Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  CalendarioCalendario  FAQFAQ  CercaCerca  Lista utentiLista utenti  GruppiGruppi  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
https://clinicatambre.it/ https://www.institutmarques.it https://it.phifertility.com/ IMER www.centrofertilitaprocrea.it fivmarbella.com/it/ # http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.creasrl.eu
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it aendoassociazione Gepo www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Condividi

Quante ICSI-FIVET per avere una gravidanza a termine?

Andare in basso 
AutoreMessaggio
zarmarta
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

Quante ICSI-FIVET per avere una gravidanza a termine? Empty
MessaggioTitolo: Quante ICSI-FIVET per avere una gravidanza a termine?   Quante ICSI-FIVET per avere una gravidanza a termine? EmptyGio 03 Ott 2013, 21:19

Ciao a tutte !

La domanda che mi pongo dopo 2 ICSI fallite (di cui una con positività della HCG poi non tramutata in gravidanza a termine) è: mediamente quanti tentativi di fecondazione assistita si devono fare per avere una gravidanza a termine ? Ovviamente mi rendo conto che esistono casi limite di coppie molto fortunate e di altre altrettanto sfortunate ma non riesco a capire, se in assenza di gravi patologie, rientro nella categoria "nella norma" o "grave" (PS: ho 36 anni)!
Mi potete consigliare qualche buon centro di PMA in Veneto ?
Qualcuno mi può dare notizie in merito al centro PMA dell'Ospedale Santorso di Thiene (VI)?

Grazie
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere

MessaggioTitolo: Re: Quante ICSI-FIVET per avere una gravidanza a termine?   Quante ICSI-FIVET per avere una gravidanza a termine? EmptyGio 03 Ott 2013, 21:26

Ciao, benvenuta! Quante ICSI-FIVET per avere una gravidanza a termine? 769866 
Quella che fai e' una domanda che non ha risposte. Comunque il fatto che tu sia rimasta incinta e' un buon segno, ora devi solo andare avanti.
Quante ICSI-FIVET per avere una gravidanza a termine? 310596 Quante ICSI-FIVET per avere una gravidanza a termine? 310596 

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

...ma l'impresa eccezionale,
        dammi retta,
        e' essere normale...

Lucio Dalla

Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven  Like a Star @ heaven  Like a Star @ heaven  Like a Star @ heaven  Like a Star @ heaven  Like a Star @ heaven  Like a Star @ heaven  Like a Star @ heaven  Like a Star @ heaven  Like a Star @ heaven

A heart that's full up like a landfill,
a job that slowly kills you, 
bruises that won't heal...

(No Surprises/Radiohead)
Visualizza il profilo
arual2510
Per seguire un sogno
Per seguire un sogno

MessaggioTitolo: Re: Quante ICSI-FIVET per avere una gravidanza a termine?   Quante ICSI-FIVET per avere una gravidanza a termine? EmptyGio 03 Ott 2013, 21:44

Concordo con Anima, è una domanda che non ha risposta.
Ogni centro ha le proprie statistiche, ma sono solo....numeri.
Non rispecchiano cosa c'è dietro davvero.

Io ho fatto 1 iui e 6 icsi: completamente fuori statistica ma contenta di aver tenuto duro Wink 
Visualizza il profilo
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet

MessaggioTitolo: Re: Quante ICSI-FIVET per avere una gravidanza a termine?   Quante ICSI-FIVET per avere una gravidanza a termine? EmptyVen 04 Ott 2013, 18:05

Io direi che (purtroppo) forse sei stata fortunata fino a qui.
Io ho iniziato a 28 anni: 2 fivet, 2 criotrasfert e sempre negativo. solo al successivo ho visto un positivo finito con aborto e al successivo ancora, finalmente positivo e gravidanza portata (con molte difficoltà) a termine.
Purtroppo molte coppie ci mettono molto.

The flower that blooms in adversity is the most rare and beautiful of all.

Quante ICSI-FIVET per avere una gravidanza a termine? Vfgzm5
Visualizza il profilo
VERBENA
Super Sognatrice
Super Sognatrice
VERBENA

MessaggioTitolo: Re: Quante ICSI-FIVET per avere una gravidanza a termine?   Quante ICSI-FIVET per avere una gravidanza a termine? EmptyVen 04 Ott 2013, 18:10

ciao Marta benvenuta ! stai facendo la domanda da un milione di dollari !!! se mi dicessero tra 10 fivet andrà bene io mi farei subito un mutuo per pagarle ! io sono veneta in lista per Santorso dove ho fatto solo un colloquio, e sto facendo nel frattempo icsi in un centro privato , mi trovo benissimo ma non vorrei fare nomi qui, se ti va mandami un messaggio privato !
Visualizza il profilo
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69

MessaggioTitolo: Re: Quante ICSI-FIVET per avere una gravidanza a termine?   Quante ICSI-FIVET per avere una gravidanza a termine? EmptyVen 04 Ott 2013, 21:50

concordo con anima, im questo caso le statistiche non esistono, c'è chi per sua fortuna ci riesce al primo o la secondo tentativo o chi ci riesce al decimo, come c'è chi ci ha provato tante volte ma non ha mai raggiunto un positivo, qui una buona percentuale è data anche dalla fortuna.
l'unica è provare e non arrendersi.

in bocca al lupo!
Visualizza il profilo
Gaietta77
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..

MessaggioTitolo: Re: Quante ICSI-FIVET per avere una gravidanza a termine?   Quante ICSI-FIVET per avere una gravidanza a termine? EmptyMer 18 Dic 2013, 17:24

Nell'ospedale dove sono seguita mi hanno detto che percentualmente hanno più positivi tra la quarta e la quinta volta.
Visualizza il profilo
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Quante ICSI-FIVET per avere una gravidanza a termine?   Quante ICSI-FIVET per avere una gravidanza a termine? Empty

Quante ICSI-FIVET per avere una gravidanza a termine?
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio informativo: diamoci una mano...domande risposte e affini :: FAQ, domande e risposte, dubbi e chiarimenti-
Vai verso: