Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
phifertility barcelonaivf.com https://clinicatambre.it/https://www.institutmarques.ithttps://it.phifertility.com/ IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Condividi

eco cardio fetale II° tempo

Andare in basso 
Vai alla pagina : 1, 2  Seguente
AutoreMessaggio
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69

eco cardio fetale II° tempo Empty
MessaggioTitolo: eco cardio fetale II° tempo   eco cardio fetale II° tempo EmptyGio 17 Ott 2013, 21:36

fatine eccomi di nuovo qui,
allora con le lacrime agli occhi e il cuore pieno di un'immensa gioia che vi annuncio che le mie lunottine sono sane e perfette!cheers cheers  eco cardio fetale II° tempo 525888 eco cardio fetale II° tempo 525888 !!
il doc oggi era tutto sorridente e appena ha appoggiato l'ecografo le gemelline si sono mostrate in tutto il loro splendore, inutile dire che le lacrime scendevano ininterrottamente e il lunotto vicino a me mi teneva la mano e me l'ha quasi stritolata dall'emozione.
a fine visita il dottore mi guarda e dice "signora nulla da segnalare" mi fa un gran sorriso e aggiunge " le bimbe stanno benissimo!"

ragazze è andataaaaaaaa! finalmente questa posso lasciarmela alle spalle, adesso aspetto la fatidica 28esima settimana e poi finalmente potrò tirare un bel sospiro di sollievo!

domani pomeriggio mi aspetta la gine per la visita di controllo e non vedo l'ora di rivedere i miei due gioielli, mamma mia starei sempre attaccata all'ecografo se fosse per me!

oddio fatine è tutto troppo bello per essere vero! è proprio un sogno!

buona serata a tutte.

eco cardio fetale II° tempo 6142 eco cardio fetale II° tempo 769866 eco cardio fetale II° tempo 6142 eco cardio fetale II° tempo 769866 
Torna in alto Andare in basso
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare

MessaggioTitolo: Re: eco cardio fetale II° tempo   eco cardio fetale II° tempo EmptyGio 17 Ott 2013, 21:43

Cara Siiiiiiiiiii,un abbraccione a voi, sarete una bellissima famiglia! Fai un saluto alle lunottine da parte mia quando le rivedrai domani, 2 principessine che meraviglia
ciocco-latino
Sogno-latino
Sogno-latino

MessaggioTitolo: Re: eco cardio fetale II° tempo   eco cardio fetale II° tempo EmptyGio 17 Ott 2013, 21:57

che gioia Luna !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! eco cardio fetale II° tempo 6142 eco cardio fetale II° tempo 6142 eco cardio fetale II° tempo 6142 
vanna84
Rosa sogno
Rosa sogno
vanna84

MessaggioTitolo: Re: eco cardio fetale II° tempo   eco cardio fetale II° tempo EmptyGio 17 Ott 2013, 22:00

che notizia meravigliosa cheers cheers cheers cheers 
Amore grande
Sognare e vivere
Sognare e vivere

MessaggioTitolo: Re: eco cardio fetale II° tempo   eco cardio fetale II° tempo EmptyGio 17 Ott 2013, 23:43

Luna sono molto felice ....eco cardio fetale II° tempo 406823 eco cardio fetale II° tempo 406823 
dolcevita73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
dolcevita73

MessaggioTitolo: Re: eco cardio fetale II° tempo   eco cardio fetale II° tempo EmptyGio 17 Ott 2013, 23:51

Luna sono felicissima per te!!!!! Che belloooooo!!!!!!
eco cardio fetale II° tempo 4878 eco cardio fetale II° tempo 4878 eco cardio fetale II° tempo 4878 eco cardio fetale II° tempo 4878 
Aika
Sognare tra le stelle
Sognare tra le stelle
Aika

MessaggioTitolo: Re: eco cardio fetale II° tempo   eco cardio fetale II° tempo EmptyVen 18 Ott 2013, 00:24

Che bello!!! Sono felicissima ora finalmente puoi stare più tranquilla!!!

eco cardio fetale II° tempo 78897 eco cardio fetale II° tempo 78897 eco cardio fetale II° tempo 78897 eco cardio fetale II° tempo 78897 eco cardio fetale II° tempo 78897
psicofata
Dolce sognare
Dolce sognare

MessaggioTitolo: Re: eco cardio fetale II° tempo   eco cardio fetale II° tempo EmptyVen 18 Ott 2013, 08:26

Feliceeeeeeeeee!!!!! benissimo luna!!!!
antonio&giovanna
Vincere un sogno...
Vincere un sogno...
antonio&giovanna

MessaggioTitolo: Re: eco cardio fetale II° tempo   eco cardio fetale II° tempo EmptyVen 18 Ott 2013, 08:38

Bene lunetta lunette e lunotto avanti cosi vi voglio bene!
lalla69
E via...sulle ali di un sogno
E via...sulle ali di un sogno
lalla69

MessaggioTitolo: Re: eco cardio fetale II° tempo   eco cardio fetale II° tempo EmptyVen 18 Ott 2013, 09:45

sono troppo contenta eco cardio fetale II° tempo 769866 eco cardio fetale II° tempo 769866 
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere

MessaggioTitolo: Re: eco cardio fetale II° tempo   eco cardio fetale II° tempo EmptyVen 18 Ott 2013, 09:48

Queste sono proprio notizie fantastiche... eco cardio fetale II° tempo 769866 

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

...ma l'impresa eccezionale,
        dammi retta,
        e' essere normale...

Lucio Dalla

Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven  Like a Star @ heaven  Like a Star @ heaven  Like a Star @ heaven  Like a Star @ heaven  Like a Star @ heaven  Like a Star @ heaven  Like a Star @ heaven  Like a Star @ heaven  Like a Star @ heaven

A heart that's full up like a landfill,
a job that slowly kills you, 
bruises that won't heal...

(No Surprises/Radiohead)
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..

MessaggioTitolo: Re: eco cardio fetale II° tempo   eco cardio fetale II° tempo EmptyVen 18 Ott 2013, 10:27

Luna che gioia immensa...goditi questa felicità perché te la sei meritata eco cardio fetale II° tempo 769866 eco cardio fetale II° tempo 6142 
Alisogno
Le ali che prenderanno il sogno...
Le ali che prenderanno il sogno...

MessaggioTitolo: Re: eco cardio fetale II° tempo   eco cardio fetale II° tempo EmptyVen 18 Ott 2013, 10:34

cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers 
eco cardio fetale II° tempo 6142 eco cardio fetale II° tempo 6142 eco cardio fetale II° tempo 6142 eco cardio fetale II° tempo 6142 eco cardio fetale II° tempo 6142 eco cardio fetale II° tempo 6142 eco cardio fetale II° tempo 6142 eco cardio fetale II° tempo 6142 eco cardio fetale II° tempo 6142 eco cardio fetale II° tempo 6142 eco cardio fetale II° tempo 6142 eco cardio fetale II° tempo 6142 
befy70
In corsa per un sogno..
In corsa per un sogno..
befy70

MessaggioTitolo: ciao   eco cardio fetale II° tempo EmptyVen 18 Ott 2013, 11:41

eh BRAVISSIME LUNOTTINE!!!! avanti così...vi state comportando benissimo!!!!ed oggi la vs mamma vi ammirera' ancora...che emozione....anch'io vorrei sempre stare li ad ammirare il ns SOGNO!!!!eco cardio fetale II° tempo 769866 eco cardio fetale II° tempo 769866 
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81

MessaggioTitolo: Re: eco cardio fetale II° tempo   eco cardio fetale II° tempo EmptyVen 18 Ott 2013, 12:30

TESORO SONO FELICISSIMA PER VOI!!!!!

e alla fine...visto che erano due PAPATE (come le chiama mia figlia Laughing ) eco cardio fetale II° tempo 406823 
pimpanna79
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
pimpanna79

MessaggioTitolo: Re: eco cardio fetale II° tempo   eco cardio fetale II° tempo EmptyVen 18 Ott 2013, 12:52

luna69 ha scritto:
fatine eccomi di nuovo qui,
allora con le lacrime agli occhi e il cuore pieno di un'immensa gioia che vi annuncio che le mie lunottine sono sane e perfette!cheers cheers  eco cardio fetale II° tempo 525888 eco cardio fetale II° tempo 525888 !!
il doc oggi era tutto sorridente e appena ha appoggiato l'ecografo le gemelline si sono mostrate in tutto il loro splendore, inutile dire che le lacrime scendevano ininterrottamente e il lunotto vicino a me mi teneva la mano e me l'ha quasi stritolata dall'emozione.
a fine visita il dottore mi guarda e dice "signora nulla da segnalare" mi fa un gran sorriso e aggiunge " le bimbe stanno benissimo!"

ragazze è andataaaaaaaa! finalmente questa posso lasciarmela alle spalle, adesso aspetto la fatidica 28esima settimana e poi finalmente potrò tirare un bel sospiro di sollievo!

domani pomeriggio mi aspetta la gine per la visita di controllo e non vedo l'ora di rivedere i miei due gioielli, mamma mia starei sempre attaccata all'ecografo se fosse per me!

oddio fatine è tutto troppo bello per essere vero! è proprio un sogno!

buona serata a tutte.

eco cardio fetale II° tempo 6142 eco cardio fetale II° tempo 769866 eco cardio fetale II° tempo 6142 eco cardio fetale II° tempo 769866 
Sono immensamente felice per te..per voi!!! Ti abbraccio super super fortissimo con tutto il mio affetto!!!! eco cardio fetale II° tempo 769866 eco cardio fetale II° tempo 769866 eco cardio fetale II° tempo 769866 eco cardio fetale II° tempo 769866 eco cardio fetale II° tempo 769866 eco cardio fetale II° tempo 769866 eco cardio fetale II° tempo 769866 eco cardio fetale II° tempo 769866 eco cardio fetale II° tempo 769866 eco cardio fetale II° tempo 769866
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia

MessaggioTitolo: Re: eco cardio fetale II° tempo   eco cardio fetale II° tempo EmptyVen 18 Ott 2013, 13:23

Bellissima notizia ed ora, non devi far altro che rilassarti, perchè il tuo sogno è a pochi passi!!! eco cardio fetale II° tempo 769866 
eco cardio fetale II° tempo 6142 

eco cardio fetale II° tempo TNrDp1  eco cardio fetale II° tempo WmTRp1
"Molti mari e fiumi attraverserò, dentro la tua terra mi ritroverai. Turbini e tempeste io cavalcherò, volerò tra i fulmini per averVI..."      
"Amor che bello darti al mondo"          "Ogni volta che nasce un bambino, mette al mondo una mamma..."
TESSERATA N. 85
clau85
Grande sognatrice
Grande sognatrice

MessaggioTitolo: Re: eco cardio fetale II° tempo   eco cardio fetale II° tempo EmptyVen 18 Ott 2013, 15:10

eco cardio fetale II° tempo 4878 
mongy
Le ali colorate di un sogno
Le ali colorate di un sogno
mongy

MessaggioTitolo: Re: eco cardio fetale II° tempo   eco cardio fetale II° tempo EmptyVen 18 Ott 2013, 15:32

Felicissima per te e tutta la famigliA!!!eco cardio fetale II° tempo 769866 eco cardio fetale II° tempo 769866 eco cardio fetale II° tempo 769866 
Aly81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Aly81

MessaggioTitolo: Re: eco cardio fetale II° tempo   eco cardio fetale II° tempo EmptyVen 18 Ott 2013, 16:37

che belloooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

cheers cheers cheers cheers 
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: eco cardio fetale II° tempo   eco cardio fetale II° tempo EmptyVen 18 Ott 2013, 20:27

Una splendida notizia:)sono tanto felice per te e lunotto
Cuccia70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Cuccia70

MessaggioTitolo: Re: eco cardio fetale II° tempo   eco cardio fetale II° tempo EmptyVen 18 Ott 2013, 22:48

eco cardio fetale II° tempo 769866
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79

MessaggioTitolo: Re: eco cardio fetale II° tempo   eco cardio fetale II° tempo EmptySab 19 Ott 2013, 09:01

Visto che è andata tutto bene Very Happy Very Happy Very Happy 
vitamia
Il sogno più dolce
Il sogno più dolce

MessaggioTitolo: Re: eco cardio fetale II° tempo   eco cardio fetale II° tempo EmptySab 19 Ott 2013, 18:42

Ero sicura che sarebbe andato tutto bene......

Sono felice x voi, ve lo strameritate....

eco cardio fetale II° tempo 6142 eco cardio fetale II° tempo 6142 eco cardio fetale II° tempo 6142
Cassandra
Le ali per sognare
Le ali per sognare

MessaggioTitolo: Re: eco cardio fetale II° tempo   eco cardio fetale II° tempo EmptyDom 20 Ott 2013, 00:08

passo velocemente per dirti che mi fa davvero tanto piacere per voi e anche per noi che siamo in corsa perchè ci dai tanta speranza!!!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: eco cardio fetale II° tempo   eco cardio fetale II° tempo Empty

eco cardio fetale II° tempo
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Seguente

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: