| La strada per un sogno è su Facebook! |  |
| Siti amici |
 |
| In bocca al lupo a.... |
...tutte le nostre fatine in corsa per un sogno...mare6, prisci81, piccola, morena, franci2323, antonio&giovanna, isabellagioia, margot2007, uculele1, linda,violet, pesciolina763, anna80, Cinia, ippolita, Cla, mongy, Fortuna, Iva, nespola, fibi, roma76, sara79, sveva1980, Emma2, FLORI573, sally73, emily83, TARTARUGA... |
| Fiocco rosa su La strada per un sogno! |
Tanti auguri rossella e benvenuta alla piccola Giorgia! |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Oggi tutte festeggiamo zerlina e il suo piccolo Michelangelo!! |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Ciao a tutti io sono Ernesto!!! Auguri a kittyhello!!!! |
| Nuovo fiocco azzurro su La strada per un sogno! |
Benvenuto Giovanni!!! Tanti auguri a govinda80!! |
| Bimbi di sogno |
Ciao mondo, siamo Benedetta, Federico, Vittoria, Giuseppe, Alessio, Giada, Martina, Sofia, Agata, Claudia, Alessandra, Giacomo, Isabella, Matteo, Rebecca, Sofia, Elena, Sandro, Chiara, Sofia, Alexis, Nico, Gabriele, Dominick, Ludovica, Pietro, Stella, Francesca, Nicola, Leonardo, Lorenzo, Giada, Gaia, Eleonora, Sofia, Alessia, Federica, Leonardo, Damiano, Sophie, Alessandro, Michele, Fabio Massimo, Ambra, Lorenzo, Veronica, Diego, Aurora, Melissa, Francesco, Sofia, Martina, Carolina, Jacopo, Andrea, Nicolas, Sofia, Matilde, Nathan, Maya, Gabriele Mattia, Mariano Lorenzo, Davide, Andrea, Beatrice, Rachele, Brendon, Melania, Letizia,Ettore, Sara, Simone, Emma, Giovanni, Ernesto, Michelangelo e Giorgia!! Evviva i nostri bimbi!! |
| Pancine che crescono...sogni in arrivo... |
antonella2011, Eugeci, drilla83, nina 73, Enza68, penelope, Fata del Bosco, swaamitan, monia, bambi, chiaretta6880, cristinatizi, alice76, coccolina85, monnalisa1983, elisa70, nikka, Hervee, speranza, Pippy65, eleo, duciduci, pimpa333, swansea975, valegiac, Orsetto, StellaMaris81, mary78, violabianca, camilla80, farfatinablu 69, sirio67, pingui, spike, extreme38, floricica, LEA38, miluki, miky81, paperina, emanuelaj, Ariel, Napoli71, hortenca, elly78, susy, arianna, steste, hiraka1, honeystars, Ithilbor, Niella sono in attesa di un sogno!!! |
| Mag 2012 | | Lun | Mar | Mer | Gio | Ven | Sab | Dom |
|---|
| | 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | | 28 | 29 | 30 | 31 | | | | Calendario |
|
| | | Autore | Messaggio |
|---|
franci2323 La rabbia di un sogno..

Messaggi: 4338 Data d'iscrizione: 15.03.10 Età: 37 Località: Pordenone
 | Oggetto: aiutino....... Sab Lug 17, 2010 2:05 pm | |
| non vorrei chiamare la dott. e così chiedo a voi..........martedì ho fatto il transfer e da lunedì stò prendendo il progeffik 200 tre volte al giorno per via vaginale...........fino a ieri andava tutto bene ma da stamattina ho vertigini e nausea e leggendo il bugiardino sono sintomi del progesterone però li scrivono sulla parte relativa alla somministrazione per via orale.....le altre volte ho preso il crinone, una volta al giorno, e non mi ha mai fatto niente....non è che stò andando in sovradosaggio? Qua mi gira tutto e se vedo cibo o sento odori strani mi schifo da sola.........Ma il sovradosaggio di progesterone è possibile? Può essere che crinone e progeffik diano sintomi diversi? |
|  | | nuvoletta130 Sognatrice in erba

| Oggetto: Re: aiutino....... Sab Lug 17, 2010 2:10 pm | |
| Anch'io ho usato progeffik a partire da 5 giorni prima del transfer. Mi hanno trasferito blastocisti in 5° giornata e inizialmente avevo dei giramenti di testa. Mettevo ovuli da 200 per via vaginale tre volte al giorno e anch'io pensavo fossero troppi. Ma il centro mi disse assolutamente di non diminuire la dose e dopo qualche giorno è passato tutto. |
|  | | Bibbi Admin - Fondatrice

Messaggi: 13391 Data d'iscrizione: 02.03.10 Età: 43 Località: Roma
 | Oggetto: Re: aiutino....... Sab Lug 17, 2010 2:46 pm | |
| Confermo che la dose standard è di 3 ovuli via vaginale al giorno...pensa te che io stavolta ho fatto anche di più: 3/4 di fiala di prontogest + 2 ovuli fino alle beta positive e non ho avuto problemi. Ora faccio 1 fiala intera di prontogest, una bomba. Non è che i giramenti di testa significano qualche altra cosa...magari positiva? |
|  | | melinda477 Sulle ali del sogno...

| Oggetto: io ho sentito Sab Lug 17, 2010 2:57 pm | |
| parecchie ragazze a cui il progefikk fa venire la nausea, quindi potrebbe essere oppure anche qualcosa di bello! |
|  | | ili73 Pioniera dei sogni...

| Oggetto: Re: aiutino....... Sab Lug 17, 2010 2:58 pm | |
| franci speriamo qualcosa di bello |
|  | | franci2323 La rabbia di un sogno..

Messaggi: 4338 Data d'iscrizione: 15.03.10 Età: 37 Località: Pordenone
 | Oggetto: magari fosse qualcosa di bello Sab Lug 17, 2010 6:25 pm | |
| ma è troppo presto.....mi sà che tra il caldo tra il progesterone la testa mi fa cloppete cloppete.....non oso pensare a lunedì, se continuo così, arrivo a lavorare dilaniata e pensare che lavoro al secondo piano e per salire ci sono le scale a chiocciola.......maledette le ho odiate dal primo giorno, ho sempre paura di cadere come è già successo ad alcuni miei colleghi.......se continua a fare cloppete cloppete salgo le scale e poi cado giù a rotoloni........oh signor...... |
|  | | trixy Il cuore in un sogno

Messaggi: 1199 Data d'iscrizione: 25.03.10 Età: 37 Località: Perugia
 | Oggetto: aiutino....... Sab Lug 17, 2010 8:46 pm | |
| anche io dopo il transfert 3 ovuli al giorno di progesterone, ma senza effetti collaterali...stai tranquilla secondo me in questi giorni influisce anche molto il caldo. E poi chissà che la nausea non preannunci qualcosa di bello? |
|  | | arianna Sorridere di un sogno...

Messaggi: 1535 Data d'iscrizione: 06.05.10 Età: 34 Località: Livorno
 | Oggetto: Re: aiutino....... Dom Lug 18, 2010 8:33 am | |
| Ciao Franci,il Progeffikk è malefico,a me ogni volta ha dato noia,ma ho notato che in inverno da meno effetti collaterali,io lo sto prendendo da venerdi della settimana scorsa e mi fa venire la nausea e mi si annebbia la vista,in più sono così stanca che dopo che ho rifatto il letto mi devo metter seduta per riposare!Dobbiamo tenere duroooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo |
|  | | Pilly La forza di un sogno...

| Oggetto: Re: aiutino....... Dom Lug 18, 2010 5:57 pm | |
| fra penso anch'io all'ipotesi del caldo abbinato ai farmaci come connubio bomba certo che tornare a lavoro in quelle condizioni non è proprio il massimo spero almeno che ci sia l'aria condizionata.. stai tranquilla bacio |
|  | | |
Argomenti simili |  |
|
| | Permesso del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
| |
| |
| |