| La strada per un sogno è su Facebook! |  |
| Siti amici |
|
| In bocca al lupo a.... |
...tutte le nostre fatine in corsa per un sogno....Antonella76, mare6, prisci81, Niella, piccola, morena, franci2323, antonio&giovanna, isabellagioia, margot2007, uculele1, linda,violet, pesciolina763, anna80, Cinia, ippolita, landina, Cla, mongy, Fortuna, Iva, nespola, fibi, roma76, sara79... |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Oggi tutte festeggiamo zerlina e il suo piccolo Michelangelo!! |
| Fiocco azzurro su La strada per un sogno |
Ciao a tutti io sono Ernesto!!! Auguri a kittyhello!!!! |
| Nuovo fiocco azzurro su La strada per un sogno! |
Benvenuto Giovanni!!! Tanti auguri a govinda80!! |
| Fiocco rosa su La strada per un sogno! |
Ora green potrà coccolare il suo tesoro, la piccola Emma!! Auguri!! |
| Bimbi di sogno |
Ciao mondo, siamo Benedetta, Federico, Vittoria, Giuseppe, Alessio, Giada, Martina, Sofia, Agata, Claudia, Alessandra, Giacomo, Isabella, Matteo, Rebecca, Sofia, Elena, Sandro, Chiara, Sofia, Alexis, Nico, Gabriele, Dominick, Ludovica, Pietro, Stella, Francesca, Nicola, Leonardo, Lorenzo, Giada, Gaia, Eleonora, Sofia, Alessia, Federica, Leonardo, Damiano, Sophie, Alessandro, Michele, Fabio Massimo, Ambra, Lorenzo, Veronica, Diego, Aurora, Melissa, Francesco, Sofia, Martina, Carolina, Jacopo, Andrea, Nicolas, Sofia, Matilde, Nathan, Maya, Gabriele Mattia, Mariano Lorenzo, Davide, Andrea, Beatrice, Rachele, Brendon, Melania, Letizia,Ettore, Sara, Simone, Emma, Giovanni, Ernesto e Michelangelo!! Evviva i nostri bimbi!! |
| Pancine che crescono...sogni in arrivo... |
antonella2011, Eugeci, drilla83, nina 73, Enza68, penelope, rossella, Fata del Bosco, swaamitan, monia, bambi, chiaretta6880, cristinatizi, alice76, coccolina85, monnalisa1983, elisa70, nikka, Hervee, speranza, Pippy65, eleo, duciduci, pimpa333, swansea975, valegiac, Orsetto, StellaMaris81, mary78, violabianca, camilla80, farfatinablu 69, sirio67, pingui, spike, extreme38, floricica, LEA38, miluki, miky81, paperina, emanuelaj, Ariel, Napoli71, hortenca, elly78, susy, arianna, steste, hiraka1 sono in attesa di un sogno!!! |
| Mag 2012 | | Lun | Mar | Mer | Gio | Ven | Sab | Dom |
|---|
| | 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | | 28 | 29 | 30 | 31 | | | | Calendario |
|
| | | come mettere un video di you tube o una immagine? | |
| | Autore | Messaggio |
|---|
ili73 Pioniera dei sogni...

| Oggetto: come mettere un video di you tube o una immagine? Sab Lug 17, 2010 1:35 pm | |
| o ragazze scusate io non ho capito ho letto il post di pesciolina e le risposte ma non ci sono riuscita help me ili ceppona |
|  | | KSENIA73 Analisi di un sogno...

| Oggetto: COME FACCIO AD INSERIRE IMMAGINI ANCHE SE IO FORSE SBAGLIO QUALCOSA Sab Lug 17, 2010 10:43 pm | |
| =  ]  [/url] allora prova inserimento immagine 1. cliccare postreply 2. clicca l'icona dove risulta scritto hosting immagine (quella con il floppy sovrapposta all'icona immagine insomma la 15° da sinistra) 3. ti si è aperta la finestra? bene clicca su sfoglia e vatti a cercare immagine sul tuo pc, per i video non so 4. ora che ti ha copiato il percorso nella finestra clicca invia giù in basso 5. ti si è aperta una nuova finestra? bene clicca da lato copia 6. ora apri la 17 icona cioè quella a forma di serpentina che si chiama hosting immagine 7. con il pulsante destro del mouse apri il menù e scegli l'opzione incolla 8. clicca ok 9. il gioco è fatto . poi cliccare anteprima prima di inviare per vedere la tua immagine ILI SPERO DI SERVA IO FACCIO COSì....=  ]  [/url] |
|  | | | | come mettere un video di you tube o una immagine? | |
|
Argomenti simili |  |
|
| | Permesso del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
| |
| |
| |