Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  CalendarioCalendario  FAQFAQ  CercaCerca  Lista utentiLista utenti  GruppiGruppi  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
https://clinicatambre.it/ https://www.institutmarques.it https://it.phifertility.com/ IMER www.centrofertilitaprocrea.it fivmarbella.com/it/ # http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.creasrl.eu
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it aendoassociazione Gepo www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Condividi

gene MTHFR C677T omozigote AIUTOOOOOOOOO

Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina

gene MTHFR C677T omozigote AIUTOOOOOOOOO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: gene MTHFR C677T omozigote AIUTOOOOOOOOO   gene MTHFR C677T omozigote AIUTOOOOOOOOO - Pagina 2 EmptyMer 09 Ott 2013, 16:49

Rolling Eyes Rolling Eyes cosa significa che il problema più importante è la qualità ovocitaria?ma che risposta sarebbe questa?scratch sono due cose nettamente differenti scusa!l'ematologo non può capire i problemi di infertilità?allora come mai in humanitas il reparto di trombofilia sta facendo provare l'eparina in via sperimentale alle donne con tanti negativi alle spalle?forse perchè molte volte, come c'è scritto nei fogli che mi sono stati dati dalla ematologa, chi ha problemi di infertilità ha delle mutazioni, che poi queste siano correlate all'infertilità, ovvio, non si sa, ma di fatto s'è visto che molte donne infertili hanno problemi di mutazioni.cmq, sia, resto sempre dell'idea che dipenda molto dal medico che incontri sul tuo percorso, molti medici di pma, ad esempio, nemmeno danno tanta importanza al tsh della tiroide, io ad esempio, sono stata stimolata alla prima icsi con un tsh a quasi 5 e difatti dopo ho avuto un aborto, questo per dirti che l'infertilità raggruppa non solo la categoria medici ginecologi, ma anche altre branchie della medicina, quali ad esempio l'ematologia e l'endocrinologia.

sole&luna
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sole&luna

MessaggioTitolo: Re: gene MTHFR C677T omozigote AIUTOOOOOOOOO   gene MTHFR C677T omozigote AIUTOOOOOOOOO - Pagina 2 EmptyMer 09 Ott 2013, 17:21

Guarda non ti so rispondere Rochina...qui in via sperimentale nn te lo danno solo un gran quantitativo di acido follico !!!! l'importanza é avere gli ovuli buoni...

Ma tu pensa che mia sorella dopo 3 aborti ha fatto tutti i controlli (in italia) ha la mia
stessa mutazione dopo essere rimasta incinta gli hanno dato acido follico 15gr, aspirina fino al 6 mese, eparina nn mi ricordo fino a quando....il mio nipotino é nato

Per quanto riguarda la tiroide gié prendo eutirox....

confused confused confused confused 
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo
Aly81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Aly81

MessaggioTitolo: Re: gene MTHFR C677T omozigote AIUTOOOOOOOOO   gene MTHFR C677T omozigote AIUTOOOOOOOOO - Pagina 2 EmptyGio 10 Ott 2013, 17:03

Anche io sono segiuta in svizzera e io quella mutazione ce l'ho eterozigote. poi a me hanno fatto fare un'altro esame che è il Pai che è risultato 4g/4g e da li mi hanno prescritto sia eparina da fare per i primi 3 mesi che cortisone oltre che l'acido folico 400 mg ( mi sembra)che assumo con l'integratore Chirofol.
Io però non sono andata da nessun ematologo ... conviene andare?
cmq a me il ginecologo ha detto che è una mutazione molto comune.
Visualizza il profilo
georgina74
La grazia di un sogno
La grazia di un sogno
georgina74

MessaggioTitolo: Re: gene MTHFR C677T omozigote AIUTOOOOOOOOO   gene MTHFR C677T omozigote AIUTOOOOOOOOO - Pagina 2 EmptyGio 10 Ott 2013, 18:07

sole&luna ha scritto:
La mia gine mi ha detto che é una modificazione molto rara e poi
non danno ne cardioaspirina o altro perché non é provato che aiutano!!

Quindi il rischio di questa mutazione é l'aborto!!!Sad Sad Sad Sad 

cara ti posso assicurare che non è per niente rara, è invece molto comune e si risolve con integrazione di acido folico e vitamine b6 e b12

stai tranquilla
Visualizza il profilo
sole&luna
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sole&luna

MessaggioTitolo: Re: gene MTHFR C677T omozigote AIUTOOOOOOOOO   gene MTHFR C677T omozigote AIUTOOOOOOOOO - Pagina 2 EmptyVen 18 Ott 2013, 11:55

Rispondo solo ora ......

cmq ho controllato l'omocisteina ed é ok!!!! Mi hanno confermato

la terapia sarà solo acido follico non sono affatto d'accordo per l'uso
in questi casi ne di aspirina ne tanto meno di eparina!!!

gene MTHFR C677T omozigote AIUTOOOOOOOOO - Pagina 2 6142  a tutte
Visualizza il profilo
valentina71
Piccola sognatrice cresce..
valentina71

MessaggioTitolo: Re: gene MTHFR C677T omozigote AIUTOOOOOOOOO   gene MTHFR C677T omozigote AIUTOOOOOOOOO - Pagina 2 EmptyVen 25 Lug 2014, 09:21

georgina74 ha scritto:
sole&luna ha scritto:
La mia gine mi ha detto che é una modificazione molto rara e poi
non danno ne cardioaspirina o altro perché non é provato che aiutano!!

Quindi il rischio di questa mutazione é l'aborto!!!Sad Sad Sad Sad 

cara ti posso assicurare che non è per niente rara, è invece molto comune e si risolve con integrazione di acido folico e vitamine b6 e b12

stai tranquilla
Oggi ho scoperto anche io di averlo. Leggervi mi ha rassicurato. Grazie. In effetti ho avuto ben 4 aborti molto precoci. Chi lo sà. Comunque ora lo so e sono preparata..
Grazie a tutte
Visualizza il profilo
pinkypinky
Super Sognatrice
Super Sognatrice
pinkypinky

MessaggioTitolo: Re: gene MTHFR C677T omozigote AIUTOOOOOOOOO   gene MTHFR C677T omozigote AIUTOOOOOOOOO - Pagina 2 EmptyVen 25 Lug 2014, 10:19

Valentina, ora che hai scoperto questa mutazione,, quali farmaci ti hanno prescritto?

Io prendo cardioaspirina e prefolic.

Quando comincerai col trattamento, ti daranno l'eparina.
Visualizza il profilo
airad
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airad

MessaggioTitolo: Re: gene MTHFR C677T omozigote AIUTOOOOOOOOO   gene MTHFR C677T omozigote AIUTOOOOOOOOO - Pagina 2 EmptyVen 25 Lug 2014, 10:59

pinky stesso identico trattamento mio! Io ho omocisteina nei limiti ma non proprio bassa (11), per cui per sicurezza dal transfer faccio clexane 2000 oltre a prefolic e cardioaspirina. Più di così penso non si possa fare!
Visualizza il profilo
valentina71
valentina71

MessaggioTitolo: Re: gene MTHFR C677T omozigote AIUTOOOOOOOOO   gene MTHFR C677T omozigote AIUTOOOOOOOOO - Pagina 2 EmptyVen 25 Lug 2014, 11:02

pinkypinky ha scritto:
Valentina, ora che hai scoperto questa mutazione,, quali farmaci ti hanno prescritto?

Io prendo cardioaspirina e prefolic.

Quando comincerai col trattamento, ti daranno l'eparina.
Ma ho dovuto interrompere il trattamento per un aderenza rimossa in isteroscopia. Però già il centro lo aveva inserito tra i farmaci che presumibilmente avrei dovuto prendere. Sono stati loro a consigliarmi questi esami. E ne sono lieta. Signfica che sono scrupolosi. Era ora, dopo 4 aborti precoci..  Suspect 
Visualizza il profilo
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: gene MTHFR C677T omozigote AIUTOOOOOOOOO   gene MTHFR C677T omozigote AIUTOOOOOOOOO - Pagina 2 Empty

gene MTHFR C677T omozigote AIUTOOOOOOOOO
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio informativo: diamoci una mano...domande risposte e affini :: FAQ, domande e risposte, dubbi e chiarimenti-
Vai verso: