Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
phifertility barcelonaivf.com https://clinicatambre.it/https://www.institutmarques.ithttps://it.phifertility.com/ IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Condividi

Angela è volata in cielo

Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Seguente
AutoreMessaggio
nico
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

Angela è volata in cielo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Angela è volata in cielo   Angela è volata in cielo - Pagina 2 EmptySab 28 Set 2013, 19:36

Mi dispiace davvero tanto, non ci sono altre parole ..
Un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
vanna84
Rosa sogno
Rosa sogno
vanna84

MessaggioTitolo: Re: Angela è volata in cielo   Angela è volata in cielo - Pagina 2 EmptySab 28 Set 2013, 20:05

Nn ho parole. Mi dispiace
ciocco-latino
Sogno-latino
Sogno-latino

MessaggioTitolo: Re: Angela è volata in cielo   Angela è volata in cielo - Pagina 2 EmptySab 28 Set 2013, 20:43

non c'e' consolazione per una tragedia cosi' e' incredibile , piangere leggendo cio' che vi e' successo e' inevitabile ,ti abbraccio forte
Eli.shila
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli.shila

MessaggioTitolo: Re: Angela è volata in cielo   Angela è volata in cielo - Pagina 2 EmptySab 28 Set 2013, 20:52

Io non so cosa dire, non esistono i mi dispiace.
Sono scioccata
Ti stringo forte...
laci81
Doppio sogno...
Doppio sogno...
laci81

MessaggioTitolo: Re: Angela è volata in cielo   Angela è volata in cielo - Pagina 2 EmptySab 28 Set 2013, 21:07

Ho i brividi.. Non so che dire.. Cose così non dovrebbero accadere.. Sad 
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet

MessaggioTitolo: Re: Angela è volata in cielo   Angela è volata in cielo - Pagina 2 EmptySab 28 Set 2013, 21:28

Oddio cara...perché tanto dolore? Se hai bisogno di noi, ti prego,scrivici ogni volta che vuoi. È l'unica cosa che possiamo fare. Vi abbraccio fortissimo.

The flower that blooms in adversity is the most rare and beautiful of all.

Angela è volata in cielo - Pagina 2 Vfgzm5
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80

MessaggioTitolo: Re: Angela è volata in cielo   Angela è volata in cielo - Pagina 2 EmptySab 28 Set 2013, 21:43

Quando mely me lo ha raccontato sono rimasta pietrificata, perchè queste cose non possono succedere.
Mai e poi mai dovrebbero accadere. Ti sono vicina e non ho mai smesso di pensarti un giorno, perchè il tuo dolore è anche il nostro. Se hai bisogno di qualsiasi cosa noi ci siamo

Angela è volata in cielo - Pagina 2 EJ8gp1Angela è volata in cielo - Pagina 2 U8YAp2

Alzati e combatti, questo è il momento.
Ag1102
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..

MessaggioTitolo: Re: Angela è volata in cielo   Angela è volata in cielo - Pagina 2 EmptySab 28 Set 2013, 21:53

Un abbraccio, con il cuore...Non ci sono altre parole o altri post oggi...
ballerina84
Le stelline del sogno
Le stelline del sogno
ballerina84

MessaggioTitolo: Re: Angela è volata in cielo   Angela è volata in cielo - Pagina 2 EmptySab 28 Set 2013, 21:54

Non è giusto,perchè tutto questo dolore????????????? Angela è volata in cielo - Pagina 2 6142 Crying or Very sad 
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69

MessaggioTitolo: Re: Angela è volata in cielo   Angela è volata in cielo - Pagina 2 EmptySab 28 Set 2013, 21:58

in questi case le parole sono inutili, snche perchè non ce ne sono davvero.
il primo pensiero, ancor prima delle lacrime è proprio quello che hai fatto tu cioè aver paura di non farcela, be tesoro ti garantisco per esperienza diretta che adesso ti sembrerà impossibile ma ce la farai a superare questo immenso dolore, la perdita di un figlio è devastante purtroppo lo so bene, io l'ho tenuta in braccio per tre mesi, l'ho vista crescere giorno dopo giorno e poi volarmi via tra le braccia e il mio primo pensiero è stato quello di volare via con lei, ma poi lei, l'amore di mio marito e della gente che avevo in torno mi hanno ridato la forza di rimettere insieme i cocci e di continuare a lottare, e succederà anche a te.
adesso però è il momento del dolore e delle lacrime e le devi versare fino all'ultima prima di riuscire a metabolizzare il tuo dolore, prenditi tutto il tempo che ti occore e vedrai che quando ti rialzerai credimi sarai più forte di prima.

per qualsiasi cosa io ci sono se ne hai bisogno.

mi dispiace immnesamente e soffroviniseme a te.

ti abbraccio forte forte.

Angela è volata in cielo - Pagina 2 6142 Angela è volata in cielo - Pagina 2 769866 Angela è volata in cielo - Pagina 2 6142 Angela è volata in cielo - Pagina 2 769866 
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: Angela è volata in cielo   Angela è volata in cielo - Pagina 2 EmptySab 28 Set 2013, 23:22

tesoro oggi pomeriggio ho ricevuto un messaggio che mi avvisava di questo...e da allora non ho fatto che pensare a cosa potessi dirti...non c'è nulla che posso dirti, posso solo abbracciarti e sentire con te questo dolore immenso...

Ho battuto ogni strada in mio potere per farvi arrivare qui e solo quando ci sarete la mia vita sarà completa, piena di quell’amore eterno, che non può finire mai. L’amore che solo un figlio può provocare.
La vita è girare l’angolo e scoprire che in un giorno nuvoloso un raggio di sole sta illuminando una collina.La vita è sorridere a un raggio di sole.

Angela è volata in cielo - Pagina 2 Raggio10
http://www.stradaperunsogno.com
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca

MessaggioTitolo: Re: Angela è volata in cielo   Angela è volata in cielo - Pagina 2 EmptySab 28 Set 2013, 23:29

sono senza parole..............mi dispiace
Cassandra
Le ali per sognare
Le ali per sognare

MessaggioTitolo: Re: Angela è volata in cielo   Angela è volata in cielo - Pagina 2 EmptyDom 29 Set 2013, 00:35

Ti abbraccio forte forte perchè non ho parole...
dolcevita73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
dolcevita73

MessaggioTitolo: Re: Angela è volata in cielo   Angela è volata in cielo - Pagina 2 EmptyDom 29 Set 2013, 00:40

Cara non so che dire se non che sono addolorata, mi dispiace immensamente, ti abbraccio forte.....

antonio&giovanna
Vincere un sogno...
Vincere un sogno...
antonio&giovanna

MessaggioTitolo: Re: Angela è volata in cielo   Angela è volata in cielo - Pagina 2 EmptyDom 29 Set 2013, 01:07

Mio dio che esperienza terribile, non oso neppure tentare di immaginare tanto dolore...in questo momento non posso fare altro che offrirti il mio abbraccio...
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Angela è volata in cielo   Angela è volata in cielo - Pagina 2 EmptyDom 29 Set 2013, 08:12

Crying or Very sad Crying or Very sad sono senza parole per questa tristissima notizia
ti abbraccio
danycol
Sono in attesa di un sogno
Sono in attesa di un sogno

MessaggioTitolo: Re: Angela è volata in cielo   Angela è volata in cielo - Pagina 2 EmptyDom 29 Set 2013, 09:01

Sono senza parole...ti abbraccio fortissimo
Eli.shila
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli.shila

MessaggioTitolo: Re: Angela è volata in cielo   Angela è volata in cielo - Pagina 2 EmptyDom 29 Set 2013, 09:13

Ripasso solo per un abbraccio. le parole sono superflue
Emma2
Un sogno di zucchero filato
Un sogno di zucchero filato
Emma2

MessaggioTitolo: Re: Angela è volata in cielo   Angela è volata in cielo - Pagina 2 EmptyDom 29 Set 2013, 10:33

Non riesco a trovare le parole adeguate..ti abbraccio in silenzio..
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71

MessaggioTitolo: Re: Angela è volata in cielo   Angela è volata in cielo - Pagina 2 EmptyDom 29 Set 2013, 11:07

Mio Dio quanto dolore... Sono senza parole... Posso solo abbracciarti e dirti che noi ci siamo per qualsiasi cosa Angela è volata in cielo - Pagina 2 6142 
bri66
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
bri66

MessaggioTitolo: Re: Angela è volata in cielo   Angela è volata in cielo - Pagina 2 EmptyDom 29 Set 2013, 11:29

Ti abbraccio Angela è volata in cielo - Pagina 2 6142 
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia

MessaggioTitolo: Re: Angela è volata in cielo   Angela è volata in cielo - Pagina 2 EmptyDom 29 Set 2013, 12:48

Non so come esprimermi di fronte a questo bruttissimo momento.
Tutto scompare a confronto. Ti abbraccio forte, più che posso.
Angela è volata in cielo - Pagina 2 6142 

Angela è volata in cielo - Pagina 2 TNrDp1  Angela è volata in cielo - Pagina 2 WmTRp1
"Molti mari e fiumi attraverserò, dentro la tua terra mi ritroverai. Turbini e tempeste io cavalcherò, volerò tra i fulmini per averVI..."      
"Amor che bello darti al mondo"          "Ogni volta che nasce un bambino, mette al mondo una mamma..."
TESSERATA N. 85
psicofata
Dolce sognare
Dolce sognare

MessaggioTitolo: Re: Angela è volata in cielo   Angela è volata in cielo - Pagina 2 EmptyDom 29 Set 2013, 15:07

posso solo abbracciarti e vorrei davvero pensare che quello che ho appena letto è stato solo un brutto sogno..
vanna84
Rosa sogno
Rosa sogno
vanna84

MessaggioTitolo: Re: Angela è volata in cielo   Angela è volata in cielo - Pagina 2 EmptyDom 29 Set 2013, 15:51

Angela è volata in cielo - Pagina 2 6142 Angela è volata in cielo - Pagina 2 6142 Angela è volata in cielo - Pagina 2 6142 Angela è volata in cielo - Pagina 2 6142 Angela è volata in cielo - Pagina 2 6142 
uculele1
Super Sognatrice
Super Sognatrice
uculele1

MessaggioTitolo: Re: Angela è volata in cielo   Angela è volata in cielo - Pagina 2 EmptyDom 29 Set 2013, 16:56

Grazie di cuore a tutte, il vostro caldo abbraccio mi è arrivato e mi aiuta. Come dice luna, l'affetto delle persone che hai attorno ti aiuta. Spero che le risposte che attendo ed il tempo mi aiutino a metabolizzare questo dramma. Per ora sento solo tantissima disperazione e vorrei solo riavere la mia bimba dentro di me. Il futuro mi terrorizza perché temo che un sogno così non si ripeterà. Grazie ancora a voi tutte, fatine meravigliose.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Angela è volata in cielo   Angela è volata in cielo - Pagina 2 Empty

Angela è volata in cielo
Pagina 2 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Seguente

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: