Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
phifertility barcelonaivf.com https://clinicatambre.it/https://www.institutmarques.ithttps://it.phifertility.com/ IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Condividi

E siamo ancora qui

Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika

E siamo ancora qui - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: E siamo ancora qui   E siamo ancora qui - Pagina 2 EmptyMer 02 Ott 2013, 13:12

Sei dolcissima! Bentornata cara!! I love you 

"il potere della convinzione e del pensiero muove la realtà verso ciò in cui crediamo e nel modo in cui lo concepiamo. Se crediamo veramente di poter fare una cosa, la realizzeremo. Questa è la realtà. Quando create nella vostra mente la visione di un risultato e lo imprimete nei vostri cuori con la ferma convinzione che raggiungerete l'obiettivo, il vostro cervello farà tutto il possibile per realizzare l'immagine che avrete fatto emergere dentro di voi. Poi, attraverso i vostri costanti sforzi, quella vittoria diventa finalmente realtà."
Torna in alto Andare in basso
vitamia
Il sogno più dolce
Il sogno più dolce

MessaggioTitolo: Re: E siamo ancora qui   E siamo ancora qui - Pagina 2 EmptyMer 02 Ott 2013, 14:34

Sono felice di leggerti Macry e ben tornata a casa.......
Nadiuccia fai la brava.......

Ti mando un grosso bacio e un forte E siamo ancora qui - Pagina 2 6142 
Tulip
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
Tulip

MessaggioTitolo: Re: E siamo ancora qui   E siamo ancora qui - Pagina 2 EmptyMer 02 Ott 2013, 19:11

Macry79 ha scritto:
Mi siete mancate tanto anche voi... le mie chiecchiere quotidiane ormai sono un toccasana giornaliero con voi.

Adesso cerco di riprendere una vita tanquilla e normale... bisogna essere positivi.

Marettina non ti preoccupare, è stata talmente una cosa improvvisa e inaspettata e sei stata carinissima a mandarmi un messaggio!!!

Gea, mi sa che mi sono persa qualcosa, ti ricoverano per il parto alla 34ma settimana?
Al controllo della scorsa settimana, con un po' di sorpresa, il gine mi ha detto che l'utero e' corto ed appiattito e che non c'è più molto spazio. Mi ha dato la vasosuprina è fatto fare il bentelan per i loro polmoni dicendomi di starne e a riposo tutta la settimana e che con molta probabilità mi avrebbe ricoverata il 7/8.
Lui spera di arrivare al 15 ma non gli sembrava verosimile . Oggi l'ho chiamato e mi ha dato appuntamento per sabato per verificare la situazione e decidere. Domenica saranno 35 settimane, spero di riuscire ad arrivare almeno a 36.
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79

MessaggioTitolo: Re: E siamo ancora qui   E siamo ancora qui - Pagina 2 EmptyMer 02 Ott 2013, 19:25

Vedrai Gea che andrà bene... la fase critica ormai è passata... sai già il peso del bimbo piu' o meno? A me mi hanno detto che si può stare sereni anche per il discorso della prematurità quando il bimbo supera i due chili.

Pensa che quando mi hanno ricoverato c'era una signora che aveva le doglie per il parto ed era alla 36ma settimana: il bimbo era già due chili e ottocento grammi...

Dai adesso mi fai compagnia ad aspettare i giorni che passano.
Cuccia70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Cuccia70

MessaggioTitolo: Re: E siamo ancora qui   E siamo ancora qui - Pagina 2 EmptyMer 02 Ott 2013, 20:32

Nadia sta benissimo li' dov'è .... Per fortuna lei non si accorge di nulla...ma povera Macry ! Che spavento .....

Gea , mi emoziona sapere che i tuoi piccoli stanno per arrivare .....

Cleo , sono contenta che il collo sia stabile , così anche tu puoi respirare ! 

Un abbraccio forte a tutte voi !
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare

MessaggioTitolo: Re: E siamo ancora qui   E siamo ancora qui - Pagina 2 EmptyMer 02 Ott 2013, 21:46

Mamma mia che odissea, per fortuna é andato tutto bene, riposati cara
Diamante
La preziosa poesia di un sogno
La preziosa poesia di un sogno
Diamante

MessaggioTitolo: Re: E siamo ancora qui   E siamo ancora qui - Pagina 2 EmptyMer 02 Ott 2013, 22:28

Bentornate!!! Certo che la "tranquillità" è un termine strano. Forza che tra poche settimane abbraccerai la tua dolce, grande briciola Nadia. Un bacione
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69

MessaggioTitolo: Re: E siamo ancora qui   E siamo ancora qui - Pagina 2 EmptyGio 03 Ott 2013, 01:59

E siamo ancora qui - Pagina 2 6142 E siamo ancora qui - Pagina 2 769866 E siamo ancora qui - Pagina 2 6142 E siamo ancora qui - Pagina 2 769866 
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: E siamo ancora qui   E siamo ancora qui - Pagina 2 Empty

E siamo ancora qui
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: