Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
phifertility barcelonaivf.com https://clinicatambre.it/https://www.institutmarques.ithttps://it.phifertility.com/ IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Condividi

Angela è volata in cielo

Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Seguente
AutoreMessaggio
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia

Angela è volata in cielo - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Angela è volata in cielo   Angela è volata in cielo - Pagina 3 EmptyDom 29 Set 2013, 17:03

uculele1 ha scritto:
Il futuro mi terrorizza perché temo che un sogno così non si ripeterà. Grazie ancora a voi tutte, fatine meravigliose.
Voglio credere che che il futuro non sia già stato scritto e ti auguro di riuscirci presto.
Angela è volata in cielo - Pagina 3 6142 

Angela è volata in cielo - Pagina 3 TNrDp1  Angela è volata in cielo - Pagina 3 WmTRp1
"Molti mari e fiumi attraverserò, dentro la tua terra mi ritroverai. Turbini e tempeste io cavalcherò, volerò tra i fulmini per averVI..."      
"Amor che bello darti al mondo"          "Ogni volta che nasce un bambino, mette al mondo una mamma..."
TESSERATA N. 85
Torna in alto Andare in basso
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika

MessaggioTitolo: Re: Angela è volata in cielo   Angela è volata in cielo - Pagina 3 EmptyDom 29 Set 2013, 17:04

Da ieri non faccio che pensare a te e ad Angela, naturalmente alla tua famiglia tutta.. Ti prego di lottare per superare questo momento così difficile, ci vuole tempo ma dovete rialzarvi e riprendere il cammino. Ti abbraccio stretta

"il potere della convinzione e del pensiero muove la realtà verso ciò in cui crediamo e nel modo in cui lo concepiamo. Se crediamo veramente di poter fare una cosa, la realizzeremo. Questa è la realtà. Quando create nella vostra mente la visione di un risultato e lo imprimete nei vostri cuori con la ferma convinzione che raggiungerete l'obiettivo, il vostro cervello farà tutto il possibile per realizzare l'immagine che avrete fatto emergere dentro di voi. Poi, attraverso i vostri costanti sforzi, quella vittoria diventa finalmente realtà."
Aly81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Aly81

MessaggioTitolo: Re: Angela è volata in cielo   Angela è volata in cielo - Pagina 3 EmptyDom 29 Set 2013, 17:24

Non ho parole! Cose così non dovrebbero mai accadere! Mi spiace tantissimo!

Angela è volata in cielo - Pagina 3 6142 Angela è volata in cielo - Pagina 3 6142 Angela è volata in cielo - Pagina 3 6142 Angela è volata in cielo - Pagina 3 6142 
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare

MessaggioTitolo: Re: Angela è volata in cielo   Angela è volata in cielo - Pagina 3 EmptyDom 29 Set 2013, 19:15

Mamma mia , state passando l 'inferno!ti siamo tutte vicino cara, un abbraccione
Impasse
Papà - Sognare sognare sognare
Papà - Sognare sognare sognare
Impasse

MessaggioTitolo: Re: Angela è volata in cielo   Angela è volata in cielo - Pagina 3 EmptyDom 29 Set 2013, 21:13

Sad 

Alice: Per quanto tempo è per sempre?  Bianconiglio: A volte, solo un secondo.

Angela è volata in cielo - Pagina 3 Candle_of_hope

Calcolo settimane
Statistiche
Immagini ed emoticons
Progesterone

Se questo Forum ti ha dato un aiuto prova a cliccare QUI, QUI e QUI
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69

MessaggioTitolo: Re: Angela è volata in cielo   Angela è volata in cielo - Pagina 3 EmptyLun 30 Set 2013, 00:35

il tuo sogno tornerà devi continuare a crederci sempre!

Angela è volata in cielo - Pagina 3 6142 Angela è volata in cielo - Pagina 3 769866 Angela è volata in cielo - Pagina 3 6142 Angela è volata in cielo - Pagina 3 769866 
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Angela è volata in cielo   Angela è volata in cielo - Pagina 3 EmptyLun 30 Set 2013, 08:47

Passo anche oggi per una semplice carezza...
ti penso

rori
FRAVOLA
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
FRAVOLA

MessaggioTitolo: Re: Angela è volata in cielo   Angela è volata in cielo - Pagina 3 EmptyLun 30 Set 2013, 08:54

tesoro.......ti abbraccio forte......sono immensamente addolorata....mi dispiace tantissimo:abbracciami: Angela è volata in cielo - Pagina 3 6142 Angela è volata in cielo - Pagina 3 6142 
barby2772
Sperare in un sogno
Sperare in un sogno
barby2772

MessaggioTitolo: Re: Angela è volata in cielo   Angela è volata in cielo - Pagina 3 EmptyLun 30 Set 2013, 09:21

Non ci sono termini adatti che possano in qualche modo lenire il tuo dolore solo l'amore di tuo marito e delle perone a cui vuoi bene possono aiutarti. Mi dispiace tantissimo Angela è volata in cielo - Pagina 3 6142 
laura02
Un tenero sogno dolcissimo..
Un tenero sogno dolcissimo..
laura02

MessaggioTitolo: Re: Angela è volata in cielo   Angela è volata in cielo - Pagina 3 EmptyLun 30 Set 2013, 09:28

Nessuna parola può consolare un dolore così immenso.
Ti abbraccio forte.
Cla
La fata dolce del sogno
La fata dolce del sogno

MessaggioTitolo: Re: Angela è volata in cielo   Angela è volata in cielo - Pagina 3 EmptyLun 30 Set 2013, 09:38

non ci sono parole di fronte ad un dolore così grande.....
un forte abbraccio a te e a tuo marito...Angela è volata in cielo - Pagina 3 6142 Angela è volata in cielo - Pagina 3 6142 Angela è volata in cielo - Pagina 3 6142 
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma

MessaggioTitolo: Re: Angela è volata in cielo   Angela è volata in cielo - Pagina 3 EmptyLun 30 Set 2013, 10:10

una carezza a te e tuo marito .. Angela è volata in cielo - Pagina 3 6142 

Forse io non credo in te..ma forse tu sei cosi prodigo da credere in me..dammi la possibilità di leggere un segno migliore in questo destino..solo questo ti chiedo..
Non rinunciare, anche se sembra che tutto sia fermo, potresti vincere al prossimo colpo.

Amore mio, credo in te .. ti amo Angela è volata in cielo - Pagina 3 769866

Ciao amore mio, di ai tuoi fratelli che la mamma li porta nel cuore, baciali e abbracciali per me ...
befy70
In corsa per un sogno..
In corsa per un sogno..
befy70

MessaggioTitolo: ciao   Angela è volata in cielo - Pagina 3 EmptyLun 30 Set 2013, 11:22

ciao carissima!!!!purtroppo non ci sono parole adatte a consolarti!!! un grande grandissimo Angela è volata in cielo - Pagina 3 6142 Angela è volata in cielo - Pagina 3 6142 
mongy
Le ali colorate di un sogno
Le ali colorate di un sogno
mongy

MessaggioTitolo: Re: Angela è volata in cielo   Angela è volata in cielo - Pagina 3 EmptyLun 30 Set 2013, 14:14

mia cara non ci sono parole per un'ingiustizia così grande, piango con te e ti stringo forte con tanto e tanto affetto Angela è volata in cielo - Pagina 3 6142 
georgina74
La grazia di un sogno
La grazia di un sogno
georgina74

MessaggioTitolo: Re: Angela è volata in cielo   Angela è volata in cielo - Pagina 3 EmptyLun 30 Set 2013, 16:11

Non ci sono parole......
Un abbraccio
aga
Prendiamoci il sogno...
Prendiamoci il sogno...

MessaggioTitolo: Re: Angela è volata in cielo   Angela è volata in cielo - Pagina 3 EmptyLun 30 Set 2013, 18:36

Mi dispiace tantissimo Angela è volata in cielo - Pagina 3 6142 .
anymanu
Sognare è amare
Sognare è amare
anymanu

MessaggioTitolo: Re: Angela è volata in cielo   Angela è volata in cielo - Pagina 3 EmptyLun 30 Set 2013, 18:36

Solo tante lacrime. Ti sono vicina
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno

MessaggioTitolo: Re: Angela è volata in cielo   Angela è volata in cielo - Pagina 3 EmptyLun 30 Set 2013, 22:12

Sono addolorata con te
anche se non posso sapere realmente il dolore che provi
ti sono vicina, coraggio
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Angela è volata in cielo   Angela è volata in cielo - Pagina 3 EmptyMar 01 Ott 2013, 08:37

Passo anche stamattina per dirti che ti sono vicina

rori
uculele1
Super Sognatrice
Super Sognatrice
uculele1

MessaggioTitolo: Re: Angela è volata in cielo   Angela è volata in cielo - Pagina 3 EmptyMar 01 Ott 2013, 11:04

Grazie, grazie e ancora grazie di cuore per tutto l'affetto che mi state dando in questo giorni così tristi e tragici.
Vi abbraccio tutte
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..

MessaggioTitolo: Re: Angela è volata in cielo   Angela è volata in cielo - Pagina 3 EmptyMar 01 Ott 2013, 11:12

Angela è volata in cielo - Pagina 3 6142 Angela è volata in cielo - Pagina 3 6142 Angela è volata in cielo - Pagina 3 6142 
mammachioccia
mammachioccia

MessaggioTitolo: Re: Angela è volata in cielo   Angela è volata in cielo - Pagina 3 EmptyMar 01 Ott 2013, 12:20

Angela è volata in cielo - Pagina 3 6142 

Angela è volata in cielo - Pagina 3 TNrDp1  Angela è volata in cielo - Pagina 3 WmTRp1
"Molti mari e fiumi attraverserò, dentro la tua terra mi ritroverai. Turbini e tempeste io cavalcherò, volerò tra i fulmini per averVI..."      
"Amor che bello darti al mondo"          "Ogni volta che nasce un bambino, mette al mondo una mamma..."
TESSERATA N. 85
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic

MessaggioTitolo: Re: Angela è volata in cielo   Angela è volata in cielo - Pagina 3 EmptyMar 01 Ott 2013, 16:06

non ci sono parole ... ti sono vicina con tutto il cuore
MamyJA
Grande sognatrice
Grande sognatrice
MamyJA

MessaggioTitolo: Re: Angela è volata in cielo   Angela è volata in cielo - Pagina 3 EmptyMar 01 Ott 2013, 17:08

Crying or Very sad Angela è volata in cielo - Pagina 3 6142 
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet

MessaggioTitolo: Re: Angela è volata in cielo   Angela è volata in cielo - Pagina 3 EmptyMar 01 Ott 2013, 17:27

Passo anche io di nuovo, col cuore pieno di dolore, per abbracciarvi ancora.

The flower that blooms in adversity is the most rare and beautiful of all.

Angela è volata in cielo - Pagina 3 Vfgzm5
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Angela è volata in cielo   Angela è volata in cielo - Pagina 3 Empty

Angela è volata in cielo
Pagina 3 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Seguente

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: