 39.
Nel mio caso pensava di programmarlo intorno alla 37, per evitare che l'utero magari desse spontaneamente inizio al travaglio, finendo così poi a fare un TC d'urgenza.

Vabbè in sostanza sto ragionamento NON è stato fatto dal medico di oggi e mi ha programmato il TC per il 28 novembre, alla 38+6.
Unica nota che mi rasserena: mi ha fissato un controllo tra soli 12 giorni, così vedono se le condizioni son rimaste le stesse o se invece è meglio anticipare ancora. Lì mi prenderanno anche appuntamento con l'anestesista, apriranno la cartella clinica  etc etc.

Insomma, preoccupazioni a parte.....
PER ORA la mia bambina nascerà il 28 novembre.

O M M I O D D I O O O O O affraid
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71

MessaggioTitolo: Re: Ho, più o meno, la data del TC   Ho, più o meno, la data del TC EmptyVen 18 Ott 2013, 17:41

Che bello, tesoro, fra poco più di un mese la conoscerai Ho, più o meno, la data del TC 769866  Ho, più o meno, la data del TC 6142 
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet

MessaggioTitolo: Re: Ho, più o meno, la data del TC   Ho, più o meno, la data del TC EmptyVen 18 Ott 2013, 17:46

Mamma mia Arual!!!!!!cheers cheers cheers 

The flower that blooms in adversity is the most rare and beautiful of all.

Ho, più o meno, la data del TC Vfgzm5
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Ho, più o meno, la data del TC   Ho, più o meno, la data del TC EmptyVen 18 Ott 2013, 20:32

Tra pochissimo la vedrai:angioletto: 
danycol
Sono in attesa di un sogno
Sono in attesa di un sogno

MessaggioTitolo: Re: Ho, più o meno, la data del TC   Ho, più o meno, la data del TC EmptyVen 18 Ott 2013, 20:35

Ho, più o meno, la data del TC 769866 Ho, più o meno, la data del TC 769866 Ho, più o meno, la data del TC 769866 
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..

MessaggioTitolo: Re: Ho, più o meno, la data del TC   Ho, più o meno, la data del TC EmptySab 19 Ott 2013, 10:52

Mamma mia Arual manca davvero poco affraid ...che emozione Ho, più o meno, la data del TC 769866 Ho, più o meno, la data del TC 769866 Ho, più o meno, la data del TC 769866
tania
Le piume morbide di un bianco sogno
Le piume morbide di un bianco sogno

MessaggioTitolo: Re: Ho, più o meno, la data del TC   Ho, più o meno, la data del TC EmptySab 19 Ott 2013, 11:55

Il tempo passa in fretta... presto abbraccerai il tuo miracolo Ho, più o meno, la data del TC 769866 
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69

MessaggioTitolo: Re: Ho, più o meno, la data del TC   Ho, più o meno, la data del TC EmptyLun 21 Ott 2013, 00:39

dai che ci sei quasi, tra pochissimo stringerai la tua splendida sognolina, che emozioneeee!
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: Ho, più o meno, la data del TC   Ho, più o meno, la data del TC EmptyLun 21 Ott 2013, 01:00

che bello tesoro...cercherò un super fiocco per te

Ho battuto ogni strada in mio potere per farvi arrivare qui e solo quando ci sarete la mia vita sarà completa, piena di quell’amore eterno, che non può finire mai. L’amore che solo un figlio può provocare.
La vita è girare l’angolo e scoprire che in un giorno nuvoloso un raggio di sole sta illuminando una collina.La vita è sorridere a un raggio di sole.

Ho, più o meno, la data del TC Raggio10
http://www.stradaperunsogno.com
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79

MessaggioTitolo: Re: Ho, più o meno, la data del TC   Ho, più o meno, la data del TC EmptyLun 21 Ott 2013, 10:01

Bene Arual, fra un mesetto conoscerei la tua piccolina Very Happy Very Happy Very Happy ... (mi sa che anche io farò conoscenza con il mio angioletto in quel periodo... anzi forse un pochino prima)....

Sono felice per te e sono sicura che andrà tutto per il meglio Very Happy Very Happy Very Happy 
FRAVOLA
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
FRAVOLA

MessaggioTitolo: Re: Ho, più o meno, la data del TC   Ho, più o meno, la data del TC EmptyLun 21 Ott 2013, 10:19

che bello!!!!!! immagino che tu non stia piu' nella pelle!!!!! io non faccio altro che pensare a quando l'avro' tra le braccia e mancano ancora quasi 4 mesi!!!!!!!!Ho, più o meno, la data del TC 769866 Ho, più o meno, la data del TC 769866 Ho, più o meno, la data del TC 769866 Ho, più o meno, la data del TC 769866 
befy70
In corsa per un sogno..
In corsa per un sogno..
befy70

MessaggioTitolo: ciao   Ho, più o meno, la data del TC EmptyLun 21 Ott 2013, 13:06

eh sì fra poco piu' di un mese conoscerai il tuo sogno!!!!che emozione!!!!!Ho, più o meno, la data del TC 4878 Ho, più o meno, la data del TC 4878 
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Ho, più o meno, la data del TC   Ho, più o meno, la data del TC Empty

Ho, più o meno, la data del TC
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: