Strada per un sogno ONLUS...il Forum...

...un angolo del web...per incontrarci, per informarci, per parlare di noi...e dell'avventura di diventare mamme...con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  CalendarioCalendario  FAQFAQ  CercaCerca  Lista UtentiLista Utenti  GruppiGruppi  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
IMER www.centrofertilitaprocrea.it institutoigin.com fivmarbella.com/it/ # www.ginemed.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1
ovobankspain.com/it/ www.procreatec.comwww.institutmarques.it https://www.repromeda.cz/
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.creasrl.eu
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it aendoassociazione Gepo www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Condividere | 

Ciao a tutte

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Vai alla pagina : 1, 2  Seguente
AutoreMessaggio
eileen769
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioTitolo: Ciao a tutte    Mer 02 Ott 2013, 11:26

Mi sono appena iscritta e mi volevo presentare.
Ho 37 anni, 2 fivet omologhe fallite alle spalle, menopausa preoce e quindi scarsa riserva ovarica.
Il 23/09/13 ho fatto la mia prima (e spero ultima affraid ) ovodonazione all'Imer di Valencia. Trasferiti due embrioni ottimi in terza giornata. Adesso sono qui che aspetto con un'ansia incredibile, ma questo lo sapete tutte giusto? Embarassed 

Ho un dubbio enorme che mi gira nella testa e nessuno con cui sfogarmi, quindi ho deciso di iscrivermi qui, perchè vi leggo da molto tempo. Sperando che qualcuna possa rispondermi.

Ovviamente non ho saputo aspettare, ed ho fatto qualche stick persona. Mi ritrovo la linea dx sempre + visibile, e quella sx assente...
La mia domanda è: possibile che io stia ovulando? Shocked 
Sto prendendo progynova dal secondo giorno del ciclo (08/09/2013) e sono arrivata a 6 mg al giorno. Più progeffik ogni 8 ore da 2 gg prima del transfer, e cardioaspirina.

Mi devo rassegnare?
HELP e grazie a chi vorrà rispondermi Very Happy 
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutte    Mer 02 Ott 2013, 11:34

Benvenuta e buona cova!  
Considera che gli stick per l'ovulazione si possono usare anche come test di gravidanza perche' gli ormoni sono simili. Non dovresti ovulare se sei stata seguita bene e il transfer l'hanno fatto nel momento giusto.

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

...ma l'impresa eccezionale,
        dammi retta,
        e' essere normale...

Lucio Dalla

Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven  Like a Star @ heaven  Like a Star @ heaven  Like a Star @ heaven  Like a Star @ heaven  Like a Star @ heaven  Like a Star @ heaven  Like a Star @ heaven  Like a Star @ heaven  Like a Star @ heaven

A heart that's full up like a landfill,
a job that slowly kills you, 
bruises that won't heal...

(No Surprises/Radiohead)
rochina
L'angelo luminoso del sogno

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutte    Mer 02 Ott 2013, 11:39

Ciao cara e benvenuta!hai fatto soppressione prima?com'è stata la tua preparazione?durante i monitoraggi se ci fossero stati follicoli penso te lo avrebbero detto, non penso tu stia ovulando.la linea dx è quella dell'lh quindi in teoria quella che si positivizza in caso di gravidanza.
come ti sei trovata al centro Imer?
in bocca al lupo, anche io tra un pofarò la mia prima ovodonazione affraid 

Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutte    Mer 02 Ott 2013, 11:47

Ciao e benvenuta, se stai prendendo progynova e progeffik non dovresti ovulare...anche io ho fatto il 13/07 transfer di due embrioni in terza giornata a Praga e ora sono incinta di 14 settimane, ti auguro la mia stessa fortuna  
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutte    Mer 02 Ott 2013, 12:00

Benvenuta tra noi car! Per non sentirti ansiosa, sfogati qui con noi!

"Molti mari e fiumi attraverserò, dentro la tua terra mi ritroverai. Turbini e tempeste io cavalcherò, volerò tra i fulmini per averVI..."      
"Amor che bello darti al mondo"          "Ogni volta che nasce un bambino, mette al mondo una mamma..."
TESSERATA N. 85
eileen769
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioTitolo: Io vi ringrazio davvero tanto...   Mer 02 Ott 2013, 12:27

Mai e poi mai avrei pensato a risposte così veloci, e ad un benvenuto così caloroso! Davvero GRAZIE Embarassed 

Non ho fatto soppressione... mi hanno fatto usare ginoden per essere sicuri che mi venisse il ciclo nella data esatta dell'inizio del progynova, perchè essendo in menopausa precoce, il mio ciclo è un terno al lotto! Rolling Eyes 
Poi l'08/09/13 secondo gg di ciclo ho iniziato con progynova 2 mg, aumentato a 4 mg e poi a 6.
In data 18/09/13 eco ed esami estradiolo: estradiolo 300, endometrio 7 mm utero libero o una roba del genere, non ricordo le esatte parole, e quando ho detto che avevo un po' di crampi, in effetti mi sembra che abbia risposto che era strano perchè le ovaie stavano bene e ferme... il 19/09 mi hanno fatta partire Shocked 
Il 20/09 mio marito ha donato, ed il 23/09 mi sono stati trasferiti 2 embrioni e congelati altri 2.
E adesso sono qui con questi stik che dal 7 pt mostrano questa liea dx sempre + visibile... Allora ho pensato: ma come? Mi sembrava di aver capito che non dovevo ovulare, ed ho inviato una mail al mio ginecologo qui a Roma con la foto degli stick Embarassed ...
Risposta: quando deve fare il test?
Io: 7/10
Risposta: e quando ha fatto il transfer di preciso?
Io: 23/09
Risposta: faccia il test lunedì e poi mi chiami!

Shocked Shocked Shocked 

Ma scusi? E la mia domanda sull'ovulazione?!?!?! E la foto dei miei stick?!?!? Nemmeno una risposta?!?!? Question Question Question 

E quindi, visto che qui a Roma sono sola (oltre a mio marito ovviamente), e che non posso parlare di questo con nessuno... ho pensato di chiedere a voi, perchè vi leggo da tanto ma non ho mai avuto il coraggio di iscrivermi... perchè pensavo che chi si conosce da tanto, non desse peso ad una new enrty magari anche un po' paranoica Smile 

Ma vedo che ho fatto bene invece bounce 

Per quanto riguarda l'IMER, al di là del risultato, mi sono trovata BENISSIMO, lo consiglierei a chiunque. E' un piccolo centro, ma non sei considerata un numero, non ci sono liste di attesa, sono veloci, rispondono a tutto, la segretaria è italiana, ed il Dott. Quintero è davvero fortissimo! afro 

Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutte    Mer 02 Ott 2013, 12:31

Lascia perdere gli stick, sono solo fonte di ansia e non danno risposte univoche. Poi il 7 pt non ha proprio senso, credimi!

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

dammi retta,
        e' essere normale...

Lucio Dalla

Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven  Like a Star @ heaven  Like a Star @ heaven  Like a Star @ heaven  Like a Star @ heaven  Like a Star @ heaven  Like a Star @ heaven  Like a Star @ heaven  Like a Star @ heaven  Like a Star @ heaven

(No Surprises/Radiohead)
eileen769
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutte    Mer 02 Ott 2013, 12:42

Animablu ha scritto:
Lascia perdere gli stick, sono solo fonte di ansia e non danno risposte univoche. Poi il 7 pt non ha proprio senso, credimi!

Sono un disastro eh... Sad 
Vorrei tanto riuscire a non pensarci... MANNAGGIA A ME! lol! 
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutte    Mer 02 Ott 2013, 12:44

eileen769 ha scritto:
Animablu ha scritto:

Sono un disastro eh... Sad 
Vorrei tanto riuscire a non pensarci... MANNAGGIA A ME! lol! 
Non pensarci e' complicato ma gli stick puoi sempre bruciarli, lanciarli dalla finestra, farci delle decorazioni per l'albero di natale, etc...fanne cio' che vuoi ma non usarli!

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

dammi retta,
        e' essere normale...

Lucio Dalla

(No Surprises/Radiohead)
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutte    Mer 02 Ott 2013, 12:59

Benvenuta in questa grande famiglia.
befy70
In corsa per un sogno..
In corsa per un sogno..

MessaggioTitolo: ciao   Mer 02 Ott 2013, 13:02

benvenuta tra di noi!!!!per gli stick io purtroppo non so aiutarti!!! segui il consiglio delle altre fatine....butta via tutto e rilassati....aspettiamo le beta!!!! lo so è dura.....ma ognuna di noi ci è passata ed è sopravissuta!!!! coraggio allora!!!!  
eileen769
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioTitolo: Eh siiiiiiiiiiiii...   Mer 02 Ott 2013, 14:14

Mi sa che li dovrò archiviare! Se poi nemmeno il gine mi ha dato una risposta...un motivo ci sarà... Rolling Eyes 
Il 7 però nn so se fare test o beta...mah...Rolling Eyes 

Come immagine del profilo ho messo un pezzettino di Valencia...perchè sono sicura che sia la mia strada per il mio sogno  
rochina

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutte    Mer 02 Ott 2013, 14:16

la linea dx evidenzia l'lh ma se usi gli stik come test precoci di gravidanza, indica appunto le beta, ora però, secondo me, se aspetti buonina buonina il gg delle beta è meglio  intanto, la linea dx c'è quindi diciamo che è cosa buona e giusta:lol!: lol! lol! 

eileen769
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutte    Mer 02 Ott 2013, 14:32

rochina ha scritto:
la linea dx evidenzia l'lh ma se usi gli stik come test precoci di gravidanza, indica appunto le beta, ora però, secondo me, se aspetti buonina buonina il gg delle beta è meglio  intanto, la linea dx c'è quindi diciamo che è cosa buona e giusta:lol!: lol! lol! 

What a Face What a Face What a Face 
Davvero potrebbe essere buona cosa?!?! Io pensavo fosse il contrario, pensa te! Embarassed 

Cmq tranquilla, rimango con i piedi ben piantati a terra... (CHE BELLO AVRO' DUE GEMELLIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!  ) ahahahahahahahahahahaha scherzooooo

Farò come mi avete detto, mi metterò buona buona e cercherò per quanto possibile di distrarmi... study  
sole&luna
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutte    Mer 02 Ott 2013, 14:37

Ciao e benvenuta in questa grande famiglia buona cova      
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutte    Mer 02 Ott 2013, 15:26

Benvenuta:flower: 
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutte    Mer 02 Ott 2013, 15:30

eileen769 ha scritto:
Mi sa che li dovrò archiviare! Se poi nemmeno il gine mi ha dato una risposta...un motivo ci sarà... Rolling Eyes 

Come immagine del profilo ho messo un pezzettino di Valencia...perchè sono sicura che sia la mia strada per il mio sogno  
Il 7 fai le beta anche perche' se saranno positive le dovrai ripetere a giorni alterni per controllare come crescono.

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

dammi retta,
        e' essere normale...

Lucio Dalla

(No Surprises/Radiohead)
rochina

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutte    Mer 02 Ott 2013, 16:31

eileen769 ha scritto:
rochina ha scritto:
Davvero potrebbe essere buona cosa?!?! Io pensavo fosse il contrario, pensa te! Embarassed 

Cmq tranquilla, rimango con i piedi ben piantati a terra... (CHE BELLO AVRO' DUE GEMELLIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!  ) ahahahahahahahahahahaha scherzooooo

Farò come mi avete detto, mi metterò buona buona e cercherò per quanto possibile di distrarmi... study  
si, negli stik PERSONA, la linea destra indica, se usati come test di gravidanza precoci, la possibile gravidanza, stiamo parlando dei persona giusto?

eileen769
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutte    Mer 02 Ott 2013, 17:25

rochina ha scritto:
eileen769 ha scritto:

si, negli stik PERSONA, la linea destra indica, se usati come test di gravidanza precoci, la possibile gravidanza, stiamo parlando dei persona giusto?
Sisi, stick persona, quelli x il computerino per intenderci...

Qui sono solo 3...ma sono già arrivati a 5 Embarassed  tutti con la stessa linea blu sempre + marcata.
Mio marito mi prende in giro dicendomi che gli ultimi sono tutti uguali...cosa aspetto che diventino tutti blu?!?!? Shocked  ahuahuahuahauhauhau
eileen769
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutte    Mer 02 Ott 2013, 17:27

Animablu ha scritto:
eileen769 ha scritto:

Il 7 fai le beta anche perche' se saranno positive le dovrai ripetere a giorni alterni per controllare come crescono.

Si sicuramente farò le beta...anche se il test è più veloce a risponderti What a Face 
Amore grande
Sognare e vivere
Sognare e vivere

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutte    Mer 02 Ott 2013, 17:42

Benvenuta ....sei molto simpatica ....cheers 

In bocca al lupo ....
eileen769
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioTitolo: Grazieee!   Mer 02 Ott 2013, 17:46

porolo ha scritto:
Benvenuta ....sei molto simpatica ....cheers 

In bocca al lupo ....
Qui tocca essere sempre (o quasi) positive...altrimenti diventa una torturaaaaaaaaaaaaa What a Face 
rochina

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutte    Mer 02 Ott 2013, 19:23

la linea c'è, teniamo i piedi ben saldi, intanto a me pare una bella cosa questa lineetta!!Cool 

VERBENA
Super Sognatrice
Super Sognatrice

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutte    Mer 02 Ott 2013, 20:16

ciao benvenuta!!! anche io lascerei perdere gli stick ...e te lo dice una che ne ha fatti fuori a camionette anche durante l'ultima fivet. certo quella linea destra presente ....è molto intrigante ! diciamo cosi non avresti dovuto stikkare pero' la presenza della linea destra non è negativa...ora cerchiamo pero' di aspettare !!! sono anche io in cova ho le beta il 14 e dentro casa mia non entrerà mezzo stick stavolta ! (le ultime parole famose .....)
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutte    Mer 02 Ott 2013, 23:45

Benvenuta e buona cova!
Anche io ho ovo a valencia ma all'ivi e adesso sono in attesa di 2 gemelle.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutte    

Ciao a tutte
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Seguente
 Argomenti simili
-
» Ciao a tutte
» Ciao a tutte posso?
» ....ciao a tutte....
» CIAO A TUTTE!
» ciao a tutte sono nuova, mi presento...!

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Strada per un sogno ONLUS...il Forum... :: Spazio emozionale :: Ci possiamo presentare? Piacere!-
Andare verso: